GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
programmi legali o no?
- sely
- Original~GolGirl®
programmi legali o no?
ciao a tutte, volevo chiedervi se sapete dirmi se i programmi e-mule o winmx sono legali, mi sapete aiutare?
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: programmi legali o no?
... dai, stai scherzando vero? :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sely
- Original~GolGirl®
sinceramente no. non ci capisco più nulla. mi dicono che è illegale scaricare film se non per uso domestico ma allora direi che sono legali. però allo stesso tempo mi dicono guarda che quei programmi sono controllati dai carabinieri. e allora mi chiedo se sono illegali perchè non li chiudono?
bho non ci capisco niente

bho non ci capisco niente
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
i programmi sono legali, sono stati creati per la condivisione di file che non hanno un copyright . L'uso improprio che si fa lo rende illegale, o meglio è illegale se scarichi film musica ecc coperti da copyright.
i programmi peer2peer esistono per la condivisione di materiale opensource e file di propria fattura ( come tesi di laure libri ecc, puoi scaricare liberamente SO linux senza incorrere a illegalità)
i programmi peer2peer esistono per la condivisione di materiale opensource e file di propria fattura ( come tesi di laure libri ecc, puoi scaricare liberamente SO linux senza incorrere a illegalità)
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
sely, bhè... se ti scarichi per esempio il film "il miglio verde" o la discografia di dei Pink Floyd è illegale perchè su ciò c'è il copy right (si scrive così???)
nei programmi P2P è LEGALE scaricare file che nn hanno il copyright e cioè suppongo file che si fanno da se e tutti quei programmi free
nei programmi P2P è LEGALE scaricare file che nn hanno il copyright e cioè suppongo file che si fanno da se e tutti quei programmi free
- sely
- Original~GolGirl®
grazie a tutte per le vostre risposte. però una cosa come si fa a capire se un programma è protetto o no? su emule da quel che ho visto qualsiasi cosa digiti te ne trova a centinaia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
oddio io andrei anche un pò ad esclusione eh, se vuoi photoshop o office o qualunque altro programma che magari al negozio costano un occhio della testa direi che NON sono legali... magari fai prima una ricerrca sul web e cmq qui sul punto informatico il primo post è dedicato proprio ai programmi free
- sely
- Original~GolGirl®
ti ringrazio molto per la tua o meglio per le vostre risposte. mi avete tolto un dubbio. grazie
- Jennyna
- Master~GolGirl®