io però non sono ancora riuscita ad aggiornare l'orario!!!!!

Messaggio da paola68 » 12 nov 2008, 11:24
Messaggio da franci » 12 nov 2008, 11:25
non ti preoccupare, buongiorno a te,ele68 ha scritto:ciao FRANCI scusa stamattina non ti ho salutata!!!!! perdonamifranci ha scritto:ah se venite in toscana facciamo un raduno eh![]()
Messaggio da ele68 » 12 nov 2008, 11:26
paola68 ha scritto:Ele il neurone mi vuole fare causa per come l'ho sfruttato per wordchallenge.. pensare che la prima volta non avevo specificato la lingua quindi io parlavo italiano e lui inglese!!!![]()
![]()
io però non sono ancora riuscita ad aggiornare l'orario!!!!!
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 11:29
Messaggio da paola68 » 12 nov 2008, 11:29
Messaggio da ele68 » 12 nov 2008, 11:32
...già un count down da ansia!!!!paola68 ha scritto:Gabry sono davvero contenta di averti ispirato!
purtroppo per voi e visto che ho una missione natalizia da compiere ho deciso che da qui alla vigilia (e chi frequenta fb sa che manca poco!!),
....Pensate solo che tra pochi giorni inizierà la solita lotta intestina tra me e matteo su:
1. quando si fa l'albero di Natale?
- io so che si fa il giorno dell'Immacolata Concezione (8 dicembre per chi non avesse affinità con i calendari), invece lui che è sempre bastian contrario dice che si fa il 25 novembre (esattamente un mese prima di Natale), aggiungendo che non devono dirglielo gli altri quando addobbare casa sua!
..........Matteo è strano non c'è che dire.........oppure io sono VIM come te!!!!2. come si addobba un albero di Natale?
- io inizio con le luci, seguo con le palle e finisco con i fili colorati!
lui ovviamente fa l'esatto contrario!!!
Messaggio da franci » 12 nov 2008, 11:33
a Luca e Margherita ho dovuto dirglielo io che babbo natale non esiste perchè se no andava alle medie che ci credevano ancora. Quando gliel'ho detto hanno pianto tutte e due.puravita ha scritto:du dei nou is crismass taime at oll![]()
io vado pazza per il natale...candele ovunque e poi l'albero che noi si fa rigorosamente l'8 dicembre...
e calendario dell'avvento con i bubini da mangiare ogni giorno...e lettera da scrivere per babbo natale...chiara a 9 anni suonati è ancora agitata per la lettera...ieri sera scherzando le ho detto dai 9 anni compiuti babbo natale nn passa più...nn l'avessi mai detto...mi è partita con la crisi isterica
Messaggio da ele68 » 12 nov 2008, 11:34
puravita ha scritto:du dei nou is crismass taime at oll![]()
io vado pazza per il natale...candele ovunque e poi l'albero che noi si fa rigorosamente l'8 dicembre...
e calendario dell'avvento con i bubini da mangiare ogni giorno...e lettera da scrivere per babbo natale...chiara a 9 anni suonati è ancora agitata per la lettera...ieri sera scherzando le ho detto dai 9 anni compiuti babbo natale nn passa più...nn l'avessi mai detto...mi è partita con la crisi isterica
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 11:36
ma l'ho detto ridendooooooooele68 ha scritto:puravita ha scritto:du dei nou is crismass taime at oll![]()
e calendario dell'avvento con i bubini da mangiare ogni giorno...e lettera da scrivere per babbo natale...chiara a 9 anni suonati è ancora agitata per la lettera...ieri sera scherzando le ho detto dai 9 anni compiuti babbo natale nn passa più...nn l'avessi mai detto...mi è partita con la crisi istericasei troppo stro@@a!!!!! povera Chiara, ma guarda se devi dirle 'ste cose
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 11:37
Messaggio da ele68 » 12 nov 2008, 11:37
mamma mia.......c'è un clima pesante ovunque qua in giro, anche dove lavorava mia mamma dicono "cassa integrazione" quasi al 100%puravita ha scritto:rieccomi qui
oggi il reparto produtttivo è stranamente silenziosoc'ho quasi paura...
sperem![]()
![]()
Messaggio da franci » 12 nov 2008, 11:38
registro una fattura e vengo a vedere, non ce la farò maipuravita ha scritto:franci iva![]()
Messaggio da ele68 » 12 nov 2008, 11:39
:prrrr quello ti meriti!!!!!!!!!! :prrrrpuravita ha scritto:ma l'ho detto ridendooooooooele68 ha scritto:puravita ha scritto:du dei nou is crismass taime at oll![]()
e calendario dell'avvento con i bubini da mangiare ogni giorno...e lettera da scrivere per babbo natale...chiara a 9 anni suonati è ancora agitata per la lettera...ieri sera scherzando le ho detto dai 9 anni compiuti babbo natale nn passa più...nn l'avessi mai detto...mi è partita con la crisi istericasei troppo stro@@a!!!!! povera Chiara, ma guarda se devi dirle 'ste cose
uffa
mi sa che babbo natale mi porta solo il carbone
Messaggio da paola68 » 12 nov 2008, 11:41
Messaggio da franci » 12 nov 2008, 11:44
QUOTO E STRAQUOTOpaola68 ha scritto:ros sei perfida!!! e poi non è vero.. io so benissimo che babbo Natale esiste, ci dicono il contrario per farci deprimere!!!![]()
Messaggio da paola68 » 12 nov 2008, 11:49
Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 11:52
Messaggio da ele68 » 12 nov 2008, 11:56
dici????paola68 ha scritto:Ele ma lo sanno tutte che sei vim come me!!!
ancora te lo chiedi??? :prrrr
Messaggio da ele68 » 12 nov 2008, 12:00
l'anno che la Gio aveva iniziato a camminare avevo fatto un albero senza le palle di vetro, solo cose infrangibili: avevo fatto essicare le fette di arancia, ho colorato d'oro delle noci e le ho legate con dei bastoncini di cannella, e poi delle palle fatte con lo spago imbevuto di vinavil, attorcigliato su palloncini, quando asciutto...pum esplodi palloncino e resta una palla traforata carinissima colorata d'oro......quest'anno però voglio tirare fuori le mie palline di vetro delicatissime....puravita ha scritto:discorso albero
io solo addobbbi in legno e luci colorate niente fili altrimenti le gatte fanno macelli![]()
e poi il mini presepio con luci e sabbia del deserto del Sahara
Messaggio da paola68 » 12 nov 2008, 12:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”