Grazie!madainoncicredo ha scritto:Fatto: http://bolognaperbimbi.splinder.com/pos ... l+di+music

Messaggio da marina71 » 12 nov 2008, 12:04
Grazie!madainoncicredo ha scritto:Fatto: http://bolognaperbimbi.splinder.com/pos ... l+di+music
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 12:28
Messaggio da Prillina » 12 nov 2008, 12:30
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 12:41
Non per farmi gli affaracci vostri, ma... in che zona lavorate?Prillina ha scritto:Co hai voglia di una piada al volo oggi??? Non vado a casa perchè piove, ma non ho voglia di rimanere in studio
Messaggio da Prillina » 12 nov 2008, 12:44
Proprio lì!!!madainoncicredo ha scritto:Non per farmi gli affaracci vostri, ma... in che zona lavorate?Prillina ha scritto:Co hai voglia di una piada al volo oggi??? Non vado a casa perchè piove, ma non ho voglia di rimanere in studio
Perché anch'io spesso prendo una piada al volo![]()
(in via Rialto)
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 12:46
Ma daaaaiiiii!!!!!Prillina ha scritto:Proprio lì!!!madainoncicredo ha scritto:Non per farmi gli affaracci vostri, ma... in che zona lavorate?Prillina ha scritto:Co hai voglia di una piada al volo oggi??? Non vado a casa perchè piove, ma non ho voglia di rimanere in studio
(in via Rialto)
Messaggio da Prillina » 12 nov 2008, 12:49
Io lavoro in P. Aldrovandi!madainoncicredo ha scritto:Ma daaaaiiiii!!!!!Prillina ha scritto:Proprio lì!!!madainoncicredo ha scritto:Non per farmi gli affaracci vostri, ma... in che zona lavorate?Prillina ha scritto:Co hai voglia di una piada al volo oggi??? Non vado a casa perchè piove, ma non ho voglia di rimanere in studio
(in via Rialto)
Io però ci vado verso le 14-14.30... se non riesco a prendere da mangiare in rosticceria in via Orfeo!
Lavoro in via Castellata!
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 12:55
Esatto, è quella!Prillina ha scritto:Io lavoro in P. Aldrovandi!madainoncicredo ha scritto:Ma daaaaiiiii!!!!!Prillina ha scritto:Proprio lì!!!madainoncicredo ha scritto:Non per farmi gli affaracci vostri, ma... in che zona lavorate?Prillina ha scritto:Co hai voglia di una piada al volo oggi??? Non vado a casa perchè piove, ma non ho voglia di rimanere in studio
(in via Rialto)
Io però ci vado verso le 14-14.30... se non riesco a prendere da mangiare in rosticceria in via Orfeo!
Lavoro in via Castellata!
Ma Via Castellata è quella che usano per scaricare la roba per il duse???
Noi di solito ci andiamo verso le 13
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 13:00
Messaggio da co73 » 12 nov 2008, 13:04
madainoncicredo ha scritto:Io lavoro in P. Aldrovandi!
Esatto, è quella!
Be' se oggi ci andate vedo di anticipare e mi aggrego, se posso...
Messaggio da co73 » 12 nov 2008, 13:06
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 13:16
Alla grandeco73 ha scritto:com'e' piccolo il mondo
dai la prossima settimana organizziamo un piada raduno vi va?
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 13:18
co73 ha scritto:madainoncicredo ha scritto:Io lavoro in P. Aldrovandi!
Esatto, è quella!
Be' se oggi ci andate vedo di anticipare e mi aggrego, se posso...
![]()
io sono in via rialto di fianco alla piadineria
PRI scusa se non ho risposto prima. Io passo mi sono beccata il virus e ho passato la mattina in bagno...... fortuna che oggi non c'e' quasi nessuno
Messaggio da Prillina » 12 nov 2008, 13:23
Messaggio da co73 » 12 nov 2008, 13:27
:ahah :ahah :ahah per quello ho detto che per fortuna in ufficio oggi non c'e' quasi nessuno....Prillina ha scritto:Dai allora ci organizziamo per settimana prossima![]()
Co non vorrei essere nel tuo collega che entra in bagno dopo di teScherzo eh......
![]()
Madai dov'è il Fram???
Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 13:28
azz mi hai fatto venire in mente che devo spostare la macchina, scappo!co73 ha scritto::ahah :ahah :ahah per quello ho detto che per fortuna in ufficio oggi non c'e' quasi nessuno....Prillina ha scritto:Dai allora ci organizziamo per settimana prossima![]()
Co non vorrei essere nel tuo collega che entra in bagno dopo di teScherzo eh......
![]()
Madai dov'è il Fram???
Al Fram (PRI è in via Rialto verso via Castiglione) ci vanno sempre i miei colleghi io raramente anche perche' sono un po' dei ladrucci..... pero' il posto è davvero carino
Certo che MADAI prima per arrivare al lavoro facevi davvero presto. Ma adesso dove parcheggI?
Messaggio da co73 » 12 nov 2008, 13:29
Messaggio da co73 » 12 nov 2008, 13:30
Messaggio da Prillina » 12 nov 2008, 13:31
Messaggio da co73 » 12 nov 2008, 13:35
Prillina ha scritto:Forse ho capito qual'è il Frame....ha l'arredamento tipo azzurro????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”