Mimi75 ha scritto:ragazze vado a ritirare i referti citologici ...fate incrocini per me
a dopo

incrocini fatti!
comunque sì, anche io me la sarei fatta asportare se mi fosse capitato così presto. se avesse avuto 9 mesi magari no.

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 17:39
Mimi75 ha scritto:ragazze vado a ritirare i referti citologici ...fate incrocini per me
a dopo

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 17:42
io ho constatato che le cacchine di latte materno hanno solo un odorino acido,frapanzana ha scritto:Mimi

Ma... cacche che non puzzano?
E' solo Davide che quando la fa sembra di essere andati a fare una gita in una ditta di spurghi?

Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 17:45

Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 17:47

per Davide!!!!
  per Davide!!!!
Messaggio da framar » 3 ott 2007, 17:51

Messaggio da frapanzana » 3 ott 2007, 17:54

Messaggio da frapanzana » 3 ott 2007, 18:09

Messaggio da Franci.uk » 3 ott 2007, 18:40

Messaggio da Mimi75 » 3 ott 2007, 18:42

Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 18:55
GRAZIEEEE!!!!!!!!!!frapanzana ha scritto:Che bello Filippo!!!!! C'è una foto in cui dorme con la tutina con il draghetto che assomiglia tantissimo a una foto che ho scattato io a Davide, avevano più o meno lo stesso profilo!!

Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 19:00
 speravo fosse il primo natale con 4 generazioni ma mi dovrò "accontentare" di filippo!!!! comunque sarà un natale con il cucciolino...non vedo l'ora! chissà che bello! secondo me per quella volta capirannoabbastanza da rendersene conto...speriamo non mi demolisca l'albero e le palline....
  speravo fosse il primo natale con 4 generazioni ma mi dovrò "accontentare" di filippo!!!! comunque sarà un natale con il cucciolino...non vedo l'ora! chissà che bello! secondo me per quella volta capirannoabbastanza da rendersene conto...speriamo non mi demolisca l'albero e le palline.... 

a tutte!
  a tutte!
Messaggio da prezzemolo » 3 ott 2007, 19:12

Messaggio da Dorotea » 3 ott 2007, 19:21
 a domani
  a domani
Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 19:23

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 19:24

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 20:24
mariiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!!!!!!!!!!!!!!!!frapanzana ha scritto: ....
Ciao Mako!! Sì io pensavo di incontrarci giovedi prossimo, sempre che anche a Dorotea e a Rodi vada bene, giusto per permettere al mio cucciolo di riprendersi completamente, pensavo in effetti di fare un giretto in centro e magari ci scappa anche una crepe alla Nutella, che ne dici Mako?

Messaggio da carla73 » 3 ott 2007, 20:28
Mimi75 ha scritto:CARLA
sentimo HappyFeet e ci incontriamo anche noi?
Posso venire a Padova e magari chiamo anche una gollina esterina che è a Padova a trovare la famiglia.
Dai dai anche noi!
 organizza e fammi sapere (Dove Come Quando)  :ahah  che qui c'è pure una pizzeria con questo nome
 organizza e fammi sapere (Dove Come Quando)  :ahah  che qui c'è pure una pizzeria con questo nome  

Messaggio da Makotina » 3 ott 2007, 20:29
a piedi?? ma abiti nel duomo? :ahahDorotea ha scritto:Ciao ragazze, sono di corsissima, ho letto x il raduno milanese, giovedì pomeriggio mi andrebbe bene ma se è sul presto perchè poi alle 18 ho l'incontro con il prete x il battesimo.
Se è una bella giornata e facciamo in centro io verrò a piedi.
a domani

Messaggio da carla73 » 3 ott 2007, 20:32
Giulia ancora non si gira ma si punta e si mette su un fianco ma credo che non mancherà poi moltoMuumimamma ha scritto: Ora chiedo a voi: qualcuno dei vostri pargoli si gira da solo? Io credevo fosse una cosa normale a 2/3 mesi. Non è così?

Messaggio da carla73 » 3 ott 2007, 20:33
a dopo