pure a me la scena che dici tu mi ha fatto sbellicare dalle risate :ahah
dream bentornata!!!
vado ad inizia il libro del mese!!
notte biblios

Messaggio da simo23 » 10 nov 2008, 22:46

Messaggio da criss » 11 nov 2008, 8:26

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2008, 8:31

Messaggio da criss » 11 nov 2008, 8:41

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2008, 9:23

Messaggio da raggetto » 11 nov 2008, 9:46
Mi sa che hai ragione Dream, pure il mio fa così!!!!!!!!!Dream78 ha scritto:Criss, anche il mio ogni volta che gli faccio una critica mi dice NON E' VERO...deve essere parte del pacchetto "maschio"... e poi dicono che son le donne ad essere permalose...

Messaggio da raggetto » 11 nov 2008, 9:50
Cocci, non ci avevo pensato. ra però sono andata a dare un'occhiatina e ho visto che, oltre a costare parecchio (69,90) poi si pagano anche le spese di spedizione ..... se proprio non la trovo magari ci faccio un pensierino. Cmq grazie.cocciele ha scritto:ciao raggetto!!
la casa di topolino la trovi facilmente anche su ebay

Messaggio da Regi » 11 nov 2008, 10:44
continuo a dimenticarmi di chiedere a Paolo ma il programma cosa prevedematygol ha scritto:Criss? ma domenica cosa facciamo?
se rimandiamo di una settimana qualcuna si aggrega?
Dream ! bentornata
Cancerina: come è andato il battesimo?

Messaggio da mimì » 11 nov 2008, 10:55

Messaggio da Regi » 11 nov 2008, 11:34
CRISS dovrebbe mandarti Kitchen ma non credo abbia già speditomimì ha scritto:Buongiorno belle!
Ho praticamente finito Tamburi d'autunnomi mancano 10 pagg...ma ieri sera mi si chiudevano gli occhi e allora ho rimandato...
![]()
Ieri ho ordinato il LDM più i 2 di Camilleri che voglio leggerequindi per il niziare la lettura di novembre mi ci vorrà ancora una settimanina...
![]()
BB: Cocci oggi rispedisco il libro all'indirizzo dell'asilo (come previsto, è tornato indietro...).
A me invece qualcuno ha mandato qualcosa????

Messaggio da raggetto » 11 nov 2008, 12:02

Messaggio da mademi » 11 nov 2008, 12:06

Messaggio da Regi » 11 nov 2008, 12:09
Non ho letto il commento ma...... sei già a pagina 200raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios.
Io ieri, come d'accordo, ho iniziato il LDM e sono arrivata a pag. 200!!!
Commento:

Messaggio da raggetto » 11 nov 2008, 12:22
Regi ha scritto:Non ho letto il commento ma...... sei già a pagina 200raggetto ha scritto:Buongiorno Biblios.
Io ieri, come d'accordo, ho iniziato il LDM e sono arrivata a pag. 200!!!
Commento:abbiamo un'altra speedy biblios

Messaggio da raggetto » 11 nov 2008, 12:26
mademi ha scritto:salve biblios...come sempre vengo per lamentarmi!!! che nottata!!! avanti e indietro da una stanza all'altra....pianti e strilli, tosse, raffreddore.....poi alle 6,30 la sveglia.....sono distrutta!!!!!

Messaggio da Regi » 11 nov 2008, 12:37

Messaggio da mademi » 11 nov 2008, 12:59
si infatti, è un delirio, cosiderato anche il fatto che entrambi vogliono mamma e solo mamma per essere consolati....vorrei sdoppiarmiraggetto ha scritto:mademi ha scritto:salve biblios...come sempre vengo per lamentarmi!!! che nottata!!! avanti e indietro da una stanza all'altra....pianti e strilli, tosse, raffreddore.....poi alle 6,30 la sveglia.....sono distrutta!!!!!
Ciao Mademiti capisco. Io ho Francy raffredato e con tosse e di notte non dormiamo per niente, quindi immagino con due

Messaggio da Regi » 11 nov 2008, 13:07

Messaggio da raggetto » 11 nov 2008, 13:38
Regi ha scritto:stavo pensando ma è presto per organizzare il biblio-regalo-di-natale

Messaggio da Regi » 11 nov 2008, 13:41
l'anno scorso ci siamo fatte il regalo di natale, abbiamo stabilito una cifra da spendere mi sembra 5€ e CRISS aveva fatto una specie di estrazione per esempio a me era capitato di fare il regalo a Maris e l'ho ricevuto da KIKA. Una specie di sacco per corrispondenzaraggetto ha scritto:Regi ha scritto:stavo pensando ma è presto per organizzare il biblio-regalo-di-natale
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”