GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
jane SLALOM o CHICCO S3?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

jane SLALOM o CHICCO S3?
Sono molto indecisa....consigli? 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- bububi
- Basic~GolGirl®

Re: jane SLALOM o CHICCO S3?
ti dico cosa penso... ma è una mia idea! a me chicco è una marca che nn piace per niente in particolare per la puericultura pesante per cui janè alla grande
non ha niente a che vedere con chicco... io avevo scelto janè (non ricordo i modelli) ma non mi entravano in ascensore e ho dovuto cambiare, janè di solito sono un pò pesanti ma tanto anche chicco non è da meno...
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Io avevo sentito dire che la JANE è molto leggera,ma non so i pesi della chicco.
Le ampiezza delle navicelle,dato che a Gennaio mi sarà molto utile.Gli accessori di serie e i materiali...insomma un'occhiata generale
Ieri in negozio nel catalogo CHICCO non c'era la scheda tecnica...ma come si fa a mettere solo foto e non scrivere nessuna caratteristica al venditore che deve vendertelo
Invece su internet c'è chi dice che ha un peso,chi un altro.
Il problema è che sono decisa fra uno di questi 2,ma devo ordinare il chicco entro fine settimana se lo voglio perchè mi ci vogliono 2 mesi,e se voglio una JANE sceglierne uno in pronta consegna e bloccarlo perchè mi hanno dato circa 3 mesi di attesa,anche qualcosa di più
Le ampiezza delle navicelle,dato che a Gennaio mi sarà molto utile.Gli accessori di serie e i materiali...insomma un'occhiata generale
Ieri in negozio nel catalogo CHICCO non c'era la scheda tecnica...ma come si fa a mettere solo foto e non scrivere nessuna caratteristica al venditore che deve vendertelo
Invece su internet c'è chi dice che ha un peso,chi un altro.
Il problema è che sono decisa fra uno di questi 2,ma devo ordinare il chicco entro fine settimana se lo voglio perchè mi ci vogliono 2 mesi,e se voglio una JANE sceglierne uno in pronta consegna e bloccarlo perchè mi hanno dato circa 3 mesi di attesa,anche qualcosa di più
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- francefede
- New~GolGirl®

Io ti posso dire che con lo slalom pro della janè mi trovo moto bene!! E' veramente molto maneggevole, si apre e si chiude facilmente, l'ho usato in spiaggia e al mare e si è comportato alla grande!!! La navicella poi è bella ampia secondo me! Io l'ho usata fino ad adesso e ho trovato molto comodo il fatto che fosse omologata per l'auto. L'unico neo...l'ovetto! un pò strettino!
Anche esteticamente mi sembra più bello di quello della chicco, è meno mastodontico.
Anche esteticamente mi sembra più bello di quello della chicco, è meno mastodontico.
IL 17 GIUGNO 2008 ALLE 20.43 E' NATO IL MIO PICCOLO GRANDE MIRACOLO FEDERICO!!! 3.6 Kg E 52 cm DI PURO AMORE!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

grazie francefede 
- mickey14
- Original~GolGirl®

Anch'io dopo un giro in vari negozi ed aver toccato con mano i vari modelli ho optatato per il trio Janè ordinato su internet per una differenza di circa 70,00 eurini.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- picchia76
- Original~GolGirl®

io ho preso il nomad pro della janè.
anche noi eravamo in dubbio sul s3 della chicco ma a conti fatti come ingombro siamo lì ma come peso ASSOLUTAMENTE no!!
considera che la struttura del janè è completamente in alluminio mentre quello della chicco è plastica-alluminio.
il sistema di bloccaggio dell's3 non mi piaceva per niente e andava sbloccato con una mano mentre il janè lo sblocchi con il piede e lo apri facilmente.
come accessori più o meno siamo lì. al janè manca il coprigambe per il passeggino ma il mio (nascendo in dicembre) avrà poco modo di usarlo anche perchè qui a roma non tocchiamo certo le temperature di bolzano. è comunque una cosa che si può prendere a parte.
ogni capotte ha al suo interno una zanzariera.
unico neo è che il janè non ha il sistema fix.....cioè l'ovetto va ancorato ai sedili mediante cinture e ogni volta sganciato mentre l's3 ha la base fissa in macchina e, secondo me, risulta mooolto più rapido l'aggancio.
per manegevolezza e altro vi saprò dire più avanti
anche noi eravamo in dubbio sul s3 della chicco ma a conti fatti come ingombro siamo lì ma come peso ASSOLUTAMENTE no!!
considera che la struttura del janè è completamente in alluminio mentre quello della chicco è plastica-alluminio.
il sistema di bloccaggio dell's3 non mi piaceva per niente e andava sbloccato con una mano mentre il janè lo sblocchi con il piede e lo apri facilmente.
come accessori più o meno siamo lì. al janè manca il coprigambe per il passeggino ma il mio (nascendo in dicembre) avrà poco modo di usarlo anche perchè qui a roma non tocchiamo certo le temperature di bolzano. è comunque una cosa che si può prendere a parte.
ogni capotte ha al suo interno una zanzariera.
unico neo è che il janè non ha il sistema fix.....cioè l'ovetto va ancorato ai sedili mediante cinture e ogni volta sganciato mentre l's3 ha la base fissa in macchina e, secondo me, risulta mooolto più rapido l'aggancio.
per manegevolezza e altro vi saprò dire più avanti
- olfersia
- Master~GolGirl®

Assolutamente Janè!!!
Io ho lo Slalom pro, davvero maneggevole e cmq più leggero dell'S3 (l'ho provato), migliore anche il telaio e il sistema frenante... Riki in navicella si fa di quelle ronfate!!!
Se vuoi un classico 4 ruote è ottimo il Nomad... lo ha una mia amica ed è molto soddisfatta anche lei!
Io ho lo Slalom pro, davvero maneggevole e cmq più leggero dell'S3 (l'ho provato), migliore anche il telaio e il sistema frenante... Riki in navicella si fa di quelle ronfate!!!
Se vuoi un classico 4 ruote è ottimo il Nomad... lo ha una mia amica ed è molto soddisfatta anche lei!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Non ci pensare nemmeno!!!!!!!!
Un milione di volte Janè
Un milione di volte Janè
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

grazie mille a tutte 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto alla grande......Cipo71 ha scritto:Non ci pensare nemmeno!!!!!!!!
Un milione di volte Janè
janè è decisamente meglio sotto tutti i punti di vista
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

OT... ho visto il tickernewmamy ha scritto:quoto alla grande......Cipo71 ha scritto:Non ci pensare nemmeno!!!!!!!!
Un milione di volte Janè
janè è decisamente meglio sotto tutti i punti di vista
Newmamy...e non mi dici niente!!!!!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

si, claudia, te lo dico.....sono incinta
grazie mille e tanti in bocca al lupo anzi alla cika anche a te
scusate l'ot
grazie mille e tanti in bocca al lupo anzi alla cika anche a te
scusate l'ot
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

IT...si JANE'...io ho il Nomad e come qualità è OVER THE TOP
OT...grazie x gli
e ancora congratulazioni

OT...grazie x gli
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Janè forever
Io ho proprio lo Slalom e mi trovo benissimo! E' molto pratico, facilmente richiudibile e si blocca con un piede. All'inizio lo trovavo pesante, ma basta prenderci la mano. Solo l'ovetto è un po' piccolino.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ah ho scordato di dirti che grazie alle ruote che ha va praticamente su tutti i tipi di terreno. Quest'estate in spiaggia non c'era neanche bisogno che lo trascinassi all'indietro come si fa normalmente con gli altri passeggini, finita la passerella continui a camminare avanti. Costa tanto, ma ne vale decisamente la pena!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Ah ho scordato di dirti che grazie alle ruote che ha va praticamente su tutti i tipi di terreno. Quest'estate in spiaggia non c'era neanche bisogno che lo trascinassi all'indietro come si fa normalmente con gli altri passeggini, finita la passerella continui a camminare avanti. Costa tanto, ma ne vale decisamente la pena!
guarda io vivo pure al mare,quindi per me sarebbe moltooooo utile.Io vivo al mare.I parenti del socio vivono al mare,e i miei in mezzo alla campagna.Qualcosa che cammini bene ovunque potrebbe solo tornarmi utile
- olfersia
- Master~GolGirl®

E allora non hai scelta! Slalon Pro! Ma quello con ovetto più navicella, che il Matrix (che si usa prima come navicella, poi come ovetto) è piuttosto pesante e più piccolo della navicella capazo!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sto infatti cercando qualche negozio in zona che lo venda
Ha dei tempi di consegna lunghissimi
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma perchè non provi online? Io ero andata a sentire qui a Bologna e ci volevano 2 mesi x averlo, alchè l'ho preso su internet e in 2 gg mi è arrivato e ho pure risparmiato (non paghi nemmeno le spese di spedizione perchè dopo i 150 euro di ordine mi pare è gratis).