GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrino esci lesto ottobre arriva presto

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrino esci lesto ottobre arriva presto

Messaggio da marby » 2 ott 2007, 15:26

Ciao, siamo a casa!!!! :yeee :yeee :yeee

Io e Sofia siamo state dimesse da poco! Va tutto bene, lei ha avuto un calo di 350 g, ma su 4 kg è normale..e ora è arrivato il latte e lei si abbuffa come una disperata! :sorrisoo

Stendiamo un velo pietoso sun mio travaglio lunghissimo :urka non tanto per il dolore in sè, che tanto si dimentica :065-Basta_me_lo_credo: quanto sulle scene madri che ho fatto in ospedale e per le quali, con la lucidità del dopo, credo dovrei chiudermi in casa a vita! :ahah
Pazienza, basta che sia arrivata! :emozionee

Appena posso metto le foto!
Un bacio e grazie a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 2 ott 2007, 16:58

Rieccomi fanciulle (il pupo dorme),
vi va bene se smetto di aggiornate quella prima vecchia pag (quella che avevo fatto io) con i nuovi nati? Mi pare che il lavoro fatto da Pascaliza in forum/viewtopic.php?f=59&t=1134&p=39951 sia migliore...

Ma chi manca all'appello? Orsopotto e Naico?

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 2 ott 2007, 17:22

dogghina va benissimo aggiornare il post nei gruppissimi... mi pare che manchi anche aanto o sbaglio? ma se non si fanno sentire da qualche giorno probabilmente avranno già sfornato no? speriamo per loro! :incrocini
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 2 ott 2007, 21:26

beh... credo tu abbia ragione Pascaliza: anche secondo me è possibile abbiano già partorito!! :ok
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 3 ott 2007, 0:01

Ciao a tutte!
Mancano solo due settembrine all'appello?
FANTASTICO!
Noi stiamo bene, ormai io sono diventata la maga del sondino nel senso che il cucciolo la sera piange piange piange e l'unico modo per alleviare i dolori delle colichette è questo, per l resto cresce bene ed è un tesoro.
:yeee :yeee :yeee
un bacio a tutte congratulazione ai nuovi settembrini e alle neo mamme! :emozionee e tanti :incrocini a chi ancora aspetta!

Ma avete letto della nostra Giulia? :aargh da non crederci :aargh
un bacio speciale a lei e al piccolo daniele :bacio
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 ott 2007, 10:08

RAgazze, mi sembra che cel'abbiamo fatta quasi tutte nei tempi "previsti"... che brave che siamo...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 3 ott 2007, 11:03

Ciao a Tutte!!!!!!!!!!
finalmente ci siamo anche noi......IACOPO è nato sabato 29 settembre alle 12,15 dopo un parto di tre ore e mezza abbastanza faticoso. Ora siamo a casa da ormai lunedì mattina ma non ho avuto modo di avvisarvi prima...troppe cose cui pensare e una costola dolorante che mi ha fatto penare non poco.
:yeee :cuore :cuore :cuore
Iacopo è nato di 3,650 kg per 52 cm di lunghezza. Ha tanti capelli neri neri e dritti...lo ho soprannominato il mio asparaghetto...quando abbiamo lasciato l'ospedale aveva perso 2,8 etti ma a giudicare da quanto mangia dovrebbe aveerli già recuperati..:)...appena posso mi ricollego e vi racconto il tutto con più particolari..nel frattempo vi dò un grandisssssimo :bacio e auguri a tutte le altre settembrine ritardatarie come me.....CIAOOOOOOOOOOOOOO
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 ott 2007, 11:14

evviva ORSOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

congratulazioniii e benvenuto iacopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

ieri è stata una gg impegnativa anche per me cmq...la mattina alle 8 avevo già i muratori per il camino (che è ancora da finire ovviamente perchè doveva essere il lavoro + facile del mondo che in 1 gg si finiva tutto invece 1000 inconvenienti..e meno male che la parte idraulica e messa in funzione del macchinario se la fa il marito...) ...impasta ,rompi,costruisci ,demolisci potete immaginarvi che disastro,che ho ancora per casa...Sofia e Samuele che giravano per tutta casa incuriositi dal macello...nemmeno la tv li ha tenuti lontani che è tutto dire...poi visto che il muratore è cmq un amico del marito che fai li mandi in trattoria?no ovviamente si sono fermati a mangiare...quindi vai a comperare e prepara 1° ,2° ,dolce e caffè...lava tutto e poi avevamo il pediatra alle 17:00 avevo già progettato di partire da casa,prendere Silvia a scuola e portare tutti dal pediatra ,tanto Davide era a casa che si era preso un gg ...ma alle 15:34 si accorgono che occorrono delle curve in + quindi il marito parte a copmperarle ...ma alle 16:20 esce Silvia da scuola...quindi telefona avverti che arriviamo con un po' di ritardo sia dal dott che a scuola...poi telefono al marito per dirgli che ho avvistato del ritardo e invece mi dice che è già a scuola e che sta prendendo lui Silvia ( e non potevi avvertirmi prima???)...alla fine alle 16:56 arrivano a casa...tempo che spiega al muratore come vanno messe le curve vengono lòe 17:30 e quindi ,fatta apposita opera di incastro tra seggiolini ecc partiamo finalmente...ufffffff...per fortuna che il dott non si era preso altri appuntamenti...perchè siamo usciti di lì che erano quasi le 19:00!

1° TAGLIANDO X NICOLA TUTTO OK,STA BENE CRESCE,è AUMENTATO 1 KG DALLE DIMISSIONI ED è 4,5 KG !
poi sono paritite le visite a raffica:

SOFIA è OK il raffreddore è passato E MI HA FATTO IL CERTIFICATO X L'ASILO

SILVIA E SAMU SONO UN PO' RAFFREDDATi ancora MA NULLA DI CHE COSì GLI HA ANCHE FATTO LE VACCINAZIONI,AD ENTRAMBI 2 VACCINI POVERI, 4 BUCHI IN TOT!
Samu non ha dormito quasi tutta la notte,e si è lamentato unsacco povero cucciolo.
Silvia ha dormito ma come si è svegliata stamattina le facevano male le braccia,perchè i vaccini glieli ha fatti sulle braccia...stamattina ha ance ginnastica...

POI HO FATTO FARE IL CERTIFICATO X LO SPORT X SILVIA CHE VUOL FARE RITMICA...

ALLA FINE AVEVO IL TERRORE DI CHIEDERE QUANT'ERA...(è IL PED DELLA MUTUA ,MA I VACCINI FATTI PRIV COSTANO UN TOT,E IL CERTIFICATO X LO SPORT COSTA 50 EURI..)
MA ALLA FINE CI HA FATTO LO "SCONTO COMITIVA"! 100 EURI E IL CERTIF GRATIS :ahaha

insomma giornatina anche per noi...e oggi dopo le 16:00 si replica col muratore...la canna fumania è ancora da finire...e poi c'è il rivestimento esterno...ma bisognerà aspettare 15 gg che arrivi il carton gesso ignifugo... :buuu

be' il posisito è che ho tempo per pensare a come voglio che me lo rifiniscano :ok ...avevo pensato ad un profilo di ardesia visto che abbiamo la piana di ardesia dove poggia la tv proprio lì vicino!che dite?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 ott 2007, 12:23

Buongiorno a tutte!!

scusate la latitanza ma si era rotto il computer, faccio le congratulazioni alle neo mamme e ai nuovi arrivati!!!
Marby do il mio benvenuto alla piccola Sofia

noi oggi abbiamo la seconda visita dal pediatra, vediamo quanto è cresciuta la mia piccina... :emozionee stamani non aveva gran voglia di dormire, praticamente dalle 5 di stamani avrà dormito si e no 1 ora e 1/2....ma adesso dopo la poppata è crollata alla grande...piccina mia :emozionee

ora finalmente posso andare a prepararmi il pranzo...

baci a tutte :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 3 ott 2007, 14:04

Buongiorno :bacio
La prima nottata a casa è andata molto bene! :emozionee

Io soffro ancora molto per i punti ma pazienza..passerà! Però se avete qualche prezioso consiglio, sono bene accetti! :fischia

Orsotto, congratulazioni!!!
Alla fine il tuo Iacopo è nato esattamente un'ora prima della mia Sofia! :sorrisoo

Sagi, ciao! :bacio Finalmente ce l'ho fatta anch'io! :yeee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 3 ott 2007, 15:15

evviva orsotto!!! benvenuto iacopo!!!
:yeee :yeee :yeee

quindi ci mancano notizie di chi? aanto? e chi altro?

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 3 ott 2007, 19:20

Ciao ragazze e congratulazioni per i vostri bimbi :cuore
Manca ancora qualcuna all'appello? una volta che saranno nati tutti i settembrini ricordatevi di aprire il vostro nuovo topic nei gruppissimi che chiudiamo questo :bacio
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 3 ott 2007, 19:25

grazie moon ce l'abbiamo già il topic nei gruppissimi... siamo un po' qua e un po' là aspettando le ultime sfornate :sorrisoo

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 ott 2007, 20:59

Ciao settembrine, sono un'ottobrina... Quante siete rimaste? Noi siamo già a meno 14 e ogni giorno c'è un parto.... Che emozioneeeee
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 ott 2007, 21:04

dogghina ha scritto:Rieccomi fanciulle (il pupo dorme),
vi va bene se smetto di aggiornate quella prima vecchia pag (quella che avevo fatto io) con i nuovi nati? Mi pare che il lavoro fatto da Pascaliza in forum/viewtopic.php?f=59&t=1134&p=39951 sia migliore...

Ma chi manca all'appello? Orsopotto e Naico?
Sono Naico, ma sono un'ottobrina a tutti gli effetti ormai!! Potete pure procedere a cancellare il mio nome! AUGURI A TUTTE LE MAMME e un abbraccio speciale a Giulia :cuore
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 ott 2007, 21:30

BENVENUTO A JACOPO DI ORSOTTOPORRO :Yuppieeee CHE BEL NOME :fischia

:urka :urka PASCALIZIA NON SAPEVO CI FOSSE GIA' UN POST NEI GRUPPISSIMI :boh

NOVITà DI GIULIA? :incrocini :incrocini :incrocini RUTTI X LEI

:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 ott 2007, 22:22

Francesca77 ha scritto:PAZZESCO...AVETE LETTO IL POST DI GIULIA IN "PICCOLI BEBè CRESCONO"?

IMPRESSIONANTE COME HANNO TRATTATO LEI E IL CUCCIOLO LE PUERICULTRICI...HO IL MAGONE...
non lo trovo :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 3 ott 2007, 22:41

orsottopotto ha scritto:Ciao a Tutte!!!!!!!!!!
finalmente ci siamo anche noi......IACOPO è nato sabato 29 settembre alle 12,15 dopo un parto di tre ore e mezza abbastanza faticoso. Ora siamo a casa da ormai lunedì mattina ma non ho avuto modo di avvisarvi prima...troppe cose cui pensare e una costola dolorante che mi ha fatto penare non poco.
:yeee :cuore :cuore :cuore
Iacopo è nato di 3,650 kg per 52 cm di lunghezza. Ha tanti capelli neri neri e dritti...lo ho soprannominato il mio asparaghetto...quando abbiamo lasciato l'ospedale aveva perso 2,8 etti ma a giudicare da quanto mangia dovrebbe aveerli già recuperati..:)...appena posso mi ricollego e vi racconto il tutto con più particolari..nel frattempo vi dò un grandisssssimo :bacio e auguri a tutte le altre settembrine ritardatarie come me.....CIAOOOOOOOOOOOOOO
Evvviva un altro settembrino :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 4 ott 2007, 17:00

NON VI HO DIMENTICATE!
E' stato un periodo un po' complicato, tra coliche e RGE Sofia piange spesso e io sono sempre dietro a lei, diciamo che mi riposo solo un paio d'ora la mattina quando la porto fuori, perché lei si addormenta e non piange.
E' un amore di bimba, ma me la godo davvero poco, perché tra poppate, cambi, bagnetto e tentatavi di addormentarla, riesco a farle pochissime coccole e mi sento cattiva.
Poi mi dico che presto passerà tutto e riuscirò ad essere una mamma migliore.
Ho letto anche io di Giulia e le lascio mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 ott 2007, 18:34

CIAOOOOOOOOOO RAGAZZEEEEEEEEEE
COME SI VA :bacio A TUTTE
FINALMENTE HO QUALCHE SECONDO PER VOI, NON HO ANCORA POTUTO LEGGERE GLI ARRETRATI, SPERO CHE VADA TUTTO BENE.
LA MIA BIMBA STA BENISSIMO IO SONO LO SONO STATA UN Pò MENO, POI MAGARI VI RACCONTO, ADESSO VA UN Pò MEGLIO, ALLATTO LA MIA CUCCIOLA ED è TUTTO MERAVIGLIOSO MA ALLO STESSO TEMPO UN Pò PESANTE, ESSENDO STATA MALE FISICAMENTE è STATO PER ME TUTTO PIù PESANTE E NON VI NEGO CHE GLI ORMONI RIMASTI MI FAN CAMBIARE SPESSO UMORE.
MI SIETE MANCATE TANTO SPERO DI RITORNARE PRESTO CIAO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “Settembre”