ieri ho fatto l'eco dalla mia gine ed è andato tutto bene. Oggi sono di 13 e ieri la mia gine mi ha detto che il sesso si vedeva al 70% però non voleva sbilanciarsi e sicuramente me lo dirà alla eco della sedicesima settimana.
Volevo chiedervi come mai per la mia prima bimba ho fatto una eco alla 12+3 e poi alla 20 mentre ora me ne fa fare una di mezzo... calcolate che non ho fatto il test integrato ma solo il combinato che non richiede un secondo prelievo..probabilmente è più semplice...non so!
poi un'altra cosa:
la mia gine è famosissima nella clinica dove partorirò per la sua bravura in ginecologa, ostetrica ed ecografa diciamo che si fa anche PAGARE abbastanza per le sue prestazioni.
Ieri non mi sono neanche tolta le mutandine e mi ha fatto solo eco esterna ma la cifra con fattura è sempre stata la stessa € 160,00 (80,00 eco + 80,00 visita) non è giusto??? però non parlo perche potersti sempre avere bisogno....
secondo voi perchè sul sesso non si è sbilanciata? mi ha fatto tutto il ragionamento che la femminuccia in questa settimana di gestazione potrebbe avere il pube ingrossato rassomigliante dei testicoli maschili che però fra 2/3 settimane è più facile non confondersi!!! :prrrr