Enrica73 ha scritto:Ragazze, ho appena mandato una mail a Gianlu con il racconto dell'opportunità di lavoro sfumata e mi ha risposto:
Vabbeh......
allora fratellino........
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®

titti cara
una
per la nottataccia... ma hai capito cosa aveva mao?
hai fatto benissimo a parlare con ale, parlare è la cosa migliore altrimenti ci si tiene tutto dentro i problemi si ingigantiscono (io di solito faccio così
), spero che possiate trovare sempre più spesso momenti da passare insieme, anche solo per fare due chiacchiere
per la tesi.................non ho parole!

una
hai fatto benissimo a parlare con ale, parlare è la cosa migliore altrimenti ci si tiene tutto dentro i problemi si ingigantiscono (io di solito faccio così
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Titti, come ti capisco, a volte pare che per parlare seriamente di qualcosa con i nostri ometti si debba partire per mete sconosciute..... a noi viene così naturale pensare alle cose e poi volerle comunicare, mentre mi accorgo che dobbiamo sembrare davvero extraterrestri a questi esseri concreti e fisici...
Però sono come te: non riesco a mollare. Sono sicura che qualche volta Gianluca mi consideri la peggiore di tutti gli scocciatori, ma se ho un nodo da sciogliere non mollo l'osso neanche a spararmi!
Proprio non ci riesco!
Speriamo che il socio-ale abbia colto il tuo messaggio e ne faccia tesoro, almeno un po'!
Speriamo che il socio-ale abbia colto il tuo messaggio e ne faccia tesoro, almeno un po'!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Naturalmente mando gli
anche per la tesi! E se non risponde passo subito ai 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Perluzza, passi per esultare carinamente con me, ma non ci dici nulla del colloquio con la capa???????? Non si fa!!! Che ti ha detto??? Dimmi che i nostri incrocini sono serviti!perla73 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ragazze, ho appena mandato una mail a Gianlu con il racconto dell'opportunità di lavoro sfumata e mi ha risposto:
Vabbeh......
allora fratellino........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo: grazie alla Titti anche per l'aggiornamento su Paoletta!
Sono contenta che il trasloco sia finito e il lavoro iniziato, ma se non avrà presto internet io andrò in astinenza dalla mia gemella-faberina! Speriamo possa tornare da noi prestissimissimo!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Mi sta venendo una botta di stanchezza assurda! Ora mi avvicino all'angolo-divani.... sull'esterno ci sono i due divani e in centro l'asse da stirare che mi aspetta....... vediamo dove si dirigerà il mio corpo, spengo il cervello e lo lascio andare alla deriva... 
- perla73
- Master~GolGirl®

Aggironamento part time: in questo momento non si può per le vicessitudine aziendali ma appena possibile me lo concede
io intanto sino al 31/12 sono pt temporanea....speriamo che nel frattempo si muova qualcosa 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Oggi ho inziato il corso pre-parto sono contenta d'aver deciso di rifarlo è proprio un momento per me e per pancina
!E ci voleva!
enrica mi spiace per il lavoro ma è più bella la notizia del fratellino
sai che nel gruppo del bimby c'è una ragazza di pinerolo?
perla bene
speriamo!
titti aspetto notizie di quel libretto!
ciao
a tutte
Oggi ho inziato il corso pre-parto sono contenta d'aver deciso di rifarlo è proprio un momento per me e per pancina
enrica mi spiace per il lavoro ma è più bella la notizia del fratellino
perla bene
titti aspetto notizie di quel libretto!
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore

enrica, dove sei con il corpo? :ahahEnrica73 ha scritto:Mi sta venendo una botta di stanchezza assurda! Ora mi avvicino all'angolo-divani.... sull'esterno ci sono i due divani e in centro l'asse da stirare che mi aspetta....... vediamo dove si dirigerà il mio corpo, spengo il cervello e lo lascio andare alla deriva...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

cara scilla,scilla75 ha scritto:titti cara
unaper la nottataccia... ma hai capito cosa aveva mao?
hai fatto benissimo a parlare con ale, parlare è la cosa migliore altrimenti ci si tiene tutto dentro i problemi si ingigantiscono (io di solito faccio così), spero che possiate trovare sempre più spesso momenti da passare insieme, anche solo per fare due chiacchiere
Non è stato facile parlarne con Ale, mi sono dovuta sforzare. Avrei voluto che fosse lui a capire tante cose e che mi venisse a prendere nel mio angolino di paranoie... ma se aspettiamo gli uomini...
E allora ho parlato parlato parlato e ho detto tutto quello che mi angustiava... è stata dura, ma poi è meglio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

bene, situazione comune per noi donneEnrica73 ha scritto:Titti, come ti capisco, a volte pare che per parlare seriamente di qualcosa con i nostri ometti si debba partire per mete sconosciute..... a noi viene così naturale pensare alle cose e poi volerle comunicare, mentre mi accorgo che dobbiamo sembrare davvero extraterrestri a questi esseri concreti e fisici...Però sono come te: non riesco a mollare. Sono sicura che qualche volta Gianluca mi consideri la peggiore di tutti gli scocciatori, ma se ho un nodo da sciogliere non mollo l'osso neanche a spararmi!
Proprio non ci riesco!
Devo dire che Ale da ieri mi sta stupendo: ha capito il mio disagio e sta cercando delle soluzioni. è carinissimo e cerca di non farmi stancare troppo oltre che trovarmi degli spazi in cui io possa lavorare alla tesina. è caro il mio amore!!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

e allora io continuo a incrociarmi con teperla73 ha scritto:Aggironamento part time: in questo momento non si può per le vicessitudine aziendali ma appena possibile me lo concedeio intanto sino al 31/12 sono pt temporanea....speriamo che nel frattempo si muova qualcosa

- scilla75
- Expert~GolGirl®

brava! fai bene almeno avete un po' di tempo solo per voififia ha scritto: Oggi ho inziato il corso pre-parto sono contenta d'aver deciso di rifarlo è proprio un momento per me e per pancina!E ci voleva!

- scilla75
- Expert~GolGirl®

titti.... è proprio vero
se aspettiamo gli uomini stiamo fresche
però che bravo ale che ha capito!
i tuoi sforzi sono serviti
se aspettiamo gli uomini stiamo fresche
però che bravo ale che ha capito!
i tuoi sforzi sono serviti

- tittiale
- Collaboratore

'ngiorno! qui è stata una buona notte
son felice!
anche se stamattina il tempo è tremendo
buona giornata a tutte
messaggio per scilla: alla fine ho recuperato la patata nascosta da mao, ma lui si è preso una pera :ahah
buona giornata a tutte
messaggio per scilla: alla fine ho recuperato la patata nascosta da mao, ma lui si è preso una pera :ahah
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Sono on line con Titti ...Ciao Titti
Adesso faccio colazione e poi andiamo al mercato...
Cesare invece si è già mangiato 2 fetta al latte
Da martedì scorso abbiamo tolto la tetta,me la chiede ancora ma poi dice "Puppa mamma finita!" e alza le braccia
Sono on line con Titti ...Ciao Titti
Da martedì scorso abbiamo tolto la tetta,me la chiede ancora ma poi dice "Puppa mamma finita!" e alza le braccia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

Amorekerubi ha scritto:Buongiorno!
Sono on line con Titti ...Ciao Titti![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
anche qui tempo da lupi
che palle 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Che settimana ...incasinata e triste...va bè...nn pensiamoci...
Titti hai fatto bene a parlare...alla fine se non li staniamo noi stiamo fresche...Non credo sia sempre colpa loro...cioè proprio non ci arrivano...
Fifia hai fatto bene a rifare il corso...un momento tutto per voi due...
Perla
perchè le cose vadano per il meglio
Ker hai allattato fino a settimana scorsa
Che pazienza: sei proprio forte!!
Enrica
per il fratellino o il lavoro o tt quello che desideri!!

Titti hai fatto bene a parlare...alla fine se non li staniamo noi stiamo fresche...Non credo sia sempre colpa loro...cioè proprio non ci arrivano...
Fifia hai fatto bene a rifare il corso...un momento tutto per voi due...
Perla
Ker hai allattato fino a settimana scorsa
Enrica
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11