:ahah :prrrr Ma no dai! perchè sc**a? Cosa centri tu? Mica te li crei
appositamente i sogni! E' il subconscio! Non è che magari...la stai affrontando
con un pochino di paure questa gravidanza? Dal sogno sembrerebbe così...ma magari
così non è!

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 13:26

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 13:26

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 13:29
E' vergognoso davvero! pensa che volevamo andare al Toys a Serravalle,michy1976 ha scritto:roby è vergognoso...però purtroppo so che è cosi...qui il bennet è da competizione...un gioco duplo/lego costa là 20 euro meno del toys...dove però lo avevamo già comprato per il compleanno di simone...
è allucinante.

Messaggio da mimì » 10 nov 2008, 13:29

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 13:30
Sì forse in realtà è per questo! :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:michy1976 ha scritto:ciuk...mi a che parliamo troppo di ricette al forno, di macchine del pane e cose del genere!!!!![]()
![]()
Anche secondo me.

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 13:31
guarda anche li, trovi volantino onlineROBY75 ha scritto:E' vergognoso davvero! pensa che volevamo andare al Toys a Serravalle,michy1976 ha scritto:roby è vergognoso...però purtroppo so che è cosi...qui il bennet è da competizione...un gioco duplo/lego costa là 20 euro meno del toys...dove però lo avevamo già comprato per il compleanno di simone...
è allucinante.
che è grandissimo, a comperare i giocattoli. Così ne approfittavamo per fare un giro all'outlet.
Poi per fortuna ho cercato in rete e ho trovato che è carissimo!
Il Bennet lo abbiamo ad Imperia....adesso mi metti la pulce nell'orecchio se sia meglio
andare in uno o nell'altro....(il tempo di arrivo è più o meno uguale)

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 13:33
mimì ha scritto:Oddio Ciuk ...mi hai fatto sbellicare!!!! :ahah :ahah :ahah
(io prima di restare incinta, una volta sognai che avevo un bambino ma che era in realtà una spugnetta di quelle quadrate piatte per pulire...e il bello è che me la cullavo tutta e per me era perfettamente normale!!!
)

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 13:33
Stasera guardo!michy1976 ha scritto:
guarda anche li, trovi volantino online

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 13:38

Messaggio da Ciuk » 10 nov 2008, 13:53
Anche a me succede di sognare che sono ancora alle superiori e che ho un'interrogazione e non ho studiato oppure che mi rendo conto che sono mesi mesi mesi mesi che un certo prof non ci interroga. Secondo me è perchè facciamo un mix con la realtà. Nel sogno ci troviamo all'adolescenza, ma il cervello elabora info della realtà: è infatti vero che ultimamente non sto studiando nulla così come è vero che da anni non vengo interrogata che so... in matematica.ROBY75 ha scritto:Mi sa che fra tutte siamo da ricoverare qui!mimì ha scritto:Oddio Ciuk ...mi hai fatto sbellicare!!!!
(io prima di restare incinta, una volta sognai che avevo un bambino ma che era in realtà una spugnetta di quelle quadrate piatte per pulire...e il bello è che me la cullavo tutta e per me era perfettamente normale!!!
)
Io faccio un sogno ricorrente per esempio....almeno una due volte al mese sogno
la stessa cosa! Sono adolescente, nel sogno ovviamente, ma con i ricordi dell'età che ho ora!
Esco da casa dei miei in ciabatte e vado a scuola. In panico per un esame.
Sempre lo stesso...Chissà perchè!

Messaggio da chry » 10 nov 2008, 14:03

Messaggio da raggetto » 10 nov 2008, 14:03

Messaggio da raggetto » 10 nov 2008, 14:06
questi fanno proprio le rapine a mano armata. Ieri ho visto l'astronave di rocket in un negoz<io che ho sempre reputato accessibile ed era a 64.90 euro. Da Au..an, che sono andata a vedere su tua indicazione, 49.90. Ma si può???? Qui bennet non c'è. C'è però risparmio casa che a volte fa offerte interessanti. Ma da toys non ci vado mai, è carissimo.ROBY75 ha scritto:E' vergognoso davvero! pensa che volevamo andare al Toys a Serravalle,michy1976 ha scritto:roby è vergognoso...però purtroppo so che è cosi...qui il bennet è da competizione...un gioco duplo/lego costa là 20 euro meno del toys...dove però lo avevamo già comprato per il compleanno di simone...
è allucinante.
che è grandissimo, a comperare i giocattoli. Così ne approfittavamo per fare un giro all'outlet.
Poi per fortuna ho cercato in rete e ho trovato che è carissimo!
Il Bennet lo abbiamo ad Imperia....adesso mi metti la pulce nell'orecchio se sia meglio
andare in uno o nell'altro....(il tempo di arrivo è più o meno uguale)

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 14:07

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 14:09
raggetto ha scritto: questi fanno proprio le rapine a mano armata. Ieri ho visto l'astronave di rocket in un negoz<io che ho sempre reputato accessibile ed era a 64.90 euro. Da Au..an, che sono andata a vedere su tua indicazione, 49.90. Ma si può???? Qui bennet non c'è. C'è però risparmio casa che a volte fa offerte interessanti. Ma da toys non ci vado mai, è carissimo.

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 14:10
chry ha scritto:Buongiorno!
a che sogni fate? peggio dei miei! dovete mangiare più leggero la sera!
Ho finito BD ma adesso non posso scrivere il commento....Michy domani mattina te lo mando per raccomandata ok?
Oggi è il compleanno della mia pupa![]()

Messaggio da kika974 » 10 nov 2008, 14:19

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 14:27

Messaggio da Ciuk » 10 nov 2008, 14:34

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 14:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”