GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!
si si sto qui a ferrara da agosto...ciao mary, ciao sofia...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

cristina ma che te fai i fanghi...sono convinta che nn ne hai bisogno...poi magari anche se c'e' e' suddivisa in 1.80 quindi sara' invisibile no? 
.
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah in effetti ne ho pochina, solo su 50 cm di corpo, cioè le cosce e il kiulomargi ha scritto:cristina ma che te fai i fanghi...sono convinta che nn ne hai bisogno...poi magari anche se c'e' e' suddivisa in 1.80 quindi sara' invisibile no?
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ma Cri sa cosa vuole??????
Perchè è andato a trovare Ilaria alle 2 di notte se nn gliene importa niente di lei?
Cmq mi piacerebbe vedere Ilaria senza occhiali e senza tutto quel trucco sugli occhi..............secondo me starebbe benissimo!
Oggi trono rosa?
Perchè è andato a trovare Ilaria alle 2 di notte se nn gliene importa niente di lei?
Cmq mi piacerebbe vedere Ilaria senza occhiali e senza tutto quel trucco sugli occhi..............secondo me starebbe benissimo!
Oggi trono rosa?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ma alla fine cosa hanno risolto ieri??Cri è andato a cercarla e poi??Mah...qui si sta tenendo con leunghie e con i denti sta sedia rossa appiccicata al kiul!
e in tutto questo Federico che fa??
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

countrymamma ha scritto:
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

SPOILER TRONO BLU 11 NOV
Si comincia la puntata parlando di Federico e facendo vedere le sue esterne.
Esce con Lucia e si baciano…Eliana in studio fa finta di andarsene ma Maria la trattiene e manda in onda anche l’esterna con lei dove si vede Federico che bacia pure lei.
Scendono 3 ragazze che Cristian ha visto nel book la volta precedente, e poi entra il nuovo tronista CARMINIELLOOOO DEI NOANTRI
Subito è lite tra Cristian e Carmine. Prima il nuovo tronista dice che non gli importa della presenza del bel giovane, ma poi l’attacca dicendo che è falso, che con Ilaria se fosse stato vero poteva esserci qualcosa, ma quando ha visto che lei era presa ha mollato tutto rispedendola a casa.
Cristian ribatte che lui è l’unico che dovrebbe stare zitto visto che ha detto NO a Paola, e gli grida un ASINOOOO al quale tutto lo studio applaude clamorosamente.
Non mancano le solite polemiche delle due galline bionde Mimì (Danielona) e Cocò (Tinaccia)
Si decide chi portare in esterna, e Cri invece di portare quelle scese per lui porta Martina (la modella che sta lì per Federico) e Ramona (una nuova corteggiatrice di Carmine)
E qui potete immaginare il finimondooooo di Tina, che lo accusa pesantemente di essere sempre il solito buffone, che sta giocando, che non è interessato a trovarsi una persona per la vita, la cosa si fa talmente pesante che Maria è costretta ad intervenire calmando lei e l’altra gallina bionda, dicendo che il pubblico parlante usa troppo 2 PESI E 2 MISURE, e che per il solo fatto che lui sia Cristian non è giusto avere pregiudizi
Si concludono così le nostre prime anticipazioni, dopo pranzo verranno aggiunte quelle dettagliate.
Al momento Cri non ha intenzione di lasciare il trono...vorrà vivere fino in fondo la competizione con Carminiello?
Si comincia la puntata parlando di Federico e facendo vedere le sue esterne.
Esce con Lucia e si baciano…Eliana in studio fa finta di andarsene ma Maria la trattiene e manda in onda anche l’esterna con lei dove si vede Federico che bacia pure lei.
Scendono 3 ragazze che Cristian ha visto nel book la volta precedente, e poi entra il nuovo tronista CARMINIELLOOOO DEI NOANTRI
Subito è lite tra Cristian e Carmine. Prima il nuovo tronista dice che non gli importa della presenza del bel giovane, ma poi l’attacca dicendo che è falso, che con Ilaria se fosse stato vero poteva esserci qualcosa, ma quando ha visto che lei era presa ha mollato tutto rispedendola a casa.
Cristian ribatte che lui è l’unico che dovrebbe stare zitto visto che ha detto NO a Paola, e gli grida un ASINOOOO al quale tutto lo studio applaude clamorosamente.
Non mancano le solite polemiche delle due galline bionde Mimì (Danielona) e Cocò (Tinaccia)
Si decide chi portare in esterna, e Cri invece di portare quelle scese per lui porta Martina (la modella che sta lì per Federico) e Ramona (una nuova corteggiatrice di Carmine)
E qui potete immaginare il finimondooooo di Tina, che lo accusa pesantemente di essere sempre il solito buffone, che sta giocando, che non è interessato a trovarsi una persona per la vita, la cosa si fa talmente pesante che Maria è costretta ad intervenire calmando lei e l’altra gallina bionda, dicendo che il pubblico parlante usa troppo 2 PESI E 2 MISURE, e che per il solo fatto che lui sia Cristian non è giusto avere pregiudizi
Si concludono così le nostre prime anticipazioni, dopo pranzo verranno aggiunte quelle dettagliate.
Al momento Cri non ha intenzione di lasciare il trono...vorrà vivere fino in fondo la competizione con Carminiello?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
margi
- Expert~GolGirl®

boomie lo leggo solo se mi dici che sto benedetto principe azzurro arriva
Ma che ci trovera' natalia in daniele...mah...
Ma che ci trovera' natalia in daniele...mah...
.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

uffffffffff, lo sto guardando e mi sono già pentita.
Ma scusate, perchè tutta questa manfrina per una torta ed un mazzo di fiori?
MARO''',
MA DAVVERO CE L'HA SOLO LEI?
MA MANDATELA VIA....MA BASTAAAAAAAAAAAA
Ma scusate, perchè tutta questa manfrina per una torta ed un mazzo di fiori?
MARO''',
MA DAVVERO CE L'HA SOLO LEI?
MA MANDATELA VIA....MA BASTAAAAAAAAAAAA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

questa e' SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

5 ORE DI MACCHINA E LEI E' STANCA E STRESSATA....
MA FATELA PARLARE CON UN OPERAIO TURNISTA E VEDIAMO SE DICE ANCORA STRONZ... DI QUESTO TIPO...
MARòò,
MO' PIANGE PURE...
MARòòò,
A CALCI NEL C.U.L.O. A RACCOGLIERE I POMODORI LA MANDEREI...
VIZIATISSIMA RAGAZZINA
MA FATELA PARLARE CON UN OPERAIO TURNISTA E VEDIAMO SE DICE ANCORA STRONZ... DI QUESTO TIPO...
MARòò,
MO' PIANGE PURE...
MARòòò,
A CALCI NEL C.U.L.O. A RACCOGLIERE I POMODORI LA MANDEREI...
VIZIATISSIMA RAGAZZINA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
margi
- Expert~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma Natalia è fusa! Manda un sms di auguri a quel citrullo e poi si offende se questo torna alla carica??????????? ma se è stata lei a fare il primo passo??
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bello eh il mio concittadino....

G.(MMVII) & G.(MMX)
- roxa
- Master~GolGirl®

che news
grazie boomie
Ma nati
anche oggi non mi sembra stia bene... 
Ma nati
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma tòòò... sti 2 si beccano sempre PER CASO a Milano, come è piccolo il mondo eh??? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- roxa
- Master~GolGirl®

e PER CASO lei lo riprende perche' le piace a pelle? 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
-
denise64
- Basic~GolGirl®

x favore nn ho visto la puntata riassuntino? :prrrr
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Denise......Naty manda un sms di auguri a Daniele per il suo compleanno e lui gli fa trovare una sorpresa nella sua camera d'albergo: una torta e un mazzo di fiori e lei s'imbestialisce. Dà fuori di matto, nn vuole stare nella camera, piange, dice che lei nn ha autorizzato nessuna sorpresa e prende le valige e se ne va.......esagerataaaaaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo...............tratta malissimo secondo me la ragazza della redazione che ha autorizzato Daniele a farle la sorpresa (poi però dice che si è scusata
)
In studio dice che ha avuto quella reazione perchè nn vuole dare più nessuno spazio a Daniele (già, perchè allora gli scrivi gli auguri?)..........
Francesca fa un'esterna carina con Jonatan che gli scrive una lettera di sfogo dove dice di fidarsi di lui ecc............
In puntata arriva una segnalazione da una tipa che dice di aver visto Jonatan che si baciava ad ottobre con la sua ex. Ovviamente lui nega........ma a Francesca il dubbio rimane............
Francesca incontra per caso a Milano gioni fa Marco che arriva in puntata bello pacifico dicendo che vuole tornare a corteggiarla perchè la pensa sempre e lei lo riaccetta :ahah (e qua mi scappa da ridere)
Scendono ragazzi nuovi. Natalia ne tiene due, Francesca nessuno............

Dimenticavo...............tratta malissimo secondo me la ragazza della redazione che ha autorizzato Daniele a farle la sorpresa (poi però dice che si è scusata
In studio dice che ha avuto quella reazione perchè nn vuole dare più nessuno spazio a Daniele (già, perchè allora gli scrivi gli auguri?)..........
Francesca fa un'esterna carina con Jonatan che gli scrive una lettera di sfogo dove dice di fidarsi di lui ecc............
In puntata arriva una segnalazione da una tipa che dice di aver visto Jonatan che si baciava ad ottobre con la sua ex. Ovviamente lui nega........ma a Francesca il dubbio rimane............
Francesca incontra per caso a Milano gioni fa Marco che arriva in puntata bello pacifico dicendo che vuole tornare a corteggiarla perchè la pensa sempre e lei lo riaccetta :ahah (e qua mi scappa da ridere)
Scendono ragazzi nuovi. Natalia ne tiene due, Francesca nessuno............
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

che schifo di riassunto che ho fatto............
scusate
scusate