GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!

Messaggio da Chicca83 » 11 nov 2008, 16:27

oddio pand, non mi dire che ti fai le pere di amicidimariapazzaisterica!
:urka

si si..urge raduno in casapand! salviamola! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 nov 2008, 16:31

Chicca83 ha scritto:oddio pand, non mi dire che ti fai le pere di amicidimariapazzaisterica!
:urka

si si..urge raduno in casapand! salviamola! :-D
:tanks:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 nov 2008, 16:34

ehm...adesso dopo avervi ammorbato con le mie frenesie torniamo alla vita reale :hi hi hi hi

clada perdonami!!! avrei dovuto spargere io la voce del tuo comple ma in questi giorni mi sono connessa poco e pensavo aolo ad una cosa..... :fischia
x andare da ari nn c'è problema....anche se io i pandini li ho già visti......io pensavo che tu lavorassi sempre a tempo pieno x questo nn ti ho chiamata...... :inchino
cmq sono sempre disponibile eh?

stellina mia :coccola

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 nov 2008, 17:00

Pam che bello il concerto!!! che bello! fanno bene serate cosi'!!!

Pand anch'io voglio venireeee!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 nov 2008, 17:27

Pand i tuoi cuccioli sono stupendiiiiii, la foto dei tuoi uomini poi mi ha fatto scendere la lacrima proprio come quella in cui si danno la manina :emozionee :cuore
tu sei davvero una super mamma, sei serena anche stando da sola con due bimbi ti faccio davvero tanti tanti complimenti e poi allatti pure :ok :urka
la smart poi l'hai cambiata?? cosa hai deciso di prendere???

Chicchetta lo sai quando vuoi ci mettiamo d'accordo, a me farebbe davvero piacere pranzare o anche prendere un caffe con te :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 nov 2008, 17:31

volevo chiedervi un consiglio: mavina ha sempre sempre dormito da sola nel suo lettino e nella sua stanza (da quando aveva 1 mese) ora è un periodo (diciamo da un mesetto) che ha il sonno agitatissimo, si sveglia e viene da noi nel lettone nel bel mezzo della notte. Ora noi per evitare di farle prendere il vizio ci sacrifichiamo e ogni volta la riportiamo nella stanza, magari ci mettiamo vicno a lei e cerhiamo di farla riaddormentare, delle volte va bene ma l'altra notte è stato un incubo e all'ennesimo risveglio marco l'ha riportata nel lettone......che diavolo può avere??? ha il sonno molto molto agitato, piagnucola e si muove in continuazione: HELP :domanda
m.v. 12.5.05

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 nov 2008, 17:42

mmmm............. io questo film l'ho gia' visto............ se vuoi ti dico il finale! :sorrisoo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 nov 2008, 17:49

Raffa
io ti direi, se ce la fate, di continuare a riportarla nella sua camera e cercare di tranquilizzarla nel suo lettino.
Ma tu t'immagini proprio il motivo per cui ultimamente è così agitata? è successo qualcosa?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 nov 2008, 18:29

alesara no non mi viene in mente nulla, l'unica novità è il passaggio dal nido alla materna ma all'asilo ci va volentierissimo :domanda l'unica cosa è che ultimamente la vedo più fifona, si spaventa facilmente per ogni stupidata bohhh
Silla forse il finale lo intuisco :buuu ma cercheremo di evitarlo riportandola nella sua stanza perchè ha il sonno troppo agitato e non si riesce a domrire, neppure lei dorme bene visto che non è abituata
ahhh dorme pure con la lucina accesa visto che ha paura del buio
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 nov 2008, 18:30

Sillina mi dispiace per l'otite, cosa le stai dando per il dolore a parte l'antibiotico? povera cucciola :emozionee :incrocini
m.v. 12.5.05

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2008, 18:50

Alura auguri a Jennyna ed evviva la data della sora Clada!!! :yeee Brutta puzzona potevi accennarmi qualcosa oggi per sms..è la punizione per averti fatto gli auguri di compl solo oggi :fischia :buuu :prrrr ?

Vado ad aggiornarmiiiiiiiiiiiiii! :hi hi hi hi
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2008, 18:59

Aho ultima chiamata per il cine per domani sera: io e la Consu andiamo a spararci finalmente L'UOMO CHE AMA all'EurCine :hi hi hi hi !

Pand super super tonica :cuore ....anche io i pandini li ho già visti.. :fischia ...

A DOPO!!!!!!!!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 nov 2008, 20:24

Eccomi! cena sul fuoco, nana gia' mangiata e gita in farmacia effettuata, antibiotico somministrato e marito a casa! :yeee :yeee

Raffa fai bene ad insistere a farla dormire nella sua cameretta, dopo tutto credo sia meglio anche per lei riuscire a superare queste piccole insicurezze...
io credo sia solo una fase della crescita, me ne avevano parlato ed e' del tutto normale! certo per noi genitori e' difficle e faticoso, anche dal punto di vista emotivo perche' e' normale spaventarsi e farsi venire mille ansie!

io e il socio abbiamo rinunciato momentaneamente solo perche' io ho bisogno di dormire la notte, e a stento mi basta... emma la notte vuole solo mamma e quindi finivo per alzarmi duecento volte... speriamo che quando ci sara' il fratellino accetti di dormire con lui nella loro cameretta, anche se il rischio di ritrovarsi in 4 nel lettone e' concreto! :urka

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 nov 2008, 20:29

Per l'otite per ora le do solo l'antibiotico, no si lamenta piu' di tanto del dolore, mi ha detto solo due volte che le faceva male la guancia e la testa quando aveva la febbre alta, ma ora e' allegra e giocosa, dopo aver passato la giornata mogia mogia e senza dire una parola... un po' anche perche' era arrabbiata con il papa': due volte a settimana va a giocare a basket e non possono giocare a fare i salti sul divano e i tuffi e lei ci tiene molto... :emozionee

Per domani sera invece Yle mi sa che passo, salvo ripensarci all'ultimo minuto se non vi dispiace! il fatto e' che io e il socio non usciamo da un sacco di tempo e mi manca un po' una serata con lui. Di uscire non se ne parla (mia mamma mi ha dato un appuntamento tra 10 giorni :martello ) pero' pensavo ad una serata senza tv, e senza discorsi ansiolitici io e lui nel nostro salone, o ad un film... vediamo...

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 nov 2008, 20:31

Ehi ma Fed quando torna??? io voglio sapere com'e' andata!!!
Ho una voglia di andare da qualche parte! Maldive o settimana bianca... qualunque cosa (portafogli permettendo) prima della delivery... ma poi il socio mi dice "ma 'ndo vai con quella panza!" ... e forse non ha tutti i torti...

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 nov 2008, 20:38

Troppo bbbona mia figlia che si fa riprendere dal padre mentre canta "volareeeeee o-o......" :emozionee
se ci riesco la metto su faccia libro!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2008, 21:22

Silla una coccola per Emma :coccola ed una anche a te :coccola :prrrr per la psycho avventura!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 nov 2008, 22:46

sera a tutte
devo ammettere ci sono rimasta male...

non so neanche come spiegarlo per non sembrare particolarmente permalosa capisco benissimo che non potete o non volete venire alla baby festa di Fabrizio In fin dei conti eccetto Giggia ed Ylenia non mi conoscete)...però neanche un commento od un grazie ma non posso!
Sinceramente me lo sarei aspettato magari sbagliando.

Vi prego non leggete questo messaggio in segno di rimprevero o polemico ma solo come esternazione di uno stato d'animo.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 11 nov 2008, 23:48

Checca scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non sono stata molto presente ultimamente e il tuo messaggio in cui dicevi della festa non l'ho visto!!! Mi dispiace tanto..eccerto che ci sei rimasta male se non ti ha risposto nessuna! Quando, dove, come e perchè? :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 12 nov 2008, 0:04

Checca ho visto adesso! Mi dispiace tanto di non averti risposto, ma ti giuro che nonavevo letto! Dalle 10 alle 13? Forse riusciamo a passare! Mi farebbe piacere conoscerti e portare Nicholas alla festa di Fabrizio! Adesso studio bene il posto perchè mica ho capito tanto dov'è! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”