e che è successo?floddi ha scritto:Sono inc*****a nera.
senti ma michi e l'asilo?
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2008, 11:28
e che è successo?floddi ha scritto:Sono inc*****a nera.
Messaggio da floddi » 11 nov 2008, 11:29
Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2008, 11:30
SENTIMI QUA ! TE LO DICO UNA VOLTA SOLA E NON TE LO RIPETERO' PIU' :Picci47 ha scritto:Caspita, allora non sono l'unica ad aver pensato che Simone da grande diventerà un figo pazzesco :ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:CARO!!! DILETTA PROMETTE GIA' DI ESSERE UNA MERAVIGLIA! DA GRANDE FARA' IMPAZZIRE I MASCHIETTI![]()
SU SIMONE NON MI ESPRIMO PIU' PERCHE' TRA POCO MI ARRESTANO PER PRESUNTA PEDOFILIA! :ahah
CIOE' QUANDO LO VEDO MI VIENE NA COSA DENTRO PAZZESCA! MI SONO PROPRIO INNAMORATA!!! :ahah
Cmq anche Diletta, mamma mia... bellissimi!!!![]()
![]()
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 11:30
Messaggio da floddi » 11 nov 2008, 11:31
Miki fa finta che gli fa schifo, non mi da soddisfazione, ma IO so che gli piace.....5aprile ha scritto:e che è successo?floddi ha scritto:Sono inc*****a nera.
senti ma michi e l'asilo?
Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 11:31
Sei nera per il catalogo?floddi ha scritto:Ho telefonato a Co, ti saprò dire il prezzo della sbrodolina.
il mio catalogo è sparito.
Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 11:31
Ce lo sapevo io! :ahahfloddi ha scritto:Miki fa finta che gli fa schifo, non mi da soddisfazione, ma IO so che gli piace.....5aprile ha scritto:e che è successo?floddi ha scritto:Sono inc*****a nera.
senti ma michi e l'asilo?![]()
Sono incacchiata perchè mi hanno fregato il catalogo.
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 11:32
:ahahGIOIA77 ha scritto:SENTIMI QUA ! TE LO DICO UNA VOLTA SOLA E NON TE LO RIPETERO' PIU' :Picci47 ha scritto:Caspita, allora non sono l'unica ad aver pensato che Simone da grande diventerà un figo pazzesco :ahahGIOIA77 ha scritto:CARO!!! DILETTA PROMETTE GIA' DI ESSERE UNA MERAVIGLIA! DA GRANDE FARA' IMPAZZIRE I MASCHIETTI
SU SIMONE NON MI ESPRIMO PIU' PERCHE' TRA POCO MI ARRESTANO PER PRESUNTA PEDOFILIA! :ahah
CIOE' QUANDO LO VEDO MI VIENE NA COSA DENTRO PAZZESCA! MI SONO PROPRIO INNAMORATA!!! :ahah
Cmq anche Diletta, mamma mia... bellissimi!!!
GIU' LE MANI!!! E' MIO!!!! OOKKKK???????
Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 11:33
Però riflettendoci, anche Elia è mucho carinissimoGIOIA77 ha scritto:SENTIMI QUA ! TE LO DICO UNA VOLTA SOLA E NON TE LO RIPETERO' PIU' :Picci47 ha scritto:Caspita, allora non sono l'unica ad aver pensato che Simone da grande diventerà un figo pazzesco :ahah :ahah :ahah
Cmq anche Diletta, mamma mia... bellissimi!!!![]()
![]()
GIU' LE MANI!!! E' MIO!!!! OOKKKK???????
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2008, 11:33
Messaggio da floddi » 11 nov 2008, 11:33
Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 11:34
Possibilmente per Saturno?5aprile ha scritto:Picci allora fai così
parla con tuo marito e gli dici che il biglietto alla mamma lo compra lui con una data di ritorno fissata per la settimana successiva. un biglietto di quelli non rimborsabili così non può cambiare la data!
Messaggio da Patataus » 11 nov 2008, 11:34
non trovi piu' il catalogo???floddi ha scritto:Sono inc*****a nera.
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2008, 11:34
Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 11:34
Ma al lavoro?!floddi ha scritto:ma si può rubare un catalogo di giochi e farlo sparire?????
Avevo anche detto che se volevano facevano le fotocopie.
ma cioè mica è oro eh?????
Corri ne avrà a decine.
ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da floddi » 11 nov 2008, 11:35
Messaggio da Patataus » 11 nov 2008, 11:35
Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2008, 11:36
caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:SU SIMONE NON MI ESPRIMO PIU' PERCHE' TRA POCO MI ARRESTANO PER PRESUNTA PEDOFILIA! :ahah
![]()
prima o poi lo devi incontrare..lui si innamora di te all'istante sei bionda e sei mamma e lui si innamora subito di tutte le mamme bionde
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 11:36
Sì sì verissimo... e pure suo padre :ahah :ahah :ahah naturalmente anche la mamma...CrIs4Lid3 ha scritto:Però riflettendoci, anche Elia è mucho carinissimoGIOIA77 ha scritto:SENTIMI QUA ! TE LO DICO UNA VOLTA SOLA E NON TE LO RIPETERO' PIU' :Picci47 ha scritto:Caspita, allora non sono l'unica ad aver pensato che Simone da grande diventerà un figo pazzesco
Cmq anche Diletta, mamma mia... bellissimi!!!
GIU' LE MANI!!! E' MIO!!!! OOKKKK???????!
Messaggio da floddi » 11 nov 2008, 11:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”