GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
menu' di avvio
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
menu' di avvio
Vorrei togliere i menu' di avvio che si aprono automaticamente ogni volta che accendo il pc (ho window xp)ma quando clicco su "esecuzione automatica" per eliminali mi risulta la cartella vuota
.Come mai?c'e' un altro sistema?

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: menu' di avvio
sì
allora premi start ---> esegui ti si apre un riquadro e scrivi "msconfig" a questo punto si si apre la finestra di configurazione con delle schede, quelle che t'interessano sono le ultime 2 devi , la penultima in basso ha una scritta che devi spuntare ( nascondi servizi di windows ) così nascondi gli elementi che nondevi disattivare nell'ultima ci sono tutti i programmi che si avviano all'accensione del pc :) in caso trovi problemi stiamo qui
allora premi start ---> esegui ti si apre un riquadro e scrivi "msconfig" a questo punto si si apre la finestra di configurazione con delle schede, quelle che t'interessano sono le ultime 2 devi , la penultima in basso ha una scritta che devi spuntare ( nascondi servizi di windows ) così nascondi gli elementi che nondevi disattivare nell'ultima ci sono tutti i programmi che si avviano all'accensione del pc :) in caso trovi problemi stiamo qui

Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Ah una volta che applichi le modifiche ti chiederà di riavviare puoi anche rifiutare , quando avrai riavviato o riacceso il pc ti si aprirà una finestra dove ti dirà che il sistema di configurazione è stato modificato spunta la casella su non mostrare più e chiudi la finestra 

Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
fatto!
grazie!!!