scrivo qui o c'è un'altro post???
titolo?
cmq...
PAOLA benissimo per il colloquio, anche se non cambierai posto avere in mano l'offerta di un'altra ditta ti permette di andare dai tuoi capi attuali pretendendo se è il caso un'aumento o altro... Insomma ti mette in una condizione di forza...

SIMONA povera piccola, per il vasino non so che cosnigliarti se non di non sgridarla, ne tu ne tantomeno la maestra o altri...
infondo è piuttosto precoce nell'averlo tolto e sicuramente sgridarla se si fa la pipì addosso può crearle ansia. Io le direi piuttosto di stare tranquilla, che se si bagna fa nulla e che ê già brava ad aver tolto il pannolino...
ma prima proverei a lasciarlo via...
se poi il porblema rimane e lei è più tranquilla con, ricomincerei magari a metterglielo almeno quando uscite...
Io ho mio nipote che ha 3 anni che quando deve fare la cacca la tiene anche una giornata facendo delle crisi pazzesche..urla, pianti e va avanti così da 6 mesi...
ha paura di farla, pare sia comune nei maschi perchê il retto tocca sul sistema genitale e quindi sul finale non ê così dritto come nelle femmine... ( lo so la spiegazione fa schifo... ma insomm a si capisce no?)
BOXE che bello già alla morfo...

facci sapere TUTTO!