ma che meraviglia!!
quella con i due cuccioli insieme è magnifica!

alessandro è bellissimo, con quei capelli in piedi

come mi fa strano pensare che era dentro la tua pancia quando ci siamo viste....

Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 23:28
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 23:29
Messaggio da elimar » 10 nov 2008, 23:29
perfida pure tu eh???lullaby ha scritto:Allora.. Eli queste sono le nostre poppate di oggi, dopo l'ultima di ieri sera alle 22 più o meno: 3, 7, 10 (un po' forzata, per uscire dopo :-) ), 14, 18, 21.30. Poi magari gli do un richiamino per la nanna tra un'oretta se non crolla da sola :-)
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 0:45
GRACE71 ha scritto:CRISALIDE,
AMAPPATE.
TANTO DI CAPPELLO A CIO' CHE SCRIVI.
PUR AVENDO RAGGIUNTO UN POSTO DI RIGUARDO DA QUALCHE ANNO, A 25 ANNI NON ERO SICURAMENTE ADDENTRO AL LAVORO COME SEMBRA INVECE LO SIA TU. E NONA VEVO IN MANO LA RESPONSABILITA' DI CERTE COSE.
COMPLIMENTI!
(MA SEI SICURA DI AVERE 25 ANNI?)
L'HO SEMPRE DENTRO CHE IL MILAN FA BENE!
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 0:51
CrIs4Lid3 ha scritto:Ma vaaaaaaaaaaaa :emozione: , è che nel mio lavoro, intanto devi farti due palle quadre, in primis perché io di termoidraulica non so nulla, quindi ci metto il doppio per capire le cose, poi è un ambiente prettamente maschile, per cui come scaxxi prima di tutto è SEMPRE colpa tua perché sei donna, non capisci, non sai, sei nuova, blabla; poi il mio capo è un caso anomalo, è un tipo da segretaria-balia, per farti un esempio: siccome uno delle mie micro-virtù è ricordarmi le cose a memoria, lui non usa più la rubrica, mi chiama per farsi dare il nome al volo. E questo è solo un esempio, la mia scrivania è un campo di battaglia che ogni sera mi fa puntualmente rimordere la coscienza, perché ogni minuto si aggiunge una nuova mansione esulante le mie competenze.GRACE71 ha scritto:CRISALIDE,
AMAPPATE.
TANTO DI CAPPELLO A CIO' CHE SCRIVI.
PUR AVENDO RAGGIUNTO UN POSTO DI RIGUARDO DA QUALCHE ANNO, A 25 ANNI NON ERO SICURAMENTE ADDENTRO AL LAVORO COME SEMBRA INVECE LO SIA TU. E NONA VEVO IN MANO LA RESPONSABILITA' DI CERTE COSE.
COMPLIMENTI!
(MA SEI SICURA DI AVERE 25 ANNI?)
L'HO SEMPRE DENTRO CHE IL MILAN FA BENE!
Però mi piace tantoe mi trattano come una figlia
speriamo non sia un'in*ulata senza vasellina coff!
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 0:55
VALE E FIVE L'IPERCOOP LO TROVATE AL CENTRO SARCA, A MILANO E ANCHE A NOVATE MILANESE, AL METROPOLIvale77 ha scritto:Titolo: ESILIATE (54)
eh ma in lombardia poche!CrIs4Lid3 ha scritto:5aprile ha scritto:l'iper coop non c'è da noi
Ma se c'è pure nel padanissimo e verdissimo veneto
![]()
ce n'è qualcuna a milano..
pensa che nella zona di monza fiorisco centri commerciali come funghi, ma della coop manco l'ombra.
ce n'è una piccina a muggiò, che è qui vicino, ma non tanto x essere comodo x farci la spesa...
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 1:13
SI' MA TU ADESSO CI DEVI DIRE CHESSSSONO 'STE PAGLIE CHETTTEFUMI...CrIs4Lid3 ha scritto:QuotissimoGIOIA77 ha scritto:vale77 ha scritto:x five: la lateralizzazione.
ecco perchè scrivono al contrario, perchè non riescono a metabolizzare cosa è a ds e cosa a sn
(sarà bene che tu glielo spieghi prima che inizi a votare :prrrr )
ECCO E PER NON SBAGLIARE SAI CHE FAI? LA SINISTRA AMPUTAGLIELA
Sono shtanca muerta! Post lavoro (cioé tipo le 19.30) mi sono fermata a casa del Boss, giacché ha comprato un aggeggio tecnologico per DVD ed altre amenità, ma oltre a non saperlo collegare, non sa nemmeno usarlo, ed ovviamente non è tipo da leggere le istruzioni...
Poi di corsa a casa, che mi aspettavano con la cena da tipo due ore, ora sono in pigiama, vestaglione di pile (sexy, neh![]()
) e mi guardo quelle 400 puntate arretrate che ho accumulato mentre il PC era kaputt di Desperate HouseWives... Sempre se non mi addormento prima!
Ho pure fumato l'ultima paglia, senza accorgermi di averle finite, tornando a casa, quindi son pure senza, ho già mal di testa!
Baci a Gioia, Valeria, Caro, ed a tutte quelle che si collegheranno.
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 1:46
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 1:53
Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 8:13
Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:30
lo so che c'è al centro sarca..ma appunto è milano!Picci47 ha scritto:VALE E FIVE L'IPERCOOP LO TROVATE AL CENTRO SARCA, A MILANO E ANCHE A NOVATE MILANESE, AL METROPOLIvale77 ha scritto:Titolo: ESILIATE (54)
eh ma in lombardia poche!CrIs4Lid3 ha scritto:5aprile ha scritto:l'iper coop non c'è da noi
Ma se c'è pure nel padanissimo e verdissimo veneto
![]()
ce n'è qualcuna a milano..
pensa che nella zona di monza fiorisco centri commerciali come funghi, ma della coop manco l'ombra.
ce n'è una piccina a muggiò, che è qui vicino, ma non tanto x essere comodo x farci la spesa...
Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:38
Messaggio da lullaby » 11 nov 2008, 8:46
Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 8:48
Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 8:50
Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:50
Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:55
Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 8:58
Gli esami son a posto....Solo i bianchi e la pcr sono lievemente sballati, ma come in qualunque infezione...E lui effettivamente ha sta gola rossa, per cui alla fine sarà davvero quella...lullaby ha scritto:Ciao!
Tourn allora??? Gli esami?
Messaggio da CRI69 » 11 nov 2008, 9:08
5aprile ha scritto:gioia collegata a quest'ora??
dev'essere disperata
:prrrr
io vado a studiare
baci baci sopratutto a eli che mi manca un sacco
io sono in crisi nera da sono una fallita sbaglio sempre tutto non mi laureerò mai e non avrò mai un lavoro decente e ben retribuito ma...e vabè capita!
Grace sono felicissima per il tuo papà
davvero con tutto il cuore!
Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”