GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da flaviamile » 3 ott 2007, 18:37

Avatar nuovo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Scusate :arrosisco
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 3 ott 2007, 18:44

Parti, sono con te....so che non è facile, ma dovete fidarvi del vostro intuito, dovete essere sicure che nessuno al mondo può capire meglio di voi se il vostro piccolo sta bene o meno.
I numeri sono importanti fino a un certo punto, ma conta di più il vederli bene. Sappiamo tutte che se non stai bene cambi atteggiamento...lo stesso vale per i vostri piccoli, quindi prendete le cose con calma.
Un abbraccio :bacio
Flaviamile
Porteña di nascita

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 ott 2007, 18:48

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Che bello l'avatar flavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si fa??????????
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 ott 2007, 19:00

Sono di corsissima perchè tanto per cambiare ho mal di testa!!! :buuu
Volevo solo confermare per l'incontro di domani.
Quindi siamo io, GRILLINA, TITTI, BICE? E TEDDY? Mi sembrava di aver letto che forse veniva anche lei?
Bhe vado, ci vediamo domani verso le 15 allora.

Baci a tutte! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 ott 2007, 19:51

Che bello l'avatar!!! Ho chiesto anch'io al maritino di farmelo... Io non sono capace... Mi dice che usa Image Ready per farlo...
Adesso mi faccio insegnare... :sorrisoo
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 ott 2007, 20:13

Flavia complimenti, io c'ho provato ma sono un po' lenta in queste cose

Miche, assassina, mi hai fatto sentire in colpa perchè io non so mai quanto mangia Gloria e così sono andata a noleggiare la bilancia, solo che non riesco a usarla, nel senso che lei quando ha fame, cioè prima pesata, non sta ferma un attimo e il peso sballa anche di 50 gr se scalcia, per cui non so quanto mi sarà utile :domanda
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 3 ott 2007, 20:31

Allora, preparatevi le foto che volete far vedere in formato avatar (massimo 80 x 80), l'unico dettaglio è che devono essere tutte della stessa misura. Dopo vi scaricate il programmino che vi dirò (io ho trovato questo, molto intuitivo, in versione trial x 30 giorni).
In pratica, si scelgono le diverse gif, e il tempo che devono essere visualizzate (io ho messo 150). Alla fine salvate nel formato che volete (qui x gol in .gif). E l'immagine è pronta!
Ecco il link: http://www.xdownload.it/download.asp?idl=1680
:ok
Flaviamile
Porteña di nascita

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 ott 2007, 20:33

Ciao Flavia, da un bacio a Santiago da parte di Gloria /me l'ha detto prima di andare a nanna :emozionee )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 3 ott 2007, 20:47

Santiago ringrazia :bacio , ma lui fa le ore piccole...chissà come faranno???
Flaviamile
Porteña di nascita

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 ott 2007, 21:17

Ciao ragazze...eccomi qua...con Bea al seno!!!!!!!!!!! :prrrr

Allora...Miche eri tu che chiedevi per l'urinocultira? in farmacia vendono delle sacche sterili da mettere nel pannolino oppure "in zona" per raccogliere la pipì. per i maschietti è facile..per le bimbe un pò meno.

D1977 eh si...vuol dire che il tuo cucciolo è tranquillo e rilassato se dorme così...FANNO UNA TENEREZZA!!!!!!!!!! :emozionee

trottoli siamo tutte con te.... :aargh

Mangiamiao ti capisco ero anch'io così con marghy...poi vedrai che col secondo le cose cambieranno mooooolto!!!!!!!!!!!! beatrice ho dovuta lasciarla a mio papà o a mia zia da subitissimo per qualche ora in modo da stare un pò con margherita. Ma mi ricordo che con marghy ero una tigre e non la lasciavo proprio mai...

mmmmmhhhhhhhhhhh ho sentito parlare di crostata!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 3 ott 2007, 21:23

aggiornamento..... mio suocero ha appena citofonato ha detto a luca di uscire che doveva dargli una cosa..... gli ha restituito le chiavi di casa nostra... :urka :urka :urka :urka
ma che c...zo vuole dre quelle gliele avevamo date per sicurezza,non si sa mai.....
e poi ha detto che per un po' non vedranno il bamino.... :urka :urka :urka ma che c...zo c'entra lui????

non ho più parole per fortuna mio marito li conosce e on ha dubitato di una parola di quello che ho raccontato , anzi mi ha detto che siamo state fin troppo brave io e mia mamma!!! :cuore
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 21:23

Ciao care
ecco finalmente riesco a ridedicarmi un pochino a voi!!!
mi scuso se non leggo gli arretrati ma non sono in vena, ho appena litigato furiosamente con mia madre che è sempre la stessa maleducata lunatica ed io sarà brutto dirlo, ma davvero non la sopporto, mi da la nausa per cio che fa e dice! :buuu
ma lasciamo perdere....
parliamo di noi!
Domenica battezziamo Juan che bello e domani pomeriggio arriva il papi...sperando stavolta non perda il volo :aargh :che_dici

finiti gli inscatolamenti, martedi viene il corriere e si piglia tutto e noi il giorno dopo voliamo a Londra, davvero non vedo l ora di vedere come Earl ha sistemato la nostra casina :emozionee

DENTINI:Juan ha iniziato a mettere i dentini ma come è possibile? ha poco piu di 3 mesi :urka :ahah

ABBIGLIAMENTO
: Io Juan lo vesto di tutto punto per uscire ma quando rientriamo lo cambio sempre anche nel corso della giornata ed in piu la notte ovviamente si va di pigiamino e scalda cuore o tutina ciniglietta negli ultimi giorni. durante il giorno non lo tengo in pigiama ma uso le tutine o i completini morbidosi piu comodi...mai jeans e simili per intenderci...

vi bacio e vi abbraccio forte...so di non essere presente....ma vi voglio bene come se vi conoscessi e davvero non so come farei senza :emozionee

solo che Juan quando siamo in casa se non dorme...e di giorno dorme quasi nulla... vuol stare in braccio altrimenti piange come un disperato... manche i vostri cuccioli sono cosi viziatoni? :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 21:30

trottoli ha scritto:aggiornamento..... mio suocero ha appena citofonato ha detto a luca di uscire che doveva dargli una cosa..... gli ha restituito le chiavi di casa nostra... :urka :urka :urka :urka
ma che c...zo vuole dre quelle gliele avevamo date per sicurezza,non si sa mai.....
e poi ha detto che per un po' non vedranno il bamino.... :urka :urka :urka ma che c...zo c'entra lui????

non ho più parole per fortuna mio marito li conosce e on ha dubitato di una parola di quello che ho raccontato , anzi mi ha detto che siamo state fin troppo brave io e mia mamma!!! :cuore
tesoro non ho letto la storia...ma solo questo messaggio e gia lo ero di mio e adesso sono ancora piu in bestia...ma sta gente che dobbiamo chiamare familiari.. non si vergogna per niente? che schifo!

:coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 ott 2007, 22:08

Trottoli tesoro credo che abbiano dimostrato di essere persone che meritano poco... odio questi stupidi gesti, le ritorsioni, le "minacce" infantili... lasciali sbollire... ci perdono loro...
Sono contenta che tuo marito abbia capito e non si sia schierato come farebbero molti, credimi non vale la pena nemmeno incavolarsi, lasciali perdere! E goditi una bella serata! :coccola

Piore stessa cosa per te... lasciala perdere e pensa al tuo amore! Ai tuoi amori... Sei poco presente ma io e Emma vi pensiamo sempre! Ma non è che Juan appena arrivato a Londra dimentica una delle sue promesse spose in Italia??? :ahaha

Uhhh come mi fanno incavolare ste cose... pensa te se con dei cuccioli appena nati e tutto quello che ne consegue dobbiamo anche assecondare le paturnie di suoceri e genitori... Anche per questo ce ne andremo presto da qui!! :aargh

Fate le brave... buonanotte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 22:14

Silvia... no no Juan se è coem mamma e papi non dimentica di certo :bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 ott 2007, 22:17

Buonaseraaaaaa :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 22:22

sapete... mi sarebbe tanto piaciuto scrivere IL RACCONTO DEL PARTO ma poi mi sono resa conto che non avrebbe senso...
non ho avuto doglie o contrazioni e Juan è nato con un cesareo ben 10 gg prima della ddp...
che peccato pero'... non potervi trasmettere tutto cio che io in quello sterilissimo semplice cesaro ho provato...
certo lo immaginerete visto che anche voi da poco come me siete diventate mamma...ma nel mio caso anche se non c'è stata la poesia della sofferenza e dell espulsione... e non potete immaginare quanto io ne sia rammaricata... dicevo..c'è stata però comunque la magia di una nascita...
la piccola vita che portavo dentro di me...all improvviso l ho avuta dinanzi agli occhi e la sentivo stgrillare con voce roca...ed ancora non ci credevo (a dire il vero non ci credo tanto nemmeno adesso)
Non so se è la mia over età...o la mia vena romantica... ma spesso quando Juan dorme come ora...mi metto seduta di lato e lo guardo quasi volessi consumarlo con gli occhi, e ripenso sempre al momento in cui l ostetrica disse: eccolo eccolo!!! risento il suo pianto, rivedo la sua testolona ricciolona e mi commuovo sino a piangere!!!
a volte mi succede anche mentre siamo in auto e guido e lui piccolino e' vicino a me nel suo ovetto e mi guarda rapito!

ecco...vedete sto piangendo anche adesso al piu bel miracolo d'amore che potesse mai capitarmi...
e non mi importa se lui piange tutto il giorno perche vuol stare sempre in braccio a me.... non mi importerebbe nemmeno se non dormisse la notte.... mi accorgo che per lui SAREI E SONO DISPOSTA A TUTTO...LO AMO PIU DELLA MIA VITA!

ecco magari il racconto del parto no...ma questa piccola testimonianza, questo dolce sfogo volevo trasmettervelo!

NOTTE BELLA AMICHE MIE! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2007, 22:23

mscilli ha scritto:Buonaseraaaaaa :hi hi hi hi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera :hi hi hi hi :prrrr

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 ott 2007, 22:27

ARIECCOMI!!

Tornato il socio dai 4 giorni dell'abbandono siamo ripartiti il giorno dopo per l'Italia...dove ci aspettava un'orda barbarica di parenti per IL BATTESIMO DI FILIPPO!!!

I suddetti parenti non ne possono più di un Battesimo l'anno (vero PARTY??!) ma hanno simulato con grande realismo genuina felicità nel partecipare e nel farci nuovi doni!

E siamo rientrati ieri sera....io forse con febbre...i bambini belli felici!!

ora mi metto d'impegno e leggo bene gli arretrati

L'unica cosa che ho letto è la faccenda delle 4 POPPATE.
Noi CI SIAMO da circa due settimane!
Filippo fa (più o meno) 8.30-13.00-17.30-22.00 (siamo a 200 a botta...il manzetto) e poi fa tutta la notte!!
ora che l'ho detto non lo farà più questo è ovvio... :x:

Comunque oggi ha fatto (secondo me) I SUOI PRIMI CAPRICCI INTENZIONALI....
l'ho visto bene il signorino....dopo la poppata l'ho rimesso sulla sdraietta e ha fatto proprio la faccetta rossa del capriccio...l'ho ripreso perchè credevo non avesse digerito bene e s'è fatto una bella risata...

APPPPPOSTO SONO!!!

BACI
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 ott 2007, 22:30

AH!!

Ho sentito parlare di RADUNO magari con weekend incorporato!!

Beh lo facciamo a Londra no????

Nei periodi giusti con 20 euro si viene....e poi qui vicino c'è un B&B carino...

ALLORA vi aspetto a NATALE??...O DAL 26 CHE QUI INIZIANO I SALDI????
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”