GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ciula83 » 3 ott 2007, 15:37

marty tesoro :coccola se io un giorno mai rimanessi incinta non vi lascerei maiiiiiiiii :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 3 ott 2007, 15:39

CIAO CIULIIII :coccola ...COME STAI OGGI?...
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 ott 2007, 15:47

booooooooooo :domanda non ci capisco niente... un momento ho i dolori e dico "eccole sono arrivate" un altro "Niente" un altro ancora fitte forti tipo ai reni o ad un seno :domanda sono strasicura che mi verranno nel fine settimana quindi non c'è da allarmarsi di nulla
te carissima? i lavori? ti abbraccio forte :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 3 ott 2007, 15:56

BEH.......IO NON FACCIO COMMENTI...RIMANGO :incrocini E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

...IO...AL SOLITO...ALTERNO MOMENTI DI DEPRESSIONE ASSOLUTA E SMARRIMENTO AD ALTRI IN CUI VORREI SPACCARE IL MONDO.E' UN PERIODO IN CUI NON VA BENE NIENTE......E SPERO CHE PRESTO SI FACCIA VEDERE UNO SPICCHIO DI SOLE ALTRIMENTI MI RIMANE SOLO DI ANDARE DA UNO PSICOLOGO!!!

TI ABBRACCIO FORTE ANCH'IO....ORA VADO UN PO' A CASINA NUOVA A PRENDERE VISIONE!!!!!!!

:bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 ott 2007, 16:03

marty cara 1 milione di :bacio
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 3 ott 2007, 17:19

RAGAZZE QUI LA SCLERO E' ALTA!!!!
CMQ NON PER FARTI FALSE SPERANZE CIULI MA QUANDO IO MI SONO DECISA A FARE IL TEST PRIMA HO PROVATO UNO STICK E PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA AVEVO LA LINEA DX UGUALE ALLA SN! NON ERA PIU' FORTE MA ERA BELLA CICCIA!
LA TUA COM'E' ESATTAMENTE? SOLO ACCENNATA??? :hi hi hi hi
OGGI STO DA CANI: NON HO NAUSEE NE' MAL DI STOMACO, MA UNA PANCIA GONFISSIMA (SEMBRE INCINTA LAMENO DI 4 MESI), MAL DI SCHIENA E DI TESTA, MA LAMENO LE PERDITE SONO SCOMPARSE. MI SEMBRA DI ESSERE MALATA: TUTTI A CASA NON MI FANNO ALZARE NEANCHE UNA FORCHETTA E IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE PER UN PO' NON SE NE PARLA DI LAVORO :aargh
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 17:36

ciula83 ha scritto:marty tesoro :coccola se io un giorno mai rimanessi incinta non vi lascerei maiiiiiiiii :bacio
e ci mancherebbe pure!!!!!!!!!!!!!! :aargh

non pensarlo neppure.....
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 17:39

emmarty ha scritto:
...IO...AL SOLITO...ALTERNO MOMENTI DI DEPRESSIONE ASSOLUTA E SMARRIMENTO AD ALTRI IN CUI VORREI SPACCARE IL MONDO.E' UN PERIODO IN CUI NON VA BENE NIENTE......E SPERO CHE PRESTO SI FACCIA VEDERE UNO SPICCHIO DI SOLE ALTRIMENTI MI RIMANE SOLO DI ANDARE DA UNO PSICOLOGO!!!

TI ABBRACCIO FORTE ANCH'IO....ORA VADO UN PO' A CASINA NUOVA A PRENDERE VISIONE!!!!!!!

:coccola Forza Marty e cappero :aargh mica può sempre piovere!!!!!!! anche per noi ci sarà quello spicchio di sole.... e ti auguro davvero che arrivi il prima possibile. Per quanto riguarda gli psicologi lascia perdere, a mia sorella mancano 2 esami per diventarlo, e ti giuro che son + stressati di noi :ahah :ahah
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 17:42

criker ha scritto:RAGAZZE QUI LA SCLERO E' ALTA!!!!
CMQ NON PER FARTI FALSE SPERANZE CIULI MA QUANDO IO MI SONO DECISA A FARE IL TEST PRIMA HO PROVATO UNO STICK E PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA AVEVO LA LINEA DX UGUALE ALLA SN! NON ERA PIU' FORTE MA ERA BELLA CICCIA!
LA TUA COM'E' ESATTAMENTE? SOLO ACCENNATA??? :hi hi hi hi
OGGI STO DA CANI: NON HO NAUSEE NE' MAL DI STOMACO, MA UNA PANCIA GONFISSIMA (SEMBRE INCINTA LAMENO DI 4 MESI), MAL DI SCHIENA E DI TESTA, MA LAMENO LE PERDITE SONO SCOMPARSE. MI SEMBRA DI ESSERE MALATA: TUTTI A CASA NON MI FANNO ALZARE NEANCHE UNA FORCHETTA E IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE PER UN PO' NON SE NE PARLA DI LAVORO :aargh
Bhè l'importante è che le perdite siano finite.... sta a riposo come dice il medico e GODITI il dolce far nulla...hai mai provato i lavoretti manuali??? ora è periodo di fare gli addobbi di natale con il polistirolo o altre cose....non è il massimo lo so... ma almeno passano prima le giornate e non ti affatichi.
:coccola

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 17:54

f.ery ha scritto:
:coccola Forza Marty e cappero :aargh mica può sempre piovere!!!!!!! anche per noi ci sarà quello spicchio di sole.... e ti auguro davvero che arrivi il prima possibile. Per quanto riguarda gli psicologi lascia perdere, a mia sorella mancano 2 esami per diventarlo, e ti giuro che son + stressati di noi :ahah :ahah

QUOTO!NO psicologi! :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2007, 18:15

Eccomiiiiiiiiiii!!!!
Ho disdetto l'appuntamento dal dentista perché da un paio di giorni ho un brutto :influenza: con mal di gola, moccio, mal di testa e chi più ne ha più ne metta!
Poi mangio pure male durante il giorno e ho la pancia gonfia anch'io! Stasera mi faccio un minestroncino caldo con tantp parmigiano sopra!!! Tra uno starnuto e l'altro mi sto misurando la febbre... :x:

Marty cara...uffa...non voglio sentirti così giù...mannaggia! Per lo psicologo, non so...io per tanti anni ho pensato che ne avrei avuto bisogno e non l'ho mai fatto. Io non sono totalmente contraria. Quando a 17 anni rimasi incinta per sbaglio e avevo mia madre morente in ospedale, vissi un momento durissimo, soprattutto di sensi di colpa verso di lei per "quel pasticcio" che avevo combinato...feci in tempo a tornare a casa dall'ospedale (era una geu, ricoverata un mese... :buuu ) e rivederla per poco perché lei morì due mesi dopo...
Per anni ho vissuto d'incubi e la sola idea di rimanere incinta di nuovo mi nauseava, era terrore puro, irrazionale. Prendevo ansiolitici per i miei attacchi di panico, la pillola non bastava e allora al lui di turno imponevo pure il profilattico...tanto per dire in che stato confusionale ero...l'aborto fu tenuto nascosto a tutti, parenti, amici...e io l'ho vissuto negli anni successivi con una vergogna indicibile. I percorso che poi mi ha portato al desiderio di maternità è stato lungo e dolorosissimo. A fatica ancora ora riesco ad ammettere ad alta voce che io VOGLIO RIMANERE INCINTA. Però ogni maledetta volta è difficile lo stesso, nonostante tutti gli anni passati...
Senza psicologo ce l'ho fatta lo stesso, il bene sta vincendo il male...però è stata durissima e cmq mi sono fatta aiutare dgli psicofarmaci...se senti di aver bisogno di aiuto, fallo! Non lasciar passare gli anni...trova una persona in gamba e prova. Con tutto il cuore spero che aiutarti. :cuore

Qualche giorno fa ho chiesto l'accesso alle pagine personali delle GolGirls e dopo aver pensato bene a cosa scrivere, ho riportato una cosa che scrissi un po' di anni fa su quel momento della mia vita...mi farebbe tanto piacere che voi che siete le mie sorelline golline lo leggeste... :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2007, 18:17

Ah...per la cronaca...ho 37.5!
:x:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2007, 18:17

ciula83 ha scritto:booooooooooo :domanda non ci capisco niente... un momento ho i dolori e dico "eccole sono arrivate" un altro "Niente" un altro ancora fitte forti tipo ai reni o ad un seno :domanda sono strasicura che mi verranno nel fine settimana quindi non c'è da allarmarsi di nulla
te carissima? i lavori? ti abbraccio forte :bacio

topina fatto stikkino??
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 18:39

:buuu :buuu Ariel.... non so veramente che dire.

Mi dispiace veramente, ma veramente tanto!!! Si è un pò di tempo che sto qua con voi, ma non abbastanza per esservi stata vicina nei momenti più difficili.
Quello che hai scritto, mi ha colpito tanto :coccola , non deve essere stato facile per niente!
Io ti conosco da poco e sei veramente di :cuore non ti risparmi mai per nessuna di noi; ora che ho letto anche quello che hai passato ti ammiro ancora di più!
:bacio :bacio :bacio :bacio

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 18:41

ariel76 ha scritto:Ah...per la cronaca...ho 37.5!
:x:
E si allora un bel brodino ci vuole.... :coccola

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2007, 18:58

ERY CARA...SIAMO TUTTE SPECIALI, NE SONO SICURA!
QUI SCRIVIAMO TANTO TUTTI I GIORNI MA POI ALLA FINE DI NOI DAVVERO, DI CHI SIAMO, ANCHE IN COSE SEMPLICI NON NE PARLIAMO MOLTO...
PENSA CHE ALL'INIZIO QUI NEL GRUPPO RIUSCIVAMO A PARLARE SOLO E SOLTANTO DELLA MALATTIA...C'E' VOLUTO DEL TEMPO PER APRIRCI, DALLE RICETTE DI CUCINA, AI PROBLEMI COI SOCI, ALLE COSE PERSONALI...

IO CMQ HO APERTO FINALMENTE LA MIA PAGINA PERSONALE, PERCHE' SENTO IL BISOGNO METTERE DA QUALCHE PARTE DEI PEZZETTI DI ME, PIANO PIANO E COME MI VENE SPONTANEO FARE. E NON E' NEANCHE TANTO PER VENIRE LETTA, QUANTO PERCHE' SU CERTI ARGOMENTI PER ME SCHIACCIARE QUELL""INVIA" E' UN ATTO DI CRESCITA, DI PRESA DI COSCIENZA, DI CORAGGIO QUASI... :sorrisoo

E INFATTI NON E' UN CASO CHE IO ABBIA ACCENNATO A QUESTO FRAMMENTO DELLA MIA VITA OGGI, QUALCHE GIORNO DOPO AVER POSTATO LA STESSO FRAMMENTO SULLA MIA PAGINA PERSONALE... :bacio
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 19:07

E' vero..... io se devo essere sincera non credo di aver detto neppure come mi chiamo....e non so neppure come vi chiamate.
Il fatto di riuscire a scriverlo o a parlarne ti assicuro che è, come dici tu "un atto di crescita e di coraggio" e secondo me è anche un modo, non per dimenticare, ma sicuramente per andare avanti serenamente e con più forza!!
Purtroppo io sono ancora "piccola" per poter entrare nelle pagine personali..... ma di sicuro non mancherò di farvi conoscere il mio passato e di conoscere meglio voi.

ti abbraccio forte forte

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 19:11

Per la cronaca.....stasera minestrina anche per me e il maritino e poi mi sa che ci vediamo shrek (oddio ho un dubbio su come si scrive) comunque il gigante verdeeeeeeeeee.

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2007, 19:46

:yeee :yeee :yeee :yeee

io aspetto trepidante dr. house e grey's anatomy... :emozionee

ma ciuli?? :domanda
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 ott 2007, 20:22

allora qui io non ce la faccio più ariel amore mio sono troppo emotiva :buuu e sono troppo giù e leggere la tua sofferenza mi rattrista da morire ma soprattutto avrei tanto voluto esserci... spero tu abbia avuto un amica qualcuno che ti sia stato accanto o che ci abbia almeno provato :buuu come si fa a leggere le pagine personali? dimmi che poi dopo vado a leggerlo riguardati sisterina

niente stick non li ho comprati.. avevo detto che compravo un test di gravidanza così se domani mattina non mi erano venute lo facevo, giusto per non sprecare un viaggio a roma. ma il ciulo non era d'accordo, quindi niente e poi i dolori ci sono quindi sono per forza loro le malefiche. le aspettiamo con ansia

io invece ci sarei andata di corsa da uno pscologo anzi l'ho proprio richiesto più volte che ho bisogno di aiuto a mia madre a mio marito ma nessuno mi ha mai presa sul serio il problema è che potrei andare solo da uno dell'asl che come orari sono impossibili per me

un bacio enorme a tutte :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”