GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Messaggio da francescabrega » 11 nov 2008, 14:40

Ciao Beaaaaaaaa!!!!!! :bacio :bacio :bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 11 nov 2008, 16:21

Buongiorno!! :sorrisoo
Mi fa piacere che il mio titolo abbia riscosso tutto questo successo :ahaha ..però mi dispiace davvero di questa generale latitanza e mi auguro che sia solo un momento passeggero perchè sarebbe peccato perderci di vista!!
Certo che ora i bimbi iniziano ad essere più impegnativi e non è sempre facile ricavarsi uno spazio per stare qui su gol,infatti per quanto mi riguarda,se non passo molto ultimamente è proprio per questo motivo. Purtroppo quando tornerò a lavorare non so se riuscirò a collegarmi dal negozio ma prometto che in un modo o nell'altro cercherò di essere sempre abbastanza presente!!

Ho mandato un mp a SERE e ho visto che è passata a leggerlo ma non ho ricevuto risposta..qualcuna di voi l'ha sentita?! :domanda

myri bellissime le foto del compleanno di FRANCESCO!! Anch'io ne ho messe un paio anzi,ora che c'è qua la nonna approffitto e ne carico altre!! :ok
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 nov 2008, 16:24

davis, sere ha problemi a casa urtroppo se vai sulla sua pagina c'è quanche notizia..
un bacio a tutte vi penso e vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 11 nov 2008, 16:59

laura69 ha scritto:davis, sere ha problemi a casa urtroppo se vai sulla sua pagina c'è quanche notizia..
un bacio a tutte vi penso e vi voglio bene
Grazie laura :cuore Io non posso andare nella sua pagina,ti ringrazio per avermi dato notizie. Mi dispiace per lei,immaginavo che fosse successo qualcosa perchè era troppo strano che fosse sparita così!! Spero almeno che la sua GIULIA stia bene e la faccia sorridere un po'!! :incrocini
Un abbraccio tutto intorno al tuo pancione!! :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 11 nov 2008, 17:05

laura ho visto adesso la foto del pancione!! :yeee :yeee :yeee
M E R A V I G L I A A A ! ! :emozionee :emozionee :emozionee

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 11 nov 2008, 17:21

Fede è bello rivedervi qua.
Laura, dai passa più spesso a raccontarci come va. Hai una pancia bellissima!!! :emozionee
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 nov 2008, 17:24

francescabrega, io passo sempre e leggo..scrivo poco in genere un po' perchè sono impegnata un po' perchè tante volte mi sento inadatta, per il momento, a dare consigli..ma vi sfrutterò..non abbiate paura!! :sorrisoo qui procede tutto nella norma, mercoledi prossimo 19/11 abbiamo la visita e vedremo se e quanto è cresciuto il dispettoso della mamma!!
intanto ho fatto la valigia per me-mancano solo le ultime cose- e preparato 5 sacchettini per lui..non vi dico..ho già fatto sparire tutto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 11 nov 2008, 17:31

Mammamia com'è volato il tempo Laura, mi sembra ieri che ci hai dato la notizia!
Sono felicissima per te perché penso che sei una bella persona e ti meriti questa gioia. :cuore
Comunque i consigli sono sempre ben accetti :ok
Ottobrina 2007

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 11 nov 2008, 17:48

ciao a tutte e grazie per solidarietà.
ma quando passaaaaaa???? a qualcuno è capitato mai?
non parlo per noi, chissenefrega (ah Myri, devi vedere che pancetta piatta mi è venuta! non ci ero ancora riuscita dopo il parto :ahah ) ma Pietro... ancora non mangia, ieri in tutto il giorno pochi cucchiaini di pappa, mezzo biscotto e per fortuna ha bevuto il succo d'uva, almeno 150 ml (un record per lui che se beve tanto di solito sarà 30-40 ml!).
Oggi sembra anche peggio o son io che mi scoraggio. Ma ha ciucciato il latte da me stamattina e spero faccia MIRACOLI. Sembra che posso solo aspettare, oltre a dargli i fermenti lattici (ma non vomita più e neppure ha più scariche, solo non mangia e lo capisco, perchè anche io piuttosto che mangiare :x: ...), biochetasi che tanto non beve, ma io che lo bevo mmm mica vedo grandi miglioramenti...

Approvo pienamente il titolo!!!!
credo che più che altro sia un problema del rientro al lavoro a tempo pieno dopo l'anno dei nostri ottobrini, almeno, io non riesco proprio più a scrivere da quando (un pò in anticipo, lo so sono sc**a o troppo appassionata del mio lavoro, forse tutt'e due) sono tornata a lavorare al 100%.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 11 nov 2008, 17:57

volevo aggiungere che quando avete aperto questo post mi son detta "arrggh speriamo di compiere in tempo l'anno dentro questo post"! :-D ce l'abbiamo fatta alla grande...
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 nov 2008, 18:13

Latitante all'appello!!!!!!
Scusate, illavoro mi sta uccidendo (e passo un po' troppo tempo su FB, ma non sono l'unica....).
Vittoria sta bene. Oggi finalmente non ha pianto al nido quando l'ho lasciata...che la mammite cozzosa le stia passando? In compenso è un delirio a casa e soprattutto di notte: non si stacca! Dorme quasi sempre nel lettone, noi ci diciamo che non va tanto bene e...non facciamo nulla per cambiare! :ahaha :ahaha :ahaha
Lascio un bacione enorme a Laura e alla sua bella panzotta! A Paola con Pietro malatino, a Tiziana con Marco ko...e a tutte le altre!
A presto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 nov 2008, 20:00

sera..prima di tutto :incrocini :incrocini a pietro marco e mi pare pure gabriel....poi mi :incrocini per Sofie che oggi ha dato una testata contro la stufa e oltre al bergnoccolo enorme si è pure tagliata..quando l'ho vista per poco svengo..ma marco non è voluto andare al pronto soccorso perchè tanto sarebbe stata solo in osservazione e secondo lui è inutile..boh..io ce l'avrei portata..di sicuro stanotte non dormo :urka
SERE :incrocini perchè si risolva tutto in meglio con l'arpia :cuore
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 nov 2008, 21:24

ci sono anch'ioooo!
ciao ragazze..
Sto lavorando tantissimo. Questa settimana mi è pure toccato il week end di guardia, venerdì notte e domenica giorno. Ne sto vedendo di tutti i colori e da quando sono rientrata mi sa che ancora non ho gli ormoni a posto perchè alcune situazioni mi turbano più del dovuto.. Volevo dirvi che ho fatto il cesareo a una gollina novembrina 2008!! E' stato stranissimo, mescolare la mia gravidanza con il mio lavoro.. Oggi ho rivisto la ragazza in questione e sta benissimo, il suo Davide uno spettacolo!! Passo pochissimo su Gol, anche perchè come diceva Barbara (ti mando mp) anche io passo quasi tutto il mio tempo libero su facebook, da quando mi sono iscritta mi hanno ricontattato vecchissimi amici, qualche ex fidanzato, ex compagni di classe di mio fratello.. Buffissimo, mi sto godendo questo momento di esaltazione!

Mi dispiace di non passare più spesso, ma io non uso il computer per lavoro e quando sono a casa l'ultimo dei miei pensieri è quello di accenderlo.. comunque sappiate che vi penso tutte tantissimo e che l'esperienza di GOL e tutte le vostre emozioni ora sono nel mio bagaglio che mi porto appresso tutti i giorni quando vado a lavorare. Vi voglio bene!!!!!! Ora vedo se riesco a leggere qualcosa.. :cuore
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 nov 2008, 22:00

NICO pure tu sei FBdipendente?? :ahaha :ahaha

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 11 nov 2008, 23:22

ciao!!! passo a lasciare un salutino ...
il problema e' che riesco a leggervi con regolarita' e invece riesco a scrivere pochissimo, e quando ci riesco ... ho dimenticato quello che ho letto e a cui magari volevo rispondere!!
intanto un bacione a tutti i bimbi un po' acciaccati, e alle mamme!
poi volevo condividere con voi l'emozione di oggi: luca ha compiuto 3 anni!! e per tutto il giorno io sono stata emozionata .... non so descrivere come! e' che mi fa proprio impressione ... ricordo benissimo ancora quando ho visto il test positivo (ricordo molto piu' nitidamente episodi legati alla prima gravidanza che alla seconda, e questo un po' mi fa sentire in colpa verso alice) e mi sembra ieri che sono uscita dalla sala operatoria dopo il cesareo ... va beh, basta se no mi scende la lacrimuccia ........ troppo tardi!!
vado, finalmente dormono tutti e due, cerco di rilassarmi un po' prima di andare a nanna ....
un bacione a tutte!! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 11 nov 2008, 23:43

che bella la pancia di laura............. :bacio allora anche a me serena ha detto tramite sms di avere problemi.. ma spettiamo lei per raccontarci tutto...ma che è sto facebook???? scustae l'ignoragnza....pancia piatta ??? io ancora ce ne vuole di tempo....qui è una lottqa per il latte perche vuole...giocare....ma comunque tutto bene
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 11 nov 2008, 23:51

mi sono iscritta ma per trovarvi mi date i vostri cognomi in mp?
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 nov 2008, 23:54

GRAZIA AUGURI A LUCA :yeee :yeee
MYRI BELLO L'AVATAR NUOVO..facebook è un sito dove ci si incontra virtualmente e si possono cercare vecchie amicizie..c'è pure la chat ,le foto e un sacco di golline :fischia ...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 12 nov 2008, 0:04

fatto inserito...ma vediamo ancora mica l'ho capito...bene un bacio a sofie e kylie
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 12 nov 2008, 11:08

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
TANTI AUGURI A LUCA!! :festa
grazia non sentirti in colpa!! Credo che sia normale godersi di più la prima gravidanza,quando non si hanno altri "pensieri" oltre a quello di prendersi cura di se stesse e dela creatura che sta crescendo dentro di noi. Per la gravidanza di ALICE il tuo LUCA era ancora molto piccolo e bisognoso di te e poi avevi avuto quel problema del distacco perciò credo che sia stato inevitabile che te la sia vissuta diversamente ma non certo per colpa tua e poi sono sicura che la tua ALICE non ne abbia assolutamente risentito perciò stai tranquilla e goditi i tuoi cuccioli!! :emozionee

myri ieri ho scordato di scriverti che mi piace molto il tuo nuovo look,vedo che ti sei fatta crescere un po' i capelli e se non sbaglio li hai anche schiariti,giusto?! Stai molto bene!! :ok

oplà come state oggi?! :incrocini

naico che bello,il cesareo ad una gollina!!..ma come avete scoperto di essere golline entrambe?
Mi raccomando non sparire che poi dobbiamo venire a recuperarti su FB!! :ahaha

dott come procedono le nottate a 3? VITTORIA è sempre la reginetta del lettone?

laura che bello,già la valigia!! Mi sono venuti i brividi quando l'ho letto!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”