GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
buonasera! anche io nella prima gravidanza vivevo tra le nuvole...ora, dopo la brutta esperienza di luglio me la sto vivendo in maniera + paranoica.
Finchè non ho visto il battito non mi sono sentita incinta.
cicciotella anche io tn e bitest il 20
Finchè non ho visto il battito non mi sono sentita incinta.
cicciotella anche io tn e bitest il 20
C&G
- Calendula
- Original~GolGirl®
Buonasera! A me i capelli vanno via a mazzi interi... meno male che ne ho molti già di mio... Domani ho la visita dalla dietista, dopodomani il folloup di Giacomo (è sotto controllo perchè fortemente prematuro)... ogni giorno una cosa... mano male che dovrei stare a riposo...
Il mal di testa da pastiglia sembra sparito da ieri sera... finalmente ho dormito bene! Stamani però una vecchia amica (la nausea) m'è venuta a trovare e mi sono liberata come al solito (
) detesto vomitare ma quando ce vò ce vò.
Bella l'idea dell'ecografo in casa... uhm... vò a dare un okkiata su ebay!
Il mal di testa da pastiglia sembra sparito da ieri sera... finalmente ho dormito bene! Stamani però una vecchia amica (la nausea) m'è venuta a trovare e mi sono liberata come al solito (

Bella l'idea dell'ecografo in casa... uhm... vò a dare un okkiata su ebay!

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- sofia78
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
io come al solito paranoia estrema, tra l'altro le nausee sono diminuite e anche il dolore al seno, ma questo puo' essere normale a quest'epoca penso.
Quello che mi crea piu' ansia è il discorso pancia: possibile che non ce ne sia nemmeno un po'? tempo fa avevo scritto che dormendo a pancia in giu' avevo sentito un bozzetto in pancia, ma dopo quella volta non l'ho piu' sentito, forse era un problema di "aria", ed ora sono in para per questa cosa della pancia
. Con tommy mi sembrava di averne già a quest'ora, ma forse mi sbaglio.
Voi come siete messe a pancia? Notate
qualche piccola differenza o è ancora tutto come prima della gravidanza?
io come al solito paranoia estrema, tra l'altro le nausee sono diminuite e anche il dolore al seno, ma questo puo' essere normale a quest'epoca penso.
Quello che mi crea piu' ansia è il discorso pancia: possibile che non ce ne sia nemmeno un po'? tempo fa avevo scritto che dormendo a pancia in giu' avevo sentito un bozzetto in pancia, ma dopo quella volta non l'ho piu' sentito, forse era un problema di "aria", ed ora sono in para per questa cosa della pancia

Voi come siete messe a pancia? Notate

tre è il numero perfetto
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno colleghe!
sto così anche oggi
distrutta dalla nausea e dal sonno. stanotte avrò dormito 3 ore! infatti non vedo l'ora di tornare a letto a pisolare un po'.
per rispondere a sofia, io ho già una discreta pancetta. insomma, sopratutto la sera si vede. ma a me si è gonfiata già prima delle beta per via dell'iperstimolazione poi si è sgonfiata un pochino e ora c'è proprio un bozzetto centrale dall'ombelico in giù. i pantaloni mi vanno quasi stretti.
il seno va a momenti. in alcuni momenti è intoccabile in altri potrei prenderlo a pugni e non sentirei niente.
ora vado a dormire...prevedo però che non riuscirò a resistere ancora a lungo al vomito. ieri sera sono stata parecchio davanti al water, ma alla fine l'ho avuta vinta io....oggi non credo che ci riuscirò
sto così anche oggi

per rispondere a sofia, io ho già una discreta pancetta. insomma, sopratutto la sera si vede. ma a me si è gonfiata già prima delle beta per via dell'iperstimolazione poi si è sgonfiata un pochino e ora c'è proprio un bozzetto centrale dall'ombelico in giù. i pantaloni mi vanno quasi stretti.
il seno va a momenti. in alcuni momenti è intoccabile in altri potrei prenderlo a pugni e non sentirei niente.
ora vado a dormire...prevedo però che non riuscirò a resistere ancora a lungo al vomito. ieri sera sono stata parecchio davanti al water, ma alla fine l'ho avuta vinta io....oggi non credo che ci riuscirò

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Che bello!! quante amiche di pancia che ho!!!!
Eh si questa è la mia prima gravidanza,
arrivata a meno di 2 mesi dal matrimonio
per noi è stata una notizia meravigliosa perchè mio marito ha un varicocele di 2° grado con solo 4% di forme normali e pure immobili!! i dottori ci avevano indirizzato verso la fecondazione assistita: ICSI.
E quando ho visto le due lineette sul test
ragazze stavo svenendo dalla gioia!!! erano le 3 e 30 del mattino..chiaramente ho buttato il maritino dal letto :ahah
La prossima eco la farò il 28 novembre, quindi se ora sono alla 7 + 4 tra 18 giorni sarò più o meno alla decima? ancora non ci capisco nulla con sti conteggi..quindi sarà esterna?!
Come vi capisco!! anch'io vorrei fare eco su eco per capire capire capire!!!
Oggi la nausea è abbastanza fastidiosa, non un vero stimolo ...ma quella sensazione antipatica..così sono andata in farmacia e mi hanno dato un rimedio omeopatico: cocculus heel ..sciogliere una compressa sotto la lingua all'occorrenza..speriamo bene!!
Eh si questa è la mia prima gravidanza,
arrivata a meno di 2 mesi dal matrimonio

per noi è stata una notizia meravigliosa perchè mio marito ha un varicocele di 2° grado con solo 4% di forme normali e pure immobili!! i dottori ci avevano indirizzato verso la fecondazione assistita: ICSI.
E quando ho visto le due lineette sul test

La prossima eco la farò il 28 novembre, quindi se ora sono alla 7 + 4 tra 18 giorni sarò più o meno alla decima? ancora non ci capisco nulla con sti conteggi..quindi sarà esterna?!

Come vi capisco!! anch'io vorrei fare eco su eco per capire capire capire!!!
Oggi la nausea è abbastanza fastidiosa, non un vero stimolo ...ma quella sensazione antipatica..così sono andata in farmacia e mi hanno dato un rimedio omeopatico: cocculus heel ..sciogliere una compressa sotto la lingua all'occorrenza..speriamo bene!!

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- stellina81
- New~GolGirl®
Vanilla sta tranquilla l'eco di quel periodo dovrebbe essere esterna..
io ho l'utero retroversoflesso a dx ma con tutto ciò ho avuto in tutto quattro gravid una persa, due a termine e quest'ultima che spero vada bene...e tutte le eco sono state esterne nonosta la pessima posiz per visualizz le camere.
In ogni caso a meno che non hai il mio stesso problema non è particolarmente fastidioso...poi tutto dipende dal tuo gine..il mio ha delle mani meravigliose perchè ti ripeto non mi ha mai provocato alcun tipo di dolore o perdite di sangue dopo le visite.
la mia eco invece è il 24....
io ho l'utero retroversoflesso a dx ma con tutto ciò ho avuto in tutto quattro gravid una persa, due a termine e quest'ultima che spero vada bene...e tutte le eco sono state esterne nonosta la pessima posiz per visualizz le camere.
In ogni caso a meno che non hai il mio stesso problema non è particolarmente fastidioso...poi tutto dipende dal tuo gine..il mio ha delle mani meravigliose perchè ti ripeto non mi ha mai provocato alcun tipo di dolore o perdite di sangue dopo le visite.
la mia eco invece è il 24....

non fare agli altro ciò che non vuoi venga fatto a te
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..

- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao Vanilla in teoria alla decima dovrebbe essere esterna... Poi se non riescono a vedere bene magari la fanno interna.. Comunque che bello!!! quando ti prospettano difficoltà e poi le cose si avverano è ancora più bello e aiuta tante di noi a sperare sempre!!!
Ragazze visto che mi sono sentita appoggiata anche da voi... giovedì ho deciso che andrò a fare l'eco!!!
Anche mio marito ieri sera mi ha detto di andare...
Poi volevo farvi una domanda: ma voi avete rapporti liberamente????
Ieri sera dopo quasi 2 mesi di astinenza non abbiamo resistito ma poi abbiamo passato tutti e due una notte di ansie per paura di aver danneggiato il piccolino... Insomma dopo aver scoperto di essere incinta al centro per la procreazione mi avevano detto "niente sesso"... ma io non ho capito fino a quando dovevo rispettare questo divieto e soprattutto dopo che da lì mi hanno sganciata ritenendomi "fuori pericolo" e dicendomi di andare dal mio gine, lui non mi ha mai detto che non devo dafre sesso...
Però ora sono agitata... aiuto
Che dite?? avrò fatto qualche danno????
Meno male che giovedì faccio l'eco...
Un bacio a tutte e che bello sentirsi capite!!!!
Ah scusate e poi non vi rompo più... per il mal di gola posso prendere la propoli in spray?? Me l'ha data il farmacista non volevo rompere le scatole al gine... Grazie a tutte siete preziose!!!

Ragazze visto che mi sono sentita appoggiata anche da voi... giovedì ho deciso che andrò a fare l'eco!!!

Anche mio marito ieri sera mi ha detto di andare...
Poi volevo farvi una domanda: ma voi avete rapporti liberamente????
Ieri sera dopo quasi 2 mesi di astinenza non abbiamo resistito ma poi abbiamo passato tutti e due una notte di ansie per paura di aver danneggiato il piccolino... Insomma dopo aver scoperto di essere incinta al centro per la procreazione mi avevano detto "niente sesso"... ma io non ho capito fino a quando dovevo rispettare questo divieto e soprattutto dopo che da lì mi hanno sganciata ritenendomi "fuori pericolo" e dicendomi di andare dal mio gine, lui non mi ha mai detto che non devo dafre sesso...
Però ora sono agitata... aiuto

Meno male che giovedì faccio l'eco...
Un bacio a tutte e che bello sentirsi capite!!!!
Ah scusate e poi non vi rompo più... per il mal di gola posso prendere la propoli in spray?? Me l'ha data il farmacista non volevo rompere le scatole al gine... Grazie a tutte siete preziose!!!

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- stellina81
- New~GolGirl®
Giò non prender nulla...io sto ancora con la febbre e la tosse...cosa?????!!!!e chi ti ha detto niente sesso?????mamma mia...io morirei già dopo due gg...
sesso quanto vuoi a meno che tu non abbia una gravidanza difficile...devi astenerti solo nei periodi di cambio mese...cioè quando avresti dovuto avere il ciclo...Bacioni chicca e divertiti finchè la panzottina ti permette agilità e libertà di movimento

sesso quanto vuoi a meno che tu non abbia una gravidanza difficile...devi astenerti solo nei periodi di cambio mese...cioè quando avresti dovuto avere il ciclo...Bacioni chicca e divertiti finchè la panzottina ti permette agilità e libertà di movimento

- stellina81
- New~GolGirl®
perdonatemi se spesso non ho modo di risp ma seguo tutto ciò che scrivete
Vi voglio bene amiche di panza
in bocca al lupo a tutte noi

Vi voglio bene amiche di panza

- alice7
- Active~GolGirl®
ciao Sofia! Anche a me è passata la nausea e anche il dolore al seno e' sempre meno.sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte!!
Quello che mi crea piu' ansia è il discorso pancia: possibile che non ce ne sia nemmeno un po'? tempo fa avevo scritto che dormendo a pancia in giu' avevo sentito un bozzetto in pancia, ma dopo quella volta non l'ho piu' sentito, forse era un problema di "aria", ed ora sono in para per questa cosa della pancia. Con tommy mi sembrava di averne già a quest'ora, ma forse mi sbaglio.
Voi come siete messe a pancia? Notatequalche piccola differenza o è ancora tutto come prima della gravidanza?
Dài dài teniamo duro!!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte amiche di Giugno!!
mi presento sono nuova.
mi aiuta tantissimo sapere che c'è qulcuno che fa questo percorso con le mie stesse paure mescolate ad una gioia incontenibile....paranoie sulla crescita millesimale della pancia...vomitini...lacrime...
mi presento sono nuova.
mi aiuta tantissimo sapere che c'è qulcuno che fa questo percorso con le mie stesse paure mescolate ad una gioia incontenibile....paranoie sulla crescita millesimale della pancia...vomitini...lacrime...
- stellina81
- New~GolGirl®
benvenuta gottis...è il primo?? 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze! oggi nausee.... uff.... speriamo se ne vadano presto....
no, per la pancia ora è un po' prestino.... sono sicura che per matteo la pancia si è iniziata appena appena a vedere tipo alla fine del 4° mese, ma in realtà le vedevo solo io... mio marito diceva che era sempre uguale... fino a che poi non è esplosa...
sesso, bho, io non ho mai avuto limiti... nè per matteo nè adesso, per fortuna
per la nausea, a me il biochetasi che mi ha consigliato il gine e ho letto che qualcun'altra lo usa, non fa proprio niente, anzi, secondo me mi peggiora la situazione...
altri rimedi???

no, per la pancia ora è un po' prestino.... sono sicura che per matteo la pancia si è iniziata appena appena a vedere tipo alla fine del 4° mese, ma in realtà le vedevo solo io... mio marito diceva che era sempre uguale... fino a che poi non è esplosa...

sesso, bho, io non ho mai avuto limiti... nè per matteo nè adesso, per fortuna

per la nausea, a me il biochetasi che mi ha consigliato il gine e ho letto che qualcun'altra lo usa, non fa proprio niente, anzi, secondo me mi peggiora la situazione...
altri rimedi???
M+J+I
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Ciao, io ho provato proprio oggi l'omeopatico COCCULUS HEEL e mi sono trovata bene! speriamo perdurikiaretta77 ha scritto:ciao ragazze! oggi nausee.... uff.... speriamo se ne vadano presto....![]()
no, per la pancia ora è un po' prestino.... sono sicura che per matteo la pancia si è iniziata appena appena a vedere tipo alla fine del 4° mese, ma in realtà le vedevo solo io... mio marito diceva che era sempre uguale... fino a che poi non è esplosa...![]()
sesso, bho, io non ho mai avuto limiti... nè per matteo nè adesso, per fortuna![]()
altri rimedi???

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
- gio76
- Expert~GolGirl®
Grazie Stellina... 

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Calendula
- Original~GolGirl®
a quanto mi risulta il sesso non è proibitissimo... (a meno che non ti dicono il contrario)... nel tuo caso non saprei... io credo che se il tuo gine qui non ti ha detto nulla, dia per scontato che tu lo possa fare... poi detto fra noi c'è sesso e sesso. Il collo dell'utero è chiuso... mica sarà siffredi... volgio dire... mica ehm... ti apre in due come una cozza
(scusate se non sono fine!) ... se fate le cose con calma senza scatenarvi in figure acrobatiche degne del kamasutra... io penso che non solo sia una cosa buona, ma che faccia anche bene (in questo periodo in cui generalmente le donne si sentono meno attraenti). Alla fine della gravidanza è incoraggiato per via delle prostaglandine che sono contenute nello sperma... dalla 40esima in poi è uno dei metodi per indurlo il parto!!!!

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
- sofia78
- Original~GolGirl®
oggi ho prenotato un'eco privata per giovedì alle 14, non ho resistito e va@@@@@@@@@@lo! sono da neuro!
tre è il numero perfetto
- gio76
- Expert~GolGirl®
oddio Sofia!!!!!! IO INVECE CE L'HO ALLE 16:20!!!!
CHE MITI CHE SIAMO!!!! bhè poi ci dobbiamo raccontare!!!!! Siamo da neuro tutte e due!!!! :prrrr
calendula grazie in effetti siamo stati molti attenti e delicati... All'inizio ci avevano detto di no, ma credo che dal momento in cui la gravidanza viene monitorata come una gravidanza normale, possiamo comportarci normalmente...no??? In effetti dopo stavamo benissimo tutti e due!!!

calendula grazie in effetti siamo stati molti attenti e delicati... All'inizio ci avevano detto di no, ma credo che dal momento in cui la gravidanza viene monitorata come una gravidanza normale, possiamo comportarci normalmente...no??? In effetti dopo stavamo benissimo tutti e due!!!

- trilly69
- New~GolGirl®
ciao ragazze volevo fare un saluto a tutte un bacio grande
..e
per tutte noi!

MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Buon dì, oggi finalmente sono riuscita ad entrare in gol... ieri non ci sono riuscita...
Ho letto velocemente cosa mi sono persa e vedo che siamo tutte imparanoiate...io sabato sono stata nauseabonda fino a vomitare
e invece è due giorni che sto decentemente e la cosa mi terrorizza...
più pazza di me non c'è nessuno...
Va bhè io la prossima eco ce l'ho il 18 dicembre che fo...mi sparo?! Vedo se resisto altrimenti faccio un salto in ospedale
Vado ad aggiornare il listone...ale, tu che fai sei entrata in sciopero?! :prrrr

Ho letto velocemente cosa mi sono persa e vedo che siamo tutte imparanoiate...io sabato sono stata nauseabonda fino a vomitare

Va bhè io la prossima eco ce l'ho il 18 dicembre che fo...mi sparo?! Vedo se resisto altrimenti faccio un salto in ospedale

Vado ad aggiornare il listone...ale, tu che fai sei entrata in sciopero?! :prrrr

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti