stamattina Jacopo si è fatto una corsa dalla rampa del garage
Ovviamente ha terminato ruzzolando.
Io nonostante gli corressi dietro non sono riuscita ad afferrarlo
per fortuna non si è fatto nulla

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 12:50

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 13:00

Messaggio da tiziana72 » 11 nov 2008, 13:11

Messaggio da Ciuk » 11 nov 2008, 13:43
Le carote e il finocchio li mastica bene? Io ho paura che siano durini...maskat ha scritto:Io a Jacopo ho dato carote, finocchi e forse anche il pomodoroCiuk ha scritto:Voi date verdure crude ai bimbi?

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 13:48
Del finocchio ho preso solo il "cuore", la parte + tenera.Ciuk ha scritto:Le carote e il finocchio li mastica bene? Io ho paura che siano durini...maskat ha scritto:Io a Jacopo ho dato carote, finocchi e forse anche il pomodoroCiuk ha scritto:Voi date verdure crude ai bimbi?

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 13:50

Messaggio da Ciuk » 11 nov 2008, 13:55

Messaggio da Ciuk » 11 nov 2008, 13:56

Messaggio da dogghina » 11 nov 2008, 14:17
Tiz sei la prima settembrina che sento parlare di unghiette dei piedi deboli. Ma il mio Damiano le aveva dalla nascita, alla tua creatura sono indebolite ora o dall'inizio?Tiz71 ha scritto:Ahhh tra l'altro ha l'unghia dell'alluce che prima si è come sfogliata e ora si stà sollevando e rompendo a metànon capisco se ha carenza di qualcosa per avere le unghie così deboli.

Messaggio da dogghina » 11 nov 2008, 14:24

Messaggio da dogghina » 11 nov 2008, 14:28
No, Damiano è metodico: ciuccia tutto (ovvio non avendo che 2 mini-denti). Di rado gli va la roba per la gola e gli viene voglia di vomitare.Ciuk ha scritto:Visto che parliamo di pappa da grandi. Domanda. Ma i vs cuccioli si STRAFOGANO con quello che gli date? Mi spiego. A JJ a volte non posso lasciare un pezzo di qualcosa in mano (pizza ad es.) o almeno devo controllarlo a vista perchè lui se lo caccia tutto in bocca. E gli viene persino di fare conati di vomito: e tttte credo. Sembra che non abbia cognizione.Ad es. anche col biscottino plasmon... in due secondi se lo mette tutto in bocca, poi impasta impasta e fortunatamente si scioglie all'istante, ma con altre cose non è così facile.

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 15:19
IDEM JacopoCiuk ha scritto: Visto che parliamo di pappa da grandi. Domanda. Ma i vs cuccioli si STRAFOGANO con quello che gli date? Mi spiego. A JJ a volte non posso lasciare un pezzo di qualcosa in mano (pizza ad es.) o almeno devo controllarlo a vista perchè lui se lo caccia tutto in bocca. E gli viene persino di fare conati di vomito: e tttte credo. Sembra che non abbia cognizione.Ad es. anche col biscottino plasmon... in due secondi se lo mette tutto in bocca, poi impasta impasta e fortunatamente si scioglie all'istante, ma con altre cose non è così facile.

Messaggio da luisac » 11 nov 2008, 15:21

Messaggio da luisac » 11 nov 2008, 15:24

Messaggio da Neyla79 » 11 nov 2008, 15:37

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2008, 15:50

Messaggio da tiziana72 » 11 nov 2008, 16:01

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 16:13
:ahah :ahah :ahahluisac ha scritto:Maskat, buoni i pavesini mica fesso Jacopo![]()

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 16:16
Neyla79 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Eccomi all'appello con MALATA di turno. Questa mattina mi hanno chiamato dal nido perchè aveva 38.3 di febbre! Le hanno dato la tachi, ha un tossone e un raffreddore terribile, ma io sono convinta che sia a causa dei denti, ha le gengive infiammate, e si vede il bianco dei canini, ora dorme, alle 13,30 aveva solo 37,4. vediamo dopo al risveglio...

Messaggio da maskat » 11 nov 2008, 16:17
tiziana72 ha scritto:fEDERICO si strafoga, non si fa venire i conati e non va nulla di traverso, ma se ha u pezzo di qlcosa in amno lo caccia tutto tutto in bocca..poi si rende conto che non ce la fa a masticarlo e mandarlo giu' e lo risputa..ma se tento di fare a pezzetti il cibo e dargliene poco alla volta si incavola e non mangia piu' niente..si si..bel caratterino va..![]()
ma che strage di pulcini..mi spiace tanto! domani Federico ha l'utlimo richiamo delle vaccinanazioni..ho tanto sperato che non prendesse nulla almeno sino a dopo..per ora sta bene per fortuna..però forse è anche perchè non va al nido, sta sempre o con me o con mia mamma, massimo con la nonna paterna e i due fratelli piu' garndi, non è che ha tanti "scambi sociali"