GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da annarella715 » 11 nov 2008, 10:17

Scusate a parte la sbronzatura di Ivana....a me e' parso che mantenesse un certo equilibrio per la trasmissione :hi hi hi hi ...e le facce di Rossano parlavano chiaramente....quello quando torna a casa so' azzi suoi :ahaha almeno a me questo m'e' sembrato.....poi c'era quello che in TEORIA doveva tradurre...e non tarduceva un tubo :ahaha ...un caos generale direi....
E comunque io sono dell'avviso che qualcosa c'e' stato....anche perche' Rossano non e' che abbia negato....non ha confermato ma non ha nemmeno negato :hi hi hi hi ...anche quando hanno detto che lui' s'e' presa na cotta per Belen..lui non ha detto nulla :prrrr
Comunque a parte tutto...che non me ne po' frega' de meno....QUANTO E' FIGO STO CACCHIO DI ROSSANO :hi hi hi hi :fischia DAVVERO ATTIZZANTE AI LIVELLI DI TRENTALANCE :hi hi hi hi :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 nov 2008, 10:18

Ma vogliamo parlare di Veridiana???? :fischia ...che s'e' presa dei bei fischi ieri sera.....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2008, 10:21

IO DEVO DIRE HO TROVATO MOLTO PATETICO IL COLLEGAMENTO CON IVANA.....BOH.... :x:

ROSSANO IMBARAZZATO....IVANA BRILLA...GLI AMICI DI LORO.....SEMBRAVANO USCITI DALL'ITALIETTA EMIGRATA IN CERCA DI FORTUNA.....DELLE FACCE DA BURINI.....MA DAIIIIIIIIIII :urka

LA PARTE CHE PIU' MI HA FATTO SORRIDERE :sorrisoo è STATA QUELLA DEL FURTO DI TUMIOTTO....E SOPRATUTTO DEL FATTO CHE MENTRE LA IENARANCIATA CONTINUAVA A PARLARE DEL FURTO CIBO....LUI FACESSE FINTA DI NULLA.... :ahah

VLADY DI NUOVO IN NOMINATION.....INSIEME AD ALESSANDRO....

SARA' PURE "DOPPIOGIOCHISTA" LA VLADY....ANCHE SE C'è DA DIRE CHE LI' STANNO PER GIOCARE E VINCERE....MA LE SUE USCITE MI FANNO MORIRE.....MENTRE ALESSANDRO NON MI STA SIMPATICO.....E POI è VERO....è MUTO!!!!!!!!!!! :che_dici

PENSATE SE DOVESSE USCIRE LA VLADY.....RIMARREBBERO:

- ALESSANDRO IL MUTO :x:
- BELEN/VERIDIANA CHE NUN SANNO NE DI ME....NE DI TE..... :ahaha
- CARLO/CONTESSA....PATETICI ALL'ENNESIMA POTENZA.... :urka
- TUMIOTTO.....PEPPE..... :grrr

BISOGNEREBBE CHIUDERE QUESTO POST....DI CHI SI PARLEREBBE??? :domanda

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 nov 2008, 10:24

alessandra72 ha scritto:IO DEVO DIRE HO TROVATO MOLTO PATETICO IL COLLEGAMENTO CON IVANA.....BOH.... :x:

ROSSANO IMBARAZZATO....IVANA BRILLA...GLI AMICI DI LORO.....SEMBRAVANO USCITI DALL'ITALIETTA EMIGRATA IN CERCA DI FORTUNA.....DELLE FACCE DA BURINI.....MA DAIIIIIIIIIII

LA PARTE CHE PIU' MI HA FATTO SORRIDERE è STATA QUELLA DEL FURTO DI TUMIOTTO....E SOPRATUTTO DEL FATTO CHE MENTRE LA IENARANCIATA CONTINUAVA A PARLARE DEL FURTO CIBO....LUI FACESSE FINTA DI NULLA.... :ahah

VLADY DI NUOVO IN NOMINATION.....INSIEME AD ALESSANDRO....

SARA' PURE "DOPPIOGIOCHISTA" LA VLADY....ANCHE SE C'è DA DIRE CHE LI' STANNO PER GIOCARE E VINCERE....MA LE SUE USCITE MI FANNO MORIRE.....MENTRE ALESSANDRO NON MI STA SIMPATICO.....E POI è VERO....è MUTO!!!!!!!!!!! :che_dici

PENSATE SE DOVESSE USCIRE LA VLADY.....RIMARREBBERO:

- ALESSANDRO IL MUTO :x:
- BELEN/VERIDIANA CHE NUN SANNO NE DI ME....NE DI TE..... :ahaha
- CARLO/CONTESSA....PATETICI ALL'ENNESIMA POTENZA.... :urka
- TUMIOTTO.....PEPPE..... :grrr

BISOGNEREBBE CHIUDERE QUESTO POST....DI CHI SI PARLEREBBE??? :domanda
Quoto tutto!!!!

Anche a me vlady fa morire con le sue uscite, e meno male che c'e ancora dentro se no, sai che noiaaaaaaaa!!

Verdiana, completamente insignificante! Ma che ci fa li? perche non la fanno uscire? nessuno se ne accorgerebbe.

La contessa, mio dio! :x: Non ho parole, per descriverla! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 nov 2008, 10:35

Aless...sono d'accordo anche a me vlady piace....in effetti ha sbagliato la scorsa settimana....ma e' una tosta e secondo me serve sull'isola :ok

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 nov 2008, 10:38

e adesso viene il turno di colei che presto beatificheranno e verso cui Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta risulteranno dei miseri chierichetti che a domeniche alterne portavano ostia e vin santo, colei che con coraggio impavido alla Giovanna D'Arco ha combattutto per la difesa dei deboli e soprattutto colei che sarà esempio di coerenza, onestà e sincerità per le generazioni che verranno: Santa Vladimir Luxuria da Foggia.
Ma occorre fare presente che girano voci di corridoio piuttosto contrastanti in merito alla figura della futura santa, una fra tutte che pare oltremodo significativa e sospetta sulla sua vera natura è che i serpenti e i topi dell'isola in occasione del prossimo carnevale abbiano intenzione di vestirsi da... Vladimir :hi hi hi hi

E per concludere darò un giudizio finale sull'atteggiamento della Maria Goretti Honduregna con due termini:

indigesta come lo spezzatino di topo e ripugnante come le chiappe di Carlo Capponi

ah..ultima cosa un appello anche per lei nonché alter ego della ventura:
qualcuno gli/le faccia presente che non è più a Montecitorio :che_dici

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2008, 10:43

ammesso che sappia che montecitorio era ed è a roma eh?? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 nov 2008, 10:46

:ahah
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2008, 10:51

deddola23 ha scritto:e adesso viene il turno di colei che presto beatificheranno e verso cui Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta risulteranno dei miseri chierichetti che a domeniche alterne portavano ostia e vin santo, colei che con coraggio impavido alla Giovanna D'Arco ha combattutto per la difesa dei deboli e soprattutto colei che sarà esempio di coerenza, onestà e sincerità per le generazioni che verranno: Santa Vladimir Luxuria da Foggia.
ODDIO MI STO AMMAZZANDO DALLE RISATE....MA COME TI VENGONO IN MENTE!!!! :ahah :ahah :ahah

NO NESSUNO DI NOI (ALMENO IO.... :prrrr ) DICO CHE VLADY è UNA SANTA....ANZI è UNA GRAN FILIBUSTIERA...... :sorrisoo E NON SOLO OVVIAMENTE MI RIFERISCO ALL'ISOLA.....RAGAZZE QUELLA DONNA HA COSTRUITO UN IMPERO....IO ME LA RICORDO....BALLARE ED INTRATTENERE NEL SUO LOCALE A TESTACCIO!!! :yeee

PS...TRA L'ALTRO UNO DEI ++ FIGHI LOCALI DELLA ZONA..... :ok

LI' STA GIOCANDO PER VINCERE...COME TUTTI DEL RESTO....E SICCOME IL "TEMPO STRINGE"..... :fischia

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 11 nov 2008, 11:03

annarella715 ha scritto: Comunque a parte tutto...che non me ne po' frega' de meno....QUANTO E' FIGO STO CACCHIO DI ROSSANO :hi hi hi hi :fischia DAVVERO ATTIZZANTE AI LIVELLI DI TRENTALANCE :hi hi hi hi :prrrr

:urka :urka :urka è ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 nov 2008, 11:18

di sicuro soggetti come Vladi e Rossano ravvivano l'isola che altrimenti sarebbe di una noia mortale.
Quoto chi dice che se se ne andasse via anche la Luxuria i naufraghi cadrebbero in uno stato di catalessi fino alla finale. E' riuscita a dare animo più lei all'isola dei lavori forzati con le sue pantomime da drag queen che tutti gli altri a Playa Uva. L'ultima piccola oasi di ilarità sarebbe la coppia scoppiettante Carlo + Patrizia ma con il passare del tempo rischiano di approdare in un'isola ben più pericolosa: quella della demenza senile :hi hi hi hi

E qui faccio una dichiarazione che mi costa fatica: mi manca Il centocelle, vitellone "sò paraculo e me ne vanto e anche casinista genetico nonché professionista dell'amore" Rossano :hi hi hi hi :prrrr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2008, 11:40

oddio, il capponi e la de blank stanno facendo la parodia della marchesa e lo schiavo. con lui che s'è montato il cervello (diamogliene atto, un paio di sinapsi le ha ancora) e pensa di essere il marchese del grillo.
ma lei.. lei è indescrivibile a meno che non la si metta sotto la voce "lazzarona" e tralascio le denigrazioni delle descrizioni estetiche (diciamo che altrimenti mi descrivo :hi hi hi hi )

però sto cappone ieri sera lo hanno usato per rialzare l'audience su, che lo ammettano almeno.
con la tizia che non vedeva da 22 anni!! no dico, lo eviti per 22 anni e poi vai in tv a farti vedere che sei stata con quello?? ok, pagata bene, si capisce che l'avrei fatto pure io, ma sapendo che la figuraccia era dietro l'angolo.
l'amarcord mi mancava e a quanto pare mancava pure alla ieratica :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 nov 2008, 11:46

Ely ti faccio una proposta: entriamo in società e apriamo un blog dedicato al gossip fatto con ironia intelligente, eh? ci stai?????

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2008, 11:52

il problema mio è la mancanza di.. gossip (che credevi, che mettessi ironia intelligente??) :ahah
e poi c'è già la lucarelli. e lei ha pure il gossip di prima mano :hi hi hi hi

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 nov 2008, 12:21

annarella715 ha scritto:Ma vogliamo parlare di Veridiana???? :fischia ...che s'e' presa dei bei fischi ieri sera.....

ma poverina...vuoi per la cadenza della sua lingua madre, vuoi perchè con l'isola ha avuto l'occasione di fare un corso intensivo di italiano con il risultato che sì, ha capito la struttura soggetto + predicato + complemento ma un pò meno l'analisi della sintesi e poi aggiungici che il suo mentore è Mister dolcenanna Tumiotto e fai due conti :fischia

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 11 nov 2008, 12:23

ely66 ha scritto:il problema mio è la mancanza di.. gossip (che credevi, che mettessi ironia intelligente??) :ahah
e poi c'è già la lucarelli. e lei ha pure il gossip di prima mano :hi hi hi hi
embé??? Vuoi mettere l'effetto lingua tagliente di cui siamo dotate noi????

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 11 nov 2008, 12:32

Io continuo ad essere pro Luxuria, come dice Alessandra72, complici i miei ricordi dei suoi spettacoli, veramente esilaranti.
La Trump era 'mbriaca e l'allegra combriccola Little Italy veramente patetica
Il burino de noartri era un mix di vergogna per il collegamento con NY e di emozione di fronte alla sua Belen....insomma veramente tronfio all'inverosimile( de che poi ? :domanda ) , anche l'abito bianco era perfetto per la sua persona :ahah
La contessa è la brutta copia di Ursula in " Alla ricerca di Nemo ".
Del Chiapponi mi danno fastidio quelle espressioni facciali totalmente sconnesse dalla realtà e poi ....è proprio una persona.... " improbabile"....
La Weber mi stava simpatica, peccato , ma dinnanzi a Lux....
Il resto è marmaglia :prrrr
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 nov 2008, 12:39

Premetto che ADORO Vladi e mi fa schifo Rossano, ma proprio fisicamente....mi ripugna all'ennesima potenza...schifido bavoso....... :x:

Eccovi Vlady come non l'avete mai vistO:

http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 8939.phtml

:hi hi hi hi :-D
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2008, 12:46

cleo ha scritto:Premetto che ADORO Vladi e mi fa schifo Rossano, ma proprio fisicamente....mi ripugna all'ennesima potenza...schifido bavoso....... :x:

Eccovi Vlady come non l'avete mai vistO:

http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 8939.phtml

:hi hi hi hi :-D
BEH....ERA BELLOCCIO.....NO??? :bacio :bacio

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 11 nov 2008, 12:57

meglio ora....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Bloccato