GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GUARDA LA LUNA LA NOVEMBRINA ED IL PARTO SI AVVICINA

Bloccato
vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GUARDA LA LUNA LA NOVEMBRINA ED IL PARTO SI AVVICINA

Messaggio da vale87 » 11 nov 2008, 18:33

Ragazze.. visita fatta!!! Mi hanno rimandata a casa perchè le contrazioni sono passate... un altro falso allarme. Si fa attendere la mia principessa.. :emozionee
Ma quand'è il cambio della luna? Domani o il 13?
Immagine

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 11 nov 2008, 18:55

vale, tieni duro, dai che alla prossima forse arriva!
Comunque la luna piena c'è il 13, almeno sul calendario è segnata per quel giorno... quindi anch'io aspetto quella, speriamo bene...
Cry, ma sei proprio una pisciona!!!!!!!!!! Comunque è un'esperienza che ho già fatto con un semplice starnuto e, se proprio devo essere sincera, l'altro giorno sono dovuta correre in bagno perché stavo per farmela negli slip (ma non la pipì........ :che_dici ).
silvia, la tua Annina è stupenda!!!!!!!! Ha due guanciotte meravigliose!!!!!!!!!!
ismaele, facci sapere! Anch'io spero che giovedì (se non succede nulla prima) mi trovino un po' di dilatazione, visto che quella può verificarsi anche senza dolori... :incrocini
Intanto vi saluto, ci sentiamo domani (chissà!)...
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 11 nov 2008, 19:52

Vale la luna piena e' il 13..................
Teniamo durooooooooooooo.............
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 11 nov 2008, 22:27

ragazze ho un male al rene sinistro che non ci sto piu dentro...inoltre non ho neanche il buscopan in casa.....
non credo che siano dolorini significativi....e poi è un dolore continuo..tipo colica....credo sia solo una posizione assunta dalla piccola...ma che male!!! :martello

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 12 nov 2008, 0:03

Vale!!!!!! porcaccia......ma la tua principessa è la regina dei falsi allarmi!!!!!!!!

Vabbè buona notte.....la gine m'ha gridato perchè mi sono ingrassata troppo! Il dietologo ieri mi ha fatto complimenti perchè ho solo la pancia e basta.........sapete che vi dico????????? basta!!!!

CRY piscionaccia!!!!!! :ahaha (secondo me partoriamo lo stesso giorno)

Io intanto esercito i muscoli col maritozzo....... :hi hi hi hi
Buon San Martino!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 nov 2008, 8:48

Silvia, ma quanto è bella Anna!!! :sorrisoo
Beh.. del resto... un nome-un garanzia :fischia :ahaha

Maritodimucchefiorellini, riportale i saluti e gli auguri nostri! Che si rimetta presto.

Per il latte, io mi sono resa conto che nei giorni in ospedale ero talmente frastornata (e dolorante) che probabilmente ho fatto l'errore di non attaccarla spesso, voi non fatelo. Attaccateli più che potete in modo da uscire che il latte è già arrivato, lì avete tutte le ostetriche cui chiedere consiglio, a casa magari poi ci si sente un po' perse e si rischia di mollare.
Dopo un parto naturale dovrebbe essere anche più facile e il latte arriva generalmente prima. Quindi FORZA NOVEMBRINE!!!
2008
2011

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 12 nov 2008, 8:56

Ciao belle ragazze,
ho passato tutta la notte con doloretti da ciclo che ho anche adesso....soprattutto ogni volta che facevo pipi' li sentivo di piu'.....ma stanotte cambia luna?
Matilde ti prego vienici a trovare.......mamma e papa' ti aspettano... :sorrisoo
Ragazze voi come state?
Fra
Immagine

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 12 nov 2008, 10:06

Ciao a tutte!
Vedo che qui oggi c'è una latitanza pazzesca... Io sono ancora qui purtroppo, nessun sintomo significativo, sto solo aspettando che arrivi domani per fare finalmente questo benedetto primo monitoraggio e vedere com'è la situazione... Anche stamattina ho nausea, ma non so se possa voler dire qualcosa: che siano gli ormoni impazziti? :domanda
Oggi piove, è una bruttissima giornata e ormai in casa non so più cosa fare, magari torno a dormicchiare. Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 12 nov 2008, 10:13

ciao tilly,
siamo in 2 sotto la pioggia dell'emilia.....io invece sono andata in bagno stamattina gia' 2 volte...chissa'....comunque...dai che stanotte cambia sta benedetta luna e chi puo' sapere cosa accadra'....... :incrocini
Immagine

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 12 nov 2008, 10:39

Ciao ragazze.....che desolazione....è arrivato il brutto tempo e qui siamo sempre meno!!!

Stamattina ho fatto il monitoraggio e andava tutto bene (a parte che la piccola all'inizio dormiva!!!)e comunque zero contrazioni!!!!IO un pò alla volta mi sto convincendo che arriverò oltre il termine!!!! Vedremo....io spererei nella settimana prossima....comunque anche per me ancora nessunissimo segnale.... e poi è giusto che abbiano la precedenza le altre come la povera Tilly!!
oggi ancora un pò male al braccio quindi non vado in piscina (oltre ad un pò di pigrizia!!!)

Prima sono stata da Prenatal, un sacco di belle cose ma purtroppo mi è passata l'ansia da shopping vedendo tutte le cose che mi hanno già dato parenti e conoscenti....e chissà quanta altra roba arriverà per la nascita!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 12 nov 2008, 10:44

ciao olly,
la mia scadenza è domenica ma anche io ho paura che andro' oltre....infatti gia' sono proiettata alla visita di fine gravidanza lunedi mattina alle 9....ufff
La sensazione che mi prende non è piu' di paura del dolore del parto ma oramai sono adrenalinica...basta che esce!!!!!!!!
A parte questo come ti senti?
Ma stamattina nn c'e' nessuno????? :buuu
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 12 nov 2008, 10:52

Ciao a tutte: uffi la mia piccolina non si decide ad uscire. :che_dici
Sto da cani.. le contrazioni stanno aumentando di intensità, sono regolari ma durano dalle 3 alle 4 ore e poi si interrompono e riprendono dopo qualche ora. Ho già fatto un bagno caldo ma il dolore rimane.. non so più che fare. :x:

Ieri pomeriggio abbiamo comperato la cicogna e i fiocchi, così quando nasce il maritino li sistema intorno la casa, sarà bellissimo.. tornare a casa con la cucciolina in braccio e non più in pancia :hi hi hi hi
Immagine

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 12 nov 2008, 10:54

vale87 ha scritto: Ieri pomeriggio abbiamo comperato la cicogna e i fiocchi, così quando nasce il maritino li sistema intorno la casa, sarà bellissimo.. tornare a casa con la cucciolina in braccio e non più in pancia :hi hi hi hi
Credo sarà un'emozione indescrivibile.........mamma mia abbiamo passato 9 mesi e ormai ci siamo.....tra un pò di giorni avremo i nostri tesori qui a casa......mi vengono le lacrime!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 12 nov 2008, 11:13

sono d'accordo con voi....ke bella emozione.....vale dai che sei arrivata......a me le contrazioni sembrano passate...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello
Immagine

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 12 nov 2008, 11:25

Ciao a tutte!!!
Che bello quante nascite!!!
:yeee a tutti i novembrini!!! :emozionee
E complimenti alle neo mamme!!! :emozionee

Anch'io sono ancora in attesa!!! uff è vero che questi ultimi giorni non passano mai ... cerco anche di uscire un po' di casa x distrarmi, ma questo tempo piovoso certo non aiuta.
PEr ora nessun sintomo, è un paio di giorni che ho contrazioni alla sera, sono un po' dolorose perchè mi prendono la schiena e all'altezza dei reni, ma durano un paio di ore e poi si interrompono. :buuu

spero anch'io nella luna piena del 13!!!

Il prossimo controllo martedì prossimo con il monitoraggio!! Spero però che Diego si decida ad arrivare prima!!!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 12 nov 2008, 12:15

VALEEEEEE PORCACCIA LA ZOZZONA......E LO IMMAGINO CHE STAI DA CANI.......CI CREDI PER TRE E QUATTRO ORE E POI NISBA.....

FACCIAMO LA DANZA DELLA PANZA PER VALE???? :-D :-D

:prete: :prete: :prete: :prete: :prete: :prete:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 12 nov 2008, 12:17

Ragazze, mammakoala mi ha appena informato che life le ha mandato un sms alle 10.30 dicendo che è in ospedale con contrazioni ogni 5 minuti!!! Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Quindi un altro novembrino sta per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 12 nov 2008, 12:26

ke bello un'altra delle panciotte al traguardo!!!!!!!!!!!! :-D
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 12 nov 2008, 12:35

LIFEEEEEEEEEE.......... :-D :-D :-D
Ciao a tutte...........
Notte passata davanti alla tv dalle 3 in poi... Son uno straccio e qui tutto tace... Pure i sintomi porca loca...
Adore se potessimo fare un patto e avere il pupo lo stesso giorno...
Oggi pasta e ceci... Yessssssssssss...............
Ieri ho finalmente cucito la tenda della mia cucina (e' da 4 anni che ci abitiamo qui ma essendo in campagna non ho vicini di casa e allora ho tergiversato)... Poi oggi son passata a fare addobbi natalizi con la macchinetta da cucire... Son alla fruttaaaaaaaaaaaaaaa.............
Vale tieni duroooooooooooooo..................
Stamattina il marito mi ha accompagnato a fare analisi per epatite B e C perdonazione sangue cordone ombelicale... Da sola non riesco piu' ad andare da nessuna parte... :buuu
Che piveeeeeeeee.............
Io che son donna con le rotelle e non sto mai ferma... Ora mi sento proprio zavorrata...
Mi raccomando: stasera tutte si ulula alla finestra alla luna porca loca, vediamo se ci fa qualcosa... :incrocini :sorrisoo
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 12 nov 2008, 12:37

Accidenti ragazze, ma qui quand'è che arriva il mio momento? :domanda Mi ha appena chiamata l'ostetrica per spostarmi da domattina a domani sera il monitoraggio........ :che_dici Insomma, la vogliamo fare nascere 'sta pupa?????? NON CE LA FACCIO PIUUUUUUU'!!!!!!!!!! Ho lo stomaco in frantumi, una nausea pazzesca, una noia terribile, la casa tirata a lucido... cosa aspettiamo???????????????????

Bloccato

Torna a “Novembre”