GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (55)

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esiliate (55)

Messaggio da chry » 11 nov 2008, 14:46

tournesol ha scritto:
Quant'é vero!!!!
Ma secondo me non é mai fatto con cattiveria...Semplicemente si rendono conto che per noi le priorità sono cambiate e magari danno per scontato che noi non possiamo...
No infatti, nessuna cattiveria, è che magari all'inizio che i pupi erano piccoli e tu eri in fase organizzativa ti chiamavano e tu rinunciavi, e adesso che potresti un pò di più, è logico che sei tu che devi farti viva per far capire che esisti ancora
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 14:47

Gioia...Io ho risolto un pochino con un paio di nuove amicizie con figli....

certo che però alcune cose mi mancano da morire, non solo nel campo delle amicizie...

Sabato pomeriggio sono andata all'Ikea di Roncadelle con Andrea, senza bimbi...Siccome abbiamo fatto presto, mi ha proposto di fare un giro a Brescia, per cercare una fumetteria...Alle sei camminavamo abbracciati nella ressa del corso principale di Brescia e, con una fitta pungentissima di nostalgia, ho pensato che una volta queste cose erano normali, che avremmo potuto decidere lì per lì di fermarci fuori a mangiare o di fare qualunque cosa ci venisse in mente...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 nov 2008, 14:48

vado anche io! :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 nov 2008, 14:49

ciao Gioia!
ciao Gatto che non vuole andare via

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 14:49

floddi ha scritto:Miki invece gioca all'ASILO.
Lui è la maestra e io e Co i bambini.....ci dice: "piangete pure, piangete pure"
:tropporidere :tropporidere
GIOIA77 ha scritto:OPS DEVO SCAPPARE.

HO CAFFE' ALLE 14.45 CON AMICA DI CUI SOPRA.
CHE OVVIAMENTE HO CHIAMATO IO :che_dici
Gioia...ma dirglielo chiaramente???? Tipo "Ragazze, adesso che Elia é un po' più grandicello, riesco ad organizzarmi meglio e mi piacerebbe ricominciare a fare più cose insieme..."

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2008, 14:49

CIAO RAGAZZE ANCHE IO DEVO LAVORARE UN POCHINO, ALTRIMENTI IL CAPO MI FUCILA :hi hi hi hi :hi hi hi hi

UN BACIO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 nov 2008, 14:50

tournesol ha scritto:Gioia...Io ho risolto un pochino con un paio di nuove amicizie con figli....

certo che però alcune cose mi mancano da morire, non solo nel campo delle amicizie...

Sabato pomeriggio sono andata all'Ikea di Roncadelle con Andrea, senza bimbi...Siccome abbiamo fatto presto, mi ha proposto di fare un giro a Brescia, per cercare una fumetteria...Alle sei camminavamo abbracciati nella ressa del corso principale di Brescia e, con una fitta pungentissima di nostalgia, ho pensato che una volta queste cose erano normali, che avremmo potuto decidere lì per lì di fermarci fuori a mangiare o di fare qualunque cosa ci venisse in mente...
le potremo rifare tra qualche anno.......

e mentre noi pensiamo queste cose (perchè anche io le penso) qualcuno sta morendo di dolore perchè non riesce a d averne di figli e darebbe l'anima, altro che le serate, per fare i discorsi che facciamo noi!
io mi tiro su così!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 nov 2008, 14:51

tournesol ha scritto:Gioia...Io ho risolto un pochino con un paio di nuove amicizie con figli....

Io di amiche con figli non ne trovo :buuu (a parte te e claudia)

e le cose "da fidanzati" ogni tanto mancano anche a me, perchè mi sembra di non aver più tempo per noi...

Ciao Flo :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 14:56

floddi ha scritto:

le potremo rifare tra qualche anno.......

e mentre noi pensiamo queste cose (perchè anche io le penso) qualcuno sta morendo di dolore perchè non riesce a d averne di figli e darebbe l'anima, altro che le serate, per fare i discorsi che facciamo noi!
io mi tiro su così!
Flo...I bambini non sono minimamente in discussione, non potrei più vivere senza di loro!!!! Il problema é proprio come dice Chry...mancano un po' si spazi tutti miei e di Andrea...E dire che io son una di quelle fortunate, che basta che chieda e mia suocera me li tiene, senza limiti!!!

Chry...Io son qui, sempre e lo sai!!!! Certo, se fossi un filo più vicina...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 nov 2008, 15:02

Alors..
Non sono calimero!
Poi.. CHRY NON COMPRARE ANGELSOUND! C'è gente che ci ha perso la salute per quel coso, il battito si sente una volta sì e dieci no, solo stress e basta! Tanto più che ora cominci a sentirlo muovere, LASCIA PERDERE!
Poi.. Offerte ipercoop, io ho già comprato qualcosa venerdì, sono un genio della lampada (faccinachesimartellagrazie).. Vabbè!
Amicizie: allora, io non ho amiche. Nel senso che non ne ho proprio. Ho conoscenti, colleghe, ma non ho nessuna con cui ho costruito un legame particolare di confidenza. In realtà io ho sempre legato molto di più con i maschi, comunque negli ultimi anni mi è capitato di affezionarmi e legarmi molto in due occasioni, con due ragazze che lavorano con me. Cose del tipo diventare amiche intime, raccontarsi tutto, esserci sempre.. Poi ho preso in entrambi i casi due tranvate fotoniche che se ci penso patisco ancora ora. E quindi stop. Non ho nessuno. Ho solo un amico vero, assoluto, totale. Ed è maschio.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 15:09

Ciao ragazze, vi saluto tutte... devo finire alcune cose e poi prepararmi per andare dalle bimbe... poi vado da mia sorella e poi dal dentista... :che_dici

A stasera, baci a tutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2008, 15:17

FATTO CAFFETTINO...TORNATA MA TRA 10 MIN RISCAPPO A PRENDERE ELIA.

BHO...CHE DIRE , CHI MI HA CHIESTO DI DIRGLIELO CHIARAMENTE? NON MI RICORDO PIU'...
SI, FORSE DOVREI PARLARE CHIARO...IO SAREI PIU' UNA CHE BUTTA LI LA BATTUTINA, O CHE LO FA CAPIRE , O CHE DICE "GRAZIE CHE MI AVETE INVITATA EH?" , MA DIRLO CHIARAMENTE FACCIO FATICA, CAUSA ANCHE UN PO' L'ORGOGLIO E POI NON VOGLIO ROMPERE LE B@LLE BOH...PERCHE' SO CHE POI QUANDO CHIAMO E ESCO CON LORO VA SEMPRE TUTTO ALLA GRANDE (ANCHE CON LE DUE NUOVE EH?) E MI DIVERTO DA MATTI E BASTA CHE IO CHIAMO E TUTTO E' TRANQUILLO...

SOLO CHE VORREI NONC I FOSSE BISOGNO DI ELEMOSINARE L'USCITA OGNI VOLTA E CHE LA COSA FOSSE PIU' SPONTANEA E CHE QUALCHE VOLTA ANCHE LORO SENTISSERO IL BISOGNO DI CHAMARE ME...

BOH, VABBEH SON FATTA STRANA LO SO :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2008, 15:18

GIOIA77 ha scritto:HM...UN PO' DI TRISTEZZA...STORIA UN PO' LUNGA CON AMICHE DI SEMPRE...FORSE PARANOIE FORSE NO...CHISSA'...MA MI SA CHE SE MI METTO A RACCONTARVI TUTTO VI AMMORBO ALLA GRANDE QUINDI FA NIENTE :bacio
io cuuuuuuuuuuuuuuriooooooooooooosa
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 15:21

5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:HM...UN PO' DI TRISTEZZA...STORIA UN PO' LUNGA CON AMICHE DI SEMPRE...FORSE PARANOIE FORSE NO...CHISSA'...MA MI SA CHE SE MI METTO A RACCONTARVI TUTTO VI AMMORBO ALLA GRANDE QUINDI FA NIENTE :bacio
Asincopaaaaaa!!!!! :martello :martello

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (55)

Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 15:23

lullaby ha scritto:In realtà io ho sempre legato molto di più con i maschi, comunque negli ultimi anni mi è capitato di affezionarmi e legarmi molto in due occasioni, con due ragazze che lavorano con me. Cose del tipo diventare amiche intime, raccontarsi tutto, esserci sempre.. Poi ho preso in entrambi i casi due tranvate fotoniche che se ci penso patisco ancora ora. E quindi stop. Non ho nessuno. Ho solo un amico vero, assoluto, totale. Ed è maschio.

Quotone iperbolico!!!

Con la mia futura ex collega, all'inizio era tutto rose e fiori. Pure troppo. Poi appena ha cominciato ad avere problemi per i fatti suoi, via di mugugnate, borbottii, rispostacce. Senza contare che poi, non appena commetti un errore, di forma magari, è sempre lì come un avvoltoio per interrogarti sul "ma come si fa?!?", mentre le sue caxxate o non esistono o sono concorsi di colpa!

Per cui no grazie, non vedo l'ora arrivi il suo sostituto!

Il clou l'abbiamo toccato con una discussione simile:

Lei: Eh, Elena, poi dovrai metterti a fare pulizia tra tutte le fatture della Schlecker! ...
Io: ...
(Pause alla Celentano, per intenderci)
Io: Veramente della Schlecker abbiamo finito di fare dei lavoretti ora, finiamo di contabilizzarli e poi chiudiamo, no? (Giuro, con tono normalerrimo! Io mi altero facilmente, so di alterarmi facilmente, per cui ammetterlo non mi crea problemi. Però se ero tranquilla, ero tranquillissima)
Lei: EH ALLORA, SE MI FAI FINIRE DI PARLARE! (Il tutto con tono stridulo e petulante)
Io: E se vuoi finire di parlare lo fai, di tempo ce n'hai avuto, ma se mi poni una questione io ti rispondo!
Lei: Ma non sai neanche cosa volevo dire!
Io: Ma senti un po', stiamo parlando di centinaia di migliaia di euro di contabilità, e tu mi dici che devo fare pulizia tra le fatture. Devo dirti che hai ragione?
Lei: MA UN PO' DI RISPETTO!
Io: Claudia, piantala.
Lei: ANCHE RAGIONE VUOLE AVERE, OH!
Io: Claudia, smettila. :che_dici (Perché so che se continua così poi mi tira fuori il veleno tipo vipera spremuta, visto che il SUO voler avere sempre ragione nei confronti del capo, dei nostri committenti principali, dei progettisti, non solo ci hanno messo in ridicolo, ma anche hanno portato un clima di pesantezza indicibile tra noi colleghi, che ora abbiamo l'ordine tassativo di non farle fare più niente da sola, di non passarle telefonate, etcetc.)
Lei continua a borbottare ancora un po', e io vado a sbollire con una paglia.

Poi siccome penso che tanto è in procinto di essere silurata, non è il caso di lasciare discussioni campate per aria, per cui ho tentato di spiegarle il mio punto di vista.

Lei mi ha risposto che non fa niente, ma che non conosceva questo lato del mio carattere. :x:

Quale, quello ordinario, comunissimo, banale, perfettamente umano in cui tira oggi tira domani prima o poi una si rompe :domanda
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2008, 15:32

ecco ho asincopato
gioia conitnua con le battute e chiamale di più
quando si renderanno conto che ci sei sempre o comunque spesso (perchè mi pare di capire che questa è l'intenzione...altrimenti non ha senso la tua richiesta) ti chiameranno di più
come hanno smesso di farlo perchè "eri sempre paccante" ricominceranno a farlo
:ok
io so solo che per me le amiche sono quasi tutto
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2008, 15:41

tournesol ha scritto:
5aprile ha scritto:
Asincopaaaaaa!!!!! :martello :martello

:ahah :ahah :ahah
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 11 nov 2008, 16:39

13 pagine da asincopare :urka
non ce la posso fare adesso!! :buuu
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 nov 2008, 16:39

Uè e che è tabula rasa????
io me ne vado!
baci

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (55)

Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 16:46

Sto sbuffando come un treno a vapore...

Ho tenuto come modello per le fatture di Ottobre ad aliquota 10% l'agevolazione riservata all'A.T.E.R. che ha una legge e delle lettere tutte sue per l'ediliza residenziale.

:martello me misera me tapina :bomba
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”