GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
dimenticavo sulla mia scrivania al lavoro c'è ancora il tagliacarte dell'equo solidale che mi ha regalato kika 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

michy1976 ha scritto:io li ho presi da un po'
secondo me a primavera 2008
quindi aveva circa 15 mesi
forse anche prima
li presi su suggerimento delle biblios che dissero che non era presto..e avevano ragione![]()
pastelli giotto bebè
vanno via da qualunque superficie...anche da muro![]()
e abbiamo tavolino e due sedie ikea alla sua portata
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ragazze, all'improvviso mi è venuta un'illuminazione: il regalo di Natale alle maestre di Francy!!!!!!! E' il primo Natale che va a scuola quindi non ho la più pallida idea di come regolarmi, mi aiutate?
Non incontro mai le altre mamme di bimbi della sua classe, altrimenti potrei anche provare a chiedere a loro, ma nel frattempo ..... gioco d'anticipo. Cosa si regala alla maestra (anzi, alle tre maestre?)
Non incontro mai le altre mamme di bimbi della sua classe, altrimenti potrei anche provare a chiedere a loro, ma nel frattempo ..... gioco d'anticipo. Cosa si regala alla maestra (anzi, alle tre maestre?)
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Bella l'idea del biblio-regalo di natale.
CRISS sai che fai? Accontenti il socio e stai con lui sul divano sino alle 21.30. Quando chiude il primo occhio, vieni da noiiiiiiiiii. Così prendi 2 piccioni con 1 fava.
REGI una preghierina per il tuo pc.
DREAM bentornata!
Dopodomani devo portare JJ alla vaccinazione (che abbiamo rimandato causa antibiotico). E così starà ancora a casa dal nido. Spero nn gli venga la febbre.
Si è svegliato! vado.
CRISS sai che fai? Accontenti il socio e stai con lui sul divano sino alle 21.30. Quando chiude il primo occhio, vieni da noiiiiiiiiii. Così prendi 2 piccioni con 1 fava.
REGI una preghierina per il tuo pc.
DREAM bentornata!
Dopodomani devo portare JJ alla vaccinazione (che abbiamo rimandato causa antibiotico). E così starà ancora a casa dal nido. Spero nn gli venga la febbre.
Si è svegliato! vado.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:l'anno scorso ci siamo fatte il regalo di natale, abbiamo stabilito una cifra da spendere mi sembra 5€ e CRISS aveva fatto una specie di estrazione per esempio a me era capitato di fare il regalo a Maris e l'ho ricevuto da KIKA. Una specie di sacco per corrispondenzaraggetto ha scritto:Regi ha scritto:stavo pensando ma è presto per organizzare il biblio-regalo-di-natale
ah si. Stupendo. Mi raccontate cosa avete ricevuto??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:CRISS sai che fai? Accontenti il socio e stai con lui sul divano sino alle 21.30. Quando chiude il primo occhio, vieni da noiiiiiiiiii. Così prendi 2 piccioni con 1 fava.![]()
questi si che si chiama "trovare un compromesso". E mi sembra anche un ottimo suggerimento, diciamo che a grandi linee è quello che applico anch'io.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Riecchime
ho sbollito un pò la rabbia e vedo tutto meno nero ..
Ciuk tu hai ragione, però nn è solo quello.. io lo accontenterei anche, ma son tante piccole cose che mi fanno inc@zzare e che mi fanno essere intransigente ... vabbè, chiariremo, tanto finchè nn son soddisfatta lo tartasso di discussioni
Regi IOOOOOOO CI STOOOOOOO!!!!
Mademi
x te
Ciuk tu hai ragione, però nn è solo quello.. io lo accontenterei anche, ma son tante piccole cose che mi fanno inc@zzare e che mi fanno essere intransigente ... vabbè, chiariremo, tanto finchè nn son soddisfatta lo tartasso di discussioni
Regi IOOOOOOO CI STOOOOOOO!!!!
Mademi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- simo23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno biblios!
stamattina sono andata dal parrucchiere...era ora!!!
...e domani mi aspetta una giornata da ikea
raggetto io sono a pag 76 del LDM ma ancora non mi viene da fare un commento e nememno posso leggere il tuo...
stamattina sono andata dal parrucchiere...era ora!!!
raggetto io sono a pag 76 del LDM ma ancora non mi viene da fare un commento e nememno posso leggere il tuo...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

criss......RESISTIIIIII!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®

Raggetto io invece non sono capaceeeee
se ho qualcosa che mi ruga o che mi da fastidio o che nn va nn ce la faccio a "scendere a compromessi" ... son una testina, lo so, ma son fatta così

C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®

direi 'testona' criss!!!! 
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Criss

- Regi
- Master~GolGirl®

LISTA 
CRISS
RAGGETTO
REGI
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

CRISS ma domenica ti vedi con Laura????? che se è si cerco di convincere il socio 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Regi

- mimì
- Master~GolGirl®

LISTA 
CRISS
RAGGETTO
REGI
MIMI'
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Raggetto, io l'anno scorso ho ricevuto una presina ricamata a punto croce da VY e ho regalato un mini-presepe etnico a Gattoromeo... 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto....200 pag in una sera????
criss, guarda, ti mando solo una
enorme, perchè sembrano scritte da me le tue parole...ho chiesto se potevo uscire prima di giovedi ( poi lui parte per 10 gg) con un'amica, e mi ha detto "ma cosi non ci vediamo mai" l'ho guardato cosi
visto che la sera io o scrivo qui o vado a letto e lui guarda la tv in sala e viene a dormire tardi, o è via per lavoro...e poi dicono che non dovremmo
???
mademi
anche per te,....io spero rebecca sia buona quanto simone perchè se no andrò giu di testa...anche perchè sono abituata troppo bene... 
criss, guarda, ti mando solo una
mademi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi l'idea era quella, ma nn so ancora se l'idea va in porto oppure no ... Sennò rimandamo a settimana prossima, ma mi piacerebbe che ci foste anche tu e magari cocci e mais ... ci possiamo spostare anche più verso milano ... non so diteci voi!!!!
Raggetto: Io l'anno scorso ho regalato una mini lampada da lettura e un segnalibro a Mais e ho ricevuto un bellissimo addobbo per l'albero di natale da Simo
Raggetto: Io l'anno scorso ho regalato una mini lampada da lettura e un segnalibro a Mais e ho ricevuto un bellissimo addobbo per l'albero di natale da Simo
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

è vro, son una testonamademi ha scritto:direi 'testona' criss!!!!
C♥C=F'06&F'08