GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!

Messaggio da kitty75 » 11 nov 2008, 19:04

la pappy sono un paio di giorni che ha iniziato a fare i discorsi, di solito fa qualche versetto, ora invece articola proprio delle frasi, inutile dire che non si capisce assolutamente cio' che dice ma e' troppo forte sentirla.

Domenica ad un certo punto ha iniziato a spiegare qualcosa al suo amichetto in visita, era troppo divertente, noi genitori non abbiamo capito niente ma lui sembra di si. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 nov 2008, 19:19

nicoletta79 ha scritto: Kitty: mi sa che il perizoma di alluminio ti affetta le chiappe io te lo sconsiglio poi vedi tu :hi hi hi hi
nico, se il perizoma riesce ad affettarmi via una ventina di chili di julio me ne compro 4! :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2008, 20:03

nicoletta79 ha scritto:
manu-manu ha scritto:buongiorno esterenzole, oggi c'e' il sole, essere su facebook non mi fa piu' sentire cosi' isolata e ieri ho guidato per la prima volta in UK senza uccidermi (ma spegnendo la macchina un milione di volte, perche' anche il cambio e' al contrario, mannaggia): che dire MARIO L'OTTIMISMO!!!!!!!!
TRANQUI MANU io il primo mese che guidavo continuavo a sbattere il braccio contro la portiera alla ricerca del cambio :fischia
e una volta alle 7 di mattina mi sono accorta di essere nella corsia sbagliata :urka
fortuna che nn c'era nessuno :hi hi hi hi
io che in Italia ero na vera pilota...qui preferisco prendere i mezzi pubblici :x: anche io sbattosempre il braccio sull portiera Nico :ahaha oddio la corsia opposta è il mio incubo piu ricorrente :x:

Manu-Manu in che parte sei del Regno Unito? :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2008, 20:07

noi mattino baby group e poi pomeriggio health visitor per Juan per il controllo crescita.

Alto 84 cm peso 11980 gr non male direi :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 11 nov 2008, 20:32

Passavo da queste parti e ho voluto rispolverare un po' di dolci ricordi di quando ero parte attiva del forum.....sono felice di ritrovarvi...e AUGURISSIMI A KAOS!!! Ho letto anche di Annalisa e le ho mandato un MP. Spero che il piccolo possa presto tornare a casa!!! Qui a Dallas tutto procede bene e io sono e rimarro' a due figlie che crescono e adoro sempre di piu'..........un grosso bacio a tutti e spero di poter tornare presto fra voi!!!! :cuore
Ornella mamma di Sofia & Vanessa

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2008, 21:12

OR ma che bello rileggeri!!! :-D

Immagino che splendide che sono le tue bambine mi ricordo ancora benissimo le foto :emozionee
Juan ha gia 18 mesi, pensiamo ad un fratellino o sorellina, magari da provare dopo Dicembre...vedremo!
Passa ogni tanto pero' :aargh come mai non passi mai? :urka :bacio

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 11 nov 2008, 21:16

Che bello.....chi sa come sarebbe contento Juan di avere un fratellino o una sorellina...

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 11 nov 2008, 21:20

dopo aver provato a lavorare nel campo veterinario (io sono laureata in veterinaria) ed essermi accorta che venivo solo schiavizzata a discapito del tempo che potevo passare con la mia famiglia....ho deciso di rimettermi sui banchi di scuola e di cambiare materia....ora sto studiando Web Design e sono fulltime student. quindi ho veramente poco tempo, anche se sto sempre al computer!!! Cmq, voglio tornare nel forum...

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 11 nov 2008, 21:22

Sofia e Vanessa stanno crescendo (anche se Vanessa, la piu' piccola...sta crescendo piu' di Sofia....si passano solo due kili!!!). Provo a mettere una foto, e' da tanto che non uso questo blog!!!

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2008, 21:27

Sei veterinaria??? ma che bello!
certo pero hai fatto bene cambiare settore se appunto ti sentivi schiavizzata.
Web design è totalmente un settore diverso come ti trovi? certo che sei brava a metterti a studiare full time!
complimenti.
Non ho piu la pass per vedere le tue principesse!!! me la manderesti in mp? Juan puoi vederlo nel mio photoalbum :ok

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 11 nov 2008, 21:34

ho appeno caricato le foto nel fotoalbum non credo hai bisogno di pwd, fammi sapere

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 11 nov 2008, 21:43

Ho visto il tuo pupetto...troppo bello, mi sarebbe piaciuto avere un ciccio bello nero....quanto e' dolce!!! Senti che si dice a Londra del nuovo presidente americano? Ho sentito dell'uomo di colore che e' stato sparato a Londra xche' portava maglietta di Obama, lo hanno intervistato anche alla radio qui a Dallas. Io ho un po' paura ora che qualche maniaco razzista possa commettere gesti di rabbia nei confronti delle persone di colore...speriamo di no!

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2008, 0:17

Or tutto sommatonon si dice nulla...la situazione è Ok...credo :urka e poi c'è tantissima gente di colore, sono quasi i piu!
In Italia abbiamo invece un simpaticissimo Berlusca cheha chiamato Obama abbronzato :che_dici
ma sappiamo bene che l ottavo nano fa spesso battute da bar passando per un beota e facendo fare agli italiani figura da acchiappagalline :che_dici

SPeriamo di no per gesti di razzismo scheri? mamma mia!

Juan lo chiamo Obamino adesso :ahah

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 12 nov 2008, 8:26

buongiorno...

ieri la mesina si é arrampicata su una triptrap all´asilo, chiaramente é caduta e ha sbattuto la gengiva sul poggiapiedi. Mi hanno chiamato le maestre...
quando l´ho vista mi si é stretto il cuore... labbro che fa un baffo alla parietti, gengive gonfissime e frenulo superiore spaccato....

siamo andate al ps ma é difficile controllare bene e in bocca non si puó fare molto, quindi ci han detto di aspettare. Sta bene e i denti sono al loro posto, per fortuna....

Io, mamma di m***a che non sono altra, avevo un appuntamento improrogabile al lavoro e ho mandato il papá a prenderla...ma poi mi son precipitata da lei... :buuu

dite che l´hanno punita per i morsi???

le maestre dicono che lei giocava con un compagnetto mentre loro erano una in bagno con un bambino e l´altra nella cameretta da letto con un altro... :grrr :grrr :grrr
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 nov 2008, 8:48

Buongiorno

Ciao OR!

Moppie tesoro, non sei una mamma di m***a come ti ho già detto capita anche troppe volte purtroppo, Marlene non ricordo piu quante volte ha sbattuto faccia, bocca, denti, l'ultima? ieri, scaraventandosi dalla sedia della sala da pranzo, risultato, sembra che l'hanno menata :x:
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2008, 9:50

moppie ha scritto:buongiorno...

ieri la mesina si é arrampicata su una triptrap all´asilo, chiaramente é caduta e ha sbattuto la gengiva sul poggiapiedi. Mi hanno chiamato le maestre...
quando l´ho vista mi si é stretto il cuore... labbro che fa un baffo alla parietti, gengive gonfissime e frenulo superiore spaccato....

siamo andate al ps ma é difficile controllare bene e in bocca non si puó fare molto, quindi ci han detto di aspettare. Sta bene e i denti sono al loro posto, per fortuna....

Io, mamma di m***a che non sono altra, avevo un appuntamento improrogabile al lavoro e ho mandato il papá a prenderla...ma poi mi son precipitata da lei... :buuu

dite che l´hanno punita per i morsi???

le maestre dicono che lei giocava con un compagnetto mentre loro erano una in bagno con un bambino e l´altra nella cameretta da letto con un altro... :grrr :grrr :grrr
e li hanno lasciati da soli? :domanda

povera Mesina chiisà che male :x:
l importante è ce id enti sono a posto no? speriamo passi tutto presto :incrocini
la devono ricontrollare?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2008, 9:52

kaos79 ha scritto:Buongiorno

Ciao OR!

Moppie tesoro, non sei una mamma di m***a come ti ho già detto capita anche troppe volte purtroppo, Marlene non ricordo piu quante volte ha sbattuto faccia, bocca, denti, l'ultima? ieri, scaraventandosi dalla sedia della sala da pranzo, risultato, sembra che l'hanno menata :x:
azz povera anche Marlene :x: :coccola

Juan cade spessissimo piu volte al giorno, adesso cammina benissimo ma lui cade perche appunto avendo acquisito sicurezza non pone freni al suo dinamisco e i risultati sono capocciate pazzesche soprattutto e mi fa una tenerezza perche non sa parlare ancora ma si tocca dove gli fa male e piaaaaange :emozionee :buuu cmq non trascurava anche botte di muso e varie.... :fischia

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2008, 10:03

giornooooooooooo

or: che bello risentirti.. le tue bimbe sono splendide ma te l'avevo gia' detto.. sara' dura tenere lontano gli spasimanti :hi hi hi hi ma quello e' lavoro di papa'. In bocca al lupo per il college :incrocini

piore: :bacio mi autobanno e non dico niente sul Berlusca.. come si dice qui if you don't have anything nice to say don't say anything :hi hi hi hi

moppie: la mamma di mierda nn sei tu! Sono le maestre che sono delle incompetenti. Io se fossi in te farei un bel written complaint... da quando i bambini si lasciano da soli nella stanza? se una e' andata al cess@ con un bambino l'altra sta nella stanza e aspetta!! non fargliela passare liscia eh! i bambini possono farsi male, cadere e quello e' normale e succede , ma il fatto che abbiano lasciato i bambini da soli proprio nn va :grrr

kaos :coccola a Marlene
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2008, 10:13

NICO good suggestion :ok :ahah

buona giornata a tutte :sorrisoo

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 nov 2008, 10:32

Piorellino ha scritto:NICO good suggestion :ok :ahah

buona giornata a tutte :sorrisoo
come state?
Earl fa ancora il rompino o si comporta bene? :fischia
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”