GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Messaggio da michy1976 » 9 nov 2008, 21:32

raggetto ha scritto:e adesso .... buonanotte!! >domani si ricomincia la solita settimana di corsa e non ne ho tanta voglia.

noi siamo qui x tenerti compagnia... :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 nov 2008, 22:28

Ragazze vi auguro la buonanotte ...spero domani di riuscire a passare :che_dici ho da fare il gioco dell'oca ..arriverò al traguardo???!! :buuu :buuu ...

Micky :coccola :coccola tata, te lo dico anche qui, se hai voglia di parlare o di sfogarti ...o anche solo di prendere un mega abbraccio con coccola annessa :coccola siamo qui, ok??!! smaksmak

notttteeee!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 nov 2008, 22:50

Buonasera Biblios! :cuore
Intanto AUGURI A LAURA. :yeee

E ora un applauso a JJ che domani torna al nidoooooooooooo... :yeee :yeee
E gli faccio tanti :incrocini :incrocini da mamma, con la speranza che non abbia dimenticato l'inserimento fatto, che sia felice di rivedere la sua tata e che non si ammali +. :incrocini
In questi gg gli mostravo le foto fatte al nido e lui le guardava rapito. Speriamo sia un buon segno.

Grazie per le info sulla MDP. Qualcuna ha la kenwood? L'ho vista al mediaword.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 nov 2008, 23:00

Il socio è fermo a "guardare" High School Music... ma è una vera str**ata o sbaglio? :x: :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 nov 2008, 23:01

fine della mia sessione di stiro e ammiro...ho i reni a pezzi :buuu
tanti tanti :incrocini :incrocini a simone e JJ!!
:bacio notte...mi mancano le ultime 50 pagg di BD...e da domani LDM!!! chi mi ama mi segua!!! raggetto ci sei vero???? :hi hi hi hi michy anche tu???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 nov 2008, 23:02

Forza JJ :yeee :yeee :yeee

Ciuk, io ho visto il primo e non si poteva guardare, invece il terzo (quello uscito al cine) è carino! Forse è anche una questione di atmosfera... :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 nov 2008, 23:04

Vado a nanna anch'io! sogni d'oro biblios! :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 nov 2008, 23:21

kika974 ha scritto:Forza JJ :yeee :yeee :yeee

Ciuk, io ho visto il primo e non si poteva guardare, invece il terzo (quello uscito al cine) è carino! Forse è anche una questione di atmosfera... :ok
Sinceramente non so quale stiano trasmettendo... però... l'impressione è :che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 nov 2008, 23:22

Dimenticavo :incrocini :incrocini per tutti i bimbi con problemi al pancino! :bacio
Ora vado, il socio mi aspetta a nanna.
A domani, se riesco.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 nov 2008, 12:51

Auguri a Laura :festa :festa :festa

Per la MDP consiglio di prendere quella di LIDL...costa poco e va alla grande!!! :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 12:52

simo23 ha scritto:fine della mia sessione di stiro e ammiro...ho i reni a pezzi :buuu
tanti tanti :incrocini :incrocini a simone e JJ!!
:bacio notte...mi mancano le ultime 50 pagg di BD...e da domani LDM!!! chi mi ama mi segua!!! raggetto ci sei vero???? :hi hi hi hi michy anche tu???
io sono a pagina 50 del LDM!!!! :yeee :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 nov 2008, 13:05

Io oggi vado al Centro Commerciale...se trovo il LDM scontato :hi hi hi hi lo prendo lì...altrimenti faccio l'ordine su Libreriauniversitaria.it...è al 30% e insieme prendo anche un paio di Camilleri che mi mancano (uno scontato al 30% e uno no :che_dici ) così azzero le spese di spedizione :ahaha
E poi parto anch'io con la letturaaaaaaa :yeee

(nel frattempo mi mancano una trentina di pagine a Tamburi d'autunno...poi faccio una pausa appunto con ldm e camilleri e poi leggo Passione oltre il tempo...ma poi che altro c'è della Gabaldon??? un altro soltanto o due??? o Passione è l'ultimo... :domanda )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2008, 13:08

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:e adesso .... buonanotte!! >domani si ricomincia la solita settimana di corsa e non ne ho tanta voglia.

noi siamo qui x tenerti compagnia... :coccola :coccola

mi prendereste per una sciocca sentimentale se vi dicessi che con voi mi trovo benissimo?? (e devo ringraziare ancora una volta Anna/Mais perchè è stata lei che mi ha fatto conoscere il vostro gruppo) :emozionee
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2008, 13:14

Buongiorno a tutte e buona settimana!!!

Ciuk, allora com'è andato il rientro al nido??

Simo, vada per il LDM, cominciamo oggi allora???

Michy, commento sulle prima 50 pagine lette?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 nov 2008, 13:15

Giornoooo!!

Auguri a laura in ritardo! :festa :emozionee :bacio

Ciuk io ho la MDP Alice DPE dell'ipercoop! Pagata 50 euro e funziona una meraviglia!

Dunque....tra ieri e sabato con Daniele siamo andati in giro
per negozi di giocattoli a cercare sta bici per nostra nipote.
Ieri siamo tornati a casa demoralizzati e pentiti di aver detto a Greta che
Babbo natale degli zii le avrebbe portato la bicicletta con il seggiolino
dietro per la bambola!
Prezzi esorbitanti. Quella di Barbie che piaceva a noi 119 euro.
Quella delle Winx 99. Dalla Olmo bicicletta bellissima a 135.
Quelle normali (cioè non di Barbie o winx) sono qualitativamente scadenti
e costano sugli 80 euro!
Poi, sono incappata qui su Gol nel topic sul Natale nei bebè full optional.
E ho letto di Auchan...mi sono andata a guardare il catalogo online e....

Bicicletta Winx 54,90
Bocicletta Winx pixie 59,90
Bicicletta Barbie 64,90

:che_dici :aargh ma come è possibile sta differenza così elevata?
Sti negozi di giocattoli ci marciano alla stragrande porca pupazzola!

Ho cercato il punto vendita più vicino a noi ed è a Cuneo.
Ad un'oretta di strada da qui e giovedì alle 18 usciamo e ci andiamo. Visto che
chiude alle 21,30 ce la facciamo a prendere tutto.
Sì perchè oltre alla bici compriamo anche tutti gli altri giochi. Rispetto a qui ho trovato
altre differenze di prezzo. Si parla di non meno di dieci euro di differenza!
tantissimo! E già solo con il risparmio della bici ci paghiamo benzina e autostrada e ce ne avanza pure!

Che nervuss al pensiero di non averlo più vicino però! :bomba

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 nov 2008, 13:21

RAGGETTO secondo me si vede che stai bene qui... con le Biblios. Non so, ho proprio questa impressione nel leggerti. E anche io, come new entry penso che sia bello questo gruppo. :cuore
Ok, finite le romanticherie.

Questa mattina ho portato JJ al nido e non ha pianto quando me ne sono andata. :ok Sono tornata a prenderlo dopo la pappa (12.15) e la tata mi ha detto che è stato bravo, ha mangiato e solo alla fine piangiucchiava perchè aveva sonno. Infatti questa mattina non ha dormito, di solito invece fa un pisolino. Meno male che abitiamo attaccati al nido: appena arrivati a casa gli ho messo il pigiama ed è crollato a dormire. Speriamo dorma qualche oretta. :incrocini

Io sono passata dal medico per il mal di testa, raffreddore ecc ecc. Mi ha detto di fare il clenil (ma si può in gravidanza? Lui dice di sì, dopo leggo il foglietto, anche se su tutti i medicinali è scritto che è sconsigliato in gravidanza... Vediamo). Se persiste il tutto... antibiotico. Ma io non voglioooooooooooooooooooooooooooo. :buuu

Mentre ero in attesa, attenzione attenzione, ho ripreso la lettura del BB. Era ora eh?? :fischia

Adesso vi racconto il sogno-delirio che ho fatto stanotte. Se lo racconto al socio mi dice che sono sc**a e che devo piantarla di far questi incubi/sogni strambi. :hi hi hi hi

Sogno: avevo un aggeggio grazie al quale in pratica mi facevo un'eco 3D da sola. Vedevo lenticchia e verificavo che effettivamente è maschio. Era già bello formato. In realtà però lenticchia l'avevo "tirato fuori" dalla pancia (non chiedetemi come... :domanda ) e lo stavo guardando dal vero. A quel punto si poneva il dubbio di come "rimetterlo dentro". E lì cercavo di ricordare come aveva fatto il mio gine con JJ, perchè io ricordavo che verso gli ultimi mesi, per fare un controllo, l'aveva tirato fuori e poi ricacciato dentro. Ma ovviamente non ricordavo come, visto che nella realtà non è successo. A quel punto cominciavo ad essere preoccupata perchè io l'avevo tirato fuori a solo 15 settimane e non gli ultimi mesi e poi erano le 15 del pome e dal gine dovevo andare alle 18. Quindi non sapevo come fare. Decido quindi di.....

....

....

Metterlo nel forno, acceso al minimo. :che_dici :che_dici Per tenerlo al caldo.
Solo che quando vado per controllarlo si era un po' bruciacchiato. :x:
Poi il sogno cambia.... e mi ritrovo alla sera a chiedere al socio se aveva chiesto al gine come rimettere al suo posto lenticchia e ci accorgiamo di esserci dimenticati la visita. Panico.
Mi sono svegliata.

Ok, ditemi che sono sc**a.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 13:24

ciuk...mi a che parliamo troppo di ricette al forno, di macchine del pane e cose del genere!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 nov 2008, 13:25

bravo JJ al nidooooooo!!!!!!!!!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 nov 2008, 13:25

ROBY cavoli che differenze di prezzo! :urka Fai bene ad andare, soprattutto se nel frattempo prendi altro, così fai un viaggio unico.

RAGGETTO
:ok tutto ok al nido!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 nov 2008, 13:25

michy1976 ha scritto:ciuk...mi a che parliamo troppo di ricette al forno, di macchine del pane e cose del genere!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Anche secondo me. :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”