GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
Adesso bisogna vedere cosa dirà Marco. Ivana è troppo simpatica.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Giu07
- Active~GolGirl®

nooo, mi sono persa l'entrata di rossano
ha detto qualcosa di saliente?
ha detto qualcosa di saliente?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Basta con Ivanaaaaaaaaaaa!!
Non si puo guardareeee!!!
Non si puo guardareeee!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

ROSSANO non mi è sembrato tanto contento di vederla.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lui era così anche sull'isola prima che scoppiasse sta bolla di sapone.
e cmq la ivana è 1000 volte più signora della ienaranciata. che secondo me sta rodendosi dentro di brutto. ma brutto brutto eh????
quanto le rode che la tipa ridesse e se la godesse invece di fare la scenata in diretta
e cmq se parlava lui, la ivana ascoltava e si vedeva, se parlava la iena, fingeva di non sentire niente
ao', la ivana è cecoslovacca eh??? mica la lavandaia "de casa ventura"
:ahah
eccola lì, ora sta ravanando con le altre due. a parte che la de blank se le tirano un cartone si fanno pure male da tanto è fatta di cuoio, sta cercando di far litigare tutti con tutti. ehhh.. l'audience..
e cmq la ivana è 1000 volte più signora della ienaranciata. che secondo me sta rodendosi dentro di brutto. ma brutto brutto eh????
quanto le rode che la tipa ridesse e se la godesse invece di fare la scenata in diretta
e cmq se parlava lui, la ivana ascoltava e si vedeva, se parlava la iena, fingeva di non sentire niente
ao', la ivana è cecoslovacca eh??? mica la lavandaia "de casa ventura"
eccola lì, ora sta ravanando con le altre due. a parte che la de blank se le tirano un cartone si fanno pure male da tanto è fatta di cuoio, sta cercando di far litigare tutti con tutti. ehhh.. l'audience..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Comunque, io credo che Ivana di Rossano ne ha visti a palate, quindi... anche per me e abbastanza intelligente a non fare le scenate per lui in tv. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- oliver
- Active~GolGirl®

.......... però a me la Ivana sembrava un pò brilla 
- Giu07
- Active~GolGirl®

era proprio ubriaca 
- Giu07
- Active~GolGirl®

la contessa io non la sopporto proprio, non riesco neanche a guardarla. ma perchè ha tutte quelle macchie in faccia? 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Me lo chiedevo anche io! Ma quant'e bruttaaaaa!!!chiarozzi ha scritto:la contessa io non la sopporto proprio, non riesco neanche a guardarla. ma perchè ha tutte quelle macchie in faccia?
Ivana era proprio sbronza!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Idem.lucy75 ha scritto:ROSSANO non mi è sembrato tanto contento di vederla.
E' uscita Ela...beneeeeeee
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- annely
- Original~GolGirl®

mi associo, La Ivana sembrava proprio brilla, era ovvio non facesse scenate in tv, Rossano appariva leggermente teso a mio parere
Comunque io sono con Vladi
Comunque io sono con Vladi
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

Vlady VIPERA ,VENDICATIVA ,SPIONA,FALSA MORALISTA,PATETICA,ACIDA .............E FUORI LUOGO
Rossano troooooooooppo figo
Rossano troooooooooppo figo
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

Ale e Vlady in nominescion
come godoooooooooo....................strateghi entrambi e meritano di stare fuori entrambi

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
- ema1
- Platinum~GolGirl®

angelas, non la prendere cosi sul serio!!
:prrrr
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Allora. Prima di tutto vorrei dedicare due righe alla Ventura che ogni volta riesce sempre più a stupirmi.
A) Mi sento dal profondo del cuore di lanciare un appello. Vi prego, qualcuno le faccia luce sulla conoscenza del suo inglese che definirlo orripilante darebbe parvenza di un grande, grandissimo complimento. Ma con le saccocce rigonfie che si ritrova possibile che non le venga lo stimolo di incaricare un tutor madrelingua che perlomeno le insegni a pronunciare correttamente "the dog is under the table??"
e poi...ho un dubbio atroce e vi prego di dissiparmelo perché vorrei continuare serenamente la mia giornata.
Ho la vaghissima sensazione che la Ventura sia convinta che il neo presidente degli Usa si chiami Obama di nome e Barack di cognome.
Il fatto che lei continui a ripetere insistentemente Obama Barack mi fa pensare a tre cose:
o è ignorante endemica
o ha un principio di Alzeheimer
o si fuma un dijiridou di fumo buono prima della diretta
b) quest'anno proporrei a Giorgio Gori di dare un premio anche a lei, anzi tre:
uno va al suo coraggio per avere scelto una tinta di capelli che lascia senza fiato ( e di certo non nel senso positivo del termine).
uno alla sua capacità ineguagliabile di sventolare dove porta il vento.
e l'ultimo è la super coppa di pesciarola dell'anno
...continua...
A) Mi sento dal profondo del cuore di lanciare un appello. Vi prego, qualcuno le faccia luce sulla conoscenza del suo inglese che definirlo orripilante darebbe parvenza di un grande, grandissimo complimento. Ma con le saccocce rigonfie che si ritrova possibile che non le venga lo stimolo di incaricare un tutor madrelingua che perlomeno le insegni a pronunciare correttamente "the dog is under the table??"
e poi...ho un dubbio atroce e vi prego di dissiparmelo perché vorrei continuare serenamente la mia giornata.
Ho la vaghissima sensazione che la Ventura sia convinta che il neo presidente degli Usa si chiami Obama di nome e Barack di cognome.
Il fatto che lei continui a ripetere insistentemente Obama Barack mi fa pensare a tre cose:
o è ignorante endemica
uno va al suo coraggio per avere scelto una tinta di capelli che lascia senza fiato ( e di certo non nel senso positivo del termine).
...continua...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

deddola23 ha scritto:Allora. Prima di tutto vorrei dedicare due righe alla Ventura che ogni volta riesce sempre più a stupirmi.
o è ignorante endemica
...continua...
:ahah :ahah :ahah
Sull'inglese davvero, ma possibile che non riesce a pronunciare due paroline in modo corretto??
Per quanto riguarda il nuovo prensidente, ahahahah l'ho notato anche io che lo chiama Obama Barack!!
Hai ragione, o e completamente ingorante e non lo ha imparato ancora questo nome, o e completamente ingorante e non sa che non si dice mai quando si rivolge ad un presidente, in verita' a nessuno, con il cognome prima del nome!!
La tinta.... pero perche fa quei gesti da mezza squilibrata con i capelli? Con la franga sopratutto come se avesse un tic nervoso?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ma perchè il suo parrucchiere di fiducia che di sicuro è svalvolato quanto lei perché si sa, "Dio li fa e poi li accoppia", nei suoi momenti topici con la Ventura, che se di caxxate ne spara a mitraglia nei suoi programmi in diretta davanti a milioni di telespettatori immaginati quante ne può elargire dietro le quinte, gli sarà partita un pò la brocca e invece di usare una tinta professional ha preso la bottiglietta della fanta che stava lì di fianco e va capire i coloranti della bevanda assieme ai conservanti e all'acido scorbico che razza di processo chimico hanno scatenato sulla cute della "porchettara di Ariccia" fino a penetrare molto facilmente (visto che per me ha ancora la fontanella aperta) nel sistema cerebrale della presentatrice "de noj atri"
sto solo cercando di trovare un perché alle sue follie
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhuu la ventura.
quando ieri sera insisteva con la storia tra belen e rossano (e secondo me non c'è stato un tubo, forse una slinguazzata, ma forse) mi ha fatto saltare i nervetti..
e se la belen se ne fosse uscita con un bel "senti ma, quando la parodi ha beccato i tuoi sms al marito, com'è che non t'ha fatto a strisce?" secondo me ricovervano per sincope la ienaranciata.
e si, io non so l'inglese (mea culpa) ma quelle 4 parole che so le pronuncio meglio di lei eh??? miiiiiiiii che grezza che sta venendo fuori. :ahah
quando ieri sera insisteva con la storia tra belen e rossano (e secondo me non c'è stato un tubo, forse una slinguazzata, ma forse) mi ha fatto saltare i nervetti..
e se la belen se ne fosse uscita con un bel "senti ma, quando la parodi ha beccato i tuoi sms al marito, com'è che non t'ha fatto a strisce?" secondo me ricovervano per sincope la ienaranciata.
e si, io non so l'inglese (mea culpa) ma quelle 4 parole che so le pronuncio meglio di lei eh??? miiiiiiiii che grezza che sta venendo fuori. :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Si , ieri ha fatto una pessima figura con la storia tra belen e rossano!! E belen mi e piaciuta perche non si e mai sbilanciata, simona non sapeva dove arrampiccarsi!
Si , ieri ha fatto una pessima figura con la storia tra belen e rossano!! E belen mi e piaciuta perche non si e mai sbilanciata, simona non sapeva dove arrampiccarsi!