GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA
grazie! 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
quello che mi lascia sgomenta è il momento in cui me lo hanno detto. era veramente necessario peggiorare questo momento già difficile?
cmq lav non vuole più vedere il vasino ed io la assecondo.
cmq lav non vuole più vedere il vasino ed io la assecondo.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Oggi sono stata fuori casa tutto il giorno ed ora approfitto del fatto che Simone guarda Cars (Fabri è ancora al lavoro)...
Bene per Mattia e Marco che stanno meglio!
RENNA ti penso in continuazione, probabilmente più di te, visto che con tutto quello che hai ancora da fare, hai trovato il modo migliore di distrarti! :prrrr Tanti
aspetto con ansia l'sms!
CRI sono contenta che il Bisolvon faccia effetto anche a lui!
KIKKA e allora stavolta vedi di curarti!!!
E Nicole come sta?
ELLE bene per il lavoro, visto che è la soluzione che ti rende più serena!
Circa il raduno: qualora non riuscissi a convincere Emilio e valutassi l'ipotesi di venire da sola con Emma, considera che noi FORSE andremo col treno, quindi se vuoi potremmo fare il viaggio insieme!
ALESSIA Anche Simone dorme tutti i pomeriggi almeno 2 ore, spesso anche 3, ed io mi rifiato! :prrrr
Incantesimo finito, invio e ripasso!
Oggi sono stata fuori casa tutto il giorno ed ora approfitto del fatto che Simone guarda Cars (Fabri è ancora al lavoro)...
Bene per Mattia e Marco che stanno meglio!

RENNA ti penso in continuazione, probabilmente più di te, visto che con tutto quello che hai ancora da fare, hai trovato il modo migliore di distrarti! :prrrr Tanti

CRI sono contenta che il Bisolvon faccia effetto anche a lui!

KIKKA e allora stavolta vedi di curarti!!!

ELLE bene per il lavoro, visto che è la soluzione che ti rende più serena!

ALESSIA Anche Simone dorme tutti i pomeriggi almeno 2 ore, spesso anche 3, ed io mi rifiato! :prrrr
Incantesimo finito, invio e ripasso!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
Raf
non so che dire...
Cri, bene a sapersi che il Bisolvon è così valido, i miei sono tossosissimi da qualche giorno e magari ci faccio un pensierino. Per me lo prendo spesso, ma non sapevo che ci fosse anche pediatrico.
Per la nanna del pomeriggio anche Ale si fa 1 ora e 1/2 tutti i pomeriggi, ora la nido dorme sul seggiolone, perché non vuole andare nel lettino, ma è troppo stanco per resistere sveglio, così hanno trovato questo compromesso
Per quanto riguarda le emoticons, non ho ben capito se non riuscite ad inserirne molte (più di 10 non si può nel nuovo Forum) o se non ne vedete altre che quelle nella finestrina a destra del messaggio; se fosse la seconda che ho detto, dovete clikkare su view more smiles e vi si apre un popup con tutte le faccine, controllate di non avere il blocco popup...
Raf

Cri, bene a sapersi che il Bisolvon è così valido, i miei sono tossosissimi da qualche giorno e magari ci faccio un pensierino. Per me lo prendo spesso, ma non sapevo che ci fosse anche pediatrico.
Per la nanna del pomeriggio anche Ale si fa 1 ora e 1/2 tutti i pomeriggi, ora la nido dorme sul seggiolone, perché non vuole andare nel lettino, ma è troppo stanco per resistere sveglio, così hanno trovato questo compromesso
Per quanto riguarda le emoticons, non ho ben capito se non riuscite ad inserirne molte (più di 10 non si può nel nuovo Forum) o se non ne vedete altre che quelle nella finestrina a destra del messaggio; se fosse la seconda che ho detto, dovete clikkare su view more smiles e vi si apre un popup con tutte le faccine, controllate di non avere il blocco popup...
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- alec73
- Expert~GolGirl®
ALI chiamata la zia?
Certo che ti aspetta davvero una serata impegnativa!! :prrrr Sulla questione medico credo che non mi batte nessuno: per una sola ricetta rischi di passare lì almeno 3 ore!
GIULIA ma ti pare che non ti informiamo??
APPLE che bello leggere che finalmente va meglio!
Solo per curiosità: ti era arrivato il mio sms? Poi se non ti andava di rispondere non c'è nessunissimo problema, è più che comprensibile!!
RAF mi spiace tanto, immagino come puoi stare, sono quelle situazioni che ti fanno riflettere... E complimenti a tua mamma e tua sorella per il tempismo!
Oltre che per il fatto che hanno detto una mega-str@n2ata a mio giudizio: Lavinia è una delle bimbe più serene che abbia conosciuto!
Venendo a noi: domattina abbiamo il controllo del PESO dalla pediatra... se non avrà preso neanche un grammo in quest'ultimo mese... si partirà con le analisi del sangue per fare degli accertamenti...
Sono tesissima, temo troppo di rivederlo urlare disperato durante il prelievo oltre allo shock psicologico! Mi fate tanti incrocini ??
Buonanotte e.... RENNAAAAAAAA ultima notte col pancione!!!

GIULIA ma ti pare che non ti informiamo??

APPLE che bello leggere che finalmente va meglio!

RAF mi spiace tanto, immagino come puoi stare, sono quelle situazioni che ti fanno riflettere... E complimenti a tua mamma e tua sorella per il tempismo!

Venendo a noi: domattina abbiamo il controllo del PESO dalla pediatra... se non avrà preso neanche un grammo in quest'ultimo mese... si partirà con le analisi del sangue per fare degli accertamenti...

Buonanotte e.... RENNAAAAAAAA ultima notte col pancione!!!

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
FEDE a me la pediatra ha dato il Bisolvon gocce perchè nello sciroppo c'è l'alcool, poco indicato per i bimbi... 10 gocce mattina e sera! 

Alessia
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ecco, avevo capito tutto,...come al solitoalec73 ha scritto:FEDE a me la pediatra ha dato il Bisolvon gocce perchè nello sciroppo c'è l'alcool, poco indicato per i bimbi... 10 gocce mattina e sera!

Alec

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte!!! Approfitto della partita che tiene occupato Loris e mi sono letta un po' di arretrati anche di qua!!!!
Allora, a Gabriele ho cambiato il latte... Ora gli do l'Humana AR, quello contro i rigurgiti e sembrerebbe che stia molto meglio... Ieri sera ha dormito da solo dalle 20.30 ale 23.30 poi in braccio fino alle 00.30 ma poi di nuovo giù fino alle 6.00
Ora dorme e speriamo tiri un bel po'
Di giorno è abbastanza migliorato...
Raf le regressioni sono normali... Ieri e oggi Roberto si è fatto la pipì addosso per tre volte... aveva appena cominciato a dire che gli scappava la cacca prima di farla e ora siamo tornati indietro con la pipì... A te una grossissima
e una
a tua mamma e sorella... Non ascoltarle neanche!!!
Apple per ora abbiamo tentato di abituarlo fin dall'inizio a dormire da solo... Tutto andava bene fino a settimana scorsa... Poi la settimana della nanna solo in braccio ma ora è stato rimesso in carreggiata... Stavolta se tutto va bene non ci sarà bisogno del dott. estevill... Tanto comunque bisogna aspettare fino a sette/otto mesi... Speriamo proprio non ci serva
Avatar va bene, se vi piacciono le teppe le lascio... Ho anche migliorato la definizione e tolto gli occhi Rossi a gabriele
Ali la presti anche a me, la zia??? Sta settimana ho potuto fare pochissime lavatrici perchè con questo tempo non asciuga nulla e la mia Santa Monica non ha stirato quasi nulla... Quindi mi sa che mi toccherà darmi una mossa, una di queste sere!!!
sonnellino: tutti i pomeriggi, altrimenti a sera non ci arriva... mediamente un paio d'ora ma a volte anche di più!!!
Susi tantissimi
Spero di ricevere un SMS prima di pranzo così vuol dire che hai fatto super in fretta!!! Anche a me piace più Leonardo... Chissà magari quando lo vedi in faccia sarai presa da ispirazione
Cri
per Marco... speriamo che la tosse passi in fretta
Elle dai che hai fatto sicuramente la scelta giusta con il lavoro
Lilly non conosco baby sitter... Spero che tu riesca ad organizzarti al meglio... E poi se fai una supplenza almeno avrai la maternità!!!!
Ho dimenticato sicuramente qualcuna ma sono troppo cotta!!! vado a nannaaaaaaaaaaaa!!!! bacioni a tutte tutte!!!!
Allora, a Gabriele ho cambiato il latte... Ora gli do l'Humana AR, quello contro i rigurgiti e sembrerebbe che stia molto meglio... Ieri sera ha dormito da solo dalle 20.30 ale 23.30 poi in braccio fino alle 00.30 ma poi di nuovo giù fino alle 6.00

Raf le regressioni sono normali... Ieri e oggi Roberto si è fatto la pipì addosso per tre volte... aveva appena cominciato a dire che gli scappava la cacca prima di farla e ora siamo tornati indietro con la pipì... A te una grossissima

Apple per ora abbiamo tentato di abituarlo fin dall'inizio a dormire da solo... Tutto andava bene fino a settimana scorsa... Poi la settimana della nanna solo in braccio ma ora è stato rimesso in carreggiata... Stavolta se tutto va bene non ci sarà bisogno del dott. estevill... Tanto comunque bisogna aspettare fino a sette/otto mesi... Speriamo proprio non ci serva

Avatar va bene, se vi piacciono le teppe le lascio... Ho anche migliorato la definizione e tolto gli occhi Rossi a gabriele
Ali la presti anche a me, la zia??? Sta settimana ho potuto fare pochissime lavatrici perchè con questo tempo non asciuga nulla e la mia Santa Monica non ha stirato quasi nulla... Quindi mi sa che mi toccherà darmi una mossa, una di queste sere!!!
sonnellino: tutti i pomeriggi, altrimenti a sera non ci arriva... mediamente un paio d'ora ma a volte anche di più!!!
Susi tantissimi

Cri

Elle dai che hai fatto sicuramente la scelta giusta con il lavoro
Lilly non conosco baby sitter... Spero che tu riesca ad organizzarti al meglio... E poi se fai una supplenza almeno avrai la maternità!!!!
Ho dimenticato sicuramente qualcuna ma sono troppo cotta!!! vado a nannaaaaaaaaaaaa!!!! bacioni a tutte tutte!!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Grazie per le dimostrazioni di affetto. Sinceramente non ci ho nemmeno pensato a quello che mi hanno detto, so come tratto Lavinia, so come si comporta da sola e in società e sono soddisfattissima del mio lavoro. E non si comporta certamente come una bimba con turbe psichiche! Fossero tutti così i bimbi con turbe psichiche!! Speravo che avessero più rispetto del mio dolore, del mio lutto, ma evidentemente quando le cose non toccano i loro affetti se ne fregano del resto del mondo. Mia madre stasera al telefono mentre mi chiedeva chi era quel ragazzo che è morto (amico, mamma, non ragazzo...
) era di una freddezza mostruosa.

- renna
- Original~GolGirl®
Passo per la mia ultima buonanotte da monomamma. Mi scuso se sono stata poco presente e se non riesco a rispondervi ma queste ultime giornate sono state frenetiche (oggi sono uscita dall'ufficio alle 19.30
) e non sono riuscita a godermi a dovere queste ultime ore con il pancione. Va beh, tanto tra poco avrò ben altro da godermi
.
Non vi preoccupate che tutte quelle di cui ho il numero riceveranno mie notizie domani, se riuscirò vi terrò aggiornate passo passo (sempre che non vi rompa :prrrr )
Vi saluto, vi abbraccio e vi ringrazio perchè so che domani mi sarete vicine davvero
. Adesso controllo la valigia e vado a letto a cercare di rendermi conto di quello che sta succedendo, come si dice meglio tardi che mai!
P.S. Raf

Non vi preoccupate che tutte quelle di cui ho il numero riceveranno mie notizie domani, se riuscirò vi terrò aggiornate passo passo (sempre che non vi rompa :prrrr )
Vi saluto, vi abbraccio e vi ringrazio perchè so che domani mi sarete vicine davvero

P.S. Raf

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- streghetta
- Basic~GolGirl®

- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiornooo!!!
RENNA se non te ne fossi accorta :prrrr il 4 ottobre è arrivato!!!
Sono in fibrillazione, appena sveglia ho subito acceso il cell. e so che lo guarderò in continuazione finchè non arriverà l'annuncio... Voi che dite sarà Giovanni o Leonardo? Pensate se ci stupisce e tira fuori il terzo nome!!
Una marea di
perchè sia un parto stupendo e rapido!
Stamattina Simone mi ha sbrandata alle 7,45... da ieri sto dicendogli che oggi si va dalla dottoressa, che lo pesa e gli sente le spalle soltanto, e poi gli darà la lecca-lecca! Finora è convinto, spero che appena vede il portone non inizia a piangere... E spero non piangerò io quando scenderà dalla bilancia!

RENNA se non te ne fossi accorta :prrrr il 4 ottobre è arrivato!!!

Sono in fibrillazione, appena sveglia ho subito acceso il cell. e so che lo guarderò in continuazione finchè non arriverà l'annuncio... Voi che dite sarà Giovanni o Leonardo? Pensate se ci stupisce e tira fuori il terzo nome!!

Una marea di

Stamattina Simone mi ha sbrandata alle 7,45... da ieri sto dicendogli che oggi si va dalla dottoressa, che lo pesa e gli sente le spalle soltanto, e poi gli darà la lecca-lecca! Finora è convinto, spero che appena vede il portone non inizia a piangere... E spero non piangerò io quando scenderà dalla bilancia!

Alessia
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno !!!
Sono di corsissima, sono andata a fare gli esami del sangue questa mattina e sono arrivata tardi perchè c'èera un sacco di gente
RENNNAAA
oddio che emozione...
E certo che ti siamo vicine... vicinissimeee.. tutte quanteeee
ALEC.. una strage di
per Simo.. facci sapere
RAF.. mi dispiace tesoro
. Non farci caso vah... sono sicura che siete dei genitori bravissimi
solo da come ne parli.. lo capisco !!!
FEDE.. ora controllo se ho il blocco per pop pup e poi ti dico!!
sssscapoo
Sono di corsissima, sono andata a fare gli esami del sangue questa mattina e sono arrivata tardi perchè c'èera un sacco di gente

RENNNAAA

ALEC.. una strage di

RAF.. mi dispiace tesoro

FEDE.. ora controllo se ho il blocco per pop pup e poi ti dico!!

sssscapoo
- felix
- Master~GolGirl®
sono in ritardo , l ha gia partorito????
GO SUSI GO GO GOOOO!

GO SUSI GO GO GOOOO!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- ali76
- Active~GolGirl®
BUON DI'.. A NEFFAAA
FELIX... :ahah :ahah

FELIX... :ahah :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Marco ha meno tosse ed è uscito con Piero!
Fede, io gli ho dato lo sciroppo, però nelle informazioni c'è scritto che ai bimbi basta mezzo cucchiano di tè!
Nessuna notizia di renna?
Alec,
speriamo che Simone è cresciuto!
Ali, perchè hai fatto gli esami del sangue?
Raf, è sempre così, ti senti dire certe cose proprio quando non è il momento!

Marco ha meno tosse ed è uscito con Piero!

Fede, io gli ho dato lo sciroppo, però nelle informazioni c'è scritto che ai bimbi basta mezzo cucchiano di tè!
Nessuna notizia di renna?

Alec,

Ali, perchè hai fatto gli esami del sangue?
Raf, è sempre così, ti senti dire certe cose proprio quando non è il momento!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
10
tutti per SUSI!!! Siamo tutte con te!!!!!!!

tutti per SUSI!!! Siamo tutte con te!!!!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Aggiornamento SMS di Susi - ore 11.06:
"Mi hanno messo la fettuccia ora devo aspettare che si aprano le danze! naturalmente stanotte non ho dormito, anche a causa di un raffreddore colossale, e adesso crollo dal sonno!"

"Mi hanno messo la fettuccia ora devo aspettare che si aprano le danze! naturalmente stanotte non ho dormito, anche a causa di un raffreddore colossale, e adesso crollo dal sonno!"

- ali76
- Active~GolGirl®
EMOZZZIONEEE.. MI E' ARRIVATO UN MESS DA SUSI...
Mi hanno messo la fettuccia e ora devo aspettare che si aprano le danze! Naturalmente stanotte non ho dormito, anche a causa di un raffreddore colossale..e adesso crollo dal sonno!
DAI DAI DAIIIIII... UNA MAREA DI
SIAMO TUTTE CON TE!!

Mi hanno messo la fettuccia e ora devo aspettare che si aprano le danze! Naturalmente stanotte non ho dormito, anche a causa di un raffreddore colossale..e adesso crollo dal sonno!
DAI DAI DAIIIIII... UNA MAREA DI

SIAMO TUTTE CON TE!!

- ali76
- Active~GolGirl®
KATIA :ahah