Comunque GRACE sono strafelice ed emozionata pure io per la notizia che ci hai dato, davvero, tesorina

Messaggio da elimar » 10 nov 2008, 18:45
Messaggio da Nymphalidae » 10 nov 2008, 18:50
Maccome no!!!elimar ha scritto:Non mi cagate![]()
Comunque GRACE sono strafelice ed emozionata pure io per la notizia che ci hai dato, davvero, tesorinae chissà che non ne arrivino altre
Messaggio da caro77 » 10 nov 2008, 19:41
Messaggio da elimar » 10 nov 2008, 20:24
Oggi ha fatto per ora:caro77 ha scritto:
elimar tesoro come è andata oggi con le poppate di ale?
Messaggio da elimar » 10 nov 2008, 20:25
non avevo letto che pensavate a scarlattina...caro77 ha scritto:
simo non ha la scarlattina..tutto lo sfogo sull'inguine non si sa cosa è![]()
se per mercoledì non è sfebbrato ci risentiamo![]()
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 20:26
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 20:26
cocciele ha scritto:sì non direttamente ma lo applicavano al centro dove ho fatto tirocinio per la specializzazionevale77 ha scritto:metodo feuerstein.cocciele ha scritto:che corso fai?vale77 ha scritto:buongiorno!!
picci che ci facevi alle 3.30 di notte su gol?![]()
oggi ancora corso.
mi piace quello che faccio, ma questi week end con il corso sia il sabato che la domenica...e poi subito il lunedì...che sonno!!!!!![]()
ieri mi sono rifatta la manovra che mi ha insegnato la maghetta schiatzu e il mio polso è guarito
non so se lo conosci...è un metodo di rinforzo cognitivo...
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 20:28
gattoromeo ha scritto:Ciaooo!!
Toccata e fuga per chiedervi se avete tutte ricevuto l'abbinamento (a Patataus l'ho mandato adesso perchè l'altro giorno non era il caso) e se avete altre domande.
Eli se poi son 6/7 euri va bene ma non di più ok?
E poi volevo dirvi che l'altro giorno, a fine spedizione degli MP, mi sono accorta che in un caso due esiliate si trovano a ricevere e spedire in coppia. Mi spiego (conoscendo le mie galline) X manda a Y e Y manda a X.
Io lascerei stare così tanto resta cmq un mistero chi siano queste due. Se ne accorgono solo loro quando ricevono il pacchettino dalla stessa esiliata a cui hanno spedito.
Vi sta bene?
Lasciamo le cose come stanno? Altrimenti dovrei rifare tutti gli abbinamenti e non ne ho molta voglia.....
Oppure trovo il sistema tirando su 3/4 esiliate a caso e ri-mischio la faccenda.
Ditemi voi!
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 20:41
Messaggio da elimar » 10 nov 2008, 20:42
ah no, cioè non ho capito benevale77 ha scritto:Titolo: ESILIATE (54)
gattoromeo ha scritto:Ciaooo!!
Toccata e fuga per chiedervi se avete tutte ricevuto l'abbinamento (a Patataus l'ho mandato adesso perchè l'altro giorno non era il caso) e se avete altre domande.
Eli se poi son 6/7 euri va bene ma non di più ok?
E poi volevo dirvi che l'altro giorno, a fine spedizione degli MP, mi sono accorta che in un caso due esiliate si trovano a ricevere e spedire in coppia. Mi spiego (conoscendo le mie galline) X manda a Y e Y manda a X.
Io lascerei stare così tanto resta cmq un mistero chi siano queste due. Se ne accorgono solo loro quando ricevono il pacchettino dalla stessa esiliata a cui hanno spedito.
Vi sta bene?
Lasciamo le cose come stanno? Altrimenti dovrei rifare tutti gli abbinamenti e non ne ho molta voglia.....
Oppure trovo il sistema tirando su 3/4 esiliate a caso e ri-mischio la faccenda.
Ditemi voi!
certo che va bene!!
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 20:44
eh ma in lombardia poche!CrIs4Lid3 ha scritto:5aprile ha scritto:l'iper coop non c'è da noi
Ma se c'è pure nel padanissimo e verdissimo veneto
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 20:48
eccomi!gattoromeo ha scritto:A qualcuno scappa la cacca?![]()
Devo chiedere una cosa a Vale...
Ena puoi pensarci tu?
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 20:59
non l'ho letto.gattoromeo ha scritto:Beh vale, quando arrivi mi dici secondo te se questo libro può avere un senso?
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... ambini.php
Mi ci sono imbattuta ora e visto che tu stai usando proprio questo metodo.... magari....
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 21:04
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 21:16
forse non ha bisogno del feuersteingattoromeo ha scritto:Allora, Massimo ha imparato a leggere il suo nome. Secondo me legge MAS e poi pensa che sia il suo nome e dice MASSIMO per la gioia di tutti. Cmq MAS lo legge!![]()
E poi ha imparato un sacco di letterine svincole.
La S a serpentino di Sonia (la cugina), la I a gambetta, la O con la panciona tonda ecc.
E conosce tanti numeri questo mi ha stupito!
L'altro giorno un amico in libreria gli faceva leggere i numeri sul display del cellulare. Li ha azzeccati tutti quando questo per fare il furbo gli chiede 'il 6 c'è?' (non c'era), Max risponde sì. E Non che non c'è! fa lui. E Max gira il cell e gli mostra il 9 capovolto!
Messaggio da vale77 » 10 nov 2008, 21:26
grace che bella notizia!!GRACE71 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Allora, Massimo ha imparato a leggere il suo nome. Secondo me legge MAS e poi pensa che sia il suo nome e dice MASSIMO per la gioia di tutti. Cmq MAS lo legge!![]()
E poi ha imparato un sacco di letterine svincole.
La S a serpentino di Sonia (la cugina), la I a gambetta, la O con la panciona tonda ecc.
E conosce tanti numeri questo mi ha stupito!
L'altro giorno un amico in libreria gli faceva leggere i numeri sul display del cellulare. Li ha azzeccati tutti quando questo per fare il furbo gli chiede 'il 6 c'è?' (non c'era), Max risponde sì. E Non che non c'è! fa lui. E Max gira il cell e gli mostra il 9 capovolto!
FORTE MAX!!!
RAGAZZE UNA BELLA NOTIZIA.
HO APPENA PARLATO CON I MIEI.
PAPA' STAMATTINA E' ANDATO AD UNA VISITA DI CONTROLLO.
IL MEDICO ERA MOLTO CONTENTO.
DICE SOLO IL 10% DEI PAZIENTI REGGE LA CURA CHE STA FACENDO PAPA'.
GLI ALTRI SMETTONO DOPO SOLO UN MESE..
PAPA' LA FA DAI PRIMI DI LUGLIO E DALLA LASTRA FATTA LA SETT, SCORSA, SEMBRA CHE IL TUMORE SI SIA UN PO' RIDOTTO ED E' UN GRANDE TRAGUARDO DICE.
IN QUESTI GIORNI DEVE PARTECIPARE AD UN CONVEGNO IN CUI PORTERA' IL CASO DI PAPA' COME UN SUCCESSO. IL PRIMO NELLA SUA ESPERIENZA. VENTENNALE.
NON CI POSSO CREDERE.
SO CHE NON GUARIRA'..
MA NESSUNO SI ASPETTAVA QUESTO ESITO.
SONO COSì EMOZIONATA.
Messaggio da 5aprile » 10 nov 2008, 21:31
Messaggio da caro77 » 10 nov 2008, 21:32
elimar ha scritto:Oggi ha fatto per ora:caro77 ha scritto:
elimar tesoro come è andata oggi con le poppate di ale?
3-7-10-13-16-18.30 quindi siamo sulle 7 al giorno, direi bene no?![]()
e Diletta?
e Anna?
e Fabio? (Ile non è passata in questi giorni? le scrivo sms)
dai diciamoci le poppate
Messaggio da caro77 » 10 nov 2008, 21:35
vale77 ha scritto:
mi commuove la tua capacità di tenere insieme speranza e realismo...
Messaggio da GIOIA77 » 10 nov 2008, 21:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”