GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 8:18

Buongiorno giugnette... avevo promesso che sarei passata a darvi la bella novità...e allora eccomi qui! Ieri ho fatto l'ecografia premorfologica e..ho saputo che:

ASPETTO UNA BAMBINA! :baby_2:

Sono felicissima.
Si chiamerà Gioia. :emozionee Sta benissimo e sta crescendo molto bene. :ok
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 nov 2008, 8:25

Che bella notizia STELLA! Evviva Gloria! La mia agenda dice che oggi è S. Martino :-D
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 nov 2008, 8:29

Buongiorno belle!!!

Evviva Gioia!!!! E buon onomastico Martino!

Qui si continua a dormire poco e male di notte, speriamo prima o poi passi questa fase (sperando che sia un fase :x: )... Oggi mollo la peste alla nonna e io mi faccio giornata by myself (credo di pulizie e stiraggio :che_dici )...

A dopo belle gioie e buon giorno a tutte man mano che arrivate :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 11 nov 2008, 8:38

stelladelnord ha scritto:Buongiorno giugnette... avevo promesso che sarei passata a darvi la bella novità...e allora eccomi qui! Ieri ho fatto l'ecografia premorfologica e..ho saputo che:

ASPETTO UNA BAMBINA! :baby_2:

Sono felicissima.
Si chiamerà Gioia. :emozionee Sta benissimo e sta crescendo molto bene. :ok

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un maschio e una femmina!!!!!!!!!!!!!!! come ti invidio!!! uffi volgio anch'io essere nuovamente incinta per provare queste emozioni così belle!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 8:41

BUONGIORNO A TUTTE!!!

STELLA :yeee per la magnifica notizia!!!! E soprattuto perchè la bimba sta bene!

GRI ma dove si vendono quei bambolotti? Perchè era proprio quello che stavo cercando! Infatti io avevo detto che ero interessata ad una specie di cicciobello: ma quelli che mi hai fatto vedere corrispondono proprio alla mia idea!!!!

BICE buona giornata!!!! Però fatti anche un pisolo :fischia

PIORE :bacio scusa ma ieri sera sono poi scappata a preparare la cena!!!

ANNA anche oggi giornata lavorativa intensa? Come va il nuovo lavoro di tuo marito? E la sua famiglia come l'ha presa?

Adesso vado a lavorare!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 nov 2008, 8:57

Buongiorno giugnette!

Stella che bella notizia!!!!!! :emozionee Auguri al piccolo Martino...

Anch'io ho comprato una bambolina più piccola a Emma, la sua adorata Iaia... Simile a quelle della Corolle ma non ricordo il nome... c'è un grandissimo negozio che vende anche tutti gli accessori mini, passeggini, vaschette, vestitini della stessa marca... un sogno! Ed è proprio della misura giusta per mamma moncicci.... :cuore

Bice anche noi abbiamo passato ultimamente notti in bianco... motivo raffreddore e dentoni in agguato... sono due notti che fa di nuovo la notte intera, speriamo continui così! :incrocini per voi...

A proposito di notte, stanotte prima volta nella camera nuova, con materasso nuovo in lattice e piumino... lenzuola, coperte, e vecchio materasso via!
MI sento un'altra!! Ho dormito come un sasso, mi sono svegliata per la prima volta senza zoppicare e senza mal di schiena... e poi (sembro Mastrota...) non so se il merito è del piumino o del materasso ma la temperatura rimane costante... un bel calduccio ASCIUTTO... mentre nel vecchio letto a volte mi svegliavo infreddolita a volte accaldata e sudata... Una meraviglia!!!

In compenso ho le braccia e le spalle a pezzi perchè ieri sera io e mio marito ci siamo dati alla pazza gioia con la wii, con il giochino incluso nella consolle... pugilato e tennis... la foga mi uccide... io mi lascio prendere troppo... mio marito mi ha detto "ok ti manca solo il gonnellino"... quanto mi sono divertita!!!!
Per la cronaca nel test, è uscito che ho 47 anni... mio marito 65... quindi non mi lamento!! :hi hi hi hi

Visto che ieri ho bruciato un bel po' vado a preparare una bella torta al cioccolato con ripieno di ricotta simile al ripieno dei cannoli siciliani... :prrrr

Buona giornata a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 8:59

Stelladelnord, grazie per averci aggiornate e soprattutto complimentoni per Gioia e tanti auguri di buon onomastico a Martino
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 9:13

Ciao Rossella, da quando sono arrivata nel nuovo gruppo mi hanno fatto un sacco di promesse e soprattutto molti corsi ma, siccome stanno sotto tape out e sono piuttosto restii a condividere le attivita' con gli altri (specialemente con le donne), alterno giornate a leggere manualoni ad altre a fare corsi. Il tutto lascia il tempo che trova perche' comunque ancora non mi fanno mettere in pratica quello che so e che imparo di volta in volta. Ho gia' parlato col mio nuovo capo ma credo che mi tocchera' aspettare ancora un po' per non rompere certi equilibri. Spero solo che non siano cosi' ba@@@@@i da darmi qualcosa che va oltre la mia sfera di competenze e mi chiedano di farlo in tempi stringenti!

Per quanto riguarda il lavoro di mio marito, va bene. Si trova molto bene anche perche' comunque ricopre un ruolo di responsabilita'....spero solo che lo stipendio venga adeguato a cio' che fa. Intanto, si sta guardando intorno per arrotondare, qualche lavoretto che potrebbe svolgere in autonomia il pomeriggio tipo rappresentante e/o agente di qualche compagnia di elettricita', ad esempio. Mio marito, e non esagero quando lo dico, non si e' mai risparmiato, ha sempre lavorato tantissimo e si e' sempre esposto di prima persona....col senno di poi, verrebbe da dire che poteva risparmiarselo, ma ormai il passato e' passato e guardiamo fiduciosi al futuro Immagine
Come l'hanno presa la sua famiglia? Dicono che ha fatto bene, ci mancherebbe. Forse per loro Giuseppe e' stato sempre di troppo! A me non interessa cosa faranno e come lo faranno, spero per loro che riescano a lavorare bene, ma a parte incontrarli come parenti non voglio piu' sapere niente dei loro affari: la mia vita e' gia' abbastanza piena!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 9:14

Grazie mille a tutte! :bacio Sì...oggi è anche San Martino...infatti oggi farò un pomeriggio di shopping per i miei bimbi... a Martino comprerò qualcosa per l'onomastico e a Gioia qualcosa perchè sta crescendo bene.. :sorrisoo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 9:16

Silvia, ho letto del minuzioso "lavoro" della moncicci, ieri...anche Mariachiara quando la metto sul vasino cerca di distruggere la mutandina-pannolino (gliela metto per evitare che se le scappa si bagna tutta, ormai abbiamo abbandonato i pannolini): evidentemente vogliono scoprire cos'e' che gli da' cosi' fastidio.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 11 nov 2008, 9:17

scusami stella vedo il tuo ticker.....quando è la data presunta del parto???? :-D

che bella sensazione quando scopri di che sesso è dopo l'eco e che tutta va per il meglio!!!!!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 9:21

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un maschio e una femmina!!!!!!!!!!!!!!! come ti invidio!!! uffi volgio anch'io essere nuovamente incinta per provare queste emozioni così belle!!!!

miche, anch'io vorrei tanto essere in attesa ma, come ti dicevo la scorsa volta, per il momento e' tutto rinviato alla prossima primavera. E' brutto programmare una cosa cosi' bella ma per il momento, visto che stiamo raggiungendo un nuovo equilibrio, credo sia piu' opportuno cosi'. Senza contare che c'e' la nascita del mio/a nipotino/a a maggio!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 nov 2008, 9:30

SILVIA che bello leggerti così!! Un bacio grande!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 9:41

miche76 ha scritto:scusami stella vedo il tuo ticker.....quando è la data presunta del parto???? :-D

che bella sensazione quando scopri di che sesso è dopo l'eco e che tutta va per il meglio!!!!!!!!
La DPP è il 26 aprile 2009.. :sorrisoo

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 11 nov 2008, 9:43

stelladelnord ha scritto:
miche76 ha scritto:scusami stella vedo il tuo ticker.....quando è la data presunta del parto???? :-D

La DPP è il 26 aprile 2009.. :sorrisoo

ti auguro una serena gravidanza :bacio e trona a trovarci più spesso!!!!!!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 9:58

annate ha scritto:

miche, anch'io vorrei tanto essere in attesa ma, come ti dicevo la scorsa volta, per il momento e' tutto rinviato alla prossima primavera. E' brutto programmare una cosa cosi' bella ma per il momento, visto che stiamo raggiungendo un nuovo equilibrio, credo sia piu' opportuno cosi'. Senza contare che c'e' la nascita del mio/a nipotino/a a maggio!!!
Penso che ogni famiglia debba decidere per il meglio... purtroppo al giorno d'oggi è praticamente impossibile non fare le cose programmate. Tutto è scandito da tempi e date... è così.
Vi auguro comunque di riprovare presto questa felicità! :sorrisoo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 nov 2008, 10:02

stelladelnord ha scritto:
annate ha scritto:

Penso che ogni famiglia debba decidere per il meglio... purtroppo al giorno d'oggi è praticamente impossibile non fare le cose programmate. Tutto è scandito da tempi e date... è così.
Vi auguro comunque di riprovare presto questa felicità! :sorrisoo

Grazie!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 nov 2008, 10:36

Effettivamente avendo una vita così piena è diventato normale avere dei tempi giusti per avviare i lavori per mettere al mondo un figlio. Sicuramente è molto poco romantico, ma è anche vero che se qualcuna di noi rimanesse incinta senza averci pensato sarebbe felice lo stesso ^^
Ah! per la cronaca: mi è arrivato il ciclo... con almeno 4 gg di anticipo :urka che p@lle!!!!!!!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 nov 2008, 10:42

Bhe ROSS meglio così dai!

Io invece non so se farò un altro figlio, non so se potremo permettercelo!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 nov 2008, 10:50

Buongiorno!

oggi sono arrivata al lavoro già stanca morta... sono andata a consegnare dei documenti in un comune e quando sono arrivata, dopo aver girato mezza città per via dei mille e passa sensi unici, ho scoperto che stamattina c'era un'assemblea e quindi gli uffici erano chiusi :grrr :aargh ... poi mi sono persa sulla strada del ritorno :urka per fortuna con lo scooter si fa in fretta a fare inversione e tornare sui propri passi.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”