GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] Centro poliabortività

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lunamar80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

[spostato] Centro poliabortività

Messaggio da lunamar80 » 10 nov 2008, 15:32

Ciao ragazze,
ho 28 anni e da un anno e mezzo cerchiamo il primo figlio.
Luglio 2007 primo aborto precoce senza raschiamento. Beta a 45 e 48 e continue perdite. Ho usato il methergin e poi è arrivato il ciclo. :buuu
Dicembre 2007 ritardo mestruale e test di gravidanza positivo. Perdite ematiche, beta a 25 e arrivo del ciclo. Dall'eco utero vuoto. :buuu
Ottobre 2008 ritardo mestruale e test di gravidanza positivo. Beta a 80, forti dolori alla pancia, nausea, malessere...beta dopo 48 ore a 52. Due giorni e arrivo del ciclo con sfaldamento di grumi vari. :buuu
Ecografia TV perfetta, esame liquido seminale (lieve astenozoospermia), esami preconcezionali OK, tiroide e anticorpi antiperossidasi e antitireoglobulina OK, tampone vaginale e cervicale OK.
Il gine è del parere che ......CAPITA :aargh . Io sono stanca di sentirmi dire questa parola. La pelle è mia e non voglio continuare cosi.
Ho preso appuntamento col centro poliabortività di Brescia e ho appuntamento fra 3 mesi (devono passare 3 mesi dall'ultimo aborto)...
Vorrei procedere con il farmi prescrivere intanto i dosaggi ormonali.
Qualcuna di voi conosce il centro poliabortività che si trova dentro l'ospedale di Brescia?!
Grazie a tutte.

lunamar80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Centro poliabortività

Messaggio da lunamar80 » 11 nov 2008, 10:57

C'è proprio nessuna che mi puo' aiutare?|??

GRAZIE!!!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: [spostato] Centro poliabortività

Messaggio da silly76 » 11 nov 2008, 11:09

Io avevo poliabortività a causa di un setto uterino, mi sono rivolta ad un centro di poliabortività di Bologna (anche se sono romana) e dopo l'intervento di rimozione del setto sono riuscita finalmente, dopo 4 anni e mezzo di pellegrinaggi tra un ospedale e un altro, ad avere il mio piccolino.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere e ti scrivo in MP.

:incrocini :incrocini :incrocini
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”