GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
posto Mite caldo per capodanno
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

posto Mite caldo per capodanno
Salve il maritozzo ha deciso di farci un ragalo un bel ponte dal 26 dicembre al 2 gennaio.Con due bimbe piccole di 2 anni e 9 mesi io opterei per un posto caldo.Avete consigli suggerimenti.Tenete presente che vorremmo partire da NApoli e non fare più di 4 ore di aereo...
Ultima modifica di Chikka il 7 nov 2008, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da Viaggi e vacanze
Motivazione: Spostato da Viaggi e vacanze
gollonza tenace
- stef
- Original~GolGirl®

Re: posto Mite caldo per capodanno
ciao, 4 ore da napoli, fammi pensare...
egitto? marocco? canarie?
egitto? marocco? canarie?
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

L'egitto sarebbe il mio sogno.Vorrei tanto fare una crociera sul nilo, map enso che con 2 passeggini sia improponibile.
A proposito come faccio con i passegginni in aereo?
A proposito come faccio con i passegginni in aereo?
gollonza tenace
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Secondo me per la crociera sul Nilo non sono tanto i passeggini ad essere di troppo, ma le bimbe così piccole.
Stef forse per Egitto intendeva il Mar Rosso.
Cmq a medio raggio Mar Rosso, Canarie, Capo Verde, Tunisia, Emirati Arabi, Oman.
Il budget è illimitato?
Per i passeggini in aereo non c'è problema, li imbarchi nel momento in cui sali sull'aereo nella stiva sotto (praticamente prima di salire la scaletta li dai agli addetti che te li mettono in stiva) e li recuperi appena scesa o direttamente al ritiro bagagli con la valigia.
Stef forse per Egitto intendeva il Mar Rosso.
Cmq a medio raggio Mar Rosso, Canarie, Capo Verde, Tunisia, Emirati Arabi, Oman.
Il budget è illimitato?
Per i passeggini in aereo non c'è problema, li imbarchi nel momento in cui sali sull'aereo nella stiva sotto (praticamente prima di salire la scaletta li dai agli addetti che te li mettono in stiva) e li recuperi appena scesa o direttamente al ritiro bagagli con la valigia.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

se vuoi avere informazioni su Aereo&co e sui documenti per il viaggio ci sono gli appositi due topic in evidenza
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

sbu grazie li ho letti e sono stati molto utili....
Bhè il budget non è illimitato.Non più di 700 euro totali in due visto che le polpette hanno meno di 3 anni.Non vorei chiudermi in un villaggio.A me piace girare,ma con 2 bimbe come si fa?!
Bhè il budget non è illimitato.Non più di 700 euro totali in due visto che le polpette hanno meno di 3 anni.Non vorei chiudermi in un villaggio.A me piace girare,ma con 2 bimbe come si fa?!
gollonza tenace
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mammadipaola ha scritto:Non più di 700 euro totali in due visto che le polpette hanno meno di 3 anni.Non vorei chiudermi in un villaggio.
Se trovi l'offerta fammi un fischio che vengo anche io!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Non so nei charter, ma se compri un biglietto aereo l'infant è fino a 24 mesi, quindi la bimba che ha + di 24 mesi paga il biglietto. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

come ti ha detto Boomie se la piccole ha più di 24 mesi paga quasi intero, quindi la vedo dura. Con 700 euro per una settimana a Capodanno può andare solo un adulto con la bimba piccola, il resto della famiglia sta a casa
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Io ti consiglio, se è possibile, di rimandare le ferie a periodi di bassa stagione, tipo da metà gennaio a marzo (prima di pasqua), con quella cifra non ci farai un mega viaggio ma almeno in Tunisia o Mar Rosso (trovando delle OTTIME offerte) ci puoi arrivare!!
Capodanno purtroppo è il periodo PEGGIORE per muoversi, peggio ancora di Ferragosto.
Capodanno purtroppo è il periodo PEGGIORE per muoversi, peggio ancora di Ferragosto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

anch io anch iooooooBoomie75 ha scritto:mammadipaola ha scritto:Non più di 700 euro totali in due visto che le polpette hanno meno di 3 anni.Non vorei chiudermi in un villaggio.quindi 350€ a testa la settimana di Natale e Capodanno???
![]()
Se trovi l'offerta fammi un fischio che vengo anche io!
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mammadipaola stamattina sono passata di fianco ad un'agenzia viaggi (quel franchising che vende i viaggi da catalogo scontati del 10%.. non so se posso fare i nomi) e guardavo le offerte esposte.
Tenerife (la + economica tra le Canarie) è sui 700€ ADESSO A NOVEMBRE!
Mar Rosso sui 550 € SEMPRE ADESSO
Capo Verde, Emirati non te li sto neppure a dire.
Chiaramente sono le quote esposte, il famoso a partire da... poi ci devi aggiungere cippe e cippini quindi il prezzo aumenta ancora.
Tenerife (la + economica tra le Canarie) è sui 700€ ADESSO A NOVEMBRE!
Mar Rosso sui 550 € SEMPRE ADESSO
Capo Verde, Emirati non te li sto neppure a dire.
Chiaramente sono le quote esposte, il famoso a partire da... poi ci devi aggiungere cippe e cippini quindi il prezzo aumenta ancora.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

ok grazie dei ocnsigli allora rimaniamo a casa oppure andiamo in macchina In Toscana dove abbiamo amici che ci ospitano...
gollonza tenace
- sbu
- Bronze~GolGirl®

dagli amici in Toscana mi sembra un'ottima idea!
- mammadipaola
- Active~GolGirl®