GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Del borsone non uscir senza:DICEMBRINI ai posti di partenza!

Messaggio da laura s » 10 nov 2008, 17:30

Ciao ragazze no problem sono viva è solo che ieri sono stata ad Asti fino a tardi, questa mattina corso preparto e poi sono stata a pranzo da mamma...
Il WE è stato bello, ci siamo fatti una tartufata coi fiocchi e ieri ho fatto una passeggiata di due ore in campagna con tanta salita... mai più avrei pensato di riuscirci, e non mi è neppure venuto il fiatone!! :-D I bimbi (mio nipote e il piccolo Nicola) sono stati bravissimi tutto il WE e mi è davvero venuta una gran voglia di avere anche io la mia piccola... al contempo però mi spiace che debba uscire, sono pure affezionata alla mia panciotta!!

Morena mi ha scritto per dire che oggi le hanno scollato le membrane ma non sembra sia servito a nulla, se non nasce entro 1 settimana le faranno un parto pilotato, ma nel frattempo la trattengono: fa frequenti monitoraggi visti i suoi precedenti e non si fidano a dimetterla... è stufa marcia... la capisco... :incrocini :incrocini

Sono felicissima per Alice e Chiara, le nostre prime dicembrine!!! :yeee Spero che il papi possa passare a caricare due fotine... Certo che Annalisa ne avrà da fare con tre piccole pesti... :cuore

Ambra vedrai che prima del 17 non succede nulla, comunque caso mai succedesse di rompere le acque tu mettiti in candela: così sei sicura che la testa non schiaccia il cordone, poi chiami l'ambulanza e in ambulanza ti fai sistemare dei cuscini sotto il sedere et voilà!! :incrocini :incrocini

Mickey bentornata!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 nov 2008, 17:40

Ragazze ho messo il post per Annalisa nel forum auguri e nascite ...se volete passare a lasciarle un pensiero credo le farà piacere.
Non sono riuscita a metterlo in evidenza, che imbranata :martello ...ma lo trovate quasi all'inizio!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 10 nov 2008, 17:55

Buon giorno ragazze!Sono felicissima per le gemelline!!!!

Io oggi sono rimasta ancora a letto per la sciatica... non vuole passare e ho smesso anche il paracetamolo perchè tanto non mi faceva piu niente a parte darmi bruciori di stomaco.... quindi noia... Non ce la faccio piu....
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 10 nov 2008, 18:15

kuan ha scritto:
Stella82 ha scritto:anch'io ho meso delle foto.. domani carico quella del pancione che ho fatto oggi

:ok che belle stella, ma sei tu anche quella coi capelli neri che fa la linguaccia? :ahaha

si kuan sono io
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 10 nov 2008, 18:28

sera ragazze..
ho capito da ciò che avete scritto che gol oggi proprio nn funzionava, pensavo fosse soltanto un mio problema di rete..
EVVIVA LE GEMELLINE :yeee :yeee

RAGAZZE FIDATEVI CHE LA MIA PANCIA NN è AFFATTO GROSSA.. RISPETTO A COME L'AVEVO DI GABRY.. QUELLA SI CHE ERA ENORME
nn ricordo chi l'ha scritto, cmq si è vero al centro è mezza piatta xkè la signorina ce l'ho tutta in basso ma col culotto sotto lo stomaco, quindi al centro nn c'è nulla.. solo la ciccia :buuu
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 10 nov 2008, 18:31

ho caricato un'altra foto della pancia, fatta ieri.. ora è un pò più piena anche davanti e molto bassa

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2008, 18:52

Nigel ha scritto:Ragazze ho messo il post per Annalisa nel forum auguri e nascite ...se volete passare a lasciarle un pensiero credo le farà piacere.
Non sono riuscita a metterlo in evidenza, che imbranata :martello ...ma lo trovate quasi all'inizio!
Luana non ho capito dove trovare il post per Annalisa :domanda
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2008, 18:54

giusy74 ha scritto:Buon giorno ragazze!Sono felicissima per le gemelline!!!!

Io oggi sono rimasta ancora a letto per la sciatica... non vuole passare e ho smesso anche il paracetamolo perchè tanto non mi faceva piu niente a parte darmi bruciori di stomaco.... quindi noia... Non ce la faccio piu....
Giusy mi spiace per i tuoi dolori :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 10 nov 2008, 19:02

LUANA nemmeno io...

AMBRA ammazza che bella pupona che ti scorazzi appresso.. dai che andrà tutto bene, mancano soltanto 7 giorni e finalmente conoscerai e stringerai la tua bimba

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 10 nov 2008, 19:19

PANCIOTTA trovato.. sta giù in fondo nell'indice, poco sopra il mercatino di gol. c'è scritto TANTI AUGURI, apri e c'è l'annuncio

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 10 nov 2008, 19:59

wwwwwwww le prime dicembrine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

a leggere di queste novità tutte le mie certezze iniziano a vacillare: ho una paura non indifferente!!!!!!!aiuto :hi hi hi hi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2008, 20:11

Grazie Stella :ok

Roberta il fatto che abbia paura tu che sai già a cosa andrai in contro fa...paura!!! :buuu

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 10 nov 2008, 20:25

Ragazze ci sono !

TANTI AUGURI PER LE GEMELLINE

Piccolo riassunto Sabato e Domenica casalinghe con visita di mia cugina Domenica pomeriggio, che è venuta da Firenze a Roma ed è passata a trovarmi!

Stamattina mi hanno chiamato che finalmente è arrivato il trio e la vaschetta che ho ordinato! Sono contenta anche perche' la camera è quasi sistemata , quindi penso che nel fine settimana con il maritino andremo a prendere il tutto, Sto aspettando che arrivi la culla che ho preso su Ebay.

Quando andro' a ritirare il trio mi sa che prendero' anche io il tiralatte mi avete convinto dopolo sterilizzatore penso sia utile .
Ma voi avete preso anche i contenitori per conservare il latte? Volgio dire sto latte tirato dove lo metto in attesa di darlo alla piccola??????

Mercoledi' comincio gli incorntri individuali con l'ostetrica per le tecniche di respirazione, Giovedi' vado a ritirare le analisi e Venerdi' Controllo dal Gine, gli devo chiedere di fare la flussimetria la mia ostetrica me l'ha chiesta voi l'avette gia' fatta???

Ora vado a cena stasera senza maritino Brodino messo su' gia' da 2 ore e poi MONTALBANO YEEEEEEE
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 10 nov 2008, 21:08

Ciao ragazze,

so che non mi faccio sentire da moltissimi giorni. Vi scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione. Purtroppo martedi scorso mi hanno ricoverato in Ospedale per preeclampsia (di preciso era una delle forme piu' severe, la sindrome di hellp). La pressione era altissima e io ero gonfia di liquidi. La mia ostetrica ha deciso di farmi partorire subito con taglio cesario, e il mio bambino e' nato a 31 + 6 settimane. Nicolo' sta bene, e' piccolino ma sta bene. E' in terapia intensiva ma respira gia' da solo e gli danno il mio latte con il sondino. Ieri ho potuto prenderlo in braccio per la prima volta e cambiargli il pannolino. Quei quindici minuti sono passati davvero veloci. Mi manca tanto il mio piccolino. Mi si stringe il cuore pensare che lui e' da solo in una culletta termica. Mi hanno detto che di sicuro per Natale sara' a casa ma io spero prima. E' davvero un ometto forte e con un bel caratterino. Assomiglia molto a me per ora, e mio marito lo ha soprannominato lo "Stallone Italiano" per via del suo carattere deciso. Aspetto con ansia quei 15 minuti sperando che arrivi presto il momento in saremo tutti e tre insieme a casa. Allego una foto di Nicolo' sul foto album. Ne mettero' altre piu' avanti, ma mi stanco davvero moltissimo e ho bisogno di riposo. Questa settimana non e' stata proprio una passeggiata.

Spero che tutto vada bene a voi, scusate se non mi aggiorno, lo faro' piu' avanti.

A presto
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2008, 21:19

Mamma mia Annalisa che emozione :emozionee ...tantissimi auguri a te, al maritozzo e soprattutto al piccolo Nicolò! BENVENUTO NICOLO'!!! :festa :festa :festa
Cresci in fretta campione!!! :ok

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 10 nov 2008, 21:24

Annalisa, il tuo Nicolò ha proprio lo sguardo da "stallone italiano".
Tanti auguri a mamma e papà e soprattutto tanti :incrocini :incrocini per questa fase così delicata.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 nov 2008, 21:41

Annalisa faccio un'incursione tra le dicembrine per farti le mie congratulazioni!
Benvenuto Nicolo'! :cuore :festa
Immagino quanto sia difficile per te non avere il tuo piccolino, ma come hai detto tu e' forte come un torello e sara' presto a casa!!
Coraggio!!!
Un abbraccio forte :cuore :bacio :cuore
E 2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 10 nov 2008, 21:46

Grazie a tutte ragazze.. spero che quel momento arrivi presto.. Non so se la foto rende molto.. e' sempre impacchettato con coperte e tubicini.. pero' mi sembra il bambino piu' bello che abbia mai visto :emozionee Ho iniziato la Kangooroo terapia ..me lo fanno tenere sul petto a pelle nuda per 15 minuti.. si incavola da morire quando ha fame.. gli piace moltissimo dormire sulla pancia e non c'e' modo di farlo dormire di schiena.. pero' oggi quando l'ho preso in braccio dopo un pochino si e' calmato e si e' addormentato in braccio.. Ragazze dite che lo sa che sono la sua mamma? Ho paura che non mi riconosca come la sua mamma :buuu

Yoghina, bellissima la foto di Enrico vestito da ape! Grazie per essere passata di qui.. immagino hai letto il messaggio che ho lasciato tra le esterine :ok
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 10 nov 2008, 22:00

ANNALISA: benvenuto allo stallone italiano e vedrai che non deluderà le aspetative del sangue che gli scorre vene. BENVENUTO NICOLO' :festa :festa

SABRI: il parto non mi fa paura, ma non mi sento ancora pronta e chi lo è?la paura di non essere adeguata e poi finchè stanno nella pancia sappiamo che sono al sicuro. mi sembra di non avere tutto tutto pronto e sinceramente non abbiamo ancora ben chiaro cosa succederà a Nicole quando sarà il momento. non abbiamo nessuno che le possa stare vicino e quindi questo penso che sia il mio pensiero fisso. il meglio sarebbe ore 9 am travaglio ed entro le 11.30 parto così lei sarebbe all'asilo e il papà alle 13.30 l'andrebbe a prendere senza dover chiedere niente a nessuno. sono una visionaria lo so ma è proprio un periodo ostile per il mastino che non molla la presa e non ne posso veramente più :aargh
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2008, 22:23

Nigel ha scritto:Panciotta, finalmente le foto...stre-pi-to-se!

Ho appena chiamato la gine nuova, quella dell'ospedale, e mi ha dato appuntamento per giovedì. Venerdi dovrebbe essere in grado di dirmi la data del cesareo! Mamma che emozione!
Ho deciso che consulterò anche un altro oculista per vedere se la diagnosi è la stessa e poi tirerò le somme.
Insomma nel we ho fatto un pò di chiarezza e mi sono organizzata, mi sento meglio ora.
:ok :ok :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”