GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da proferina » 11 nov 2008, 20:45

eccomi in notturna,purtroppo questa settimana per recuperare oggi che il bimbo nn è andato all'asilo e giovedì per la morfologica sto facendo giornata intera,quindi ieri e domani mi tocca orario continuato fino alle 15.30 con panino nel mezzo,sono stanchissima,in più il 7 dicembre è il battesimo della mia nipotina a cui dovrò fare da madrina,e nn ho ancor ail vestito,tantomeno il regalo,e il 14 il mio piccolo grande amore compie un anno,quindi in questo mese devo riuscire ad organizzare tutto,oddio fare sempre tutto da sola inizia davvero a pesarmi!
ci aggiorniamo giovedì dopo l amorfologica :bacio :bacio :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2008, 21:00

Ruzzy :coccola :bacio

Proferina allora :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2008, 21:04

Buona serata marzoline del mio :cuore

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 11 nov 2008, 21:09

Ciao Stefy, ciao a tutte, purtroppo io passo sempre la sera...

:bacio
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 nov 2008, 21:12

Ciao amiche mie, Viola si è beccata la febbre da Greta... :che_dici TANTO PER CAMBIARE!
Comincio a pensare che mi son rotta dell'asilo, tanto vale non mandarla, tanto si ammala una settimana sì e due giorni no....e quest'anno proprio non ce la faccio a fare come l'anno scorso... :buuu E poi io sono a casa, quindi....
Lo so che a livello educativo è sbagliato, ma io devo pur sopravvivere! Tanto c'è ancora l'anno prossimo, andranno insieme Greta e Viola, per cui...Boh, non so che fare....
Notte a tutte, nonostante i bonazzi di oggi (ALLA FINE IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO E'IL GRANDE GEORGE CLOONEY....) l'umore è sotto zero, mi dispiace veder le mie piccole stare male...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 11 nov 2008, 21:17

:coccola a Friky e alle tue patatine ammalate!
Caspita...io ho fatto i tre anni di asilo sperando che mia mamma la pensasse come te, pianti e lacrime, ma mi ha sempre lasciato là, chissà quando dovrò portare il mio, piangerò io a lasciarlo!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 12 nov 2008, 7:48

buongiorno pancine!

passo a darvi un bacino prima di andare a lavoro... :bacio

friky mi spiace per le cucciole :incrocini spero che la febbre passi presto. quando hai la morfologica?

ormai chi manca all'appello della morfo?

stefy :bacio

sollevo una domanda: cosa ne pensate adella crioconservazione delle cellule staminali dei pupi? l'avete mai fatto? quanto costa e quali istituti sono più accreditati? insomma mio marito s'è fissato e cercavamo informazioni :ok
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 12 nov 2008, 9:11

buondì "amiche di panza" :ahaha
come state? noi procediamo bene e inizio anche a sentire le mie "pirilline".abbiamo deciso di non dire più a nessuno i nomi che abbiamo scelto per evitare commenti o vere e proprie "lotte"(con le nipotine/one :ahaha )......

non so se ricordate che vi avevo detto delle perdite di muco... beh ieri sono andata dalla gine e a quanto pare -dall'esame dell'urinocolture si è evidenziata una lieve infezione quindi vai con tamponi lavaggi e assolutamente niente salvaslip(dice che peggiorano la situazione).

mi ha confermato il taglio cesario programmato per la 37^sett. quindi dovrei partorire per fine febbraio :emozionee
ma resto cmq una di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marzioline :bacio
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 12 nov 2008, 9:17

ruzzy ha scritto:sollevo una domanda: cosa ne pensate adella crioconservazione delle cellule staminali dei pupi? l'avete mai fatto? quanto costa e quali istituti sono più accreditati? insomma mio marito s'è fissato e cercavamo informazioni :ok

una mia amica l'ha fatta e costa circa 2000euro.
a me un'ostetrica ha detto che al momento è solo un "mercato", un mezzo per fare soldi, anche perchè non esistono statistiche che confermino questi studi.in italia non è permessa quindi le banche sono all'estero (Inghilterra).
in italia ho telefonato il centro (ADISCO)per donare i cordoni ma purtroppo nell'ospedale dove partorirò (uno dei più grandi di roma!!)non è possibile. sigh

prova a consultare il sito per donare il cordone ombelicale :ok
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 12 nov 2008, 9:36

Buondì!!!

Ruzzy, :coccola che succede che sei così giù?
L'anniversario non è stato niente di speciale...
bè, per consolarti ti posso raccontare come si svolge il mio, da 10 anni a questa parte:
sveglia all'alba, si finisce di preparare i bagagli, si mettono i bagagli in auto, si parte, si torna a casa perché si è dimenticato qualcosa di necessario alla sopravvivenza, si riparte, ci si sparano 7-8 ore di auto con code allucinanti, a mala pena ci si ferma per un panino (ma a volte diamo il massimo e festeggiamo con un pacchetto di patatine) e alla sera arriviamo in italia, rigorosamente a casa dei nostri genitori, stremati, incacchiati come iene, con ancora i bagagli da scaricare e ce ne andiamo a letto, a ronfare, ovviamente!

Il romanticismo dell'emigrante :ahaha :ahaha :ahaha
Ah, il mio anniversario è il 22 dicembre.
Effettivamente, avremmo potuto scegliere un'altra data..... :che_dici
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 12 nov 2008, 9:40

Chi manca per la morfologica?

IO!!!!

E ce l'ho domani, :incrocini :incrocini :incrocini me li faccio anche da sola che non guastano mai!

Questa settimana mi è esplosa la pancia :buuu :buuu
i miei amati jeans mi entreranno ancora per poco... ri-buuuuuhhhhh
pensare di doverla sopportare per altri 4 mesi mi getta nello sconforto,
ma anche l'idea di sostituirla con un puffo urlante non mi convince....
aiuttttoooo!
non si può mandare avanti il nastro di... diciamo un paio d'anni?! :hi hi hi hi

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 12 nov 2008, 9:42

Friky, le malattie all'asilo sono un male inevitabile!
Certo che sono una rottura allucinante e anch'io ogni volta mi chiedo
perché....
ma lui alla fine ècosì contento di andare a giocare con i suoi amichetti!
:incrocini :incrocini :incrocini che passi in fretta!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 12 nov 2008, 9:51

tesore buongiornoooooooooooooooooo :bacio

ho visto che nn cera nessuno e allora mi sn soffermata a leggere i racconti dell parto che emozione mi sembra di rivivere tutto di nuovo :emozionee ......

oggi ho la belva a casa poverina sta male anche lei...ha passato tutto il we cn la cungiuntivite presa al nido ed ora febbre e tosse..uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 nov 2008, 10:15

Buongiorno care....sono appena tornata dall'ospedale, ho fatto l'esame del sangue. Pazzesco, sono al terzo figlio eppure ogni volta ho una paura folle!!!!! ODIO GLI AGHIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Viola sembra stare meglio, stanotte ha dormito nonostante la febbre alta, si è svegliata solo prima di mezzanotte per fare pipì....
Qui il tempo è uggioso, che noia....
boxerina ma dove vivi esattamente? In Svizzera? Chissà che meraviglia di questi tempi, ha già nevicato? Ho sentito stamattina che in alcune località è scesa la neve....
Io sono un tipo "montanaro", preferisco decisamente la montagna al mare (anche vista la mia carnagione, che al mare si ustiona all'ombra... :urka

Ciccette oggi con tutte e due le pesti in casa non mi passa più, spero di passare...

Baci!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 nov 2008, 10:16

ruzzy la morfo ce l'ho martedì, con un medico che non ho mai visto (mi ha seguito la stessa dottoressa in tutte le gravidanze, fino alla translucenza nucale di questa, ma martedì non c'è per motivi personali e me l'han sostituita...uffi!!!

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 12 nov 2008, 10:27

Buongiorno mie care un grande :incrocini :incrocini :incrocini per le morfo di FRIKY e BOXERINA, io devo aspettare ancora dieci giorni, quasi quasi chiamo un centro privato e la faccio prima!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 12 nov 2008, 10:39

Simhona ha scritto:Buongiorno mie care un grande :incrocini :incrocini :incrocini per le morfo di FRIKY e BOXERINA, io devo aspettare ancora dieci giorni, quasi quasi chiamo un centro privato e la faccio prima!!!!
:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 nov 2008, 10:40

ruzzy ha scritto:
sollevo una domanda: cosa ne pensate adella crioconservazione delle cellule staminali dei pupi? l'avete mai fatto? quanto costa e quali istituti sono più accreditati? insomma mio marito s'è fissato e cercavamo informazioni
anch'io ero interessata ma il mio gine mi ha smontato, anche secondo lui per ora è solo una spesa che cmq non trova una vera applicazione pratica..soprattutto visto quanto siamo indietro con la ricerca qui in italia..cmq una mia amica l'ha fatto e si è rivolta ad un istituto di san marino il Bioscience institute mi ha detto che è uno dei migliori..puoi dare un occhiata sul sito http://www.bioinst.com..lei è andata anche a visitare i laborotori, l' hanno ospitata in albergo per una notte e fatta parlare con un biologo molto competente...tentar non nuoce :sorrisoo
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 nov 2008, 10:42

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le morfo di Friky e Boxerina!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 12 nov 2008, 11:42

Ciao ragazze.
Vi faccio un piccolo riassunto: ieri siamo usciti in cerca di TRIO, lettino e fasciatoio.
Anche solo attraversare la strada non dico di corsa, ma solo 'velocemente', è diventato un gran problema. Tra la sciatica e il dolore tra le cosce... vedo le stelle. Insomma, fisicamente non sono certo la donna di sei mesi fa che si faceva 50 km in bicicletta!
Però ok, si sa. Il brutto è che tornando indietro ho avuto uno scazzo con mio marito per colpa di... MIO SUOCERO! :grrr Mamma mia come mi parte la carognaaaaaaa! Tra l'altro per una cosa importante, non per una stupidaggine, ed ero talmente incarognita che nemmeno mi è venuto da piangere stavolta. :aargh La litigata è andata avanti per due ore. :che_dici
Nel mezzo è arrivata la mia amica infermiera a portare i risultati degli esami del sangue: ho 4 valori sballati!
Tutti i valori che riguardano il ferro insomma.
Non è così grave, ma mio marito ha rincarato la dose sparando a raffica le seguenti cose:

- nei negozi le altre mamme incinta sono tutte belle e in forza e tu invece sei uno straccio!
- devi prendere il ferro perchè devi pensare alla bambina (ma vaaaaaaa???)
- domani ti porto dal dottore!
- tu non ti fidi di nessuno! mio padre non fa certo le cose contro di noi... (sì, ma se mette le mani ai freni della MIA macchina e lui NON E' un meccanico, permettimi di dubitare visto che ora i freni fischiano, santiddio!)
- ma ti sembra normale che le altre donne incinta escono, fanno la spesa, magari accudiscono anche altri figli e tu non riesci a muoverti dal divano al bagno e sei sempre ammalata? (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!)
Ma porcaccia miseria!
Io ho solo in mente che la morfo è andata bene, che la bimba scalcia e si fa sentire... perchè mai mi devo ammorbare con ste cose?!?!?

Ok, fine dello sfogo :bomba :bomba
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”