Mi ripeto....Non mi interessa che chiedano la mia approvazione, ma provare almeno a sentire cosa desidera il cucciolo...gattoromeo ha scritto:Tour!!!!!!!!!tournesol ha scritto:Flo...Avrei bisogno di sapere il nome della pista di macchinine della Fisher Price che vendono all'Iper...I miei come al solito fanno di testa loro e gli hanno preso quella, per cominciare!!!
Volevo almeno vederla...
Se il regalo lo comprano loro secondo me fanno bene a fare di testa loro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (55)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: Esiliate (55)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
non parliamo di natale mi viene l'ansia solo a pensarci...
cmq ho messo due fotine..notare la faccia sbattuta di simo

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
caro...che spettacolo!!!!
Noi invece abbiamo già febbre da stamattina...E abbiamo iniziato sabato sera...

Noi invece abbiamo già febbre da stamattina...E abbiamo iniziato sabato sera...

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®
perdono perdono, ho asincopato e scappo devo lavorare mi sento esaurita e poi ho molti mp da inviare e non ho tempo.
un bacio a tutte
un bacio a tutte

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Esiliate (55)
Ahahah c'è Diletta nella seconda foto che ha la faccia di una che potrebbe farti il dito medio da un momento all'altro!!! :ahah 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Picci47
- Master~GolGirl®
Lo so Carocaro77 ha scritto:mmmm mi è partito il mes
dicevo patata mille incrocini e forza..vedrai che la ruota non può sempre girare male, cmq sono contenta di leggerti un pochino più serena mi sembra
picci io ho sempre avuto un brutto rapporto con mio padre e non condivido molte delle sue scelte e dei suoi modi di essere però purtroppo ho capito che dobbiamo prenderli per come sono e non cambieranno mai e prima ce ne facciamo una ragione prima iniziamo a stare meglio...
cmq tu devi cercare di lavorare su te stessa per non farti rovinare la stabilità dai suoi giudizi...
so che è molto difficile però![]()
five io chiamerei e chiederei al centro..

Ma che ne vuol sapere lui??? Alla fine la vede un paio di volte a settimana... siamo io emio marito che ce le stiamo crescendo, praticamente senza aiuti... non so, tu ti fai un mazzo così e poi ti senti dire quasi "che la mandi a fare, tanto non cambia niente"... boh, è deprimente...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- caro77
- Master~GolGirl®
tournesol ha scritto:caro...che spettacolo!!!!![]()
![]()
Noi invece abbiamo già febbre da stamattina...E abbiamo iniziato sabato sera...![]()
vedrai che domani allora sta meglio..

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Che belli che sono Caro!
Picci avevo scritto un romanzo gotico sulle suocere e... è scomparso!!!
Cmq dicevo il natale con i nonni per i bimbi è il non plus ultra. Io in questo caso ingoierei e metterei assieme tutti i nonni cercando di chiudere le orecchie il più possibile.
Poi calcio nel kiulo e CIAOOOO!
E so quel che dico perchè Max ha 3 nonne e 3 nonni (essendo i miei divorziati e risposati) e ultimamente ha pure adottato i nonni dei suoi cugini!

Picci avevo scritto un romanzo gotico sulle suocere e... è scomparso!!!

Cmq dicevo il natale con i nonni per i bimbi è il non plus ultra. Io in questo caso ingoierei e metterei assieme tutti i nonni cercando di chiudere le orecchie il più possibile.
Poi calcio nel kiulo e CIAOOOO!
E so quel che dico perchè Max ha 3 nonne e 3 nonni (essendo i miei divorziati e risposati) e ultimamente ha pure adottato i nonni dei suoi cugini!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®
nicolò ed edoardo dormono, nel dettaglio dalle 13.45 alle 17.00 (ma li devo svegliare) e alla sera dalle 22.00 alle 07.30 del mattino...
e adesso insultatemi!!!!!! :prrrr
e adesso insultatemi!!!!!! :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- caro77
- Master~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto:Ahahah c'è Diletta nella seconda foto che ha la faccia di una che potrebbe farti il dito medio da un momento all'altro!!! :ahah
sai che è vero???? :ahah
io ogni tanto le dico "non mi guardare così cattiva sono la tua mamma ti voglio bene lo giuro!!!" :ahah
- katia1974
- Master~GolGirl®

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIRONO! NON ASINCOPO O E' GIA' ORA DI ANDARMENE
CHE SI DICE? NOVITA'? I BIMBI MALATICCI COME STANNO? ESAMI GIO?FEBBRE SIMONE?
AH HO ASINCOPATO SOLO VELOCEMENTE LE PRIME DUE PAGINE CHE MI MANCAVANO E VOLEVO DIRE A PATATA GRAZIE DEGLI AUGURI
E TANTI
PER IL TUO PAPA'
CHE SI DICE? NOVITA'? I BIMBI MALATICCI COME STANNO? ESAMI GIO?FEBBRE SIMONE?
AH HO ASINCOPATO SOLO VELOCEMENTE LE PRIME DUE PAGINE CHE MI MANCAVANO E VOLEVO DIRE A PATATA GRAZIE DEGLI AUGURI

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
meravigliosi caro !!!caro77 ha scritto:non parliamo di natale mi viene l'ansia solo a pensarci...

l'ansia da Natale ce la ho anche io ... per altri motivi pero'... ma non pensiamoci ...
a patato quest'anno penso prenderemo l'ennesima fattoria ( oramai le vendo .. ma lu ci gioca e tanto.. che posso farci !!! ) dovreste vederlo mentre porta le mucche al pascolo...
e poi ho visto il camioncino di manny tuttofare con i suoni troppo figerrimo !!
e la cassetta degli attrezzi ( che lui ha gia' comprata su ebay ) in italia costa piu' di 30 euro .. ( che furto...)
e' plasticosa !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ah ora ho capito, di sicuro con le mie figlie non dirò sempre che sbagliando, massacrando la loro autostima, ma nemmeno devo eccedere dicendo che fanno tutto giusto, certo, sì... ne sono consapevole... grazie per i vs consigli5aprile ha scritto:con le tue figlie picci!
:ahah
si si sei stordita!

FIVE chiama il centro per sapere cosa puoi fare e cosa no... e per i 4 esami, vedrai che ce la fai, ripetiti sempre "ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare"!!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
vero!!CrIs4Lid3 ha scritto:Ahahah c'è Diletta nella seconda foto che ha la faccia di una che potrebbe farti il dito medio da un momento all'altro!!! :ahah
simone avrà anche la faccina sbattuta ma è proprio bello!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CARO!!! DILETTA PROMETTE GIA' DI ESSERE UNA MERAVIGLIA! DA GRANDE FARA' IMPAZZIRE I MASCHIETTI
SU SIMONE NON MI ESPRIMO PIU' PERCHE' TRA POCO MI ARRESTANO PER PRESUNTA PEDOFILIA! :ahah
CIOE' QUANDO LO VEDO MI VIENE NA COSA DENTRO PAZZESCA! MI SONO PROPRIO INNAMORATA!!! :ahah

SU SIMONE NON MI ESPRIMO PIU' PERCHE' TRA POCO MI ARRESTANO PER PRESUNTA PEDOFILIA! :ahah
CIOE' QUANDO LO VEDO MI VIENE NA COSA DENTRO PAZZESCA! MI SONO PROPRIO INNAMORATA!!! :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Esiliate (55)
caro77 ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Ahahah c'è Diletta nella seconda foto che ha la faccia di una che potrebbe farti il dito medio da un momento all'altro!!! :ahah
sai che è vero???? :ahah
io ogni tanto le dico "non mi guardare così cattiva sono la tua mamma ti voglio bene lo giuro!!!" :ahah

Ciao Katia

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- Picci47
- Master~GolGirl®
Caspita, allora non sono l'unica ad aver pensato che Simone da grande diventerà un figo pazzesco :ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:CARO!!! DILETTA PROMETTE GIA' DI ESSERE UNA MERAVIGLIA! DA GRANDE FARA' IMPAZZIRE I MASCHIETTI![]()
Cmq anche Diletta, mamma mia... bellissimi!!!

- caro77
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:SU SIMONE NON MI ESPRIMO PIU' PERCHE' TRA POCO MI ARRESTANO PER PRESUNTA PEDOFILIA! :ahah

prima o poi lo devi incontrare..lui si innamora di te all'istante sei bionda e sei mamma e lui si innamora subito di tutte le mamme bionde

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Sono inc*****a nera.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia