GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 9:42

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 nov 2008, 10:17

Mamma che bello Ros! :emozionee :yeee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:18

Buongiorno, ragazze.
Mi mancate terribilmente.... :buuu vi leggo ma non ho il tempo di scrivere...ieri sono stata un po' su fb perchè ho trovato (anzi, mi ha ritrovata) un amico che non sentivo da anni (e non sapeva neanche che Samu è diventato un angelo) quindi mi sono dedicata un po' a lui (ma così ho esaurito il poco tempo che ho a disposizione in questi giorni....) Perdono!!!
Dal fronte malatini, nessuna novità positiva, purtroppo. Ciccio sta sempre molto male e siccome ha pure la febbre alta (specie di notte) il medico gli ha cambiato l'antibiotico e adesso fa le penicilline. Ilc alcolo è sempre lì, che gratta e gratta ma non vuol sapere di uscire. Venerdi saranno 3 settimane e il medico dic e che lunedi se non è uscito dobbiamo fare l'urografia. Matteo invece dopo i due giorni di febbre (con un ppo' di diarrea) stanotte è stato molto agitato e si è svegliato con un respiro abbastanza affannoso. Io oltre a non aver chiuso occhio (uno sguardo al papà e uno al cucciolo) sono un po' in ansia per entrambi.
Non vi dico della lombosciatalgia (che faccio finta di non avere...) e delle corse che faccio per barcamenarmi tra mille cose.....e inpiù c'ho il capo col fiato sul collo che m'ha mollato la gestione del sistema qualità e quindi devo preparare tutto per la verifica ispettiva esterna di fine novembre.....
Che dire?? Mi piego ma non spezzo....stringo i denti e guardo avanti...non so se sopravvivo, ma se ce la faccio potrò dire di essere davvero...TOSTA!!! :ahah
Un :bacio grande a tutte, vi abbraccio e spero che stiate tutte bene (patata di Paoletta compresa.....) ....vi iconizzo e spero di riuscire a ripassare.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 12 nov 2008, 10:20

katia :coccola :coccola :coccola

ciao gabri :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 nov 2008, 10:25

Buongiorno ragazze.. Oggi ho da girare come una trottola dal dott a ritirare ricetta, in ospedale a prenotare esami, ore 13,00 riunione a scuola, poi di nuovo i ospedale, altro sportello altri esami, infine a Orio center a veder se trovo due cose che mi servono...
Poi sarò uno straccetto, sono arrivate le rosse e ho i crampi...uffa.
Ieri pomeriggio mi telefonano da scuola l'insegnante di danza, Valentina dondolando su uno sgabello è caduta e ha sbattuto forte la testa sul tavolo, megabernoccolo. Ovviamente ha preteso di fare danza comunque...Ha la testa dura in tutti i sensi :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:27

Ros tommy c'ha gli occhi che parlano! :cuore E' davvero bello :emozionee :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 nov 2008, 10:28

Katia: :coccola Tutto il mio appoggio sempre anche se non riesco a scriverti come vorrei :bacio :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:28

Dollymamma ha scritto:Buongiorno ragazze.. Oggi ho da girare come una trottola dal dott a ritirare ricetta, in ospedale a prenotare esami, ore 13,00 riunione a scuola, poi di nuovo i ospedale, altro sportello altri esami, infine a Orio center a veder se trovo due cose che mi servono...
Poi sarò uno straccetto, sono arrivate le rosse e ho i crampi...uffa.
Ieri pomeriggio mi telefonano da scuola l'insegnante di danza, Valentina dondolando su uno sgabello è caduta e ha sbattuto forte la testa sul tavolo, megabernoccolo. Ovviamente ha preteso di fare danza comunque...Ha la testa dura in tutti i sensi :hi hi hi hi
:cuore :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:30

Dollymamma ha scritto:Katia: :coccola Tutto il mio appoggio sempre anche se non riesco a scriverti come vorrei :bacio :cuore
Lo so, che ci sei e che ci siete....è un periodo turbolento ...spero passi molto presto....
Ah, una cosa che forse non vi avevo detto: al PS siamo andati il 25 ottobre esattamente 2 anni dopo essere stati lì per l'ascesso polmonare di Ciccio (più di un mese di ospedale....). Quindi...è come se fossi rassegnata a vivere i mesi di ottobre e novembre difficili...... :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:32

Elena :coccola Io, io...ti voglio come golzia per Matteo (d'altra parte le prove già le hai fatte....)....quando vieni????? :hi hi hi hi

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:33

ele non ho avuto modo di dirti quanto mi abbia fatto piacere sapere della PET della tua mamma. Ti ho pensata moltissimo :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:34

NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAA???? chi ha pronunciato la parola magica?????
Io ne mangerei quintali...se non fosse che con la gastrite che ho (ma va?!) non posso sentire neanche l'odore...... :aargh

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 nov 2008, 10:35

Ale: Mp per te

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:38

sabina :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 nov 2008, 10:39

Paola:Ti voglio ringraziare perchè dopo la nostra chiaccherata di ieri ho riflettuto sulla Magia del Natale e deciso di ritrovarla e farla conoscere alla mia famiglia partendo da mio marito.
Un bacio sbrilluccicante :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:40

Pao :incrocini con tutto il cuore per gli esami di Davide :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 12 nov 2008, 10:40

Katia68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Katia: :coccola Tutto il mio appoggio sempre anche se non riesco a scriverti come vorrei :bacio :cuore
Lo so, che ci sei e che ci siete....è un periodo turbolento ...spero passi molto presto....
Ah, una cosa che forse non vi avevo detto: al PS siamo andati il 25 ottobre esattamente 2 anni dopo essere stati lì per l'ascesso polmonare di Ciccio (più di un mese di ospedale....). Quindi...è come se fossi rassegnata a vivere i mesi di ottobre e novembre difficili...... :bacio
Katia, se ti può consolare io ho sempre luglio e settembre da cancellare dal calendario :fischia :urka

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:41

tam :incrocini :incrocini tutti per te perchè iltuo sogno si avveri :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 12 nov 2008, 10:41

Elena: Quando risali dal profondo Sud, ti aspetto qui a far da baby sitter....basta che non mi vai in garage a smontar motori con le bimbe :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 nov 2008, 10:41

uff...non ce la faccio a nominarvi tutte...però....beh...ecco tutti i miei :incrocini e le mie :coccola per chi ne ha bisogno...devo scappare... :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”