GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (55)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiliate (55)

Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 23:28

marta..non le avevo mica viste le tue fotine nuove!! :-D
ma che meraviglia!!
quella con i due cuccioli insieme è magnifica! :emozionee
alessandro è bellissimo, con quei capelli in piedi :ahaha

come mi fa strano pensare che era dentro la tua pancia quando ci siamo viste.... :emozionee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 23:29

vado a nanna che sono cotta...
uffi è che quando sono da sola non mi piace andare a letto e faccio sempre tardi :martello
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 10 nov 2008, 23:29

lullaby ha scritto:Allora.. Eli queste sono le nostre poppate di oggi, dopo l'ultima di ieri sera alle 22 più o meno: 3, 7, 10 (un po' forzata, per uscire dopo :-) ), 14, 18, 21.30. Poi magari gli do un richiamino per la nanna tra un'oretta se non crolla da sola :-)
perfida pure tu eh??? :ahaha
comunque Alessandro ha mangiato alle 22.30, ora è in culla, sembra partito, anche se ogni tanto verseggia ma lui è così..Gli altri due dormono da 2 ore e io forse farei meglio a riposare un pò visto che alle 3 (se tutto va bene) sarò di nuovo sveglia!
un bacione e buonanotte
:bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 0:45

GRACE71 ha scritto:CRISALIDE,
AMAPPATE.
TANTO DI CAPPELLO A CIO' CHE SCRIVI.

PUR AVENDO RAGGIUNTO UN POSTO DI RIGUARDO DA QUALCHE ANNO, A 25 ANNI NON ERO SICURAMENTE ADDENTRO AL LAVORO COME SEMBRA INVECE LO SIA TU. E NONA VEVO IN MANO LA RESPONSABILITA' DI CERTE COSE.

COMPLIMENTI!

(MA SEI SICURA DI AVERE 25 ANNI?)

L'HO SEMPRE DENTRO CHE IL MILAN FA BENE!

TSEEEEEEEE' :che_dici IO SONO JUVENTINA E A 26 ANNI SONO DIVENTATA LA PIU' GGGGIOVANE ASSISTENTE DEL PRESIDENTE NONCHE' AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA MULTINAZIONALEPETROLIFERA IN CUI LAVORO... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr

SONO FELICISSIMA PER CIO' CHE HANNO DETTO AL TUO PAPI SAI? :bacio :incrocini

E BUON NUOVO LAVORO :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 0:51

CrIs4Lid3 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:CRISALIDE,
AMAPPATE.
TANTO DI CAPPELLO A CIO' CHE SCRIVI.

PUR AVENDO RAGGIUNTO UN POSTO DI RIGUARDO DA QUALCHE ANNO, A 25 ANNI NON ERO SICURAMENTE ADDENTRO AL LAVORO COME SEMBRA INVECE LO SIA TU. E NONA VEVO IN MANO LA RESPONSABILITA' DI CERTE COSE.

COMPLIMENTI!

(MA SEI SICURA DI AVERE 25 ANNI?)

L'HO SEMPRE DENTRO CHE IL MILAN FA BENE!
Ma vaaaaaaaaaaaa :emozione: , è che nel mio lavoro, intanto devi farti due palle quadre, in primis perché io di termoidraulica non so nulla, quindi ci metto il doppio per capire le cose, poi è un ambiente prettamente maschile, per cui come scaxxi prima di tutto è SEMPRE colpa tua perché sei donna, non capisci, non sai, sei nuova, blabla; poi il mio capo è un caso anomalo, è un tipo da segretaria-balia, per farti un esempio: siccome uno delle mie micro-virtù è ricordarmi le cose a memoria, lui non usa più la rubrica, mi chiama per farsi dare il nome al volo. E questo è solo un esempio, la mia scrivania è un campo di battaglia che ogni sera mi fa puntualmente rimordere la coscienza, perché ogni minuto si aggiunge una nuova mansione esulante le mie competenze.
Però mi piace tanto :emozionee e mi trattano come una figlia :cuore speriamo non sia un'in*ulata senza vasellina coff!
:che_dici

TI CAPISCO... CI CREDI CHE IO AL MIO CAPO DEVO MANDARE GLI SMS OGNI QUALVOLTA PARTE PER RICORDARGLI CHE DEVE PARTIRE :che_dici A CHE ORA E SE DA LINATE O MALPENSA??? :urka E QUESTO ANCHE QUANDO PARTE LA DOMENICA SERA...

LUI NON ME LO CHIEDE, MA IO ORMAI SO CHE E' STURDITELLO... PEGGIO DI ME :ahah E QUINDI ONDE EVITARE PERDA IL VOLO E STIA IN UFFICIO :hi hi hi hi GLIELI MANDO VOLENTIERI... ABBIAMO UN FILO DIRETTO CON STO CELLULARE... SENTO MOLTO PIU' LUI DI MIO MARITO :che_dici

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 0:55

vale77 ha scritto:Titolo: ESILIATE (54)
CrIs4Lid3 ha scritto:
5aprile ha scritto:l'iper coop non c'è da noi
:buuu
:urka Ma se c'è pure nel padanissimo e verdissimo veneto :domanda
eh ma in lombardia poche! :che_dici
ce n'è qualcuna a milano..
pensa che nella zona di monza fiorisco centri commerciali come funghi, ma della coop manco l'ombra.
ce n'è una piccina a muggiò, che è qui vicino, ma non tanto x essere comodo x farci la spesa...
VALE E FIVE L'IPERCOOP LO TROVATE AL CENTRO SARCA, A MILANO E ANCHE A NOVATE MILANESE, AL METROPOLI :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 1:13

CrIs4Lid3 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
vale77 ha scritto:x five: la lateralizzazione.
ecco perchè scrivono al contrario, perchè non riescono a metabolizzare cosa è a ds e cosa a sn
(sarà bene che tu glielo spieghi prima che inizi a votare :prrrr )

ECCO E PER NON SBAGLIARE SAI CHE FAI? LA SINISTRA AMPUTAGLIELA

Quotissimo

Sono shtanca muerta! Post lavoro (cioé tipo le 19.30) mi sono fermata a casa del Boss, giacché ha comprato un aggeggio tecnologico per DVD ed altre amenità, ma oltre a non saperlo collegare, non sa nemmeno usarlo, ed ovviamente non è tipo da leggere le istruzioni...

Poi di corsa a casa, che mi aspettavano con la cena da tipo due ore, ora sono in pigiama, vestaglione di pile (sexy, neh :spiteful: :che_dici ) e mi guardo quelle 400 puntate arretrate che ho accumulato mentre il PC era kaputt di Desperate HouseWives... Sempre se non mi addormento prima!

Ho pure fumato l'ultima paglia, senza accorgermi di averle finite, tornando a casa, quindi son pure senza, ho già mal di testa :che_dici !

Baci a Gioia, Valeria, Caro, ed a tutte quelle che si collegheranno.
SI' MA TU ADESSO CI DEVI DIRE CHESSSSONO 'STE PAGLIE CHETTTEFUMI... :che_dici SECONDO ME TU SCRIVI FORBITO, COME DICE GRACE, PER TUTTE 'STE PAGLIE :ahah :ahah :ahah

DAMME 'NA PAGLIA VAH, CHE STASERA NE HO BISOGNO :che_dici MI SENTO MOLTO GIOIA MAIUSCOLIZZATA :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 1:46

VALE SECONDO ME IL GIRO CHE HAI INDICATO ALLA FINE E' OTTIMO, DAVVERO :ok

STASERA M'E' VENUTA LA GASTRITE... CIOE' MI FACEVA MALE LA BOCCA DELLO STOMACO, ALMENO PER UN PAIO D'ORE, MI SON FATTA LA CAMOMILLA...

DOPPIO SFOGO E SCUSATE IN ANTICIPO LA LUNGHEZZA :x:

parte prima

sono andata a cena dai miei e come talvolta accade (ora non succedeva da circa 2 mesi)... mio padre mi fa innervosire coi suoi discorsi del kaiser... prima (mesi fa) diceva che Vanessa non aveva bisogno di nulla, di nessuna "terapia", che ero io che mi ero fissata :bomba stasera ha detto che lui la bambina dopo mesi di psicomotricità non la vede cambiata, è sempre la stessa, non ci sono stati miglioramenti :bomba quando noi che ci siamo insieme ore e ore al giorno li vediamo eccome e considerate che io e mio marito spesso abbiamo vedute diverse, ma in questo caso siamo concordi...

poi le sue solite teorie del cavolo su come tirar su i figli (urla e sculaccioni a dire poco, diciamo pure schiaffoni)... io poi veramente lo reggo poco quando fa così... insopportabile... mi veniva voglia di tirargli un piatto e gliel'ho detto... sono stanca che mi critichi sempre, sono stanca che mi massacri l'autostima e mi faccia piangere ogni volta (mi è venuto da piangere sia lì e infatti ora stacco con ste cene, che a casa)... ma non gli è bastato massacrarmi l'autostima per anni quando vivevo lì, anche ora che ho una famiglia mia deve sempre sindacare, dire la sua che ovviamente è sempre contro di me (e mia sorella, e mia madre...) perchè solo lui fa giusto???

Giuro, non lo sopporto... ho deciso che non saprà più nulla della psicomotricità di Vanessa, nè dei suoi eventuali problemi, nè di eventuali problemi di Giada... sono troppo avvilita :buuu e sono veramente stanca di parlare con persone che per ignoranza non solo non comprendono, ma nemmeno vogliono comprenderti perchè arroccate sulle loro idee del cavolo :bomba

parte seconda

Poi, cambiato argomento si è parlato del Natale ed io ho i suoceri (separati) in Puglia...

al solo pensiero che mia suocera possa decidere di autoinvitarsi e stare a casa mia 2/3 settimane (ne è capacissima) mi è venuta l'ansia... questo perchè quest'estate ho avuto la conferma (ma lo sospettavo da anni) che i miei suoceri hanno un'opinione negativa e di me e dell'altra nuora, come persone, di me anche come madre... quindi io non ho alcun piacere ad averla qui e soprattutto così a lungo... è una persona invadente, che crea problemi, mette zizzania, gelosa dei suoi figli maschi, mamma chioccia con figli ben adulti (uno 36, l'altro, mio marito 33)...

come diceva TOURN di sua suocera, è una che è ancora molto giovane (54) e vuol far la primadonna sempre, cmq e dovunque e che avrebbe voluto sostituirsi a me come madre (anche perchè lei di fatto non ha fatto la mamma coi figli piccoli, perchè ha fatto crescere i figli ai nonni dato che a 21 anni li aveva entrambi e voleva lavorare tutto il giorno per avere i soldi per i suoi sfizi).

Io questa cosa però non gliel'ho mai concessa e lei per questo mi ha detto che anche se l'ho resa nonna non l'ho mai fatta sentire nonna... perchè io non ascolto ciò che dice lei su come fare con le mie figlie (in particolare V.) e invece avrei dovuto darle retta e perchè anzichè chiedere aiuto pratico al mio compagno dovrei chiedere aiuto a lei e lasciare il mio compagno libero di fare i cavoli suoi, da solo e col padre... questo lo pensa anche mio suocero... della serie i figli sono affari delle donne :che_dici

Io non l'ascolto perchè ovviamente non condivido i suoi metodi, poi è molto, troppo distratta, l'anno scorso Vanessa, se non fosse stato perchè è una bambina prudente, sarebbe finita contro una macchina e non voglio immaginare le conseguenze (sfrecciavano sul ns viale) perchè lei anzichè tenerla per mano e guardarla, parlava al cellulare e l'ha lasciata libera, si è perfino girata di spalle e la bambina pian piano avanzava sulle strisce, grazie a Dio alla 3a striscia si è fermata ed è sopraggiunto un vigile che le ha accompagnate fino a casa... e lei tornata a casa voleva pure negare che ci fosse stato il vigile finchè io ho detto che le avevo viste e avevo urlato dal balcone, di non prendermi in giro :bomba

Insomma è anche falsa e bugiarda... egoista, invadente... approfittatrice (ha perfino "fregato" soldi a non so quanti familiari, nel senso che chiede prestiti - l'ha fatto anche con noi - che poi non restituisce)...

Insomma io quest'anno a casa mia non la voglio... gli altri anni ci siamo sempre visti nelle feste (Natale o Capodanno o anche entrambi...), tranne 2006 (perchè venne direttamente a fine gennaio 2007 per la nascita di Giada e stette 3 mesi) e 2007 (perchè venne ad ottobre/novembre per Battesimo di Giada).

Ora non la vediamo da 2 mesi e mezzo... io son sincera, potrei anche non vederla più per il resto della mia vita... non mi mancherebbe perchè non so quanti pianti mi son fatta a causa sua... per mio marito ovviamente è totalmente diverso... io la farei anche venire se avessi la certezza che sta 1 settimana, sarebbe cmq 1 settimana faticosissima per me, ma per lui e le bimbe lo farei... certo, però non riuscirei ad essere molto ospitale... sarei cmq un po' fredda...

Che mi consigliate? La faccio venire 1 settimana o per la prima volta mi impunto davvero e non viene visto che non mi stima come persona e come mamma (cosa peraltro reciproca)?

SCUSATE ANCORA LA LUNGHEZZA...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2008, 1:53

OPPURE SBAGLIO TUTTO, DEVO VOLTARE PAGINA E RICOSTRUIRE UN RAPPORTO?

E' che io ora ho da pensare alle mie figlie, sinceramente non ho nè la voglia nè l'energia e temo non ci siano basi per una cosa del genere... :x:

Poi veramente a casa mia 3 settimane muoio... mette le cose come vuole lei, fa quello che vuole... come se fosse lei la padrona di casa quando viene qui... meglio che non ci penso che mi innervosisco di nuovo... sorry :x:

Buon martedì :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 8:13

Ciao.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:30

Picci47 ha scritto:
vale77 ha scritto:Titolo: ESILIATE (54)
CrIs4Lid3 ha scritto:
5aprile ha scritto:l'iper coop non c'è da noi
:buuu
:urka Ma se c'è pure nel padanissimo e verdissimo veneto :domanda
eh ma in lombardia poche! :che_dici
ce n'è qualcuna a milano..
pensa che nella zona di monza fiorisco centri commerciali come funghi, ma della coop manco l'ombra.
ce n'è una piccina a muggiò, che è qui vicino, ma non tanto x essere comodo x farci la spesa...
VALE E FIVE L'IPERCOOP LO TROVATE AL CENTRO SARCA, A MILANO E ANCHE A NOVATE MILANESE, AL METROPOLI :ok
lo so che c'è al centro sarca..ma appunto è milano!
un po' scomodino x fare la spesa :ahaha
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:38

picci, ma che situazione!
tuo padre dovrebbe farsi un pochino gli affari suoi, am che vuoi, se ti ha ferita tutta la vita non se ne renderà conto adesso.
non è lui che cambierà, sei tu che devi difenderti come credi, anche non dicendogli + delle cose..

tua suocera...ma tuo marito cosa dice?
io non la vorrei in casa mia 3 settimane, ci mancherebbe, diventeri sc**a!!
potresti metteri d'accordo con tuo marito dicendo che x natale hai voglia di riposare e preferisci star con la tua famiglia, o che so inventati dei lavori a casa o di dover andare via, in modo che non venga, o al max rimanga meno...
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 nov 2008, 8:46

Ciao!
Tourn allora??? Gli esami?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (55)

Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 8:48

Non so con quale impulso combattere prima:

Nausea: ho dormito male e pocherrimo
Voglia di decapitarmi: ho collo e spalle bloccati causa finestra aperte dieci minuti ieri sera... :x:
Strapparmi gli stivali di dosso: devo indossarli altre nove ore, ... Ieri sera quando li ho tolti ho avuto la sensazione di averli addosso per un'altra ora :x:

Picci io svolgo lavoro e mansioni normalissime. Quello che fa la differenza è che in ufficio nessuno è intercambiabile con me, perché non sanno una fava di amministrazione, mentre io alla fine devo sobbarcarmi anche quello degli altri quando non ce la fanno perché sto imparando anche il loro...
E per non farmi mancare niente... Tu fai da baby sitter al tuo capo... Un giorno il mio di boss viene da me, aveva un appuntamento di lavoro, e mi chiede se è in ordine, se può andare così. Gli do un occhio, tutto a posto, e lo mando.
Non aveva la patta aperta?
E non mi ha detto che non può fidarsi di me perché non gliel'ho fatto notare?

Vado a registrare un po' di fatture, va.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (55)

Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 8:50

Finito lo sfogo, forse :che_dici ...

Saluto Lulla, com'è andata la Tamagotcha stanotte? :-D

La mia OmonimElena :bacio , come si sente Giorgio? E gli esami?

Valeria :prrrr
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:50

cris45sh456bdjusdj ma perchè ti metti gli stivali se ti fanno tanto male???
io ho sempree le scarpre da ginnastica!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 nov 2008, 8:55

cri4shgtonsh7bsh6 guarda che ora vado a scuola. io la cacca l'ho fatta, ma sappi che non tornerò prima delle 19,00....

:prrrr :prrrr :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 8:58

lullaby ha scritto:Ciao!
Tourn allora??? Gli esami?
Gli esami son a posto....Solo i bianchi e la pcr sono lievemente sballati, ma come in qualunque infezione...E lui effettivamente ha sta gola rossa, per cui alla fine sarà davvero quella...

Oggi pomeriggio vien pronto il tempone faringeo e vediamo...Intanto stamattina appena sveglio (sveglio da cosa poi, che se abbiamo dormito un paio d'ore da mezzanotte in poi é tanto!!!) aveva 38,9°....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 11 nov 2008, 9:08

5aprile ha scritto:gioia collegata a quest'ora??
dev'essere disperata
:prrrr
io vado a studiare
baci baci sopratutto a eli che mi manca un sacco
io sono in crisi nera da sono una fallita sbaglio sempre tutto non mi laureerò mai e non avrò mai un lavoro decente e ben retribuito ma...e vabè capita!
Grace sono felicissima per il tuo papà
davvero con tutto il cuore!

Fivevvvvv ehiiiiii che succede sono già gli ormoni????? :domanda
Non cercare compassione.....forza dai studia che ce la puoi fare......prenderai questa benedetta laurea (quanto manca?) e costruirai una bella famigliola di bimbi dormienti ... :bacio
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:17

CIAO BELLE TOPOLONE...siccome oggi siamo all'11 del mese ovviamente non riesco ad asincoparmi per via degli insoluti... :x:

cmq...chi mi fa un riassuntino veloce veloce?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”