GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHIEDO CONSIGLIO: SPORT 'FATTIBILE'

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

CHIEDO CONSIGLIO: SPORT 'FATTIBILE'

Messaggio da tamara81 » 5 nov 2008, 18:34

Ciao a tutte!
Premetto che sono tendenzialmente pigra e che, a parte il nuoto che adoro, faccio fatica a fare qualsiasi sport per tanto tempo.
Mi piacerebbe iniziare un'attività fisica costante, che non mi annoi e che non sia legata ad orari come la piscina (aimè, sono infermiera e facendo i turni diventa complicato seguire corsi particolari...).
Magari anche qualche cosa da poter eseguire in casa, quando ho quella mezz'oretta libera...
Consigli?
Esperienze?
Grazie mille a tutte
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CHIEDO CONSIGLIO: SPORT 'FATTIBILE'

Messaggio da ishetta » 5 nov 2008, 20:44

Pilates?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 nov 2008, 22:17

io amo la piscina e anche io quando ero turnista facevo dei corsi che potevo fare in orari diversi. Non potevo fare nuoto perchè il numero delle persone doveva essere fisso, ma acquagym o simili potevo frequentarli tranquillamente. Prova a chiedere alla tua piscina
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 11 nov 2008, 17:01

Scusate la lunge pausa per la risposta... mi è morto il pc... :buuu
Nella piscina dove vado organizzano corsi con orari rigidi e se ad esmpio ti iscrivi a quello del mattino, anche se lo ripetono uguale al pomeriggio, tu devi frequentare al mattino.
Infatti io vado a fare nuoto libero perchè ci sono 3 fasce orarie: al mattino presto, nel primo pomeriggio e la sera.
Non è il massimo ma mi accontento... anche perchè è vicina a casa e ci vado in bicicletta, altrimenti dovrei attraversare Modena.
Scusate l'ignoranza, ma il pilates sarebbe? :domanda
Grazie a tutte
Tam
:bacio
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”