Brava perla: molto giusto!!!!!! Tittiale mi sei sempre stata molto simpatica, ma devi fare attenzione: le cose possono cambiare in un attimo!perla73 ha scritto:Attenta ad Enrica perchè è molto gelosatittiale ha scritto:mi sono innamorata di un'altra febbrarina...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buonaseeeera! 
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, vado! Ho due ometti che mi reclamano.............
P.S. Vabbeh, Titti, scherzavo! :prrrr
P.S. Vabbeh, Titti, scherzavo! :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Sera bellezze...oggi ho fatto solo in tempo a fare gli auguri a Enrica e poi sono svenuta sul lettone...io e lulù (dopo la nottata d'inferno) abbiamo dormito tre ore nel pomeriggio
Stamattina alle sei e mezza lulù aveva la febbre a 38 (
) via di pezzuoline bagnate e alle dieci quando siamo andate dal pediatra ne aveva 37
Il pediatra le ha trovato delle placche in gola, dice che la febbre potrebbe durarle due/tre giorni, non mi ha prescritto nulla tranne la tachi se la febbre superasse i 38.5 gradi...Lulù ancora non ha molta fame, oggi le ho dato un po' di omo di pera e formaggino (bello fresco) e ha mangiato quattro cucchiaini, ora si sta ciucciando dei dadini di pesca all'interno di una retina che si avvita ad un anello (che può facilmente tenere in mano)...è un affare che abbiamo trovato in farmacia e facilita il passaggio tra alimienti liquidi a quelli solidi, per il momento gradisce e si sente per la casa un ciucciare pazzesco
Passo dopo...spero tutto bene voi...
Bentornata Fifiuzza
Bentornata Titti
(p.s. ma il marito è felice di questi tuoi colpi di fulmine???)
Stamattina alle sei e mezza lulù aveva la febbre a 38 (
Il pediatra le ha trovato delle placche in gola, dice che la febbre potrebbe durarle due/tre giorni, non mi ha prescritto nulla tranne la tachi se la febbre superasse i 38.5 gradi...Lulù ancora non ha molta fame, oggi le ho dato un po' di omo di pera e formaggino (bello fresco) e ha mangiato quattro cucchiaini, ora si sta ciucciando dei dadini di pesca all'interno di una retina che si avvita ad un anello (che può facilmente tenere in mano)...è un affare che abbiamo trovato in farmacia e facilita il passaggio tra alimienti liquidi a quelli solidi, per il momento gradisce e si sente per la casa un ciucciare pazzesco
Passo dopo...spero tutto bene voi...
Bentornata Fifiuzza
Bentornata Titti
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- elerapi
- Expert~GolGirl®

poverà lulù
AUGURI ENRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma faccio speeeeeeeedy gonzales.....
un bacio a tutte
AUGURI ENRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma faccio speeeeeeeedy gonzales.....
un bacio a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Ele!
- perla73
- Master~GolGirl®

Stasera i febbrarini ci fanno dannare
anche Samu continua a piangere. E' da un quarto d'ora che l'ho messo giù ma ogni cinque minuti urla, noi lo calmiamo, passano altri 5' e si riinizia.....che belle serate 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Perluzza!
Ma sono i dentini?
Ma sono i dentini?
- perla73
- Master~GolGirl®

Scilla
x Dani
Titti stai molto attenta secondo me Enrica non scherza.....
Paoletta
x Lulù....interessante quel giochino/retina....come si chiama?
Ele sei sempre la più veloce
Titti stai molto attenta secondo me Enrica non scherza.....
Paoletta
Ele sei sempre la più veloce
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Durante il giorno si addormenta tranquillamente.paoletta075 ha scritto:Ciao Perluzza!
Ma sono i dentini?
Quand'è la fase della paura dell'abbandono? Potrebbe essere questa
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Non so quando è, ma anche Mia fa così quando cala il buio...perla73 ha scritto:Durante il giorno si addormenta tranquillamente.paoletta075 ha scritto:Ciao Perluzza!
Ma sono i dentini?
Perla guarda qui
http://www.nikidom.com/articulos.asp?f=13&cat=0
clicca su "catalogo productos"
in basso trovi "alimentador anti-ahogo sencillo"
clicca su "leer mas" e ti da la descrizione dell'articolo + foto
se clikki su "ampliar foto" ti fa vedere anche come si usa
- perla73
- Master~GolGirl®

Ma è bellissimopaoletta075 ha scritto:Non so quando è, ma anche Mia fa così quando cala il buio...perla73 ha scritto:Durante il giorno si addormenta tranquillamente.paoletta075 ha scritto:Ciao Perluzza!
Ma sono i dentini?
Perla guarda qui
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

E comodo...invece che star li con il pezzetto di frutta in mano...zaccheteperla73 ha scritto:Ma è bellissimopaoletta075 ha scritto:Non so quando è, ma anche Mia fa così quando cala il buio...perla73 ha scritto:Durante il giorno si addormenta tranquillamente.paoletta075 ha scritto:Ciao Perluzza!
Ma sono i dentini?
Perla guarda qui
Come a Samu?
- perla73
- Master~GolGirl®

Adesso sembrerebbe ko............mi sto infatti per fiondare a letto pure io 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Allora buonanotte perla...io mi sono svegliata alle otto con la pulce, la vedo dura prima dell'unaperla73 ha scritto:Adesso sembrerebbe ko............mi sto infatti per fiondare a letto pure io
- perla73
- Master~GolGirl®

Notte amichette belle 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Titti ti ho visto!
- tittiale
- Collaboratore

Sono molto arrabbiata con voi: ho impiegato due ore a leggere il vecchio post e me ne manca uno ancora. non si fa così. Quando io non ci sono voi dovete scrivere una pagina al giorno per facilitare i miei rientri!! :prrrr
enrica.... chiedo venia! sono sicura che se ci fossi stata mi sarei innamorata anche di te!
cesare è stupendo e fabry....quant'è carino!!!!!!! una famiglia fantasticosa!!
nonni topoli forse un po' pesantucci, mia mamma poi era in serata TI STRESSO UNA CIFRA e così mi è spiaciuto non essermi potuta dedicare bene ai miei febbrarini adorati. e in che posto bellissimissimo ci hanno portati? alla COZZA!!!! pizza super buona, ma gustata poco perchè manuel impegnativo!
paoletta ho letto di mia... sta meglio?
dani e la sesta malattia, scilla e la suocera convivente... povera scillizza, che giornate!
enrica.... chiedo venia! sono sicura che se ci fossi stata mi sarei innamorata anche di te!
cesare è stupendo e fabry....quant'è carino!!!!!!! una famiglia fantasticosa!!
nonni topoli forse un po' pesantucci, mia mamma poi era in serata TI STRESSO UNA CIFRA e così mi è spiaciuto non essermi potuta dedicare bene ai miei febbrarini adorati. e in che posto bellissimissimo ci hanno portati? alla COZZA!!!! pizza super buona, ma gustata poco perchè manuel impegnativo!
paoletta ho letto di mia... sta meglio?
dani e la sesta malattia, scilla e la suocera convivente... povera scillizza, che giornate!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

evviva maddalena e filippo nuovi di zecca!
vado a nanna, sono cotta: oggi abbiamo sistemato un trattore di legna... aiuto!
suocere: quand'ero a torino la mia mi ha mandato in crisi dicendo che topolo per colpa mia "ne sta passando un sacco" e quando sono tornata mi ha ammollato un bel bidone. le avevo chiesto di tenermi topy sabato, io volevo andare a bimbinfiera, e lei lunedì ha detto al socio che domenica deve andare a milano e sabato si deve preparare.
no, ma dico, voi cosa le fareste? ha detto che tanto non è importante quello che devo fare....
sono nera! eravamo d'accordo da lameno tre settimane!!!
vado a nanna, sono cotta: oggi abbiamo sistemato un trattore di legna... aiuto!
suocere: quand'ero a torino la mia mi ha mandato in crisi dicendo che topolo per colpa mia "ne sta passando un sacco" e quando sono tornata mi ha ammollato un bel bidone. le avevo chiesto di tenermi topy sabato, io volevo andare a bimbinfiera, e lei lunedì ha detto al socio che domenica deve andare a milano e sabato si deve preparare.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

vi ho già stufato...siete sparite tutte!!
paoletta, ma che scherzi fai per il raduno?????
per la cronaca: il socio è contento delle mie radunate, ma mio papà......NON FA ALTRO CHE PARLARE DI CESARE, di quanto sia bello, sorridente, sveglio... e oggi mio suocero si è ingelosito :ahah :ahah :ahah e ha cominciato ad elencare tutte le buone qualità di manuel!!!
vado a sparecchiare, vah
le ferie mi hanno fatto uscire dal pollaio... andrò a nanna alle 3 per lavare i piatti!!! 
paoletta, ma che scherzi fai per il raduno?????
per la cronaca: il socio è contento delle mie radunate, ma mio papà......NON FA ALTRO CHE PARLARE DI CESARE, di quanto sia bello, sorridente, sveglio... e oggi mio suocero si è ingelosito :ahah :ahah :ahah e ha cominciato ad elencare tutte le buone qualità di manuel!!!
vado a sparecchiare, vah