GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO

Messaggio da ruzzy » 10 nov 2008, 20:22

pensavamo al pliko p 3 switched della peg perego... (preferivamo lo skate della peg ma è molto ingombrante e la navetta è morbida e non rigida come il pliko)
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 10 nov 2008, 20:25

Anche io domani esco per guardare un po' di negozi :sorrisoo
Ho visto il TRIO GIORDANI 3per8 che mi piace parecchio. A dire il vero mi piace il prezzo: cosa "solo" 300 euro (cioè quasi la metà degli altri).

Però si accettano consigli! :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 10 nov 2008, 20:26

e voi che trio pensate di acquistare?

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 10 nov 2008, 20:46

Tata ma tu sei un santa...no io non riuscirei a stare zitta...e a rimanere educata...sei veramente brava!!!
Purtroppo quando mi mancano di rispetto mi sento autorizzata anche io a mancare di rispetto...è più forte di me, non è un pregio di sicuro...però...sono così!

evviva le patatine di Ruzzy e la conferma di Lady...tutte femmine per i nostri picciriddi...ah ah ah :prrrr :yeee :yeee :yeee

:bacio

Lety che bella che sei con la panciotta!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 10 nov 2008, 20:47

Buonasera belle mamme marzoline!!! :bacio
Oggi morfologica e tanto per cambiare non ci facciamo mancare nulla!!! :che_dici :ahah :ahah
Sara cresce benissimo anzi anche troppo... la signorina è lunga 27,5 cm e pesa 426 g in confronto a suo fratello alla stessa settimana che era 325g ... :ahaha l'eco è andata bene ma mi hanno riscontrato che ho solo un'arteria ombellicale invece che due.. insomma manca la sx...non è un grosssissimo problema nel senso che avendo fatto l'amniocentesi ed avendo escluso quindi problemi cromosomici ( l'arteria ombellicale unica è di solito motivo di problemi cromosomici del feto!!) la mia gine mi ha detto di stare tranquilla anche perchè abbiamo fatto un ECOCARDIOFETALE ed è OK!!
Del resto poi mi fatto la visita e mi ha trovato un pò l'intestino sottosopra.. in effetti ultimamente sono un pò stitica e allora mi ha prescritto uno sciroppo lassativo PORTOLAC da prendere la sera....

volevo poi congratularmi con i nuovi :baby_2: :baby_1: svelati e fare tanti :incrocini per le morfo dei prossimi giorni..
scusate se mi sono dilungata ma scrivo poco e quando lo faccio mi sbizzarisco!!!
leggo qualche arretrato!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 10 nov 2008, 20:58

Per quanto riguarda il trio io sono ancora indecisa, se acquistarlo o meno, perchè mia sorella ha da darmi la carrozzina e l'ovetto ancora in buono stato, potrei acquistare solo un bel passeggino e sarei apposto! ma...la carrozzina del trio è omologata per andare in auto, mentre io quindi sarei costretta a mettere il bimbo sempre nell'ovetto ogni volta che mi muovo! Subito appena nato!
Poi a volte penso...è il primo figlio, posso fare la spesa grossa ora così se servirà poi ce l'abbiamo già anche per il secondo...non so più ci penso e più mi confondo!

Qualcuna sa darmi qualche dritta???
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2008, 22:11

e buonasera :bacio

Ruzzy quante cose da festeggiare :emozionee :bacio
Io ho il trio pliko P3 e mi sono trovata benissimo :ok
Maaaaaaaaaaaaa i nomi in lista per la cucciola???

Siria,puoi tranquillamente usare l'ovetto per gli spostamenti in auto di Giorgio.
Gli ovetti sono omologati per essere usati fin dalla nascita, ti serve solo un buon riduttore che blocchi la testa del pupo, e in commercio ce ne sono tanti :ok

Tatina, ma che brava Sara! Già una signorina :emozionee Lo sai che ho già sentito diverse mamme con una singola arteria ombelicale? Deve essere il periodo :che_dici tutte hanno fatto l'amniocentesi d'urgenza e per fortuna nessuna ha evidenziato anomalie cromosomiche.

Lady, non conosco il trio Giordani ma ti consiglierei di controllare alcune cosette, prima di acquistarlo: maneggevolezza, pesantezza, facilità di chiusura con una sola mano e soprattutto la presenza di ammortizzatori nelle ruote :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2008, 22:15

siria80 ha scritto:evviva le patatine di Ruzzy e la conferma di Lady...tutte femmine per i nostri picciriddi...

è quello che ho pensato anche io :hi hi hi hi :ahah :emozionee

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 10 nov 2008, 22:16

Ciao compagne di pancia, come state?

Bene per Gigia, vedrai che andrà tutto bene.

Swamy e Lorenzo :yeee

Pluga spero che tu stia meglio pèresto, immagino che male

Marmellata e Antola benvenute

Pampam :yeee

Stefy, il mio amore ha aperto gli occhi durante la morfologica, ho una sua immagine stupenda sul dvd appunto con gli occhietti aperti, se riesco la metto sul sito, adesso provo

Lady, Ruzzy evviva per le vostre bimbe. Lady, alla faccia di tua suocera. Oh, mamma, e pensare che sarò suocera anch'io. E' stata la prima cosa che ho pensato quando abbiamo scoperto che è un maschietto. Mi dovrò :martello

Tatina :coccola

Adesso vi riassumo il mio fine settimana. Spese pazze per Alessandro. Trasformabile della Peg Perego, Uno, con ovetto, che funge da trio. Lettino da viaggio e ragazze, mi sono portata avanti, mi piaceva troppo, ho preso il seggiolone...

Vi abbraccio tutte e vi auguro la buonanotte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2008, 22:21

Efes, ma davvero?! Io ho letto in internet che gli occhi li aprono alla 26^ settimana!!! Il tuo Alessandro deve essere un gran curiosone :cuore e immagino la vostra emozione a vederlo in diretta :cuore
Che bello lo shopping per i cuccioliiiiiiiiiiii :yeee

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 10 nov 2008, 22:31

sì, sì Stefy, durante la morfologica si è proprio visto che li ha aperti.
Però sai che non so come si carichi la foto? Boh, provo a smanettare un po'. Beata ignoranza...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 11 nov 2008, 3:51

eccomi qui... da brava sonnambula :che_dici

ditemi come si fa a dormire:

1 - quando ti svegli con una sete tale da farti sognare le bottiglie d'acqua
2- quando il suono di un pianoforte è diffuso per casa (mio marito si è addormentato con chopin) convinta che ci fosse qualcuno che suonasse il nostro pianoforte :urka
3 - quando la pipì ti attanaglia
4- quando tuo marito russa a 110 db superando la soglia del dolore :bomba
5- quando la bimba scalcia e ogni cuscino per la sciatica non basta

e allora eccomi qui...

ho appena fatto lavatrice e asciugatrice, guardo il tg notturno e pensavo di pulire bagno e cucina... :martello

non sono normale... oggi è il ns. anniversario e ho la visita alle 15 dalla ginecologa :incrocini :incrocini :incrocini

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 11 nov 2008, 3:54

stefy per il nome stiamo ancora ponderando... mi piacciono due o tre e mi sembra una scelta così importante!!! ma ci lavoreremo in questi giorni...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 nov 2008, 7:57

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Intanto EVVIVA per tutte le belle notizie e poi....BUONA GIORNATA! Spero che oggi il mio umore mi consenta (aaaaaa, inizio a parlare come LUI!!!!!) di scrivere un pò di più, ma visto il grigiume che c'è fuori non garantisco....

Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

p.s. PAGINA 46: NUOVI TITOLI!!!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 nov 2008, 8:24

buongiorno marzoline :bacio
ieri ho eseguito la morfologica con eco 3d...nonostante l' ansia assurda e la dottoressa che si è presentata alle 17 (noi avevamo appuntamento alle 15.30) :aargh ..alla fine ci siamo riusciti..
Ginevra è bellissima..e grossissima!!! pesa gia 480gr. ed è lunga 29 cm..e per fortuna che le femmine dovrebbero essere piu' piccole...Riccardo quando è nato era 3.800 per 57 cm e un capoccione immenso.. :urka vabbe' meglio non pensare al prossimo parto...purtroppo la cosa che per noi era piu' importante si vedesse bene, cioe' il cuore, la dottoressa non è riuscita a vederla con precisione ne a rassicurarci sulla sua perfetta formazione..mio marito è entrato in paranoia totale e lei dopo aver sentito la sua storia ci ha consigliato un ecocardio fetale al bambin gesu'...stamane provo a sentire all' ospedale quando possono fissarmela anche privatamente, non mi importa...ed io che speravo in qualche settimana di tranquillita'.. :buuu
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 nov 2008, 8:46

Ciao belle mammine marzoline adorate!
Come va??? Belle notizie quà e là vedo!!!! Evviva Ruzzy per la sua femminuccia!!! Evviva Lady Oscar!!!! :yeee :yeee
Ah Ruzzy, tanti auguri!!!!!! :bacio
Bene anche per le morfo e visite di tutte... scusate se non sono molto precisa ma mi rimangono degli arretrati allucinanti...
Vi ringrazio per i vostri interventi sui suoceri... purtroppo è un periodaccio, saremo tutti un pò nervosi e non riesco a trovare pace e così... ieri sera ho anche litigato col socio per altri motivi... sono stanca ragazze... avrei bisogno di due o tre giorni di svago totale... vabbè... almeno il mio nervo sciatico ha deciso di smettere di rompere e almeno da quel punto di vista sto meglio...
Avete parlato di Trio... io penso che prenderemo il Trio So Family della Prenatal... non so poi magari si smonterà però sembra abbastanza robusto, semplice per agganciare e sganciare i pezzi, per chiuderlo e aprirlo. E' dotato di tutti gli accessori e il peso del solo passeggino è pari a quello degli altri passeggini "normali". In più considerato che Gaia utilizzerà la carrozzina del trio per fare le nanne, abbiamo anche constatato che dei Trio esposti, quello sembrava avere la carrozzina più ampia. Sicuramente ce ne sono di migliori ma mi sembra che tutto sommato vada più che bene per il prezzo che ha... 350 euro... però accetto suggerimenti da chi magari ha avuto esperienze dirette, positive o negative!!!!
Letizia ora vado a guardare la tua panza!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 11 nov 2008, 8:48

Buongiorno a tutte marzoline!!!!

Io al trio ancora non ci ho pensato per questo chiedo a voi.

Ruzzy tanti auguri per oggi e cerca di riposarti... è vero i nuovi titoli!!!!

:bacio :bacio :bacio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 nov 2008, 9:00

ciao tatacaro...
io per Riccardo comprai il trio prenatal so family..ora dovro' comprarne un altro..non voglio assolutamente smontarti, sicuramente ci saranno persone che l' hanno felicemente usato per tanto tempo, ma a me è durato praticamente un anno...la carrozzina l' ho usata solo per 2 mesi perche, Riccardo era troppo grosso e una notte me lo sono trovato con le gambe a penzoloni..sono andata avanti per 1 anno con il passeggino poi pero si è praticamente sfondato e ho dovuto acquistarne al volo uno nuovo...certo molto dipende da quanto e dove lo usi..io ci ho macinato parecchi chilometri, tutti i giorni facevo mega passeggiate e i fine settimana abbiamo sempre girato molto fuori citta'...non è che andassimo per sentieri di montagana pero'... :sorrisoo
il problema principale è che non ha nessun tipo di ammortizzazione sulle ruote e quindi tutti i colpi il bimbo li sente, a parte rovinare man mano le ruote..e poi. non so genova ma qui a roma tra buche e marciapiedi storti si appuntava sempre facendomi faticare un bel po'..
una cosa ottima è l' assistenza, a me si sono rotti 3 pezzi nell' arco dell' anno è al negozio sono stati veloci e precisi nella sostituzione..ripeto questa è la mia esperienza forse sono stata io sfortunata e tutti gli altri trio so family hanno fatto un'ottima riuscita...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 nov 2008, 9:03

Ciao Simhona!!!
Lety che carina che sei, anzi che carini che siete tutta la famiglia!!!!
Ah Lety, quando hai tempo aggiorni con tutte le novità la paginata???
Per i titoli... dato che oramai più o meno tutte sappiamo il sesso dei cuccioletti... e comunque visite importanti non ne abbiamo... punterei su quello... tipo

DEI NOSTRI BAMBINI ORA IL SESSO SAPPIAMO E NOI MARZOLINE TUTTE INSIEME FESTEGGIAMO!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 nov 2008, 9:10

Grazie Elettra per la tua risposta... in effetti purtroppo non ho avuto testimonianze dirette.... è per questo che vorrei avere diversi pareri... in effetti Genova è come Roma, le strade fanno schifo e tra buchi e pietroni non è che sia già semplice camminarci a volte, figurati spingere un passeggino...
Mah... non saprei... valuteremo, credo che l'ammortizzazione sia abbastanza importante per il bambino... inoltre è chiaro che l'utilizzo della carrozzina dipenderà da quanto è grande però questo l'avevamo già messo in preventivo...
vediamo un pò.... grazie comunque!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”