GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 20:28

garden ha scritto:ishetta, purtroppo Milano è una delle città più care al mondo, pure più di new york, quindi non mi stupisce affatto. Ma tu di che ti lamenti, che c'hai casa al centro di proprietà e suoceri capitalisti? :prrrr
Come dico sempre con l'educazione e la finezza che mi contraddistinguono:
"Sono seduti su un tesoro, ma lo trattano come una pozza di merd@"

:x: :x: :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 10 nov 2008, 20:58

SIMO
KK71
CLO76
E NOI

facciamo tutti festa il 23!!!

Noi andiamo in un ristorante a pranzo con i parenti stretti:
noi 3
i miei genitori,
l'altra nonna,
2 coppie di zii e relativi figli, totale 12 persone.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 10 nov 2008, 21:43

buonasera ragaz ze, simo si festa in giardino era il 25/10 l'ultimo giorno caldo prima delle piogge, è stato bellissimo tutto winnie the pooh ai tovaglioli ai festoni e anche i palloncini non tuuti, i bimbi si sono divertiti tantissimo e casa è rimasta abb intera, con msole invece a dicembre è impossibile, infatti vedremo se farla a casa o fuori.............anche se io sono abbastanza tradizionalista!!!!
andrea ora mi sta facendo delle crisi alla sera poo dopo esersi addormentato, urla e strilla come un matto,poi gli metto il ciuccio una carezza e si riaddormenta, poi verso le 5 uguale bhoo per me sono crisi di consapevolezza che è da solo e ci cerca paura dell'abbandono può essere? pazienza passerà
msole oggi è andata a scuola super felice, ed è rimasta fino alle 15.30,
alle 20.30 era ingestibile stachissima, ora ronfa da quasi un'ora,
ok vi lascio buonanotte ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 10 nov 2008, 22:31

sera ragazze

passo di coooooooooorsaaaaaaaaaa!

sto gurdando l'isola dei famosi

garden.. anch'io l'anno prossimo affitterò una sala, .... non voglio farmi "ristrutturare" casa :che_dici
qui a roma si trovano sale con prezzi modici...

alessandro non da baci... ma quando vede un suo coetaneo si eccita, ride è tutto contento, anzi piange se non lo vede più.

ragazze se lo sgrido o non esaudisco le sue richieste, mi picchia, mi strappa gli occhiali (qundo li porto) mi tira i capelli o mi graffia, ma è normale????
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 23:36

serena73 ha scritto:
ragazze se lo sgrido o non esaudisco le sue richieste, mi picchia, mi strappa gli occhiali (qundo li porto) mi tira i capelli o mi graffia, ma è normale????
capelli e occhiali anche qui sono all'ordine del giorno. E io continuo paziente con i NO e la sposto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 nov 2008, 7:52

Serena, Aida non l'ha mai fatto, magari è normale ma chiedi nella sezione apposita di gol e vedi cosa ti dicono le altre mamme. :incrocini

Per la sala...mi è venuta in mente una mega ludoteca-nido che si trova a Catania, in una villa settecentesca in mezzo ad un parco, in una zona costosa per giunta, secondo voi lì quanto viene una festa? :fischia Ce ne sono alcune che definire lussuose è dire poco! cmq al centro di catania le ludoteche buone sono a 400 € (quelle di lusso neanche le saprei quantificare), però basta spostarsi nei paesini della provincia che si risparmia molto :prrrr Poi ci son persone che manco morte vivrebbero in provincia, figuriamoci farci le feste, che direbbero gli altri?! così c'è mercato per tutti! :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2008, 8:27

garden ha scritto:Poi ci son persone che manco morte vivrebbero in provincia, figuriamoci farci le feste, che direbbero gli altri?! così c'è mercato per tutti! :sorrisoo
Io non ne conosco, l'unica che conosco è questa che ti dicevo. Sicuramente chi cerca trova e l'anno prossimo mi toccherà cercare visto che casa mia è a capienza limitata. Qui vanno molto le sale degli oratori... inutile dire che io neanche mi ci avvicino :fischia

Ho postato le foto. Dalla 116. Password: ishetta

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 nov 2008, 8:38

Ho poi realizzato le bandierine personalizzate per tramezzini :yeee Cercavo degli schemi già pronti, perchè quelli che avevo trovato non mi soddisfacevano, e su google mi sono trovata indicizzata il mio post come uno dei più rilevanti al riguardo :ahaha
Allora me li son fatti da me e nel caso in cui possa interessare a qualcuna di voi o qualche malcapitato dai motori di ricerca, ho creato un mio schema ad alta risoluzione, e a beneficio altrui, lo pubblico qui
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... e-pers.pdf
è pronto per la stampa, ma come vedete la prima bandierina personalizzata l'ho lasciata così come l'ho creata io in origine, con la scritta di buon compleanno, il nome della mia bimba e la data del compleanno. Se avete un pò di abilità con un programma di grafica, potete fare la stessa cosa anche voi, e magari modificare l'immagine che io ho usato (i teletubbies), altrimenti si possono stampare così e scrivere a mano in bella grafia nome e data.
Vanno stampati su fogli di carta colorata, basta carta da fotocopie colorata, costa poco e può servire sempre per altri lavoretti per i bimbi. Vanno poi stampate a colori, altrimenti rendono poco.
Si ritagliano infine le bandierine lungo le linee tratteggiate e si piegano al centro. Si mette una goccina di colla vinilica al centro di una faccia interna delle bandierine, con lo stuzzicadenti la si striscia, e con lo stuzzicadenti dentro (lasciando fuori appena la punta) si chiude premendo bene. La colla deve essere poca se no si raggringisce la carta, e si deve spargere con lo stuzzicadenti se no lo stuzzicadenti non si attacca alla carta e poi vi cade la bandierina.
Insomma, è un lavoro facilissimo (certo, voi la grafica l'avete già pronta :hi hi hi hi ) e richiede circa 1 oretta tra ritagliare la carta e attaccarli.
Se siete capaci, è una idea carina anche farne di più grandi con indicati gli ingredienti dei tramezzini, su quei legnetti che si usano per gli spiedini.
Fine della spiegazione :sorrisoo

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 nov 2008, 9:20

Buongiorno!!!
qui il costo delle sale varia molto si parte dai 250 € ai 500€ ma solo per la festa bambini. La mazzata te la danno sul buffet adulti e io lì purtroppo mi sono rovinata!!!! Il 1° compleanno di Lorenza tra parenti e amici è molto sentito e molti adulti si aspettano l'invito quindi tutta la festa mi costerà €450. Io adoro le feste in casa ma avendo una casa piccola che ad oggi assomiglia ad una roulotte :ahaha :ahaha purtroppo ho dovuto prendere la sala!!
Ishetta Emma è dolcissima!!! anche Lorenza ha ancora i tratti da neonato, testa piccolina, pochi capelli, una punta di naso ma è la mancanza di denti che li fa ancora neonati :prrrr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 nov 2008, 9:27

Garden bravissima... li tengo x l'anno prossimo!!!
Abbiamo comprato due teletubbies interattivi.
sono troppo bellie loro li adorano!!

Ishetta Emma "scozzese è troppo bella"
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 nov 2008, 9:35

io per le sale non mi sono ancora informata, ma l'anno prossimo sicuramente ne avrò bisogno.
quest'anno è andata.... una festa da mia mamma (che ha la casa immensa) e una al ristorante.
ma l'anno prossimo dovrò attrezzrami ben benino.

fossero nati in primavera-estate... avevo 200mq di giardino da sfuttare, ma in inverno è difficile.

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 11 nov 2008, 9:40

ishetta che bella Emma in versione scozzese anche io volevo comprare a Nicole un bel vestitino per il compleanno ma il tempo scarseggia... spero di farcela.
Perchè non ti va di fare la festa agli oratori??? Costano poco e li addobbi come vuoi.
Anche Nicole che è senza denti sembra ancora neonata soprattutto quando le metto le tutine di ciniglia.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 11 nov 2008, 9:45

clo'76 ha scritto:Allora ho parlato con il mio capo e la situazione è la seguente:
Per il momento mi lasciano uscire alle 17.00 andando a scalare dalla busta paga permessi ferie e tutto quello che mi rimane (se dovessi andare sotto di permessi mi ritroverò la tredicesima diminuita).Questo fino alla fine dell'anno o fino a quando la situazione lavorativa rimarrà così nera (cioè non staimo lavorando proprio). Quando si riprenderà a lavorare si riaffronterà il discorso o con la riduzione di orario e di stipendio o con l'orario a regime com'era prima (cioè uscendo allae 19.00)La scelta poi starà a me!!
Non so.... :domanda :domanda :domanda
Sembra quello che han detto a me solo che io per ora uscirò alle 17 fino alla fine di novembre poi vedremo come va il lavoro(anche qui si lavora poco).
Però mi sembra di capire che a te la riduzione di orario te la danno se la vorrai vero???
Per me invece non credo mah :buuu
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 nov 2008, 9:54

simo71 ha scritto:
clo'76 ha scritto:Allora ho parlato con il mio capo e la situazione è la seguente:
Per il momento mi lasciano uscire alle 17.00 andando a scalare dalla busta paga permessi ferie e tutto quello che mi rimane (se dovessi andare sotto di permessi mi ritroverò la tredicesima diminuita).Questo fino alla fine dell'anno o fino a quando la situazione lavorativa rimarrà così nera (cioè non staimo lavorando proprio). Quando si riprenderà a lavorare si riaffronterà il discorso o con la riduzione di orario e di stipendio o con l'orario a regime com'era prima (cioè uscendo allae 19.00)La scelta poi starà a me!!
Non so.... :domanda :domanda :domanda
Sembra quello che han detto a me solo che io per ora uscirò alle 17 fino alla fine di novembre poi vedremo come va il lavoro(anche qui si lavora poco).
Però mi sembra di capire che a te la riduzione di orario te la danno se la vorrai vero???
Per me invece non credo mah :buuu
Simo, poi ripensandoci non ho ben capito in cosa consite questa mia scelta.... :buuu se a gennaio riprenderò a lavorare agli orari normali altrimenti mi mandano via o se vorrò la riduzione di orario, me la decurteranno dalla busta paga quindi dallo stipendio......diciamo che per il momento il problema è solo rimandato anche perchè da come vanno le cose (nere che piu' nere non si può) non sappiamo nenache se ci arriviamo a gennaio :buuu :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 11 nov 2008, 10:11

clo allora siamo piazzate uguali :buuu :buuu :buuu

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 nov 2008, 10:12

mi sa che la situazione lavoro è un pò tragica ovunque..

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 11 nov 2008, 10:22

Tanti auguroni a chi ha già compiuto 1 anno ed io non mi sono trovata!!!

Ishetta: emma è carinissima!!! Il rosso le dona!!

Garden: sei incredibile!! Dove lo trovi il tempo e soprattutto la pazienza...!! :sorrisoo

Sabato anch'io ho fatto spese...ho comprato un bel completino a Cristian per la festa: una pantalone beige a quadri con abbinato una camicia e un gilet in lana...bianco panna.....dolcissimo!!

Papà: Cristian lo adora....! Ma mio marito è un vero mammo....fa tutto...gli da da mangiare...lo cambia..lo veste...ci gioca...lo fa addormentare....!! Insomma quando c'è....è davvero presente!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 nov 2008, 11:23

per la situazione lavorativa, seppur si sente dappertutto parlare di crisi vi consiglio di non fasciarvi la testa prima di esservela rotta :incrocini le mie più grandi paure sono state di cose che poi in realtà non si sono concretizzate, per cui simo continua a cercare e tu clo non pensare al peggio, magari le cose andranno meglio di quanto pensiate :incrocini
Clo, 450 € per una festa in sala con tanto di buffet e animazione per così tante persone in fondo mi sembra un affare! :ok Per i prossimi anni poi...si vedrà :fischia

ishetta, a parte che Emma è una bambola...ma vedo che stanno crescendo e infoltendosi i capellucci :-D

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 11 nov 2008, 11:55

Se può servirvi da paragone la sala x la festa del compleanno l'ho pagata 80 euro, si trattava di 3 stanze a soffitto basso, tipo cantina, ma mooooolto carine! E per i panini ecc....e il dolce di buon compleanno ho speso 550 euro :fischia mi sembra di essermela cavata con poco, eravamo circa 50 persone!

La mazzata l'ho presa x il battesimo lo scorso marzo, buffet dall'antipasto al dolce per 60 persone 1800 euro :buuu piango ancora se ci penso ......

Qualcuan di voi sa ridimensionare la fotro di Tommaso per poterla mettere coem avatar, io non ho nessun programma, se si datemi la vs. mail che ve la mando! Grazie :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 nov 2008, 12:35

beh, 80 € per 3 stanze mi sembra un affarone :-D
cmq qui si è speso parecchio, tra piatti, tovaglioli, tovaglia decorate a tema e bicchieri siamo già sulle 40 €, palloncini vari e festoni, facciamo altre 30 €, tavola calda 110 €, torta me la regalano, bibite, tramezzini, patatine etc. sulle 40 €, 44 € di bomboniere...insomma, siamo sulle 300 €! :fischia

sissy, per le foto ti ho mandato un mp con il mio indirizzo

Bloccato

Torna a “Novembre”