GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO

Messaggio da favoletta » 11 nov 2008, 16:20

Aggiorno ancora....Roberta ha scritto mentre scrivevo anch'io.

DALILA 4 - PRISCILLA 7 :yeee :yeee :yeee
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 nov 2008, 16:21

FAVOLETTA voto DALILA IO :hi hi hi hi e aguri a te e marty x il 7 mese :yeee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 nov 2008, 16:22

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

DALILA 4 - PRISCILLA 8 :yeee :yeee :yeee

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 nov 2008, 16:24

E con Sally Dalila sale!

DALILA 5 - PRISCILLA 8 :yeee :yeee :yeee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 11 nov 2008, 16:24

FiFia~ Mi sa che hai ragione..ora che mi ricordo dopo l'ospedale li mettevo anche io i calzini...ma sotto la tutina con i piedini..si levavano sempre..e cmq li trovavo sempre bollenti..in ospedale qui tengono i bambini con camicina di maglia cotone che si chiude davanti tipo criss cross..con i guantini attaccati alle maniche..e poi sotto solo pannolini...e calzini..e cappellino si..anche per modellargli la testa :)..qui le tutine non le mettono in ospedale..cmq poi loro mettono le loro copertine che sono di cotone..e li avvolgono con la tipica chiusura che li tiene belli fermi..e poi in culletta mettono anche una copertina piu' pesantina..pensa che poi ti danno anche queste cose da portare a casa..specialmente quelle che ha indossato appena uscito dalla mamma...come ricordo..poi ti danno tutto il necessario loro, ciucci..cappellini..camicine..che sono comode da usare corte anziche il body..finche non cade l'ombelico..copertine..Formula (che sarebbe il latte artificiale..in caso serve) pannolini etc..insomma l'occorrente per i primi gg...cmq si fannno pagare abbastanza qui gli ospedali..e con quello che si fregano..dovrebbero darci anche le cullette ..come minimo hahahah..

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 nov 2008, 16:25

Grazie per gli auguri Sally!!

Roberta, sono contenta, visto che alla fine ci sei riuscita ad iscriverti?
Dovrebbe essere una cosa così semplice....burocrazia...... :x:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 11 nov 2008, 16:28

sallyma dai anche i vestitini per l'orario di visita :ahah scusa se rido ma proprio questa non l'avevo sentita...ma scusa ognuno potrà vestire come vuole il proprio piccolo!!!
sasy si diceva proprio che poi loro si dedicano alle cose pratiche!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 11 nov 2008, 16:29

MA KE BELLO TUTTE LE MIE CLIENTI CHE MI FANNO GLI AUGURI!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 11 nov 2008, 16:29

Roberta~ meno male che hai trovato qualcuno disponibile e sei riuscita ad iscriverti al corso..con il marito obbligatorio :ahah troppo bello..

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 nov 2008, 16:33

Ciao a tutte!
Quella delle ragadi in bocca mi ha fatto proprio ridere, non so se la raccontava fifia o sasyna comunque sono incredibili i nostri maschi....Ci sono anche gli uomini che camminano con la mano sulla schiena come la moglie, come se avessero il pancione, o si alzano dal divano con molta difficoltà (beh quello sempre....a loro gli si attacca il kiulo.... :che_dici ) e tenendo le mani appoggiate alla spalliera....come facciamo noi per ora....ci sono quelli che hanno le nausee :ahah :ahah che spasso.

Qualcuna ha notizie di madi? dopo la notizia della riappacificazione in corso è sparita :domanda speriamo tutto bene, del resto solo lei sa come stanno le cose...

E' un pomeriggio grigissimo, ora mi metto a scrivere una relazione perchè anche se sono a casa non voglio impigrirmi e per domani....mi hanno sbolognato un'udienza quindi mi sa che hanno deciso che il riposo è finito... :pistole
Mamma di Jacopo e Viola

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 11 nov 2008, 16:34

Favoletta~ si lo so che la tua e' il 13, il 17 e' quella di Memole..cmq certo che ti pensero'!!!!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 11 nov 2008, 16:34

SISI MARITO OBBLICATORIO....LA COSA MI PIACE...A PARTE IL FATTO CHE LUI MI SEGUE COME UN'OMBRA X QUALSIASI COSA X L'EREDE.....QUINDI ANKE SE ERA FACOLTATIVO VENIVA CMQ...MA ALMENO COSì DI SABATO DALLE 10.00 ALLE 12.00 NN HA PROBLEMI DI PERMESSI O FERIE....IHIHIHIHIHI

LA MIA MAMMA HA COMPRATO A FILIPPO UNA TUTINA IN CINIGLIA DA MECCANICO :ahah :ahah .....TROPPO BELLA DALLA BRUMS...( FRA L'ALTRO CI SON GLI SCONTI DEL 20% FINO AL 30/11 ANCHE DALLA PRENATAL SE VI INTERESSA...) A REGALARE AL SOCIO COME SANTA LUCIA...NN SO SE DA VOI SI USA ......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 11 nov 2008, 16:38

Sally~ Ciao bella, mi dispiace che Valentino ti abbia dato le spalle, che monellino..ma come hai detto tu, l'importante e' che sta bene e che e' tutto ok.

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 nov 2008, 16:39

AVEVO DIMENTICATO DI DIRVI CHE DOPO I 6 MESI MESI PASSATI IN POSIZIONE CEFALICA VALENTINO HA DECISO DI METTERSI IN POSIZONE PODALICA :bomba :bomba :bomba
OGGI ME NE HA FATTE DI TUTTI I COLORI
fifia guarda che qui la gente è matta sarà il caldo...persone che comprano vestitini firmati solo x l'ospedale :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 nov 2008, 16:41

CIAO SASY...come stai tu?

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 11 nov 2008, 16:41

Firmato???????
solo quando avrà minimo 10 anni che almeno lo sfrutta un po......
xò ho visto dei completi da battesimo di burberry......la fine del mondo...e dello stipendio :ahah :ahah

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 nov 2008, 16:45

qui roberta devi sapere che si comprano i cordinati lui jo,burberry,laura biagiotti,blumarine,alviero martino....
naturalmente penso che abbiano i mariti che lavorino all'estero...nn vedo altre soluzioni....secondo me sono tutti matti...ma mi chiedo QUAL'è L'UTILITà? :che_dici

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 11 nov 2008, 16:46

Roberta~ bella la tutina da meccanico..quando vado in Italia compro spesso cose della Brums..sono molto belle..
Da noi in Sicilia non si usano i regali per Santa Lucia..abbiamo un altra tradizione..per ricordare il miracolo che ha fatto Santa Lucia..non si mangia pasta o pane..e si fanno delle pietanze con il grano cotto..si chiamma cuccia..e si puo' fare come una zuppa..o come dolce..con crema semplice o al cioccolato..poi si fanno le arancine di riso..con carne o prosciutto, mozz..e besciamella.
Mia figlia e' nata per Santa Lucia..quindi io cerco di rispettare la tradizione quel giorno anche per rendere il suo compleanno un po' piu' speciale per lei..anche perche' qui di solito il compleanno con gli altri si festeggia quando e' possibile tipo di Domenica..anziche' il giorno stesso..in modo che tutti siano disponibili..
Mio fratello che abita a Ghedi(BS) e ha sposato una bresciana..festeggia Santa Lucia con i regali..come te.

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 11 nov 2008, 16:52

Ciao Sallyna, io sto ok..anche il mio piccolo era in posizione podalica..quando sono andata giovedi scorso..ma non preoccuparti..perche' ancora hanno tanto tempo per mettersi in posizione parto..e speriamo che lo facciano... :buuu :buuu .
Io penso che sia esagerato comprare tutte ste cose firmate per i bimbi..si magari un completino in particolare..magari per un occasione speciale..ma troppe cose no..penso che sia piu' saggio ..si vestirli bene..ma risparmiare e conservare i soldi per il loro futuro magari..qui si usa aprire un piccolo conto in banca per i risparmi..e soprattutto ci vuole qui..visto che il college costa tanto ora..chissa' quanto costera' quando sono grandi..a meno che non sono dei geni e si fanno dare le borse di studio..
Bacini
Sabrina

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 nov 2008, 16:52

sasyna ha scritto:Roberta~ bella la tutina da meccanico..quando vado in Italia compro spesso cose della Brums..sono molto belle..
Da noi in Sicilia non si usano i regali per Santa Lucia..abbiamo un altra tradizione..per ricordare il miracolo che ha fatto Santa Lucia..non si mangia pasta o pane..e si fanno delle pietanze con il grano cotto..si chiamma cuccia..e si puo' fare come una zuppa..o come dolce..con crema semplice o al cioccolato..poi si fanno le arancine di riso..con carne o prosciutto, mozz..e besciamella.
Mia figlia e' nata per Santa Lucia..quindi io cerco di rispettare la tradizione quel giorno anche per rendere il suo compleanno un po' piu' speciale per lei..anche perche' qui di solito il compleanno con gli altri si festeggia quando e' possibile tipo di Domenica..anziche' il giorno stesso..in modo che tutti siano disponibili..
Mio fratello che abita a Ghedi(BS) e ha sposato una bresciana..festeggia Santa Lucia con i regali..come te.
GIUSTISSIMO.......

Bloccato

Torna a “Febbraio”