GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (54)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (54)

Messaggio da floddi » 10 nov 2008, 15:13

gattoromeo ha scritto:
tournesol ha scritto:Gatto...ma come funziona???
Ma cosa? :domanda

Floddiiiiiii mi dici perfavoreperfavoreeeee dove trovo le offerte di giocattoli all'ipercoop?
O magari le sai tutte tu? E ce le dici? :hi hi hi hi

Quella caserma è bellissima ma la danno dai 4 anni in su... forse è un pelino presto?
Infatti le so tutte, Corrado mi ha portato il catalogo ieri sera..... :hi hi hi hi

ma come faccio a dirvele tutte? E' un libricino di 20 pagine! :urka
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 nov 2008, 15:13

CrIs4Lid3 ha scritto:
tournesol ha scritto:....Prendo Gio e lo metto di corsa in corridoio, pensando a cosa fare...Stavo con lo sguardo perso nel vuoto e davanti a me c'erano due tipe che parlavano...Ad un certo punto sento che una delle due (infermiera, eh???) dice all'altra riferendosi a me."Vieni, ne parliamo dentro che qui la gente ascolta anche se non sono fatti suoi..."....Ho aspettato che uscisse e poi l'ho apostrofata in tono non proprio cortese "Tanto per chiarire, io non stavo ascoltando niente! Sto cercando di capire come fare a far uscire vivo mio figlio da qui, visto che non ci pensate voi!! Cafona, maleducata!!!!!"

Poi ho preso Gio, sono ritornata al centro prelievi del laboratorio, gli ho spiegato la situazione che avevo trovato su e ho chiesto se gentilmente non me lo potevano fare loro...Sono stati cortesissimi e in dieci minuti abbiamo risolto, naturalmente con urla e pianti infiniti!!!
Un :spari + :fuck: per le persone che pensano sempre di essere al centro dei discorsi e delle attenzioni di tutti, in ambito lavorativo. (Ne ho una in ufficio :che_dici )

:coccola per Giovanni, forza supermamma omonima!
SACRILEGGGGGGGIOOOOOOOO :urka :

GIORGIO SI CHIAMA GIORGIO :martello :ahah :ahah :ahah :prrrr
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 nov 2008, 15:14

floddi ha scritto:
Picci47 ha scritto:
tournesol ha scritto:Tra l'altro stamattina siamo andati al centro prelievi alle sette...Abbiamo fatto la fila, ci hanno registrati e poi mi hanno mandato su in pediatria per il prelievo...

Su c'era un solo pediatr che in quel momento stava facendo i ricoveri...Ci hanno messo in una stanzetta con un ragazzino di circa dodici anni e sua mamma...Dopo una decina di minuti esce l'infermiera e mi dice "Signora, però rischia di essere venuta per un prelievo e di andare a casa con la gastroenterite" perché questo é quel che aveva l'altro ragazzino....Prendo Gio e lo metto di corsa in corridoio, pensando a cosa fare...Stavo con lo sguardo perso nel vuoto e davanti a me c'erano due tipe che parlavano...Ad un certo punto sento che una delle due (infermiera, eh???) dice all'altra riferendosi a me."Vieni, ne parliamo dentro che qui la gente ascolta anche se non sono fatti suoi..."....Ho aspettato che uscisse e poi l'ho apostrofata in tono non proprio cortese "Tanto per chiarire, io non stavo ascoltando niente! Sto cercando di capire come fare a far uscire vivo mio figlio da qui, visto che non ci pensate voi!! Cafona, maleducata!!!!!"

Poi ho preso Gio, sono ritornata al centro prelievi del laboratorio, gli ho spiegato la situazione che avevo trovato su e ho chiesto se gentilmente non me lo potevano fare loro...Sono stati cortesissimi e in dieci minuti abbiamo risolto, naturalmente con urla e pianti infiniti!!!

Lasciando perdere l'infermiera maleducatissima che hai trovato :urka :grrr , ti faccio i miei complimenti per Gio , perchè risolvere un prelievo in 10 minuti non è cosa da tutti i bimbi...

Vanessa a marzo dopo ben 40 e dico 40 minuti di tortura :buuu , ematoma sul braccio (e io ero a casa con Giada perchè appunto tutti con la gastroenterite), bè non sono riusciti a farle il prelievo, non trovavano la vena :urka , forse nemmeno lei collaborava, povera era distrutta, quel giorno aveva vomitato 12 volte... :buuu

Ovviamente non l'ho scritto ieri perchè non volevo assolutamente impressionarti prima del prelievo di Gio, cmq bravo Gio e vedrai che sarà come dice Gioia, un virus di quelli tipici da asilo ma che presto debellerete e uscirete dal tunnel malanni!!! :incrocini
allora faccio la mamma odiosa:
l'anno scorso Miki lo ha fatto in 30 secondi...senza una lacrima e sotto gli sguardi delle infermiere che mi facevano i complimenti....praticamente quando sono uscita dalla stanza hanno dovuto aprire le porte doppie perchè non uscivo da tanto ero gonfia.... :emozionee :emozionee
SI. ODIOSA. PROPRIO.

:prrrr :prrrr
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2008, 15:16

grazie Gioiuzza..... :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 nov 2008, 15:18

scusate, ieri ho fatto vedere anch'io un catalogo di giochi a angie per avere un'idea di cosa farle per natale, e mi ha indicato un computerino....qualcuno dei vostri ce l'ha e ci gioca? perchè c'è scritto 4 anni..
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 15:18

floddi ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
tournesol ha scritto:Gatto...ma come funziona???
Ma cosa? :domanda

Floddiiiiiii mi dici perfavoreperfavoreeeee dove trovo le offerte di giocattoli all'ipercoop?
O magari le sai tutte tu? E ce le dici? :hi hi hi hi

Quella caserma è bellissima ma la danno dai 4 anni in su... forse è un pelino presto?
Infatti le so tutte, Corrado mi ha portato il catalogo ieri sera..... :hi hi hi hi

ma come faccio a dirvele tutte? E' un libricino di 20 pagine! :urka
Ma quando lo distribuiscono il catalogo? :buuu
Io non ho amici che lavorano all'iper :buuu

Dai dimmi un pò di cose da bimbo di 3 anni!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 nov 2008, 15:19

Bè ma povera la mia Vanessina... :buuu provate voi a fare un prelievo con la gastroenterite e dopo aver vomitato 12 volte in una giornata :urka :prrrr

Ragazze belle vi saluto che devo scappare a frappè... come dice... chi lo dice a frappè??? GATTO??? :hi hi hi hi

Cmq Floddi ancora non mi hai detto chi è pulce, chi è mostro e chi è stopaiè... :che_dici son curiosa come una scimmia... me lo puoi dire o è un segreto??? :hi hi hi hi

A stasera, se tutto va bene vado a scroccare cena dai miei... ciao ciao e baci :bacio incrocini per gli esiliatini malatini :incrocini

Cieooooooooo :bacio

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 nov 2008, 15:20

floddi ha scritto:grazie Gioiuzza..... :emozionee

:hi hi hi hi SCHERZAVO STELLINA BELLA.
IO ME LO RICORDO CHE MIKY ERA STATO BRAVERRIMO!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 15:20

Chry max ne ha uno (rosa tra l'altro....) e lo usa ma pochino. E' da 4 anni anche il suo. Tutti quelli con mouse sono 4+.
Secondo me lo inizierà a usare più avanti.
Mio nipote ha imparato a leggere con il computerino.
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 nov 2008, 15:21

ELIA HA UN COMPUTERINO DI WINNIE POOH CHE E' 2+ ANNI.
FA UN PO' SKIFINO PERO' SECONDO ME :ahaha
E NON LO SUA PER NIENTE.

SECONDO ME GLI ALTRI SONO TROPPO COMPLICATI, GIA' QUELLI 4+ SECONDO ME LI SANNO USARE BEN DECENTEMENTE VERSO I 5

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2008, 15:22

Picci47 ha scritto:Bè ma povera la mia Vanessina... :buuu provate voi a fare un prelievo con la gastroenterite e dopo aver vomitato 12 volte in una giornata :urka :prrrr

Ragazze belle vi saluto che devo scappare a frappè... come dice... chi lo dice a frappè??? GATTO???
Cmq Floddi ancora non mi hai detto chi è pulce, chi è mostro e chi è stopaiè... :che_dici son curiosa come una scimmia... me lo puoi dire o è un segreto???

A stasera, se tutto va bene vado a scroccare cena dai miei... ciao ciao e baci :bacio incrocini per gli esiliatini malatini :incrocini

Cieooooooooo :bacio
ma picci!!!
sono io che sono odiosa non tua figlia pappona! :ahaha

vabbè ti dirò in mp la mia firma... :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2008, 15:22

chry ha scritto:scusate, ieri ho fatto vedere anch'io un catalogo di giochi a angie per avere un'idea di cosa farle per natale, e mi ha indicato un computerino....qualcuno dei vostri ce l'ha e ci gioca? perchè c'è scritto 4 anni..
io ce l'ho e Miki non lo usa. ma lui è un caso patologico..praticamente c'è un gioco di Winnie the pooh e a lui fa paura... :urka :urka

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 15:23

GIOIA77 ha scritto:ELIA HA UN COMPUTERINO DI WINNIE POOH CHE E' 2+ ANNI.
FA UN PO' SKIFINO PERO' SECONDO ME :ahaha
E NON LO SUA PER NIENTE.

SECONDO ME GLI ALTRI SONO TROPPO COMPLICATI, GIA' QUELLI 4+ SECONDO ME LI SANNO USARE BEN DECENTEMENTE VERSO I 5
Quoto! :ok
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2008, 15:24

Eh! io ho il catalogo in anteprima ma in cambio mio marito era alvorare, ieri, domenica pomeriggio! :buuu

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2008, 15:25

gatto dimmi cosa ti può interessare...domani mi prendo su il catalogo ma me lo ricordo abbastazna bene, c'è anche il passeggino quinny per le bambole! :ahaha

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (54)

Messaggio da Nymphalidae » 10 nov 2008, 15:27

Picci47 ha scritto:SACRILEGGGGGGGIOOOOOOOO :urka :

GIORGIO SI CHIAMA GIORGIO :martello :ahah :ahah :ahah :prrrr
Già seppi :buuu !
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 nov 2008, 15:28

floddi ha scritto:
Picci47 ha scritto:Bè ma povera la mia Vanessina... :buuu provate voi a fare un prelievo con la gastroenterite e dopo aver vomitato 12 volte in una giornata

Ragazze belle vi saluto che devo scappare a frappè... come dice... chi lo dice a frappè??? GATTO???
Cmq Floddi ancora non mi hai detto chi è pulce, chi è mostro e chi è stopaiè... :che_dici son curiosa come una scimmia... me lo puoi dire o è un segreto???

A stasera, se tutto va bene vado a scroccare cena dai miei... ciao ciao e baci :bacio incrocini per gli esiliatini malatini

Cieooooooooo
ma picci!!!
sono io che sono odiosa non tua figlia pappona! :ahaha

vabbè ti dirò in mp la mia firma... :ok
Ma Floddina amoruccio mio mica me la son presa eh??? :bacio

Lo so che scherzavi... :bacio e complimenti a Miky! Un nome, una garanzia :hi hi hi hi :hi hi hi hi infatti io non ho mai avuto terrore delle punture da piccola, gli altri piangevano e io no :ahah

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (54)

Messaggio da Nymphalidae » 10 nov 2008, 15:28

floddi ha scritto:vabbè ti dirò in mp la mia firma... :ok
Fai copia carbone :fischia
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 nov 2008, 15:28

regali
per ora so solo quelli di greta
gli altri mbò!
come gioia sempre all'ultimo compro quel che mi piace
anche se credo che tanti li prenderò all'ikea

greta avrà sambi (un sanbernardo che si muove)
la casetta di biancaneve con i sette nani
lego
e lei vorrebbe oltre a questi
sbrodolina ballerina
un computer
e un tamburo

l'altro giorno le ho preso un bambolotto che fa la pipì
non potete immaginare quante ore passerebbe in bagno a fargliela fare
poi lo lava lo asciuga gli mette il borotalco il pannolino poi io lo devo vestire e poi si ricomincia
si diverte un sacco a guardare la pipì che esce!
sta mica tanto bene eh!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 nov 2008, 15:30

SCAPPPOOOOO CHE VOI MI DROGATE :ahah E MI FATE ARRIVARE AGLI ASILI IN RITARDO :urka E POI LA MAESTRA MI CAZZIA E MI DICE DI TUTTO... :urka :bomba :grrr :martello

CIAOOOOOOOOOOO :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”