GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSINE IN ESTINZIONE PRESTO TUTTE COL PANCIONE!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE IN ESTINZIONE PRESTO TUTTE COL PANCIONE!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Grande Simona! :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- emmarty
- Expert~GolGirl®

SIMOOOOOOOOOOOOOO...STAMANI TUTTI I MIEI PENSIERI SONO RIVOLTI A TE

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- acquario
- Basic~GolGirl®

Simo...che emozione...mi sembra di rivivere la mia ultima fivet, quella fortunata!
Ti auguro di avere lo stesso risultato che ho avuto io!!!!
Oggi non riesco a non pensarti!...seppur non conoscendoti...sarà che abbiamo in comune il gine?!! lo stesso centro pma?!! l'endo?!!...boh, fatto sta che ti ho preso a cuore e faccio veramente tanto il tifo per te!
Sono qua a aggiornare di continuo la pagina per vedere se ci sono tue news!
...e ne aspetto solo di bellissime!
Fest
Corne
Ti auguro di avere lo stesso risultato che ho avuto io!!!!
Oggi non riesco a non pensarti!...seppur non conoscendoti...sarà che abbiamo in comune il gine?!! lo stesso centro pma?!! l'endo?!!...boh, fatto sta che ti ho preso a cuore e faccio veramente tanto il tifo per te!
Sono qua a aggiornare di continuo la pagina per vedere se ci sono tue news!
...e ne aspetto solo di bellissime!
Fest
Corne
il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
E' andata...grazie per tutti i vostri pensieri positivi!!
Diciamo che speravo fosse una cosa meno brutta...
Ho ancora forti dolori e cammino a malapena...mi tira su solo il pensiero che in qualche posto non troppo lontano da qui sta succedendo qualcosa di importante...
Vi aggiorno

E' andata...grazie per tutti i vostri pensieri positivi!!
Diciamo che speravo fosse una cosa meno brutta...
Ho ancora forti dolori e cammino a malapena...mi tira su solo il pensiero che in qualche posto non troppo lontano da qui sta succedendo qualcosa di importante...
Vi aggiorno
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- acquario
- Basic~GolGirl®

A me il pick-up non ha mai dato grossi problemi, sarà che c'è sempre stato poco da raccogliere!!ariel76 ha scritto:
Diciamo che speravo fosse una cosa meno brutta...![]()
Ho ancora forti dolori e cammino a malapena...
Ma non ci dici niente di +???
Vabbè, in fondo hai ragione se vuoi un pò vivertela nel privato...abbastanza stressante, vero??? Immagino starai contando i minuti!
mi tira su solo il pensiero che in qualche posto non troppo lontano da qui sta succedendo qualcosa di importante...
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Barbara cara...non ho molto altro da dire...non mi hanno detto quanti sono né niente.
E in quel momento ero troppo impegnata a sopportare il dolore...
So che oggi pomeriggio fecondavano e che giovedi mattina devo tornare lì sperando che si siano formati gli embrioncini...
Ho chiamato i dottori per sapere cosa devo fare per i dolori e ora ho preso le mie solite 40 gg di tramadolo come ai vecchi tempi prima dell'operazione...ma per ora neanche queste hanno fatto un grande effetto...
E in quel momento ero troppo impegnata a sopportare il dolore...
So che oggi pomeriggio fecondavano e che giovedi mattina devo tornare lì sperando che si siano formati gli embrioncini...
Ho chiamato i dottori per sapere cosa devo fare per i dolori e ora ho preso le mie solite 40 gg di tramadolo come ai vecchi tempi prima dell'operazione...ma per ora neanche queste hanno fatto un grande effetto...
ENDOMETRIOSINA...
- acquario
- Basic~GolGirl®

Strano perchè non hanno problemi a dire quanti e come sono gli ovociti prelevati.ariel76 ha scritto:Barbara cara...non ho molto altro da dire...non mi hanno detto quanti sono né niente.
E in quel momento ero troppo impegnata a sopportare il dolore...![]()
Mi dispiace che tu abbia sofferto tanto e anche adesso non vada per niente meglio.
Come antidolorifico il Toradol è una bomba ma non prendere niente senza prima chiedere a loro.
domani, in tarda mattinata o primo pomeriggio, dovrebbero telefonarti per confermarti di andare giovedì. Non sperare che per telefono ti dicano quanti embrioni si sono formati e come sono... :prrrrSo che oggi pomeriggio fecondavano e che giovedi mattina devo tornare lì sperando che si siano formati gli embrioncini...
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Mi ha chiamato quel sant'uomo di Vito perché alla dottoressa che collabora con lui avevo fatto una telefonata dicendo dei miei dolori. Lui ha detto che sono le ovaie, perché è come se in questo momento io fossi piena di piccole cisti...
In effetti i dolori più grossi li ho all'ovaio sinistro che è quello operato l'anno scorso e che ha di nuovo la cisti: anche se aveva prodotto solo 2 ovetti ha subito molto, evidentemente.
Vito ha detto che posso prendere qualsiasi cosa meno che l'Aulin. Per ora ho preso 40 gocce di Tramadolo, che usavo anche prima dell'operazione.
Vediamo come va...
Quindi dici che mi chiamano al telefono?? Oggi non ci hanno detto niente, ma solo di andare direttamente lì giovedi mattina...
In effetti i dolori più grossi li ho all'ovaio sinistro che è quello operato l'anno scorso e che ha di nuovo la cisti: anche se aveva prodotto solo 2 ovetti ha subito molto, evidentemente.
Vito ha detto che posso prendere qualsiasi cosa meno che l'Aulin. Per ora ho preso 40 gocce di Tramadolo, che usavo anche prima dell'operazione.
Vediamo come va...
Quindi dici che mi chiamano al telefono?? Oggi non ci hanno detto niente, ma solo di andare direttamente lì giovedi mattina...
ENDOMETRIOSINA...
- criker
- Master~GolGirl®

Simo
Ora c'è solo da aspettare

Ora c'è solo da aspettare
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- teacher
- Bronze~GolGirl®

simo
tranquilla verai che si piaceranno di sicuro.....

tranquilla verai che si piaceranno di sicuro.....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- emmarty
- Expert~GolGirl®

SIMOOOOOOOOO....QUANTO TI HO PENSATA.......OGGI QUANDO SONO ANDATA DA VITO HO AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIEDERGLI QUALCOSA...POI PERO' MI SONO TRATTENUTA...NON VOLEVO ESSERE TROPPO INVADENTE.
TI ABBRACCIO FORTE FORTE E RIMANGO SUPER
PER GIOVEDI'....UN BACIO GRANDE 
TI ABBRACCIO FORTE FORTE E RIMANGO SUPER
- hope
- Master~GolGirl®

simo mi spiace tu stia cosi male... anche a me il pick up non ha dato mai problemi! anzi mi sono sempre fatta delle dormiteeee
quindi ti hanno detto di andare lì direttamente? secondo me ti chiamano prima, di solito fanno cosi, per sapere quanti sono...
tanti

quindi ti hanno detto di andare lì direttamente? secondo me ti chiamano prima, di solito fanno cosi, per sapere quanti sono...
tanti
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Ora sto un po' meglio. Ho mangiucchiato qualcosa seduta e ora mi sono rimessa a letto.
Proverò a non prendere troppo antidolorifico perché non voglio che i nostri embrioncini capiscano subito che sono una fattona di questa robba!!
:ahah
Il morale è tornato un po' su, menomale...
Oggi mi sono messa pure a piangere in sala operatoria, alla fine del pick up...credo che fosse un po' colpa del sedativo perché anche l'altra ragazza ha fatto esattamente la stessa cosa e lei era al terzo tentativo...
Grazie di avermi pensata!!

Proverò a non prendere troppo antidolorifico perché non voglio che i nostri embrioncini capiscano subito che sono una fattona di questa robba!!
:ahah
Il morale è tornato un po' su, menomale...
Oggi mi sono messa pure a piangere in sala operatoria, alla fine del pick up...credo che fosse un po' colpa del sedativo perché anche l'altra ragazza ha fatto esattamente la stessa cosa e lei era al terzo tentativo...
Grazie di avermi pensata!!
ENDOMETRIOSINA...
- hope
- Master~GolGirl®

simo io ho pianto al primo pick up chiedendo (in inglese
) quanti fossero... continuavo a piangere e a piangere e alessio era cosi
.L'infermiera aveva detto che erano normale...
l'altro pick up invece ero insofferente al risveglio... mi giravo nel letto... ma poi è passato subito, ed ero tranquilla... ho dormito profondamente fino a che l'infermiera mi ha svegliato per cacciarmi
ora riposa e stai traquilla
l'altro pick up invece ero insofferente al risveglio... mi giravo nel letto... ma poi è passato subito, ed ero tranquilla... ho dormito profondamente fino a che l'infermiera mi ha svegliato per cacciarmi
ora riposa e stai traquilla
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- acquario
- Basic~GolGirl®

Simo, non so se sono cambiate le cose ultimamente ma io ho fatto 2 tentativi con loro e in entrambi i casi mi hanno chiamato il giorno dopo per confermarmi di andare a fare il transfert.
Per telefono non ti diranno nè quanti se ne sono fecondati nè il grado nè il numero di cellule...niente di niente!
Questo te lo dirà il biologo al momento del transfert.
no, no..........Simo, questo scordatelo!!hope ha scritto: quindi ti hanno detto di andare lì direttamente? secondo me ti chiamano prima, di solito fanno cosi, per sapere quanti sono...
Per telefono non ti diranno nè quanti se ne sono fecondati nè il grado nè il numero di cellule...niente di niente!
Questo te lo dirà il biologo al momento del transfert.
- acquario
- Basic~GolGirl®

Simo, dopo la telefonata, se ci sarà ancora la telefonata come ai miei tempi, fammi sapere a che ora ti hanno detto di andare.......................................
- acquario
- Basic~GolGirl®

ariel76 ha scritto:Mi ha chiamato quel sant'uomo di Vito
SANTO SUBITO!
mi sa che hai prodotto parecchio!!!Lui ha detto che sono le ovaie, perché è come se in questo momento io fossi piena di piccole cisti...![]()
probabilmente hai un inizio di iperstimolo, ma niente di grave altrimenti di avrebbero bloccato prima del pick-up
...poi se hai ancora una cistina con le bombe ormonali che ti sei sparata adesso è all'ingrasso
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Simo...sono strafelicissima che tutto sia andato bene! Dolori a parte
. Oggi come va??? ci sono novita?

Simo...sono strafelicissima che tutto sia andato bene! Dolori a parte
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più