GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Messaggio da pato » 11 nov 2008, 19:49

casa mia è perfettamente pulita anche se ho un gatto e avevo un cane. :che_dici
sto pensando di prenderne un altro, più avanti,magari a primavera che elettra non sarà più piccolissima,la stagione migliore e sarà per me più facile educarlo.
ma quello che un animale ti può dare, l'affetto, anche ai bambini è infinito.
per questo voglio che le mie figlie crescano con loro.
perchè imparano tanto. e anche noi adulti dovremmo fermarci e imparare da loro.
molti di noi.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 11 nov 2008, 19:59

No, pato, non mi fraintendere, sicuramente la tua casa è splendida splendente...e so anche quanto ti può dare un animale, ma è troppo il vuoto che lasciano quando se ne vanno! Ed io proprio per questo principalmente non ne voglio per ora più...poi se ci aggiungo che tutti i giorni sono impegnata mattina e sera per lavoro e che sto a casa solo per il primo pomeriggio per lo più...buonanotte! :bacio
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 11 nov 2008, 20:15

Ciao a tutte ragazze,
noi ieri siamo tornati dalla Puglia....mia suocera è molto preoccupata al solo pensiero di doversi operare...speriamo solo che vada bene anche questa.

Pato, :coccola mi spiace veramente tantissimo per la tua Dharma; io al solo pensiero di perdere qualcuno dei miei micioni sto malissimo e sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che gli animali molto spesso ci insegnano ad essere più sensibili, affettuosi, educati e rispettosi....alcune persone dovrebbero proprio imparare da loro.
Spero riuscirai a trovare un cane che riuscirà a colmare l'immenso vuoto che ha lasciato la tua Dharma. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 11 nov 2008, 20:19

Sere, :yeee :yeee per l'iscrizione di Nico al privato e per i tuoi genitori che finalmente sono venuti da te. :bacio

Giorgia, :bacio grandissimo.

Sama, che storia assurda!!!!!!! :incrocini e cerca di stare tranquilla.

Michi, :yeee per il ritorno del tuo maritino domani e :incrocini per la ricerca della casetta.

Sara, Lucia, Ambrosia e a tutte le altre :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 11 nov 2008, 20:38

Ragazze, io stamattina ho ritirato le analisi...tutto nella norma a parte la ferritina che è bassa.
Ho prenotato per Venerdì prossimo la visita anestesiologica ad Ancona per il parto indolore mentre Sabato una mia amica che lavora da Della Valle mi ha invitata alla vendita riservata ai dipendenti con uno sconto del 40% sulle scarpe Tod's e Hogan. Speriamo di trovare qualcosa.
:bacio a tutte e buonanotte.

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 11 nov 2008, 21:11

ciao stefy, ti faccio tantissimi :incrocini per tua suocera, ma vedrai che anche qesta andra' bene, con l'amore di voi tutti superera' l'intervento e tornera' a stare benone, siate fiduciosi, io faro' il tifo per lei.

per la ferritina bassa mi sa che dovrai prendere un po' di ferro.

per gli sconti...beata te :sorrisoo , fai buoni acquisti...io in questo periodo non mi sento di comperare nulla, sono troppo gonfia e troppo grossa :ahaha

ti mando una :bacio grande grande grande
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 11 nov 2008, 21:18

michi1204 ha scritto:sara, per il prurito non saprei...
il liquido che esce può essere il colostro, ma che io sappia non potrebbe provvocare fastidi...sottoscrivo jo, chiedi al gine :incrocini.

jo, :bacio ! tornata dall'avventura al centro?
per i reggiseni, lo so, è come dite, ma proprio perchè nella prima gravidanza ho preso quelli classici per l'allattamento (io coi gancetti mi ci sono trovata), bianchi, e so quanto sono brutti...vorrei cercare qualcosa di diverso questa volta...quelli della bonprix erano carini, mannaggia...

lulu, :bacio studiando? :fischia :incrocini
ci ho messo piu' di un'ora ad arrivare ....una pazzia, parevo una cretina con la cartina sul volante...pero' son stata brava :sorrisoo , tra circa 15/20 gg dovro' tornare per riprendere la telecamera, sperando riescano ad aggiustarla, vorrei filmare la cuccioletta quando nascera' :emozionee

tanti tanti :bacio per te :sorrisoo

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 11 nov 2008, 22:59

Ciao gente, ripasso velocemente per dire che ci sono ancora, che continuo a crescere e che, a parte la stanchezza, tutto sembra andare bene.

Ma ogni volta che passo c'e' un post nuovo? ma quanto scrivete? :ahaha

Ho visto che qualcuna chiedeva di reggiseni da allattamento belli. Qui in Inghilterra ci sono un paio di marche che li fanno con fantasie, decorazioni a pizzo, ricamati eccetera. Non so se e' permesso mettere links a siti esterni qui ma, se si puo' ne metto uno o due. Pero' le taglie sono inglesi, eh? io per esempio, porto la 34C/D e non ho idea quale sia la taglia corrispondente in Italia.

Ciao,

Luce

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 12 nov 2008, 1:00

CIAO CARISSIME, RIESCO A COLLEGARMI SOLO ORA PERCHE' OGGI GIORNATA DA SCHIFO TANTO PER CAMBIARE :che_dici
STAMATTINA SONO ANDATA A FARE SPESA DOPO AVER ACCOMPAGNATO LE PUFFE, TORNO A CASA PER MEZZOGIORNO, CUCINO E VADO A PRENDERE SVEVA CHE ESCE ALLE 13.
TORNO A CASA, CI METTIAMO A TAVOLA E MI CHIAMANO DALL'ASILO. SAMUELA GIOCANDO CON DUE BAMBINE SI E' FATTA MALE A UN BRACCIO E NON LO MUOVE. PIANTA TUTTI E (DIGIUNA :buuu )CORRI ALL'ASILO. EFFETTIVAMENTE PIANGEVA DISPERATA E NON SI FACEVA AVVICINARE. CORRI A CASA PORTA SVEVA DA MIA SUOCERA E VIA IN OSPEDALE. 3 ORE A GIRARE SU E GIU' PER I REPARTI, ALLA FINE E' SOLO UNA DISTORSIONE SENZA CONSEGUENZA.
E COSI' E' ARRIVATA SERA E NON HO CONCLUSO NULLA.
MENO MALE CHE DOMANI (OGGI PER CHI LEGGE) RIVEDO IL MIO PICCOLO GIULIO E ANCHE QUELLO GRANDE BEL FIG...(IL GINE SI CHIAMA GIULIO ANCHE LUI :hi hi hi hi )
UNA COSA POSITIVA E' CHE MI SONO ACCORTA CHE ALL'OSPEDALE CI SONO TANTI NUOVI E GIOVANI DOTTORI NIENTE MALE :fischia :fischia
UN ABBRACCIO A TUTTE GRAZIE PER IL SOSTEGNO E :incrocini A JO E ALL'ALTRA GOLLINA CHE HA L'ECO OGGI CON NOI MA NON RICORDO CHI :domanda
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 12 nov 2008, 8:55

bongiorno a tutte le belle pancine,
ho portato il piccolo a scuola e ora .... devo dedicarmi a Immagine, senno' la montagna aumenta e ho gia' altri due stendini di cose stese e in casa non ci si sta piu!!!!

sama accidentaccio, ma non puoi stare tranquilla un attimo...meno male che la piccola sta bene, almeno quello. pero' anche tu un po' tranquills ci devi stare.... altrimenti ti nasce un figlio scatenato!!!! speriamo che tu oggi possa passare una giornata migliore :bacio e grazie per gli :incrocini

pato un pensiero speciale per te oggi :bacio :coccola

un salutone anche a tutte le altre, oggi la visita ce l'ho alle 15.30, poi di corsa a scuola a prendere lori e poi a portarlo a calcio...poi cena e poi forse riesco ad aggiornarvi !!!! giornatona anche oggi insomma.
:bacio a tutte

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 12 nov 2008, 9:26

Buongiorno a tutte,

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le eco di Giorgia e Barbara.

Barbara mannaggia.....però oggi sarà sicuramente una meravigliosa giornata perchè rivedrai i tuoi Giulio. :fischia

:bacio a tutte.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 nov 2008, 9:30

passo al volo.
giornata strapiena anche per me.
:coccola a pato e :incrocini per le visite ed eco di oggi..
e a sama :incrocini :incrocini :incrocini
luce metti il link se spediscono in italia , tra gli url però, così:

Codice: Seleziona tutto

[url= link del sito] reggiseni allattamento sfiziosi [/url]
io sono ancora stracotta di raffreddore ed ho una tosse mostruosa..
perdonatemi se mi scordo di qualcuna, un bacio genrale a tutte, senza bacilli.
se riesco paso + tardi.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 12 nov 2008, 9:52

ciao ragazze prima di tutto mando un abbraccio a Pato :coccola
oggi alle 17 finalmente eco vediamo pisellino quanto e' cresciuto.
e' anche una giornata un po' cosi', 6 anni fa moriva mio padre, fuori c'e' quella (da noi diciamo scarnebbia non so in italiano qual'e' la parola giusta)
e' boh una giornata cosi'.
Ieri mentre ero in ospedale ho fatto un salto nel reparto maternita' per prendere la lista corredino. Dovevate vedere Samuela alla vista dei cucciolini come si e' illuminata, chissa' quando le arrivera' il fratellino impazzira' di gioia. L'altro giorno vede la pubblicita' di quella bambola che fa la popo' e mi dice: "mamma di a Babbo Natale di non portarmela perche' tanto noi abbiamo gia' Giulio che la fa" :urka :ahah :ahah
grazie a tutte e un bacione :bacio
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 nov 2008, 10:35

michi, mi sono info..
il comune di brindisi, come quasi la totalità dei comuni pugliesi danno sia il contributo affitto che l'assegno di maternità..se vuoi approfondisco, forse non tanto per il primo, perchè tu finora sei in alloggi della MM, ma x la maternità vale la pena informarsi meglio..
ok? :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 12 nov 2008, 10:47

Bongiorno!
Sempre di corsa... :che_dici
Però una grande :coccola per pato non poteva mancare... So cosa provi.
Lascio anche gli :incrocini :incrocini per le eco di oggi!
Ieri dal gine è andata bene, la signorina è ancora trasversale, ma lui non dispera che possa girarsi al più presto. :incrocini
Le mie parti basse sono ok...
I miei esami del sangue non sono poi così cattivi, devo solo ricordarmi di prendere il multicentrum (stamattina ci sono riuscita).
Mi ha consigliato di riposare molto per evitare dolori, ma vaglielo a spiegare che non mi è possibile...
Poi mi ha fatto i complimenti perchè ho preso solo 4,5 kg, ha detto che sto benissimo, ma che potrei anche mangiare di più. Non mi sono mai sentita dire una frase del genere in vita mia, che soddisfazione! :hi hi hi hi
Prossimo appuntamento: 9/12 ore 14,30 per flussimetria (quindi eco)+visita+nuovi esami di sangue e urine.
E da lì in poi comincerò i controlli in clinica, così potrò ambientarmi. Cmq ho già chiesto l'epidurale. :fischia
Ora scappo, un bacio a tutte!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 12 nov 2008, 11:17

Buongiorno ragazze sono passata di corsa a raccontarvi della mia eco di accrescimento di ieri... sono molto preoccupata... la bimba è grandeeeeee :fischia

è lunga 42 cm! ed il peso stimato per difetto è 2200 g!! e mancano ancora circa 2 mesiiiiiii oddio!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 12 nov 2008, 11:43

buongiorno!
:incrocini :incrocini :incrocini a sama e jo per oggi, portate subito belle news!

stefy, un bacione anche a te e ancora :incrocini.

:yeee per le visite ok di marita e ambro, e per le analisi di stefy.

sere, grazie mille per le info sugli assegni...io sul sito del comune ho trovato solo qualcosa per i genitori di bambini fino ai 36 mesi e so che a quelli non avevamo diritto (per motivi di limiti di reddito) nemmeno quando lavorava solo mio marito...quindi ora ancor di meno. sei cmq, dolcissima, disponibilissima ed efficientissima :bacio.

luce, un bacio anche a te, quando puoi metti quel link per i reggiseni, per favore!

sama, ma cosa sta succedendo intorno a te ultimamente? mannaggia... :incrocini perchè la piccola si rimetta subito e perchè ti vada bene :incrocini
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 nov 2008, 12:36

Auguri a SAMA per l'eco
:incrocini

e a Marita per i risultati.Cavoli,è enorme :urka .La mia pesa molto meno a quasi pari altezza,mezzo più,mezzo meno e mi hanno stimato un peso maggiore ai 3 kg alla nascita.La tua alla nascita peserà 10KG :ahaha

Stanotte mi sono spaventata...dopo essere andata a letto con dei dolori premestruali fortissimi(il socio voleva portarmi all'ospedale),mi sono alzata alle 5 di notte con una faccia mostruosa.Mi sono svegliata toccandomi la faccia che sentivo strana...arrivo in bagno e :urka ...un mostro.1 naso grande come 3,lucidissimo,e la bocca che faceva senso,il labbro sopra era quasi attaccato al naso,lucidissimo.Da quanto ero tirata ero dura nella pelle :urka .Per non parlare del resto del corpo :buuu

Secondo mia madre nascerà molto presto :buuu perchè in questi ultimi giorni sono sempre più mostruosa e gonfia :bomba (GRAZIE MAMMA)

Il prossimo sabato Salvo partirà,perchè sua sorella ha il cesareo prenotato a CT.Io non voglio dirgli quanto sto male e quanto sono preoccupata,voglio che vada a svolgere la sua funzione di zio...ma cavoli,sono proprio preoccupata :buuu
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 nov 2008, 12:43

Poi come se non bastasse,oltre a non tornare a casa mio padre l'hanno spostato in medicina,ma continuano a dirci che non ha nulla ma gli esami li fanno partendo da lì.

Morale della favola,non posso vedere mio padre perchè in quel reparto ci sono malati terminali e non vogliono donne incinte dentro

stasera forse lo rispostano...voglio sperarlo :incrocini ,altrimenti non ci vediamo nemmeno oggi :che_dici

sono incaxxata :grrr ,e sicuramente i miei dolori dipendono anche da questo :bomba
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 12 nov 2008, 16:14

Ciao, ripasso di nuovo velocemente, perche' in ufficio non li reggo piu'! :martello

Ho letto un pochino, pato, mi spiace per la tua cagnona :coccola , ho avuto anch'io cani e gatti e so che e' come perdere un membro della famiglia quando se ne vanno. Fatti forza e pensa alla piccola che arrivera' tra poco.

Marita, ma ti hanno detto che c'e' da preoccuparti? mia cognata ha avuto il diabete durante la gravidanza e tutti e tre i suoi bambini sono nati a piu' di quattro chili. Con la prima bambina che ha avuto non avevano tenuto bene d'occhio la crescita ed e' stata una nascita molto difficile. Col secondo e terzo bambino hanno fatto il cesareo programmato proprio per le dimensioni. Fatti seguire bene!

Mi scuso con le altre, ma proprio non ce la faccio a leggere tutto quello che mi sono persa nelle ultime settimane.

Per i reggiseni, in Inghilterra ci sono vari siti che vendono biancheria online e generalmente consegnano in tutta Europa e in America. Sono siti che vendono varie marche, vi metto dei links, poi vedete voi, i gusti sono personali.

FigLeaves (Foglie di fico) questo e' il sito piu' conosciuto. Ho messo il link diretto alla sezione reggiseni allattamento. Spero che funzioni, se no andata alla home page (http://www.figleaves.co.uk) e scegliete lo stile (style) Maternity.

Ci sono altyri due siti, ma devo metterli in un post separato perche' il limite di link per messaggio e' due.

Vedete se trovate qualcosa che vi piace ....tutti questi siti hanno istruzioni su come misurarsi per le taglie inglesi. La circonferenza sottoseno e seno (coppa) sono misurate separatamente. Per esempio, io sono una 34C/D, che vuol dire che di circonferenza sottoseno sono 34 pollici e di coppa devo prendere o una C larga o una D non troppo grande. Se vi serve aiuto a leggere i testi in inglesi, fatemi un fischio.

Ah, ovviamente, io non sono affiliata con nessuno di questi siti, non mi danno soldi, commissioni o che altro.

Ciao,

Luce

Bloccato

Torna a “Gennaio”