GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: L'inverno sta per arrivare, settembrina05 non ci lasciare!
Buongiorno!
Passo velocemente prima di stirare
Passo velocemente prima di stirare
- susi75
- Master~GolGirl®
sax ha scritto:....
tanteallo straccetto

- tnt
- Expert~GolGirl®
Giuly, carissima, si ero lì mentre mi colpiva la macchina! E Franci era dentro! STavo togliendola dal seggiolino!Cmq tutto bene, non s'è fatta nulla, io appena un livido sullo stinco. Ha riconosciuto la sua colpa (e vorrei vedere, ero parcheggiata nei segni che delimitano il mio posto!) ma prima di avvisare l'assicurazione mi ha proposto di far vedere la macchina al suo carroziere e se il danno è lieve lo paga lui direttamente...speriamo!
Per il resto...ho già risposto sopra. Non posso neanche "obbligare" Ric ad avere un secondo bimbo...

Per il resto...ho già risposto sopra. Non posso neanche "obbligare" Ric ad avere un secondo bimbo...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sweet
- Master~GolGirl®
Tiziana, è solo un periodo con poca luce, vedrai che le cose si sistemeranno, cambieranno, prenderanno forme nuove. Tu sei una bella persona, hai le risorse giuste, credimi. Ti abbraccio fortissimo e con affetto!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®
Sei TROPPO cara....sweet ha scritto:SUSI mi sembri veramente carente di energie e forze ... ma non potresti chiedere a tua mamma di stare un pò di più per aiutarti? Un amica che ti supporti?
Almeno finchè non ti tiri un pò sù .. di fatto la magrezza non ti aiuta soprattutto quando vai giù di vitamine (ne è la prova l'erpes).
Stai prendendo supradyn o altro? Anche le Betotal Plus sono un valido aiuto, in special modo quando si fanno delle cure antibiotiche.
Ma le cure ormonali? Sono necessarie?
Scusa se ti tartasso di domande .. ma dovresti curare una cosa allla volta secondo me .. la tosse per esempio perchè non va via? A me hanno aiutato tantissimo le patigliette di bentelan.
Susivorrei esserti più vicina fisicamente per darti una mano ...
Che tenerezza l'immagine di Egle che porta i suoi ciucci alla sorellina ... quando leggo queste cose vorrei avere il pancione ...
- impossibile far stare in casa mia mamma.... è come tenere un leone in gabbia...... non ce la fa...
- Amiche...

- Vitamine: ulticentrum; ma le devo sospendere. Ne ho provati 1000 tipi, ma non le digerisco e finisci per

- Ormoni: necessari per ovaie multicistiche, ciste enorme e ciclo bloccato
- tosse: presi anche antibiotici, ma niente
- Mi piacerebbe tu fossi vicina.... mi prenderei TUTTE le tue coccole

- susi75
- Master~GolGirl®
Tnt....
dài.... facciamoci forza a vicenda... periodo no per entrambe..... 

- susi75
- Master~GolGirl®
Bimbe belle, i panni mi aspettano e il ferro è ormai bollente...... scappo.
Vi voglio bene
Vi voglio bene
- sweet
- Master~GolGirl®
E cmq è risaputo che GLI UOMINI non capiscono un BIPPPPPPPPPPP, è genetica, è dna, è egoismo. Bisogna imparare con furbizia ad aggirare l'ostacolo. 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
SUSI le supradyn sono abb.za digeribili, vanno però assunte mentre pranzi cosi eviti che ti facciano vomitare. (io ho lo stesso problema, con certi integratori vomito ..)
Per la tosse fatti dare uno sciroppo, altrimenti non riesci nemmeno a dormire e vai ancora più giù ...
Per la tosse fatti dare uno sciroppo, altrimenti non riesci nemmeno a dormire e vai ancora più giù ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
cecilia ha cancellato tutto
sono cotta cotta
sweet sn contenta di sentirti cosi' positiva, e mi pare anche che il tuo uomo si sia impegnato questo week end, sicuramente piu' del mio!
susi e provare a mangiare piu' frutta e verdura fresca? la natura e' la cosa migliore!
stavo pensando: quando scrivevo appena avuta cecilia pura era sparita, poi torno e lei c'era di continuo, dopo una settimana e' tornata a sparire , ma che sia per colpa mia?????

sono cotta cotta
sweet sn contenta di sentirti cosi' positiva, e mi pare anche che il tuo uomo si sia impegnato questo week end, sicuramente piu' del mio!
susi e provare a mangiare piu' frutta e verdura fresca? la natura e' la cosa migliore!
stavo pensando: quando scrivevo appena avuta cecilia pura era sparita, poi torno e lei c'era di continuo, dopo una settimana e' tornata a sparire , ma che sia per colpa mia?????
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- bea73
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri mattina non riuscivo proprio ad aprire, ma anche voi?
Sweet
per mercoledì
Tnt, una valanga di coccole per te
secondo me però Ric non è così contrario perchè altrimenti non avrebbe rischiato questa volta qui
magari non è convinto convinto, ma se lo sei tu combatti ..è vero l'età c'è, ma che capiti la prima volta di restare incinte non è così facile, quindi
per le prossime! io anche ho la sensazione che le cose non mi capitino, ma che quando le voglio devo far una gran fatica x averle....certe volte però penso di avere già molto rispetto ad altri
oggi come stai?

ieri mattina non riuscivo proprio ad aprire, ma anche voi?
Sweet

Tnt, una valanga di coccole per te

secondo me però Ric non è così contrario perchè altrimenti non avrebbe rischiato questa volta qui

oggi come stai?
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®
ah sono contenta che Francesca sia + serena e anche Sam 

- bea73
- Expert~GolGirl®
ancora una cosa Tnt sai che mi hai fatto riflettere dicendo che Ric è molto stanco e stressato, io mi sento come lui in questo periodo....non ho le forze di far nulla, mi lamento solo, ho passato il week a stressare Gabry con le mie cose, il mio lavoro, le faccende di casa a cui non riesco a star dietro, voleva invitare degli amici a cena ma gli ho detto che era impossibile x me preparare, pulire, portare Sam in piscina , ma alla fine cosa c'è di + bello di passare del tempo con gli amici....non mi rendo conto che mi devo dare una smossa, non è giusto fare così

- bea73
- Expert~GolGirl®
ma Susisweet ha scritto:SUSI le supradyn sono abb.za digeribili, vanno però assunte mentre pranzi cosi eviti che ti facciano vomitare. (io ho lo stesso problema, con certi integratori vomito ..)

- bea73
- Expert~GolGirl®
SAx
avevo letto delle tue notti insonni, ma come va??

- bea73
- Expert~GolGirl®
Giuly come va? ti avevo mandato un mail ieri perchè non riuscivo ad entrare, ma forse non funzionava proprio 

- sweet
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze. Notte tormentata. Ieri quando sono andata a prendere Alice all'asilo aveva la febbre, non altissima ma c'era.
Ieri sera e stanotte aveva la febbre sotto ai 38 .. stamattina è da mia mamma, oggi quando vado a riprenderla la porto dal pediatra ...
La cosa strana è che da ieri sembra un "fiume in piena" di parole, più del solito .. parlava ininterottamente, sembrava come "drogata" e stamattina idem .. sono preoccupata.
Ieri sera e stanotte aveva la febbre sotto ai 38 .. stamattina è da mia mamma, oggi quando vado a riprenderla la porto dal pediatra ...
La cosa strana è che da ieri sembra un "fiume in piena" di parole, più del solito .. parlava ininterottamente, sembrava come "drogata" e stamattina idem .. sono preoccupata.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®
LIsa ma povera Ali
non preoc, per le parole, anche Sam quando ha la febbre stra-parla
facci sapere come va. ma aveva catarro?

- sweet
- Master~GolGirl®
No Bea, niente di niente .. forse stamattina un lieve accenno di raffreddore .. uff.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Giuly, quel OSCIC qualcosa, omeopatico, alla fine l'hai dato ai bimbi? Ti trovi bene? e se io iniziassi ora con la Ali sarebbe troppo tardi?
Quest'anno inzia male.
Quest'anno inzia male.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma