GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per l'inverno l'agostino(07) ha già pronto il suo piumino
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: Per l'inverno l'agostino(07) ha già pronto il suo piumino
Saretta78, per lo stomaco sarà sicuramente gastrite (stessi sintomi avuti io 2 anni fa, era un principio di gastrite ma che doloreeeeee) cmq fatti vedere al più presto dal dottore. Per quel che riguarda Fede, bhe io penso che prima devi sistemare le cose con Alberto, o meglio andarvene (ho letto che ora ti è impossibile ma scusa ma l'affitto di casa dove stai lo paghi solo tu?) ma parlerei anche con Fede cercare di spiegare e se lui ci tiene veramente aspetterà, ma cmq uscire ogni tanto 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
la giornata sta trascorrendo benone, stamane sveglia alle 7.30 passo qui, mi lavo vesto, do latte a Flà e poi la sveglio alle 9 la porto dai miei e io vado dalla psicologa (erano quasi 2 mesi che nn ci vedevamo
) ho avuto parecchi spunti di riflessione.. ora si ritorna a fare sedute due volte al mese
poi mi son fatta una bella passeggiata da Via Casilina fino a Via Prenestina circa 1 km e mi son guardata i negozietti, so arrivata a casa e ho subito acceso il pc x passare qui, sono andata a pranzo dai miei poi son tornata a casa x far dormire la nanetta, alle 17 suona il corriere per portarmi un pacco di roba x la casa che avevo comprato su internet qui http://www.euronova-italia.it/site/it/main/home.asp poi arrivano i miei x prendersi la nanetta x solita passeggiata, io vado da acqua&sapone compro la tovaglia di carta con piattini-bicchieri e fazzolettini coordinati, torno a casa e preparo la tavola, alle 19.15 tornano i miei pappa a Flavia e poi quando torna da lavoro Salva si va a prendere la pizza, mangiamo tutti assieme, poi c'è la torta e ora sono qui... dopo metto le fotine... questa è stata la mia giornata fino ad ora... dopo chissà
magari si digerisce pizza e torta

- clada
- Expert~GolGirl®
ma, maaaaaaaa, maaaaaaaaaaaa Jenny
qui si smaialazza clamorosamente
:ahah
Sara intanto tu dovresti rispondere onestamente a un paio di domande:
a) cosa provi veramente x alberto?
b) cosa provi veramente x federico?
Risolto quest'arcano potrai percorrere la strada giusta. Xò devi essere sincera con te stessa. Non buttarti tra le braccia di fede solo x scappare da alberto. Questo potrebbe essere uno sbaglio.
Io son tornata ora.
Andata in agenzia viaggi x prenotare almeno cabina nave (luna di miele
).
Passaggio ultrarapido dal gine, il quale mi ha intimato di fare nuovamente curva da carico (maledetta glicemia... sempre borderline
) e emoglobina glicosilata.
Cena a casa con amichetta del mio cuor.
Accompagnata a casa.
Incidente (altrui) strada facendo. Moto a terra, parabrezza auto DISTRUTTO, milioni di poliziotti della municipale, strada chiusa.
Ora passaggino x salutarvi mentre aspetto che il moroso esca dalla doccia (ha occupato il bagno e a me manca il consueto spazzolamento denti
).
'notte

Sara intanto tu dovresti rispondere onestamente a un paio di domande:
a) cosa provi veramente x alberto?
b) cosa provi veramente x federico?
Risolto quest'arcano potrai percorrere la strada giusta. Xò devi essere sincera con te stessa. Non buttarti tra le braccia di fede solo x scappare da alberto. Questo potrebbe essere uno sbaglio.
Io son tornata ora.
Andata in agenzia viaggi x prenotare almeno cabina nave (luna di miele

Passaggio ultrarapido dal gine, il quale mi ha intimato di fare nuovamente curva da carico (maledetta glicemia... sempre borderline

Cena a casa con amichetta del mio cuor.
Accompagnata a casa.
Incidente (altrui) strada facendo. Moto a terra, parabrezza auto DISTRUTTO, milioni di poliziotti della municipale, strada chiusa.
Ora passaggino x salutarvi mentre aspetto che il moroso esca dalla doccia (ha occupato il bagno e a me manca il consueto spazzolamento denti

'notte

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Saretta:devi darti tempo,mi spiego meglio:intanto penso che sia ora di lasciare Alberto a costo di cacciarlo di casa.Una coppia che sta insieme solo da sei anni,non può essere già arrivata al punto di non parlarsi,vuol dire che proprio non va.Poi ti prendi tempo per decidere con Fede,tieni presente che adesso non sei in grado di prendere tante decisioni importanti tutte insieme,il nervosismo di questo periodo può influire in modo negativo nelle tue scelte.Se per Fede sei importante,capirà e aspetterà i tuoi tempi,se non lo farà non avrai perso niente perchè neanche lui è quello giusto.

Saretta:devi darti tempo,mi spiego meglio:intanto penso che sia ora di lasciare Alberto a costo di cacciarlo di casa.Una coppia che sta insieme solo da sei anni,non può essere già arrivata al punto di non parlarsi,vuol dire che proprio non va.Poi ti prendi tempo per decidere con Fede,tieni presente che adesso non sei in grado di prendere tante decisioni importanti tutte insieme,il nervosismo di questo periodo può influire in modo negativo nelle tue scelte.Se per Fede sei importante,capirà e aspetterà i tuoi tempi,se non lo farà non avrai perso niente perchè neanche lui è quello giusto.

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Saretta....ora ti dico una cosa che ti farà imbufalire...ma te la devo dire.
Diffida da uno che chiude una storia così, qualsiasi siano i torti di lei, non le ha dato modo di chiarirsi e l'ha letteralmente scaricata con la sua valigia davanti ad una casa vuota.
Domani lo potrebbe fare a te, su certe cose non si cambia, con l'aggravante che accanto a te ci potrebbe essere Nathan che nel frattempo a questa persona si è affezionato.
Ecco l'ho detto.
E aggiungo....inutile che tu pensi di fare qualsiasi mossa fino a quando non hai chiarito a te stessa come sistemare la storia con Alberto.
Diffida da uno che chiude una storia così, qualsiasi siano i torti di lei, non le ha dato modo di chiarirsi e l'ha letteralmente scaricata con la sua valigia davanti ad una casa vuota.
Domani lo potrebbe fare a te, su certe cose non si cambia, con l'aggravante che accanto a te ci potrebbe essere Nathan che nel frattempo a questa persona si è affezionato.
Ecco l'ho detto.
E aggiungo....inutile che tu pensi di fare qualsiasi mossa fino a quando non hai chiarito a te stessa come sistemare la storia con Alberto.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Topotop, non ci crederai.....ma dentro di me ho la stessa tua sensazione e permettimi..paura...proprio per Nathan....
Ammetto che a Fede ci tengo.....ma mi pongo mille domande e noto ogni minimo dettaglio che in un futuro può ledere a mio figlio......bhè...non avrei mai creduto che un bambino avesse potuto così condizionare le mie scelte.....mi ritrovo a pensare sempre più spesso SOLO al suo benessere e alla sua serenità....anche a costo di accontentarmi pur di vedere un suo sorriso.....prima di diventare mamma...non ci avrei mai creduto.....
Quindi,anche in questa situazione,credo che comunque sia Nathan sia una benedizione......
Fossi stata libera sarei con Fede già da un pezzo......e magari...sbagliando di nuovo!
Ammetto che a Fede ci tengo.....ma mi pongo mille domande e noto ogni minimo dettaglio che in un futuro può ledere a mio figlio......bhè...non avrei mai creduto che un bambino avesse potuto così condizionare le mie scelte.....mi ritrovo a pensare sempre più spesso SOLO al suo benessere e alla sua serenità....anche a costo di accontentarmi pur di vedere un suo sorriso.....prima di diventare mamma...non ci avrei mai creduto.....
Quindi,anche in questa situazione,credo che comunque sia Nathan sia una benedizione......
Fossi stata libera sarei con Fede già da un pezzo......e magari...sbagliando di nuovo!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Certo che Nathan è una benedizione
... e il fatto che per amor loro siamo più attente nelle scelte credo sia un bene, semplicemente un fatto di maturità che prima non avevamo.
Io non voglio dire che sbaglieresti a metterti con Fede, questo non lo sa nessuno a priori, però diciamo che la storia potrebbe nascere sotto auspici migliori
....vedi entrambi veramente liberi e con le idee chiare, e lui un pochino meno impulsivo ed infantile.
Poi magari sarete felici, e io questo te lo auguro di cuore.

Io non voglio dire che sbaglieresti a metterti con Fede, questo non lo sa nessuno a priori, però diciamo che la storia potrebbe nascere sotto auspici migliori

Poi magari sarete felici, e io questo te lo auguro di cuore.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
Saretta, ti pongo uno spunto di riflessione: quello che scrivi dell'avvento di Nathan è molto bello e ti fa onore...però ricordati che i figli hanno una vita a sè, che sono esserini in crescita e sviluppo e che presto diventeranno molto autonomi...ERGO...pensa al suo benessere e alla sua serenità, ma non ti annullare...non smettere di vivere e di sognare e anche di innamorarti...solo VALUTA BENE prima di far entrare nella tua vita una persona nuova alcune cosette: 1) Alberto è una storia finita? 2) Fede è troppo immaturo? E' solo un divertissement?
Secondo me, non tutte le storie apparentemente difficili o assurde vanno a finir male...io ne sono la prova

Secondo me, non tutte le storie apparentemente difficili o assurde vanno a finir male...io ne sono la prova

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- paopao
- Platinum~GolGirl®
saretta ho cestinato la mail di vale con gli indirizzi
mi mandi una mail cosi ti inotrlo il ricettario?
scusate tutte
ciaoo

mi mandi una mail cosi ti inotrlo il ricettario?

ciaoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Topotop, esatto......proprio meno infantile e impulsivo......come mi piacerebbe!!!!
Spero sia solo una sensazione......

Spero sia solo una sensazione......

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Brava!!!!!paopao ha scritto:saretta ho cestinato la mail di vale con gli indirizzi![]()
mi mandi una mail cosi ti inotrlo il ricettario?![]()
scusate tutte
ciaoo

Te la invio tra pochissimo....

- marilu
- Bronze~GolGirl®
pao e-mail indirizzi spedita
- Arianna70
- Master~GolGirl®
buongiorno...
riesco a collegarmi poco per problemi di linea che spero abbiano risolto

riesco a collegarmi poco per problemi di linea che spero abbiano risolto

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
Arianna,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, inviata... 

- alceste
- Master~GolGirl®
Troppiiii arretratiiiii!! Ma come faccioo!!!
Allora scusate l' assenteismo, ma ieri si è operato il mip papà! grazie degliincrocini tutto bene!!
Ora deve stare qualche altro giorno di degenza ,ma il più fatto!!
Ieri poi abbiamo fatto anche l aprima prova di lascaiare Tommaso con la baby sitter e sembra che sia stato un angioletto!!
ha mangiato tutto dormuito due ore e si è anche addromentato nel suo lettino... ( con me si addormenta solo sul lettone...
)
speriamo bene!
Provo a leggere qualcosa intanto
atutte
Allora scusate l' assenteismo, ma ieri si è operato il mip papà! grazie degliincrocini tutto bene!!

Ora deve stare qualche altro giorno di degenza ,ma il più fatto!!

Ieri poi abbiamo fatto anche l aprima prova di lascaiare Tommaso con la baby sitter e sembra che sia stato un angioletto!!

Provo a leggere qualcosa intanto

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- francybf
- Silver~GolGirl®
alceste,
x il decorso post-operatorio di tuo papà e bravissimo Tommone con la nuova baby-sitter

- alceste
- Master~GolGirl®
Auguri in ritardo Jenny!!!!Jennyna ha scritto:la giornata sta trascorrendo benone, stamane sveglia alle 7.30 passo qui, mi lavo vesto, do latte a Flà e poi la sveglio alle 9 la porto dai miei e io vado dalla psicologa (erano quasi 2 mesi che nn ci vedevamo) ho avuto parecchi spunti di riflessione.. ora si ritorna a fare sedute due volte al mese
poi mi son fatta una bella passeggiata da Via Casilina fino a Via Prenestina circa 1 km e mi son guardata i negozietti, so arrivata a casa e ho subito acceso il pc x passare qui, sono andata a pranzo dai miei poi son tornata a casa x far dormire la nanetta, alle 17 suona il corriere per portarmi un pacco di roba x la casa che avevo comprato su internet qui http://www.euronova-italia.it/site/it/main/home.asp poi arrivano i miei x prendersi la nanetta x solita passeggiata, io vado da acqua&sapone compro la tovaglia di carta con piattini-bicchieri e fazzolettini coordinati, torno a casa e preparo la tavola, alle 19.15 tornano i miei pappa a Flavia e poi quando torna da lavoro Salva si va a prendere la pizza, mangiamo tutti assieme, poi c'è la torta e ora sono qui... dopo metto le fotine... questa è stata la mia giornata fino ad ora... dopo chissà
![]()
![]()
magari si digerisce pizza e torta
![]()
![]()

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
tessaxx, ma gli
a te per cosa servivano.... 

- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte,ragazze
sono di corsa, ho letto solo un paio di mail
top..ieri, dopo essermi espressa, mi ero in realtà morsa la lingua e autocensurata sulla prima cosa che avevo pensato: ma come fai a fidarti di uno che scarica la morosa su due piedi in macchina di rientro all'aereoporto, dopo che dovevano chiarire? e il mio pensiero poi, identico al tuo, era: chi ti dice che non farà lo stesso a te? va be', concluse le mie riflessioni su fede.
alceste, bene per il papà
per il resto..forse a dopo
p.s. i miei stick sempre strani.... :ahah :ahah
sono di corsa, ho letto solo un paio di mail
top..ieri, dopo essermi espressa, mi ero in realtà morsa la lingua e autocensurata sulla prima cosa che avevo pensato: ma come fai a fidarti di uno che scarica la morosa su due piedi in macchina di rientro all'aereoporto, dopo che dovevano chiarire? e il mio pensiero poi, identico al tuo, era: chi ti dice che non farà lo stesso a te? va be', concluse le mie riflessioni su fede.
alceste, bene per il papà
per il resto..forse a dopo
p.s. i miei stick sempre strani.... :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm