GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
jumperoo
- mirymoto
- New~GolGirl®
jumperoo
ciao a tutte!
ho un dubbio sul jumperoo.. ho visto dei video con i bimbi che giocano sul jumperoo e il mio primo pensiero è stato: "LO COMPRO SUBITOOOOO" , detto al moroso.. si è informato con alcuni suoi colleghi che gli hanno prontamente sconsigliato l'acquisto perchè "non va bene per i maschietti..."
sapete se è fondata questa affermazione??
grazie mille!
ho un dubbio sul jumperoo.. ho visto dei video con i bimbi che giocano sul jumperoo e il mio primo pensiero è stato: "LO COMPRO SUBITOOOOO" , detto al moroso.. si è informato con alcuni suoi colleghi che gli hanno prontamente sconsigliato l'acquisto perchè "non va bene per i maschietti..."
grazie mille!
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: jumperoo
non mi risulta... anche perchè tanto c'è il pannolino che fa da sostegno (se pensano alle parti bassemirymoto ha scritto:ciao a tutte!
grazie mille!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mirymoto
- New~GolGirl®
si.. loro pensavano proprio per "le parti basse" perchè saltando il contraccolpo può dargli fastidio...
non avevo pensato al "patello"... è un buon argomento per controbattere...
comunque secondo me il mio moroso quando ha visto quanto costa ha pensato di cercare una scusa per non farmelo comprare!!!
non avevo pensato al "patello"... è un buon argomento per controbattere...
comunque secondo me il mio moroso quando ha visto quanto costa ha pensato di cercare una scusa per non farmelo comprare!!!

Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!
- Lilly79
- New~GolGirl®
Pietro ha iniziato a saltare nel jumper fischerprice da quando aveva sei mesi...ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che non ci sono problemi, anche perchè non ci sono contraccolpi con tre molle elastiche che sorreggono un seggiolino morbidissimo. 

Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
-
- Active~GolGirl®
mirymoto io ce l'ho e l'ho usato con due figli maschi.
Se ti interessa, posso vendertelo usato! Abito a Seregno, vicinissima a te! :)
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
- mirymoto
- New~GolGirl®
daiiii che bello!!!!!!!!!!!!!!!!silviak ha scritto:mirymoto io ce l'ho e l'ho usato con due figli maschi.

davvero mi piace da matti!
facciamo così ora provo a convincere il moroso...

-
- Active~GolGirl®
mirymoto intanto io cerco una foto fra quelle che ho del jumperoo e te la metto...è la versione USA visto che lo abbiamo comprato quando qui ancora non c'era. Spero di trovare la foto perchè ce l'ho smontato ora! :)
Comunque se ti interessa, mandami un mp e ti mando i miei dati, così ci mettiamo d'accordo per vederlo/prenderlo :)
Comunque se ti interessa, mandami un mp e ti mando i miei dati, così ci mettiamo d'accordo per vederlo/prenderlo :)
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Io ce l'ho..Ale è ancora piccolino ma ogni tanto ce lo metto e qualche saltello lo fa...ad ogni modo non credo che dia contraccolpi così forti...saltano loro con le loro forze non si buttano da un dirupo :ahah :ahah
E io che credevo di avere il moroso più affezionato del mondo ai gioielli di famiglia :ahah
E io che credevo di avere il moroso più affezionato del mondo ai gioielli di famiglia :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- mirymoto
- New~GolGirl®
...sig...sigaryyra ha scritto: E io che credevo di avere il moroso più affezionato del mondo ai gioielli di famiglia :ahah

mi sa che il mio li batte tutti... laggiù è tutto sacro! è già tanto se mi fa mettere la cremina!!
ieri sera ho provato a convincerlo e la nuova scusa...: "non è che gli fa male ma se è già predisposto a qualcosa con quel gioco gli viene..."
ma sei fuoriiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!???????????????????

questa sera provo ad essere più convincente...

lo vogliooooooooooooooooooooooooo
- lila
- Basic~GolGirl®
ditemi come funziona vi prego!!!! me lo hanno dato usato credo sia quello ma mi hanno detto che si attacca alla porta 

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- aryyra
- Silver~GolGirl®
No il jumpero non si attacca alla porta è quello con la base fissa (pure un pochetto ingombrante anche se si chiude leggermente) ..il mio è il deluxe ..proprio quello del link:
http://www.youtube.com/watch?v=x1Tlrn63 ... re=related
Quello che hai tu credo sia il balla balla ...tipo questo:
http://www.ciao.it/Cam_Balla_Balla__438225
http://www.youtube.com/watch?v=x1Tlrn63 ... re=related
Quello che hai tu credo sia il balla balla ...tipo questo:
http://www.ciao.it/Cam_Balla_Balla__438225
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ce l'abbiamo anche noi il jumperoo della fischer price ... Mattia ne va matto ancora adesso che ha 15 mesi
eccolo qui forum/gallery/viewpic.php?pic_id=4997

eccolo qui forum/gallery/viewpic.php?pic_id=4997
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."