Però ha giocato anche tantissimo con noi e io credo che sia anche per quello!
E' stato un bel week end e ne abbiamo fatte di tutti i colori.
Sabato lui è andato in piscina con il papà poi nel pome l'ho portato a fare un giro in bici in passeggiata mare poi a comprar palline di natale all'oviesse e a fare un giretto a piedi.
Domenica ipercoop (per lui è una goduria...) e la serra favolosa con le decorazioni natalizie. Abbiamo giocato tantissimo a casa tanto da sfiancarlo e farlo poi dormire più di due ore nel passeggino mentre noi passeggiavamo beati. E poi ancora giochi e bagno a casa.

Volevo raccontarvi di questi giochi ma mi stavo dimenticando!
Avevo comprato un libro della Red che si chiama Giocare per imparare. Fino a ieri però non ho mai tentato di provare quei giochi che sono quelli che usano gli psicomotricisti.
Beh Max si è divertito da pazzi e ieri sera mi portava il libro dicendo 'dai mamma giochiamo?'.
Sono proprio cose semplici semplici che però evidentemente piacciono un sacco!
Per esempio il primo che abbiamo fatto consisteva nel mettere il suo cagnolino di peluche, Buster, prima sopra il tavolo, poi sotto, poi dietro, poi a destra e poi mi inventavo le cose più strane tipo 'mettilo dove si fa la cacca' o cose così. Non sapete quanto ha riso!!! Avrà fatto 10 chilometri in giro per la casa (e io comoda comoda sul divano!