per vedere se il dentino ha tagliato la gengiva,se provi a battere piano sulla gengiva con il cucchiaio di acciaio anche se ha tagliato poco senti il DINGmery ha scritto:Scusa Rubia cos'è la prova cucchiaino?

Messaggio da RUBIA72 » 3 ott 2007, 18:51
per vedere se il dentino ha tagliato la gengiva,se provi a battere piano sulla gengiva con il cucchiaio di acciaio anche se ha tagliato poco senti il DINGmery ha scritto:Scusa Rubia cos'è la prova cucchiaino?
Messaggio da RUBIA72 » 3 ott 2007, 18:58
Messaggio da RUBIA72 » 3 ott 2007, 19:02
Messaggio da tittiale » 3 ott 2007, 19:03
Messaggio da fifia » 3 ott 2007, 19:04
Messaggio da fifia » 3 ott 2007, 19:06
ciao rubia!!!RUBIA72 ha scritto:FIFIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAA ERAVAMO IN STRA-PENSIERIO![]()
![]()
Messaggio da RUBIA72 » 3 ott 2007, 19:06
TITT ICIAO CUCCIOLA QUANTO TEMPOtittiale ha scritto:ciaaaaaao!
Messaggio da fifia » 3 ott 2007, 19:07
ciao titty tornata???tittiale ha scritto:ciaaaaaao!
Messaggio da perla73 » 3 ott 2007, 19:07
Messaggio da fifia » 3 ott 2007, 19:10
ciao perla!!!perla73 ha scritto:'sera bambole
Messaggio da perla73 » 3 ott 2007, 19:12
Messaggio da fifia » 3 ott 2007, 19:13
Messaggio da perla73 » 3 ott 2007, 19:15
Messaggio da fifia » 3 ott 2007, 19:17
io ho mandato il socio a prendere la pizza è tanto che non la mangio...perla73 ha scritto:Ho messo su la pentola con l'acqua, ho apparecchiato, le polpette stanno cuocendo......sono dovuta fuggire dalla cucina perchè mi sarò già mangiata mezzo kg di focacciadieta
:ahah
Messaggio da tittiale » 3 ott 2007, 19:17
Messaggio da RUBIA72 » 3 ott 2007, 19:18
Messaggio da perla73 » 3 ott 2007, 19:27
Attenta ad Enrica perchè è molto gelosatittiale ha scritto:mi sono innamorata di un'altra febbrarina...
Messaggio da scilla75 » 3 ott 2007, 19:43
Messaggio da Enrica73 » 3 ott 2007, 20:10
Io ho fatto la tua mitica prova cucchiaino sul primo, ma ora che il dubbio è il secondo non sono sicura di cosa potrebbe fare ding: quello di destra (nuovo di zecca, se c'è) o quello di sinistra spuntato ieri? In quella boccuccia meravigliosa nulla resta mai fermo! :prrrrRUBIA72 ha scritto:ma la mia prova cucchiaino non la fa nessunoEnrica73 ha scritto:Ragazze, poco fa Matteo era molto nervosetto e mi pareva calduccio... ho provato la febbre: ce l'ha di nuovo a 37,5 esterna.... ma mi sembra che il secondo dentino abbia tagliato.... dico sembra perché lui è disposto a qualsiasi cosa pur di impedirmi di guardargli la gengiva!Ho provato la tecnica di goulp ma lui serra le labbra tipo ghigliottina e spinge con la lingua..... la tecnica di perla (palpare la gengiva al buio, più o meno...) è quella che mi fa dire che il secondo chicco di riso dovrebbe essersi affacciato! Ma allora la febbriciattola secondo voi è dovuta al raffreddore o comunque ai denti????
Messaggio da RUBIA72 » 3 ott 2007, 20:15
usa due cucchiaini conteporaneamente :ahah :ahahEnrica73 ha scritto:Io ho fatto la tua mitica prova cucchiaino sul primo, ma ora che il dubbio è il secondo non sono sicura di cosa potrebbe fare ding: quello di destra (nuovo di zecca, se c'è) o quello di sinistra spuntato ieri? In quella boccuccia meravigliosa nulla resta mai fermo! :prrrrRUBIA72 ha scritto:ma la mia prova cucchiaino non la fa nessunoEnrica73 ha scritto:Ragazze, poco fa Matteo era molto nervosetto e mi pareva calduccio... ho provato la febbre: ce l'ha di nuovo a 37,5 esterna.... ma mi sembra che il secondo dentino abbia tagliato.... dico sembra perché lui è disposto a qualsiasi cosa pur di impedirmi di guardargli la gengiva!Ho provato la tecnica di goulp ma lui serra le labbra tipo ghigliottina e spinge con la lingua..... la tecnica di perla (palpare la gengiva al buio, più o meno...) è quella che mi fa dire che il secondo chicco di riso dovrebbe essersi affacciato! Ma allora la febbriciattola secondo voi è dovuta al raffreddore o comunque ai denti????